Autore Topic: La polizia arresta le femen, le femministe si indignano  (Letto 12729 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #30 il: Marzo 02, 2013, 07:03:44 am »
Concordo su tutto quello che hai scritto tranne che su questo perché, almeno io, non ho mai visto un soldo anzi, li ho spesi. Mi sembra più la descrizione di ciò che potrebbe diventare e in tal caso hai ragione.

Attualmente, se c'è un business, credo che quello femminista superi quello quemmista per ordini di grandezza a nove zeri.

Io sono tra coloro giunti alla tua stessa conclusione, che considerano il femminismo parte di una strategia geo-politica mondialista.

Non c'e' alcun dubbio sia parte integrante del progetto mondialista e come tale va trattato senza troppi fronzoli, purtroppo in pubblico e' difficile e improduttivo discuterne in questa ottica, la gente fa molta fatica anche solo a ipotizzare che i governi impongano dall'alto come il popolino debba comportarsi, come debba pensare, cosa gli sia consentito fare e non fare, che parole possa usare e che concetti gli sia proibito anche solo pensare.

Tutte queste cose necessitano di un background minimo che la gente comune non puo' avere e non gli interessa minimamente di avere.
Sono fenomeni troppo complessi e intricati per poter essere spiegati alle massaie o agli zerbini.

Nel dubbio la gente crede alla TV e ai giornali e si adegua a quello che viene percepito come "vero" a livello mainstream.
Non puo' essere altrimenti visto che non avrebbero alcun argomento.

Pensano che sia tutto "spontaneo", che fenomeni come il femminismo nascano da soli, che tutti i soldi che sostengono l'intera industria del femminismo crescano sugli alberi, che le Femen si paghino di tasca loro gli aerei e gli albergoni, e vagli tu a dire il contrario ....

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #31 il: Marzo 02, 2013, 07:11:34 am »
Spero tu non sia un troll,

non sono un troll ma neanche un misogino che si alza la mattina e odia l'intero genere femminile, vivo con la mia donna, scopo altre donne, non posso immaginare di vivere senza donne almeno di tanto in tanto anche se in effetti se togliessimo il sesso delle donne me ne puo' fottere molto poco.

non e' che io non le tolleri, sono loro che fan di tutto per rendersi intollerabili.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #32 il: Marzo 02, 2013, 07:20:41 am »
Pensi che non ci siano soluzioni, ma lo sfascio della società e della famiglia non sono innanzitutto un problema sociale prima che politico? Perché cercare nello stato la soluzione al degrado sociale? I modelli di famiglia come merce di consumo proposti dai media e le sentenze diversamente giuste hanno un peso notevole, ma non pare che la gente sia felice di simili guasti: ad es. se davvero volesse la stabilità della famiglia, nessuno potrebbe obbligarla a divorziare.Basta vedere i programmi elettorali: inutili sussidi e niente proposte risolutive.Dovrebbe essere ovvio per tutti, ma come si dice: nessuno vede che il re è nudo.È paradossale dover consigliare il turismo sessuale per una relazione autentica, segno che i rapporti uomo-donna in Occidente sono divenuti per lo più una forma legalizzata di prostituzione.

io consiglio il turismo sessuale perche' sono un uomo realista e pragmatico, poi a ognuno il suo, illudiamoci pure si possa "cambiare il mondo" in modo democratico o con altri metodi "soft power".

sicuramente il matrimonio come e' ora concepito in occidente e' mercimonio, e' un contratto a termine, capestro nel caso del maschio, una forma di prostituzione a lungo termine.

problema sociale ? no, io reputo che non si muova una foglia senza l'ok della politica, che sia la politica che dall'alto "plasma" la realta' sociale avendone il potere giuridico per farlo.

la famiglia non sarebbe disastrata come e' oggi se la politica non avesse imposto il divorzio e l'aborto, le altre leggine pro-donna sono poca cosa in confronto al divorzio che e' la vera causa di tutti i problemi attuali.

