Autore Topic: Ciao  (Letto 4541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Ciao
« il: Maggio 06, 2013, 19:49:57 pm »
Mi presento solo ora, perché non avevo notato questa sezione!
Mi chiamo Andrea, 25 anni, single,  semi-disoccupato(al momento lavoro solo part-time come riparatore di pc), appassionato di informatica, scienza(nel senso che mi piace leggere e informarmi su vari argomenti scientifici, soprattutto etologia e medicina),  scacchi, ed equitazione, ed amante degli animali (cani e gatti in particolare), ma non animalista(non sono vegetariano)
Mi sono iscritto al forum, perché sono antifemminista, e sulla qm la penso quasi come voi( a parte la questione dell'aborto)

PS. Chiedo scusa se in alcuni topic ho introdotto argomenti che possono turbare o infastidire qualcuno, mi rendo conto di essere stato un po' inopportuno, e di aver scritto cose che possono essere fraintese!

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Ciao
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2013, 20:43:12 pm »
Ciao Andrea.

Citazione
sulla qm la penso quasi come voi( a parte la questione dell'aborto)

...Come voi chi !?  :P
Io cmq non sono antiabortista per principio.
...E' che qui dentro ci sono varie idee, alcune in comune, alcune non del tutto.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Alberto86

  • Visitatore
Re:Ciao
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2013, 20:46:16 pm »
Sei libero di scrivere tutto ciò che pensi nel rispetto degli altri e delle regole del forum. Ognuno di noi sbaglia, compreso me, l'importante è rendersi conto dei propri errori.


Per il resto benvenuto.   :fiocco:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2013, 21:11:56 pm »

PS. Chiedo scusa se in alcuni topic ho introdotto argomenti che possono turbare o infastidire qualcuno, mi rendo conto di essere stato un po' inopportuno, e di aver scritto cose che possono essere fraintese!

Tranquillo.

E benvenuto.


Io, hai già avuto modo di constatarlo, sono quello antipatico.

Ma... è soltanto perché non so spiegarmi bene...
Vnd [nick collettivo].

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2013, 21:38:01 pm »



 E Fabrizio Piludu!
 Quello delle fotografie... e Katarina Lilja!


 

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2013, 22:07:13 pm »
Benvenuto. Anch'io sono pro aborto, anche se non vorrei che se lo pagassero coi soldi pubblici.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ciao
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2013, 00:12:59 am »
Ciao Andrea.
 
...Come voi chi !?  :P
Io cmq non sono antiabortista per principio.
...E' che qui dentro ci sono varie idee, alcune in comune, alcune non del tutto.
Ok, è solo che leggendo vecchie e nuove discussioni in materia, ho trovato parecchi messaggi in linea con le idee di Giuliano Ferrara, perciò pensavo che l'opinione dominante del forum,  e del movimento "maschilista" fosse per il proibizionismo dell'aborto

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ciao
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2013, 00:18:25 am »
Sei libero di scrivere tutto ciò che pensi nel rispetto degli altri e delle regole del forum. Ognuno di noi sbaglia, compreso me, l'importante è rendersi conto dei propri errori.


Per il resto benvenuto.   :fiocco:

Ok, mi rendo conto che nelle repliche ai tuoi messaggi, ho un po' esagerato, e ho anche sconfinato(senza rendermene conto) in argomenti un po' inopportuni per questo forum, perciò non ho problemi a scusarmi con te, e con tutti quelli che per un motivo o per l'altro, hanno trovato i miei post di cattivo gusto!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ciao
« Risposta #8 il: Maggio 07, 2013, 00:21:04 am »
Tranquillo.

E benvenuto.


Io, hai già avuto modo di constatarlo, sono quello antipatico.

Ma... è soltanto perché non so spiegarmi bene...
Antipatico? no, ci mancherebbe, al massimo forse la pensiamo un po' diversamente su alcune cose, ma non giudico le persone solo per qualche messaggio  in disaccordo!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20489
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #9 il: Maggio 07, 2013, 00:21:36 am »
Benvenuto :fiocco:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ciao
« Risposta #10 il: Maggio 07, 2013, 00:29:19 am »
Benvenuto. Anch'io sono pro aborto, anche se non vorrei che se lo pagassero coi soldi pubblici.
Io non sono pro-aborto, ma sono contro la proibizione dell'aborto!
L'aborto equivale pur sempre a spegnere una vita sul nascere, e non è certo una bella cosa, però non è giusto neanche imporre a tutti una morale "pro life", e non è nemmeno possibile avere un totale controllo sul corpo delle donne(la polizia non può sorvegliare una donna 24 ore su 24 per impedire che abortisca) l'esperienza ci insegna che chi vuole abortire, abortisce lo stesso. Perciò meglio che sia fatto tutto alla luce del sole, in strutture ospedaliere adeguate!

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #11 il: Maggio 07, 2013, 08:26:30 am »
Ciao e benvenuto anche da parte mia !  :)

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #12 il: Maggio 07, 2013, 08:46:57 am »
Benvenuto.

Alessandro
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Ciao
« Risposta #13 il: Maggio 07, 2013, 09:03:14 am »
Io non sono pro-aborto, ma sono contro la proibizione dell'aborto!
L'aborto equivale pur sempre a spegnere una vita sul nascere, e non è certo una bella cosa, però non è giusto neanche imporre a tutti una morale "pro life", e non è nemmeno possibile avere un totale controllo sul corpo delle donne(la polizia non può sorvegliare una donna 24 ore su 24 per impedire che abortisca) l'esperienza ci insegna che chi vuole abortire, abortisce lo stesso. Perciò meglio che sia fatto tutto alla luce del sole, in strutture ospedaliere adeguate!

certo e naturalmente i 120.000 aborti l'anno in italia li deve pagare il cittadino a 1300 euro l'uno eh ?

come pure gli uomini vittime di false accuse e spediti in galera dalle mogli, un detenuto costa 3000 euro/mese.

chi paga ? pagate voi libertari ? voi "giustizialisti" ?

e chi paga le spese mediche a chi abortendo va incontro ad altre patologie magari gravi ? chi paga se il marito innocente oltre a farsi la galera viene pestato e reso mezzo invalido ? se per i titoli sui giornali viene licenziato in tronco e nessuno gli da' piu' lavoro e gli amici e parenti lo evitano ?

con quale faccia da culo l'omicidio legalizzato di un feto viene rinominato "interruzione di gravidanza" come se fosse solo una interruzione o un incidente, una stronzata di poco conto ?

le parole sono importanti, come giustamente Orwell ci ha scritto un intero libro (1984) a riguardo, cosiddetto "new speak".

e con che razza di morale ed etica un dottore di mestiere fa aborti tutti i giorni, ricordiamoci che la professione medica si fonda sul giuramento Ippocrate  !!


Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #14 il: Maggio 07, 2013, 09:18:33 am »
Ognuno di noi dovrebbe chiedersi: ma se quel povero innocente che viene ucciso e che viene privato del diritto di nascere fossi stato io?
Certo che finché crepano gli altri tutto va bene, non è vero?  :mad:
Tutti hanno il diritto di venire al mondo, TUTTI!  :mad: Esattamente come lo abbiamo avuto noi! Noi siamo forse meglio di altri? Mi sembra di no.
L'aborto è di fatto un'esecuzione nei confronti di un innocente!
Se la mamma non vuole il bambino si può sempre dare in affidamento a qualcuno, ma non sopprimerlo. Stiamo parlando di vite umane, porca puttana!!!  :mad: