Autore Topic: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO  (Letto 13562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #15 il: Gennaio 18, 2010, 23:14:57 pm »
Francamente non capisco cosa voglia l'utente che ha scritto prima di me. Quando ho parlato di "antifemministi leghisti", mica ho detto che mi riferivo a lui??? Ma se lui si sente chiamato in causa, io non ci posso fare nulla. Non sono io che ha detto che è Leghista. Il nome "Red" in questo Thread non lo ho prioprio nominato. E' lui che è intervenuto.

Non capisco perchè stato nominato il nome "B. Rossi" e ne cosa c'entri Verona.

Per quanto riguarda il fatto che io direi cose approfittando che gli altri non possono replicare, beh lo rispedisco al mittente, cioè di colui che approfittando della mia fuoriuscita dal forum disse che io avevo usato altri nick(non è vero, il nick "sonoattila" era nel mio blog e non nel forum, e lo ho cambiato in Icarus.10 nel blog proprio per non creare confusione tra il "sonoattila" del blog e l'Icarus.10 del forum) oppure che io giustificherei gli stupri.

 Soprattutto non capisco perchè questo 3D crei a qualcuno tanto livore. Ho semplicemtne voluto mettere in mostra un articolo leghista femminista, così come ho sempre fatto sia nel forum che nel blog.

Anzichè mostrare la coda di paglia, si potrebbe ragionare e discutere civilmente, senza insultare, no?  ;)
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #16 il: Gennaio 18, 2010, 23:25:56 pm »
Dichiaro solennemente, testualmente,prendendone atto delle sue dichiarazioni, che l' utente Red- non è appartenente a nessun partito politico(e quindi nemmeno della Lega). Comunque non mi risulta che in qualche post io  abbia mai affermato affermaziioni sulla vita politica, vera o presunta, di altri utenti.

Ora si può parlare di femminismo rosso e verde, senza che qualcuno si senti chiamato in causa? sì, grazie :)

Cmq mi risulta che io avevo chiuso la discussione.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #17 il: Gennaio 18, 2010, 23:26:47 pm »
Dichiaro solennemente, testualmente,prendendone atto delle sue dichiarazioni, che l' utente Red- non è appartenente a nessun partito politico(e quindi nemmeno della Lega). Comunque non mi risulta che in qualche post io  abbia mai fatto affermaziioni sulla vita politica, vera o presunta, di altri utenti.

Ora si può parlare di femminismo rosso e verde, senza che qualcuno si senti chiamato in causa? sì, grazie :)

Cmq mi risulta che io avevo chiuso la discussione.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #18 il: Gennaio 18, 2010, 23:48:30 pm »
Non è che la Lega, in quanto al femminismo sia peggio della sinistra.
E' che la sinistra che c'è in Italia non è vera sinistra ( grazie a Dio). Se fosse vera sinistra, sarebbe una vera fogna. Vi ricordo che in Svezia (paese più femminista del mondo) comanda da 10 anni il partito socialdemocratico, che però ha tutte le caratteristiche di estrema sinistra.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #19 il: Gennaio 19, 2010, 00:07:13 am »
Non è che la Lega, in quanto al femminismo sia peggio della sinistra.
E' che la sinistra che c'è in Italia non è vera sinistra ( grazie a Dio). Se fosse vera sinistra, sarebbe una vera fogna. Vi ricordo che in Svezia (paese più femminista del mondo) comanda da 10 anni il partito socialdemocratico, che però ha tutte le caratteristiche di estrema sinistra.

Vero, Jason. A livello di slogan, il femminismo di "sinistra" supera tutti. Ma quello Leghista è più pragmatico e cattivo.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #20 il: Gennaio 19, 2010, 00:24:18 am »
Premesso che:

1) Io non giudico "imbecille" o "femminista" eventuali antifemministi leghisti.Non mi sono mai permesso di dirlo. Un conto è chi guida questo partito, un altro conto è chi in buona fede vota lega nord pur essendo antifemminista. Semplicemente voglio mettere in evidenza il danno della Lega Nord alla causa maschile.

