Autore Topic: Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani  (Letto 3934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2013, 23:41:02 pm »
...Gli uomini ovviamente.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2013, 15:15:41 pm »
non va bene per un adulto abitare sempre con la mamma,
non lo so perché,

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2013, 15:30:53 pm »
...Gli uomini ovviamente.

Gli uomini svedesi, che probabilmente sono anche gli autori dello spot, visto che le donne non brillano per creatività, sono ancora più ridicoli degli italiani.
1. Sono sfruttati nell'industria boschiva, mineraria e nella pesca. Il che è confermato dai loro dati sugli infortuni nei quali, come nei nostri, le donne possono essere contate sulle dita di una mano.
2. hanno il personale al 50 e 50... Ma... se uno dà un'occhiata all'IKEA troverà le donne, tutte al caldo e sedute negli stand, entre gli uomini, tutti a portare pesi nei magazzini.
3. (questa dovrei verificarla. Non ricordo bene ma, per quel che vale...) le pagine più ricercate con google, in Svezia sono quelle sui gay.
In sostanza hanno le donne troie che, fino a qualche anno fa venivano a farsi sbattere dagli italiani, ora chissà dove vanno. Se una è troia è troia, ma le Svedesi, come le nostre donne, con i loro uomini tendono a conservare l'immagine, e i poveracci sono costretti a ripiegare sui ricchioni.

Non potete lasciarvi fare questo!
Svedesi, siete la vergogna dell'umanità.


Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #4 il: Marzo 27, 2013, 15:56:25 pm »
non va bene per un adulto abitare sempre con la mamma,
non lo so perché,

E' facilmente ipotizzabile.
Uno che ha dei legami forti con la mamma (non per caso si dice "mammone" e non "papone"), non è sfruttabile o ricattabile dalla moglie, non si tiene facilmente per le palle, perché ha la cosiddetta seconda opzione.
La donna non vuole che l'uomo possa scegliere, vuole un uomo che dia grande valore al lavoro di lei. In pratica soffrono la concorrenza della suocera.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #5 il: Marzo 27, 2013, 15:57:59 pm »
Gli uomini svedesi, che probabilmente sono anche gli autori dello spot, visto che le donne non brillano per creatività, sono ancora più ridicoli degli italiani.
1. Sono sfruttati nell'industria boschiva, mineraria e nella pesca. Il che è confermato dai loro dati sugli infortuni nei quali, come nei nostri, le donne possono essere contate sulle dita di una mano.
2. hanno il personale al 50 e 50... Ma... se uno dà un'occhiata all'IKEA troverà le donne, tutte al caldo e sedute negli stand, entre gli uomini, tutti a portare pesi nei magazzini.
3. (questa dovrei verificarla. Non ricordo bene ma, per quel che vale...) le pagine più ricercate con google, in Svezia sono quelle sui gay.
In sostanza hanno le donne troie che, fino a qualche anno fa venivano a farsi sbattere dagli italiani, ora chissà dove vanno. Se una è troia è troia, ma le Svedesi, come le nostre donne, con i loro uomini tendono a conservare l'immagine, e i poveracci sono costretti a ripiegare sui ricchioni.

Non potete lasciarvi fare questo!
Svedesi, siete la vergogna dell'umanità.

Ma da che mondo è mondo, le guerre si fanno proprio per questo: per cercare fuori dallo stato cose che non si riescono a trovare nei propri confini, data la richiesta interna.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2013, 16:09:37 pm »
E' facilmente ipotizzabile.
Uno che ha dei legami forti con la mamma (non per caso si dice "mammone" e non "papone"), non è sfruttabile o ricattabile dalla moglie, non si tiene facilmente per le palle, perché ha la cosiddetta seconda opzione.
La donna non vuole che l'uomo possa scegliere, vuole un uomo che dia grande valore al lavoro di lei. In pratica soffrono la concorrenza della suocera.

Lavoro di lei?
Perché c'è ancora qualche donna LIBERA di fare la donna di casa?
C'è ancora qualche donna capace di fare la donna di casa e, soprattutto, che abbia voglia di farlo?

La risposta è NO a tutte e tre le domande.
Poverine... è NO persino la prima.

Quindi... considerato che le mogli te la danno meno, in più non possono esserti utili in nessun modo, non c'è proprio ragione per sposarsi.