altra causa chiave e' il potere di acquisto dei salari medi, nei paesi musulmani dove si fanno molti figli anche il salario di un operaio e' abbastanza per moglie e quattro figli senza contare che spesso si tengono in casa pure i nonni e altri ospiti, e questo perche' lo stato da' tutta una serie di incentivi e benefits per le famiglie, tutti concetti che oggi sono anatema in europa !

anzi in europa si fa fatica anche con due stipendi oramai, sento amici a Milano che pagano 6-700 euro al mese solo per l'asilo nido di 1 figlio, ditemi voi come cazzo fanno e immagina se avessero 3-4 figli !

in italia ci si svena per gli asili quando in nord europa in certi stati sono gratuite persino le universita' !

non vedo NESSUNA politica pro-famiglia in italia, tanto piu' con tutti queste ministre donne e madri che dovrebbero
avere a cuore l'argomento con buona pace delle femministe.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #33 il: Marzo 02, 2013, 07:36:32 am »
Curioso sentire queste cose in questo forum, così discreditato dai non-pensanti in doppiopetto. Lo disse già Tommaso d’Aquino, che non considero improprio citare qui:Sulla finalità disgregatrice e tirannica delle leggi che vanificano la società familiare non è possibile nutrire dubbi. La legge divorzista è la principale causa della massificazione e del degrado sociale in atto nei Paesi intossicati dalla cultura impropriamente detta liberale.
Basterebbe che ci si rendesse conto di questo e il carrozzone della propaganda non potrebbe nulla. Uno scenario non impossibile, considerata la crescente insostenibilità del parassitismo economico femminile e la sempre più marcata riluttanza degli uomini a farsi fregare.

si ma alla base di tutto ci sono sempre i soldi : lo stipendio medio sarebbe abbastanza per uno stile di vita "sobrio" ma purtroppo gli standards in europa sono molto alti e si viene facilmente bollati come morti di fame e come pariah se non si ha una macchina e i bei vestiti e lo smartphone e tutto il resto, la gente e' letteralmente terrorizzata all'idea di abbassare i propri standards, vedrai che si indebiteranno fino al collo pur di uscir da casa ben vestiti e l'ultimo modello di iPhone in mano, non sia mai che si prendano l'autobus per andare in ufficio ne' che si abbassino a mandare i figli in scuole pubbliche, o che rinuncino alle vacanze o alla bottiglia di vino buono, ai 30-50 euro di parrucchiere ogni settimana, alle scarpe firmate perche' "non ho nulla da mettermi" .. agli apertivi con le amiche, e tutto il resto.

e questo viene visto come uno stile di vita low cost, "normale", ma normale rispetto a chi e a cosa ? io nei paesi poveri ho visto gente molto piu' felice tanto piu quanto era povera, operai analfabeti che prendono 50-100$ al mese e hanno 8 figli .. !! e non mancava mai il cibo in tavola ne' la grappa di riso per il capofamiglia e i nonni ...

non c'e' assolutamente alcuna cognizione di causa su cosa sia "normale" nel 75% del mondo e cosa lo sia nel rimanete 20% ricco.
gli italiani sono ricchi e si credono poveri, non fanno figli perche' senno' si sentirebbero ancora piu' poveri, avere un figlio ora e' un lusso e le mogli non vogliono perdere la linea o abbruttirsi con smagliature post-parto.

dove andremo a finire ? andremo a finire che saremo una minoranza etnica, e povera tra l'altro perche' in italia e' molto difficile anche solo mettere da parte quattro soldi.

appunto, non c'e' via di uscita se non quella di uscire dall'occidente o di accettare una stile di vita piu' sobrio e tradizionale fottendosene altamente dei modelli consumisti imposti dall'alto, noi adulti possiamo farlo ma chi glielo va a dire poi ai figli che vengono presi per il culo ed emarginati dagli altri bambini ?

