Autore Topic: "La marcia di un padre" sul Blog di Beppe Grillo  (Letto 3601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cassiodoro

  • Moderatore
  • Affezionato
  • *****
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
"La marcia di un padre" sul Blog di Beppe Grillo
« il: Maggio 05, 2013, 16:00:49 pm »
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:"La marcia di un padre" sul Blog di Beppe Grillo
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2013, 19:59:34 pm »
ci sono già 250 commenti: segno di caldo interesse!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:"La marcia di un padre" sul Blog di Beppe Grillo
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2013, 20:18:03 pm »
Anche il mio c'è.

Alberto86

  • Visitatore
Re:"La marcia di un padre" sul Blog di Beppe Grillo
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2013, 21:46:18 pm »
ci sono già 250 commenti: segno di caldo interesse!


Purtroppo, per ora, sono solo 38.

Alberto86

  • Visitatore
Re:"La marcia di un padre" sul Blog di Beppe Grillo
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2013, 23:02:24 pm »
Stanno salendo comunque.

Nel frattempo se qualcuno ha l'account registrato e vuole segnalare il commento di questa puntuale isterica femmina fallita di mara b. (che crede addirittura di avere "i coglioni"):


Io di questi cosiddetti padri che fanno queste imprese titaniche x i figli ne ho pieni i ciglioni. Visto che non riescono a fare i padri perché non sanno neanche da che parte iniziare fanno addirittura i super eroi! Ma vergognatevi! Avete rotto i coglioni! Invece di andare in giro a fare Superman cominciate a prendere coscienza dei vostri limiti,a rendervi conto che geneticamente non siete costruiti x fare i padri e da lì cominciate a rispettare la donna che vi ha dato un figlio,a sostenerla,a chiedere il suo aiuto,ad ascoltarla altro che farle la guerra! Prima faceva tt lei,nn sapevate nemmeno che cazzo di mutande metteva vostro figlio e dopo esservi separati volete fare i padri!!!! Ma smettetela! Ma se nn siete capaci nemmeno di fare gli uomini! Avete ancora bisogno di una che vi abbini i vestiti!!!! Ma fate fare il genitore a quella che l'ha sempre fatto e voi andate a lavorare e nn rompete piú i coglioni!!! Non basta dire voglio fare il padre x esserlo! Belli,bisogna cominciare a farlo ma é ovvio che se l'aveste fatto non vi sareste separati! E allora adesso che cazzo volete? Spero che le donne si sveglino e mettano al mondo solo figli tramite il banco del seme così almeno non ci saranno piú pseudo maschi che pretenderanno di fare i pseudo padri ma solo uomini innamorati di una donna cn prole che s'impegneranno a diventare padri,veri e consapevoli.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:"La marcia di un padre" sul Blog di Beppe Grillo
« Risposta #6 il: Maggio 06, 2013, 05:04:57 am »
La tipa ha i "ciglioni" sul web. E comunque è fuori dal concetto di essere umano. E' polistirolo. Derivato del petrolio.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:"La marcia di un padre" sul Blog di Beppe Grillo
« Risposta #7 il: Maggio 06, 2013, 06:43:48 am »
mamma mia ... questa pazza dimentica che le donne senza l'aiuto quotidiano e di madri e nonne andrebbero nel panico, idem senza l'aiuto di amiche, vicine di casa, e babysitter, non ho mai visto una madre fare tutto da sola, e il poco che sanno fare le donne gliel'ha insegnato la mamma .. cucinare, lavare, stirare, tutto, alla faccia di questa che blatera di donne autonome e indipendenti, ma de che ???

e questa frase poi : "e voi andate a lavorare e nn rompete piú i coglioni!!! "

ahhh almeno ha la decenza di essere onesta, la figura del padre come Uomo Bancomat e niente altro.

a parte che lei da' per scontato si parli di bambini quando in realta' il padre separato puo' benissimo riferirsi al voler vedere il figlio adolescente o anche 18enne con cui andare a caccia, fare sport, viaggiare, andare a una fiera, al cinema, al museo, al bar o pure a mignotte.

e io dico sarebbe anche dovere di ogni padre portare i figli a mignotte gia' a 15-16 anni cosi' che capiscano subito come gira il mondo.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:"La marcia di un padre" sul Blog di Beppe Grillo
« Risposta #8 il: Maggio 06, 2013, 06:47:16 am »
La tipa ha i "ciglioni" sul web. E comunque è fuori dal concetto di essere umano. E' polistirolo. Derivato del petrolio.

questa e' gia' tanto che abbia un figlio unico e ne parla come fosse una santa che lavora 27 ore al giorno.

le nostre nonne avevano 4-5 figli a testa e non si e' mai visto che chiedessero al marito di lavare i cessi o cucinare.

siamo al ridicolo e fanno bene ste stronze a far meno figli possibili, lasciamo che si estinguano da sole sara' tutto di guadagnato per la nostra specie, selezione naturale, darwinismo applicato.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:"La marcia di un padre" sul Blog di Beppe Grillo
« Risposta #9 il: Maggio 06, 2013, 08:39:18 am »
si mi sono sbagliato: 250 è il numero massimo di post della pagina

ad ogni modo ho scritto anch'io
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"La marcia di un padre" sul Blog di Beppe Grillo
« Risposta #10 il: Maggio 06, 2013, 09:18:37 am »
mamma mia ... questa pazza dimentica che le donne senza l'aiuto quotidiano e di madri e nonne andrebbero nel panico, idem senza l'aiuto di amiche, vicine di casa, e babysitter, non ho mai visto una madre fare tutto da sola, e il poco che sanno fare le donne gliel'ha insegnato la mamma .. cucinare, lavare, stirare, tutto, alla faccia di questa che blatera di donne autonome e indipendenti, ma de che ???

e questa frase poi : "e voi andate a lavorare e nn rompete piú i coglioni!!! "

ahhh almeno ha la decenza di essere onesta, la figura del padre come Uomo Bancomat e niente altro.

a parte che lei da' per scontato si parli di bambini quando in realta' il padre separato puo' benissimo riferirsi al voler vedere il figlio adolescente o anche 18enne con cui andare a caccia, fare sport, viaggiare, andare a una fiera, al cinema, al museo, al bar o pure a mignotte.

e io dico sarebbe anche dovere di ogni padre portare i figli a mignotte gia' a 15-16 anni cosi' che capiscano subito come gira il mondo.

Non escludiamo a priori che si possa trattare di un'uscita alla Sandokan.

Guarda che un personaggio del genere, sul fronte femminista, è un nostro vantaggio.
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:"La marcia di un padre" sul Blog di Beppe Grillo
« Risposta #11 il: Maggio 06, 2013, 10:32:22 am »
Non escludiamo a priori che si possa trattare di un'uscita alla Sandokan.

Guarda che un personaggio del genere, sul fronte femminista, è un nostro vantaggio.

ah beh c'e' da dire comunque che ha scritto quello che MOLTE donne pensano realmente !

il bello e' che lo pensano ma neanche si rendono conto della bestialita' in se', per loro e' una cosa scontata che l'uomo "vada a lavorare e non rompa i coglioni".

se almeno ste stronze fossero sempre oneste come questa sarebbe meglio per tutti almeno
non si perderebbe tento in tante diatribe sul sesso degli angeli.