E' un cambio generazionale. C'è ancora qualche mamma, vecchia maniera, che ha ancora voglia di lavarti i calzini.
In cambio, però, rischi forte che si senta autorizzata a farsi i cazzi tuoi e a romperti i coglioni.
In realtà, la cosa migliore è lavarseli in lavatrice, da solo.
E magari pagare una donna che venga a pulirti casa una o due volte a settimana e a stirare.
A me, fare questi lavori non piace.
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #7 il: Marzo 27, 2013, 16:52:46 pm »
mamma mia, povera scandinavia.

lo svedese piu' macho che ho conosciuto era un ubriacone che si e' seduto accanto a me sul treno con una cassa da 24 birre e ce ne ha pure offerte un paio .. ma si parla forse di 15 anni fa ... tutti i colleghi scandinavi che ho avuto sembravano mezzi froci persino in confronto a certi olandesi e tedeschi il che e' tutto dire ! ci sono molti stereotipi sulle scandinave ma da sobrie non cagano nessuno di striscio e hanno sempre questo atteggiamento "empowered" oltre che poi credono di essere le uniche bionde sul pianeta terra infatti le bionde tedesche loro le chiamano "brown hair" ! direi che come gusti sessuali scopano di tutto incluso negri e perfino pakistani, la durata delle loro relazioni pero' puo' essere breve, una notte, o anche solo un ora !

a parte che poi molti di loro vivono in una "bolla" scandinava, vedono l'europa come qualcosa di lontano che non gli appartiene, si dicono "nordic" proprio per differenziarsi da noi del "continente", gia' andare a Hamburg o Berlin per loro e' come andare in un altro pianeta da quanto credono la scandinavia sia superiore a tutti e in tutto, la germania per loro e' un posto sporco e mal gestito e idem per l'olanda, i finnici li schifano perche' non li considerano scandinavi ma solo "nordic" giusto per vicinanza geografica, polacchi estoni e lituani e latvia manco li considerano.

per il resto hanno mille pregi e su questo nulla da dire ma io continuo a chiedermi dove cazzo andranno a parare con tutti i problemi sociali che hanno adesso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2013, 17:12:41 pm »
E' facilmente ipotizzabile.
Uno che ha dei legami forti con la mamma (non per caso si dice "mammone" e non "papone"), non è sfruttabile o ricattabile dalla moglie, non si tiene facilmente per le palle, perché ha la cosiddetta seconda opzione.
secondo me è proprio il contrario.
Uno che non è mai vissuto per qualche anno senza la madre è molto più influenzabile dalle donne, e poi più dalla mamma che da altre donne.
Chi è vissuto anche solo o in ambiente maschile impara in modo naturale che può vivere anche senza loro ed è capace stare sui proprie piedi.
E difficile rispettare un mammone, gli manca qualcosa essenziale per la mascolinità.


Citazione
La donna non vuole che l'uomo possa scegliere, vuole un uomo che dia grande valore al lavoro di lei. In pratica soffrono la concorrenza della suocera.

Una madre nomale dovrebbe amare la sua nuora coem fosse la sau figlia. Io ho avuto "suocere" cosi. Purtroppo posso immaginarmi più che la madre sia gelosa per la nuora, pratticamente a fatto un figlio perché non stava bene col marito.

Non conosco i scandinavi solo per sentito dire.

PS
Poi è solo una pubblicità di un'agenzia immobiliare:
compratevi la casa, mica volete stare con la mamma fino a vecchiaia come fanno gli italiani.



« Ultima modifica: Marzo 27, 2013, 17:31:18 pm da Abraxas »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #9 il: Marzo 27, 2013, 17:35:47 pm »
secondo me è proprio il contrario.
Uno che non è mai vissuto per qualche anno senza la madre è molto più influen<zabile dalle donne, e poi più dalla mamma che da altre donne.
Chi è vissuto anche solo o in ambiente maschile impara in modo naturale che può vivere anche senza loro ed è capace stare sui proprie piedi.
E difficile rispettare un mammone, gli manca qualcosa essenziale per la mascolinità.

Che cosa c'entra il rispetto? Il rispetto si deve dare a tutti.

Guarda che non mi stai contraddicendo per niente. Io ho detto che le donne non vogliono i mammoni ed è per questo che la società li sbeffeggia, seguendo il giudizio sessuale femminile.
E' vero che le donne apprezzano "l'uomo capace di stare sui propri piedi", ma per quanto riguarda la loro parte, non quella tradizionale della donna. In realtà l'uomo solitario e fortemente introverso, che preferisce la masturbazione al sesso interagito, è proprio il contrario del modello di uomo che la donna media cerca.


Una madre nomale dovrebbe amare la sua nuora coem fosse la sau figlia. Io ho avuto "suocere" cosi. Purtroppo posso immaginarmi più che la madre sia gelosa per la nuora, pratticamente a fatto un figlio perché non stava bene col marito.

Non conosco i scandinavi solo per sentito dire.