perche' gli altri bambini hanno tutti l'iphone e lui no ? perche' questo e quell'altro, perche' perche' perche' .. ?
io infatti non condanno chi si adatta al mainstream perche' come ho scritto prima richiede un minimo di background, pero' vorrei vedere almeno una parvenza di presa di coscienza su questi temi, l'esistenza stessa del modello consumista sta in piedi solo proprio perche' la gente in massa non batte ciglio, perche' nessuno si incazza piu', c'e' solo assuefazione e rassegazione, che e' esattamente cio' che vogliono i governanti, una massa informe, anonima, impotente.

e se emigri poi ci sono quelli che ti danno pure del cagasotto e del codardo e sono in tanti ... come se fosse un vanto stare a fare il pirla e farsi spennare in patria, come se la patria poi fosse l'unico mondo possibile.

e infatti osserviamo come descrivono sui media mainstream i paesi non-occidentali .. come un inferno in terra di poverta' e miseria e criminalita' e bla bla bla ... come dire quanto siamo fortunati noi invece a viere in paradisi come Milano !



Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #34 il: Marzo 02, 2013, 14:05:26 pm »
Citazione
Mercimonio : e infatti osserviamo come descrivono sui media mainstream i paesi non-occidentali .. come un inferno in terra di poverta' e miseria e criminalita' e bla bla bla ... come dire quanto siamo fortunati noi invece a viere in paradisi come Milano !

verissimo, come è vero quello che hai scritto sulle ONG. esiste anche un libro di cui ora non ricordo il titolo, che avanza seri dubbi sull'utilità delle ONG

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #35 il: Marzo 02, 2013, 14:47:38 pm »
le NGO oramai sono intoccabili, e' come se si criticasse l'ONU e infatti loro sono una branchia dell'ONU in tutto e per tutto.

non vedrete MAI un solo articolo sui giornali contro le NGO ne' tantomeno in TV, fanno articoli contro i peggiori mafiosi, danno allegramente del pedofilo al papa e a tutta la chiesa, ma hanno paura di toccare o anche solo nominare le NGO, e' un dato di fatto e vi sfido a trovare anche solo un cazzo di blog anti-NGO, l'unico in italiano che avevo visto era di un tipo che poi ha scritto che la NGO lo ha denunciato per calunnia e diffamazione, non ne ho trovati e in inglese ne ho trovati solo 3-4 in tutto, un po' poco contando quante migliaia di NGO operano nel mondo e di quanti miliardi di $ fatturino.

di libri anti-NGO ce ne sono pochi perche' giustamente gli editori non hanno il coraggio di farsi fare cause legali da NGO miliardarie che in piu' hanno agganci politici a tutti i livelli.

"Lords of Poverty" e' uno dei migliori ma purtroppo e' vecchiotto, non so se esista in italiano, ma questa e' appunto la logica, se se ne parla e' di roba di 20 anni prima, mai di cosa succede al giorno d'oggi, mai con nomi e cognomi di gente ancora in sella.

vogliamo parlare della mega truffa miliardaria delle cosiddette "adozioni a distanza" ? dei finti orfanotrofi ? die bambini di strada usati come manovalanza low-cost con la scusa di rieducarli e insegnargli un mestiere per poi vendere il merchandising a prezzi europei ai turisti idioti ? 30 euro per una t-shirt del cazzo che a loro costa 1$, bambini pagati 2$ al giorno .. questa e' la realta' ma se ne parli ti fottono.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #36 il: Marzo 02, 2013, 16:43:34 pm »
NGO sarebbe?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #37 il: Marzo 02, 2013, 18:21:45 pm »
NGO sarebbe?

secondo me Organiazioni Non Governamentali

@Marcimonio o anche DarkSider.
Nei paesi buddhisti non esiste il divorzio?