2) Sono libero di esporre le mie idee, senza essere isultato, perchè io non sto insultando nessuno. Chiedo agli admin di far rispettare questo mio diritto.

Vi chiedo se questo è un partito compatibile con la QM:

"Castrazione in piazza per i violentatori"

"La castrazione chimica? Si faccia quella chirurgica e in piazza Grande, pubblicamente, per dissuadere i potenziali stupratori”. Sono le dure dichiarazioni di Mauro Manfredini, capogruoppo della Lega Nord in consiglio comunale e candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Dichiarazioni che hanno scatenato la polemica in consiglio comunale. Manfredini, intervenuto nel merito di un'interrogazione sulla violenza contro le donne, sostiene: “Porto in aula l’opinione dei cittadini modenesi”
.


http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/modena/2009/03/09/156863-stupri_proposta_choc_della_lega_nord.shtml

"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #21 il: Gennaio 19, 2010, 00:46:53 am »

magari ci dica anche chi dobbiamo votare, così facciamo la cosa completa.
:)


Io consiglio di votare per BETTINO CRAXI  per due buone ragioni:

1: malgrado abbia commesso qualche " piccolo sbaglio"
è un santo :w00t: :w00t: o almeno cosi dobbiamo pensare visto che ultimamente è in corso il processo accelerato di beatificazione...

( il valore di un popolo si misura dal valore del suoi "lader" pardon, dai suoi "leader".... :D :D :P....)

2: Aldilà dei "piccoli sbagli passati" ora come ora bettino craxi ha capito si è pentito, ed è diventato il più onesto dei politici esistenti sulla terra quindi se lo votate ora, potete avere la certezza assoluta che non ruberà più, non intrallazzerà più, non toccherà mai più un centesimo...
(mai visto un morto rubare o fare danni di qualsiasi tipo... :P :P)
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #22 il: Gennaio 19, 2010, 01:02:32 am »

"Castrazione in piazza per i violentatori"

"La castrazione chimica? Si faccia quella chirurgica e in piazza Grande, pubblicamente, per dissuadere i potenziali stupratori”. Sono le dure dichiarazioni di Mauro Manfredini, capogruoppo della Lega Nord in consiglio comunale e candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Dichiarazioni che hanno scatenato la polemica in consiglio comunale. Manfredini, intervenuto nel merito di un'interrogazione sulla violenza contro le donne, sostiene: “Porto in aula l’opinione dei cittadini modenesi”
.


http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/modena/2009/03/09/156863-stupri_proposta_choc_della_lega_nord.shtml



non cè da sorprendersi per le dichiarazioni di manfredini non sono molto distanti da quelle di calderoli od altri della stessa pasta...

La lega è un partito "di pancia" chi vuol capire capisca...
detto questo ai vari calderoli manfredini gentilini e compagnia bella
auguro quello che ho sempre augurato ai loro simili...
Una bella falsa accusa per stupro che ormai sono decine di migliaia.
Il guaio di certa gente è che si crede intoccabile dimenticandosi che è  ben più conveniente ricattare un potente di un morto di fame.
Ma l'intelligenza non è mai stata il loro forte.

P.S.
Sindaco condannato per stupro: ;) :D

http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_04/sindaco_stupro_7bba8f1a-f294-11dd-8878-00144f02aabc.shtml
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #23 il: Gennaio 19, 2010, 02:01:22 am »

Io consiglio di votare per BETTINO CRAXI  per due buone ragioni:

1: malgrado abbia commesso qualche " piccolo sbaglio"
è un santo :w00t: :w00t: o almeno cosi dobbiamo pensare visto che ultimamente è in corso il processo accelerato di beatificazione...

( il valore di un popolo si misura dal valore del suoi "lader" pardon, dai suoi "leader".... :D :D :P....)