Guarda, io non ho parlato male delle suocere e non ho detto che le suocere odiano le nuore. Ho detto che le donne sanno che una suocera molto capace di rendere facile la giornata al figlio (che magari lavora tutto il giorno) è un disincentivo per il figlio nel farsi sfruttare da lei.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #10 il: Marzo 27, 2013, 17:48:16 pm »
Che cosa c'entra il rispetto? Il rispetto si deve dare a tutti.

mica posso rispettare qualcuno a commando, posso far finta e essere indifferente, ma questo non è rispetto

ma rispettare in quanto uomo maschio, ammirare uno che dipende dalla mamma non si può

non si tratta di sfruttabilità

E si che ti contraddicevo, gli mammoni sono più influenzabili dal giudizio femminile e forse proprio per questo piacciono di meno.


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #11 il: Marzo 27, 2013, 19:51:30 pm »
mica posso rispettare qualcuno a commando, posso far finta e essere indifferente, ma questo non è rispetto

ma rispettare in quanto uomo maschio, ammirare uno che dipende dalla mamma non si può

non si tratta di sfruttabilità
L'uomo non può essere attaccato, e la donna?


E si che ti contraddicevo, gli mammoni sono più influenzabili dal giudizio femminile e forse proprio per questo piacciono di meno.
Il giudizio femminile di chi? Un conto è la moglie, un altro è la madre, un altro ancora sono tutte le donne.
Il sesso stesso è influenza. Il limite minimo dell'influenza è l'eremitismo o insensibilità assoluta, non è mica il socializzare o tantomeno l'avere rapporti sessuali. Il tuo uomo preferisce avere una penetrazione con te piuttosto che masturbarsi, è proprio perché è influenzato dal tuo giudizio. E' sempre la tua influenza che lo spinge, in determinati casi, ad essere fedeli.

Ecco, la scarsa influenzabilità non attrae la donna. Lo vedo io ogni giorno. Io do l'idea di essere uno che se ne frega di tutti e secondo alcune interpretazioni delle leggi seduttive, dovrei avere le donne che mi si fiondano nel letto, invece noto che se non apro io, non fanno mezzo passo.

Il concetto negativo che hai tu di influenzabilità, è il superamento dell'altro limite, quello di chi non è ha una personalità ancora definita e quindi si ritrova ad essere molto malleabile. La donna, per alcune ragione, disprezza anche questo estremo.
Tra quelle ragioni c'è il fatto che chi vive con i genitori, di solito, non se la passa benissimo economicamente. Quindi è meno sfruttabile.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #12 il: Marzo 28, 2013, 06:34:23 am »
...Gli uomini ovviamente.



Bhè però se prendi come esempio italico uno schizzo di merda senza personalità e dignità come Fabio Fazio (che ahimè è classificato come appartenente al sesso maschile) non hanno tutti i torti.










Io ci vedo i vari Fabio Fazio in quella pubblicità.

Che poi a farla siano stati i senza palle sottomessi scandinavi, non può che farmi ridere.

Ma l'italia è oramai un paese talmente ridicolo e privo di rispettabilità internazionale che la cosa non mi tocca più di tanto.   

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #13 il: Marzo 28, 2013, 18:15:52 pm »
L'uomo non può essere attaccato, e la donna?

non si tratta di ataccamento ma di dipendenza.
secondo me non fa bene nenanche per le donne ma forse dai uomini si aspetta di più indipendenza.
Dopo una certa età sei tu l'adulto e il genitore è il bambino.

Si parla qui molto di violenza in famiglia. Io penso che i drammi più brutti di violenza in famiglia  sono quando un figlio o una figlia adulta non riescono staccarsi dai genitori e diventano agressivi con loro.
Non bisogna arrivare a queste cose, meglio andare via in tempo.



Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità norvegese prende in giro gli Italiani
« Risposta #14 il: Marzo 28, 2013, 18:40:32 pm »
non si tratta di ataccamento ma di dipendenza.
secondo me non fa bene nenanche per le donne ma forse dai uomini si aspetta di più indipendenza.
Infatti, è proprio perché dagli uomini si aspetta di più che c'è l'a necessità di una questione maschile. E' proprio quello che cerchiamo di combattere.


Dopo una certa età sei tu l'adulto e il genitore è il bambino.
Si parla qui molto di violenza in famiglia. Io penso che i drammi più brutti di violenza in famiglia  sono quando un figlio o una figlia adulta non riescono staccarsi dai genitori e diventano agressivi con loro.
Non bisogna arrivare a queste cose, meglio andare via in tempo.

1) Non c'entra nulla con la differenza tra dipendenza di lei e di lui.
2) Non si parlava di coppie con figli
3) L'aggressività dei figli ricattatori verso i genitori, fa il paio con la trascuratezza di molti figli verso i genitori dopo che si forma una loro famiglia.