Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 2005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andremany

  • Utente
  • *
  • Post: 18
Ciao a tutti
« il: Aprile 01, 2013, 23:01:05 pm »
Ciao a tutti, scusate se non mi sono presentato prima.

Mi chiamo Andrea, il nickname è ispirato al nome catalano di Carlomagno, perdonate la modestia. :P

Ho una trentacinquina d'anni e sono antifemminista dalla più tenera età, già in terza elementare scrivevo parole di fuoco su questo tema, aiutato mio malgrado da una maestra bigotta e legata alla mentalità del secolo (allora) passato. Veramente mi scoccia convergere a volte con i settori più retrogradi della società, ma non posso farci nulla: ritengo molto peggio, in tutti i campi, inseguire la malintesa modernità del monopensiero. Anche alla maturità scrissi in inglese un tema ferocemente antifemminista, provocando un travaso di bile a una commissione composta in prevalenza da donne: so che dietro le spalle mi diedero del frustrato e si spinsero a insinuare che avessi un rapporto problematico con mia madre! Ma non ci fu niente da fare: furono costrette a darmi sessanta sessantesimi.

Adesso non mi ricordo benissimo come ho trovato questo forum, di sicuro da un articolo che stavo leggendo, m'interessa il confronto e mi sono iscritto volentieri. Ho due difetti piuttosto seri. Il primo è pensare. E rovesciare, almeno in prima battuta, tutte le certezze del mondo, comprese le mie. Dico sempre che quando su un argomento sono tutti d'accordo c'è qualcosa che non va. Di conseguenza, il mio pensiero non di rado è scandaloso per la maggioranza, e non mi curo nemmeno di ammantarmi di bontà per compensarlo, pur avendo un carattere tutto sommato mite. In pratica, sono sempre estremista: detesto la moderazione in tutte le forme e mi colloco al centro solo geograficamente, dato che vivo in Italia centrale. Il secondo difetto è la presunzione di capire qualcosa di politica, per cui sono facile preda di questo genere di discussioni, generalmente un po' sgradevoli, ma prometto che mi darò una regolata e non dirò mai per chi voto.

Dimenticavo: visto che occorre specificare il sesso garantisco che Andrea è un nome maschile, anzi con buona pace degli ignoranti che lo impongono alle bambine (poracce) significa proprio uomo.

Con ciò vi saluto e ringrazio tutti delle espressioni di benvenuto che ho già ricevuto. A presto,

A.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2013, 23:13:39 pm »



 Ciao da Fabrizio Piludu!
 Certi - come sul Forum "il Villaggio" - ci han accusato di essere gay... :rolleyes: Che mentecatti!


 

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Ciao a tutti
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2013, 07:41:41 am »
Benvenuto sul forum della QM  :fiocco:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #3 il: Aprile 02, 2013, 08:34:59 am »
Benvenuto!!!
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2013, 08:55:27 am »
Ciao e benvenuto ! :)

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #5 il: Aprile 02, 2013, 11:20:20 am »
Ciao, benvenuto. :)

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #6 il: Aprile 02, 2013, 11:56:31 am »
benvenuto

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Ciao a tutti
« Risposta #7 il: Aprile 02, 2013, 12:12:38 pm »
Benvenuto. Ti troverai bene qui: non c'è argomento che trovi tutti totalmente d'accordo. Anche per
questo le femministe hanno spesso vinto in politica e non solo: dieci femministe che agiscono di
comune accordo prevalgono e prevarranno sempre su mille maschilisti che agiscono ognuno per
conto proprio. E che hanno ognuno un'idea diversa da quella dell'altro.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #8 il: Aprile 02, 2013, 19:30:31 pm »
Benvenuto :fiocco:
Le femministe non sono unite, ma coordinate da una cabina di regia, gestita-non c'è bisogno di dirlo-da uomini.
Noi potremmo almeno metterci d'accordo sull'essenziale, che non è poco visti gli abusi giudiziari e la propaganda mediatica, argomenti fattuali sui quali sembra qui esserci l'unanimità.
Faccio sempre questa osservazione ai nuovi arrivati: lo scopo, o quantomeno il risultato del femminismo è quello di creare un'artificiale divisione tra i sessi, che col matrimonio e l'adozione gay prelude a una società facilmente immaginabile che nessuno vorrebbe.
La 'guerra alle donne' è una guerra tra poveri che non farebbe che il gioco del femminismo e di chi lo supporta. Nessuno qui ti consiglierà mai di sposare un'arpia, ma penso che lo scopo finale della QM, per una società più umana e per la stessa  sopravvivenza di questa, debba essere quello di una nuova alleanza.
« Ultima modifica: Aprile 03, 2013, 03:38:53 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2013, 17:27:50 pm »
Ciao.

Io sono quello antipatico.
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Ciao a tutti
« Risposta #10 il: Aprile 07, 2013, 13:16:27 pm »
Un benvenuto in ritardo anche da parte mia  :) :fiocco:

Per quanto riguarda il tuo nome ti "farà piacere" sapere che l'ignoranza femminista è a livelli più che preoccupanti https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6648.msg76566#msg76566