2: Aldilà dei "piccoli sbagli passati" ora come ora bettino craxi ha capito si è pentito, ed è diventato il più onesto dei politici esistenti sulla terra quindi se lo votate ora, potete avere la certezza assoluta che non ruberà più, non intrallazzerà più, non toccherà mai più un centesimo...
(mai visto un morto rubare o fare danni di qualsiasi tipo... :P :P)

eh gia' invece sono onesti i lacche' di goldman sachs della sinistra de benedettiana.

macchennesai tu se craxi era onesto o no.

Dal lavaggio cerebrale che ti propinano i giornali di De Benedetti?

Oppure da quello che dice l'innominabile che fa la morale agli altri e frega gli amici? Oltre che a rovinare la gente per prenderne il posto?

Un po' pochino per giudicare.

Quello che tu chiami processo di beatificazione, e' il giudizio di persone che sanno veramente come sono andate le cose. Ad alcune delle quali rimorde la coscienza.




« Ultima modifica: Gennaio 19, 2010, 02:27:19 am da Tullio »
omissis

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #24 il: Gennaio 19, 2010, 02:32:29 am »
macchennesai tu se craxi era onesto o no.
Dal lavaggio cerebrale che ti propinano i giornali di De Benedetti?
Oppure da quello che dice l'innominabile che fa la morale agli altri e frega gli amici? Oltre che a rovinare la gente per prenderne il posto?

Niente di tutto questo, basta semplicemente andarsi a leggere le sentenze di condanna su Wikipedia.

Craxi è stato condannato con sentenza passata in giudicato a:

1) 5 anni e 6 mesi per corruzione nel processo Eni-Sai il 12 novembre 1996;
2) 4 anni e 6 mesi per finanziamento illecito per le mazzette della metropolitana milanese il 20 aprile 1999.

Per tutti gli altri processi in cui era imputato (alcuni dei quali in secondo o in terzo grado di giudizio), è stata pronunciata sentenza di estinzione del reato a causa del decesso dell'imputato.

Fino a quel momento Craxi era stato condannato a:

3) 4 anni e una multa di 20 miliardi di Lire in primo grado per il caso All Iberian il 13 luglio 1998, pena poi prescritta in appello il 26 ottobre 1999.
4) 5 anni e 5 mesi in primo grado per tangenti Enel il 22 gennaio 1999;
5) 5 anni e 9 mesi in appello per il Conto Protezione, sentenza poi annullata dalla Cassazione con rinvio il 15 giugno 1999;
6) 3 anni in appello bis per il caso Enimont il 1° ottobre 1999;

Craxi fu anche rinviato a giudizio il 25 marzo 1998 per i fondi neri Montedison e il 30 novembre 1998 per i fondi neri Eni.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Bettino_Craxi#Le_sentenze_di_condanna

« Ultima modifica: Gennaio 19, 2010, 02:39:15 am da Ethans »

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #25 il: Gennaio 19, 2010, 03:00:38 am »
eh gia' invece sono onesti i lacche' di goldman sachs della sinistra de benedettiana.

macchennesai tu se craxi era onesto o no.

Dal lavaggio cerebrale che ti propinano i giornali di De Benedetti?

Oppure da quello che dice l'innominabile che fa la morale agli altri e frega gli amici? Oltre che a rovinare la gente per prenderne il posto?

Un po' pochino per giudicare.

Quello che tu chiami processo di beatificazione, e' il giudizio di persone che sanno veramente come sono andate le cose. Ad alcune delle quali rimorde la coscienza.


Pensa che il "poverino" è morto in una villa fiabesca con decine di servi che si occupavano di lui dopo essersi rifiutato di sottostare alle leggi che nella sua "pittoresca" visione della vita dovevano valere solo per gli altri...

"manette agli evasori!! gridava.....  Per poi scappare con la coda tra le gambe ad Hammamet come l'ultimo dei gaglioffi..Neanche le palle per farsi qualche anno di galera ha avuto....Neppure la dignità di onorare quello stato e quelle istituzioni di cui ha fatto parte consegnandosi alla giustizia... Quello stato e quelle istituzioni che lo hanno arricchito e fatto vivere nel privilegio...... E Dopo aver rubato e grassato mezza Italia che fa?...scappa piagnucolando e tenendosi il piedino malato...?
Ha più dignità e onore un criminale comune.... Un criminale comune non lo senti mai gridare al "complotto politico" come fanno sempre i politici italiani berlusconi con truppa al seguito, davanti a tutti.
craxi è morto senza aver scontato un solo giorno di galera, è morto dopo aver rubato per quasi tutta la sua carriera politica a differenza di altri milioni di poveri cristi che dopo aver lavorato, (non rubato, LAVORATO..) tutta la vita per 4 spiccioli al mese ed una pensione da fame sono morti magari abbandonati da tutti nel corridoio di una corsia di ospedale.... E godendo di della miliardesima parte degli agi, onori, denari, e privilegi, di cui ha goduto il l'Alì Babà di hammameth...
comunque mi rendo conto che il tempo e la nostalgia giocano brutti scherzi.
Quindi ecco qui un brevissimo e per nulla esaustivo riepilogo di cosa era o non era craxi per chi ha poca memoria..


A me non è servito guardarlo io non dimentico mai.
Se ti interessa saperlo comunque non voto neppure la sinistra in realtà non voto affatto e dal 90, mica da ieri.

Più che votare spero in un missile tomahawk che colpisca il parlamento quando sono tutti riuniti in seduta plenaria (se qualcuno si salvasse mi dispiacerebbe moltissimo...) Convinto come sono sempre stato che l'Italia non va avanti grazie ai politici ma NONOSTANTE i politici...... Le loro parentele, clientele, e  cellule cancerose varie.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #26 il: Gennaio 19, 2010, 03:25:24 am »
ancora con 'sto craxi ... ma andiamo sù...oggi non ci si può più bere 'sta storia ...le mani son cambiate ma son rimaste sporche e impastano nel marciume come e più di prima...altro che mani pulite dei miei stivali...andate a vedere di pietro che combina con i suoi intrallazzi e chiediamoci perché la magistratura dice niente... ...a già il giustiziere giovinotto "ignorante" che ha ripulito il paese dagli  infami  come craxi...solo per poterci mettere il suo culo  al suo posto ..ANCORA CON STA STORIA...ANCORA SI DORME!!
buona notte e sogni doro all'ora...
Citazione
consegnandosi alla giustizia.
ma quale?
portami un colpevole consapevole di esserlo che si consegni liberamente alla "giustizia"
poi ne riparliamo...
se uno non riesce a vivere in una mega villa ... non può rompere i marroni a chi invece ci è riuscito...il piccolo delinquente non è diverso dal grande delinquente ...cerca sempre di fare fessi tutti nel suo piccolo o nel suo grande...pensa chi stando nella giustizia ancora vi fa fessi a tutti e mai sarà accusato di nulla, ha la legge come arma...più di così cosa si vuole?
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2010, 03:36:06 am da Giulia »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #27 il: Gennaio 19, 2010, 03:57:20 am »
Giulia non voglio difendere nessuno, tantomeno la classe politica. Tullio aveva chiesto al Vaccaro che cosa ne sapeva lui dell'onestà di Craxi e io ho riportato semplicemente i dati che dimostrano che Craxi è stato condannato in via definitiva in più di una sentenza.

Di Pietro invece è stato iscritto al registro degli indagati con l'accusa di villipendio ai danni del Capo dello Stato, accusa che è stata archiaviata in quanto il reato non sussisteva. Inoltre è stato anche indagato per appropriazione indebita, falso in atto pubblico e truffa aggravata ai danni dello Stato ma anche in questo caso mi sembra che il Gip abbia richiesto l'archiviazione del caso e Di Pietro non sia stato condannato. Mi sembra eh? Se qualcuno ne sa di più e magari vuole delucidarci in merito...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #28 il: Gennaio 19, 2010, 04:22:41 am »
Giulia non voglio difendere nessuno, tantomeno la classe politica. Tullio aveva chiesto al Vaccaro che cosa ne sapeva lui dell'onestà di Craxi e io ho riportato semplicemente i dati che dimostrano che Craxi è stato condannato in via definitiva in più di una sentenza.

Di Pietro invece è stato iscritto al registro degli indagati con l'accusa di villipendio ai danni del Capo dello Stato, accusa che è stata archiaviata in quanto il reato non sussisteva. Inoltre è stato anche indagato per appropriazione indebita, falso in atto pubblico e truffa aggravata ai danni dello Stato ma anche in questo caso mi sembra che il Gip abbia richiesto l'archiviazione del caso e Di Pietro non sia stato condannato. Mi sembra eh? Se qualcuno ne sa di più e magari vuole delucidarci in merito...

sì tu però parti con la premessa che la giustizia faccia davvero giustizia neutrale apolitica e disinteressata   ...non è cosi, non valgono nulla quei dati...

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #29 il: Gennaio 19, 2010, 04:23:48 am »
ancora con 'sto craxi ... ma andiamo sù...oggi non ci si può più bere 'sta storia ...le mani son cambiate ma son rimaste sporche e impastano nel marciume come e più di prima...altro che mani pulite dei miei stivali...andate a vedere di pietro che combina con i suoi intrallazzi e chiediamoci perché la magistratura dice niente... ...a già il giustiziere giovinotto "ignorante" che ha ripulito il paese dagli  infami  come craxi...solo per poterci mettere il suo culo  al suo posto ..ANCORA CON STA STORIA...ANCORA SI DORME!!


Qui magari qualcuno ha ascoltato o ascolta i discorsi del bossi con la camicia verde  il pugno sul petto e l'occhio umidiccio e commosso......  di certo ce ne saranno anche di quelli che si sono bevuti i discorsi del berlusca o quelli di pietro oppure anche quelli di  Bersani...(son tutti la stessa associazione non c'è differenza....) ma c'è anche chi alle favole non credeva neppure da piccolo figuriamoci da adulto.

portami un colpevole consapevole di esserlo che si consegni liberamente alla "giustizia"
poi ne riparliamo...

nel mio personalissimo e superato modo di vedere la vita chi sbaglia paga SEMPRE.
Neppure da bambino ho mai detto:
"non sono stato io" se invece ero stato io, mi beccavo le sberle e pace.
 Da un un uomo prima ancora che da un politico, IO PRETENDO ED ESIGO almeno la dignità e il coraggio di un bambino ti pare troppo?
Per me un politico che ruba nonostante si becchi già 20 mila euro al mese è una MERDA UMANA.
Infinitamente più basso di un marocchino senzatetto che ti frega il portafogli perché ha fame
il politico ruba senza aver alcun bisogno di rubare e tradisce la fiducia di chi lo ha eletto e lo mantiene nel lusso.... Non ha scusanti. Proprio nessuna.

 
se uno non riesce a vivere in una mega villa ... non può rompere i marroni a chi invece ci è riuscito...

Non se la villa se l'he fatta con soldi rubati altrimenti beatifichiamo anche i vari malavitosi di rosarno che si fanno le ville sfruttando la miseria degli altri.
Io vivo in una bella villa ma non avendo mai rubato soldi altrui o denari che altri mi hanno dato da amministrare in loro vece, (E come se non bastasse essendo profumatamente pagato per farlo...) mi tolgo il gusto di dare del  ladro ad un ladro, del mafioso ad un mafioso, e della puttana ad una puttana..... Io godo a puntare il dito, e sapere che in Italia siamo sempre in meno a potercelo permettere mi fa quasi male.

Comunque posso ancora farlo a testa alta  essendo pulito, e senza che nessun altro dito possa indicare me......La cosa mi procura quasi un'orgasmo, lo sai? :D
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."