Io ho trovato molto interesante il discorso, la critica dell'Occidente fatta di Mercimonio, anche se trovo strano che da questo alto volo di critica della cultura si arriva alla conclusione di sposarsi all'estero. Perché se c'è un sistema intero che vuole imporre i suoi falsi valori allora anche le donne occidentali ne sono altretanto vittime e non agenti diretti di questo sistema di falsi valori.

Tra i due libri raccomandati Confessioni di un sicario dell'economia
La costruzione dell'impero americano nel racconto di un insider
ho visto che c'è in italiano

però dall'altro, dall'autore di Lords of Poverty, Graham Hancock non c'è in italiano solo titoli come: Il mistero del sacro Graal, Impronte degli dei, L’enigma di Marte (il legame segreto tra questi due pianeti), Civiltà sommerse.
A me mi ha incuriosito ma non escludo che forse è un genio enciclopedico, forse un fantasioso che svela segreti nascosti dovunque, forse anche dove non c'è nessun segreto e niente di nascosto.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #38 il: Marzo 02, 2013, 18:31:40 pm »
non sono un troll ma neanche un misogino che si alza la mattina e odia l'intero genere femminile, vivo con la mia donna, scopo altre donne, non posso immaginare di vivere senza donne almeno di tanto in tanto anche se in effetti se togliessimo il sesso delle donne me ne puo' fottere molto poco.

non e' che io non le tolleri, sono loro che fan di tutto per rendersi intollerabili.

Ok, maschio alfa
ma pure dipendente da loro
Ho azzardato certe frasi in precedenza, sbagliando.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #39 il: Marzo 02, 2013, 23:17:32 pm »
Ok, maschio alfa
ma pure dipendente da loro

Purtroppo Mercimonio, la QM si gioca in quest'ambito. Le leggi scritte sono meno importanti di quelle non scritte.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #40 il: Marzo 03, 2013, 06:26:43 am »
Purtroppo Mercimonio, la QM si gioca in quest'ambito. Le leggi scritte sono meno importanti di quelle non scritte.

beh chiariamo, sono dipendente da loro per il sesso, e il sesso lo posso pure trovare nell'amore mercenario senza dover elemosinare una scopata alla principessa di turno.

e infatti per le donne nostrane la prostituzione e' il male assoluto, e' anatema, e fin da piccoli ci indottrinano in merito, ne sono terrorizzate perche' il sesso mercenario risolve alla radice tutti i problemi dell'uomo nei confronti del bisogno sessuale e della sedicente attrazione verso la donna che nei fatti e' sempre e solo carnale e ben poco "spirituale" o intellettuale.

e questo le fa incazzare nere perche' va anche dritto alla realta' che le donne per l'uomo alla fin dei conti sono in primis un oggetto sessuale ricreativo, un male necessario, un qualcosa che bisogna tollerare se si vuole avere dei figli e una famiglia.

che e' esattamente come ci vedono loro, un male necessario per avere il vitalizio e per fare le mantenute, ma c'e' una enorme differenza di fondo, noi siamo per natura disposti a lavorare duro per poterci permettere sesso mercenario o portare a cena una amante, loro non sono disposte a muovere un dito e si aspettano che tutto gli sia dovuto solo per il privilegio di essere sexy e attraenti.

la donna che non suscita fantasie negli uomini sa benissimo di non valere nulla, mentre anche l'uomo piu' brutto puo' tranquillmanete trovare un lavoro ben pagato e farsi una famiglia o sponsorizzare qualche ragazza volenterosa con le idee chiare sul rapporto uomo/donna.

tutta la vita delle donne e' un continuo rosicare, una invidia penis coperta da mille scuse puerili, tanto piu' dopo i 35 anni quando iniziano ad appassire pezzo per pezzo e vanno nel panico piu' totale.

se una donna non accetta neppure il suo corpo come potra' mai accettare gli uomini ?

senza poi ribadire che sono le donne il loro peggior nemico, sempre pronte a sputtanarsi l'una con l'altra, piene di invidia e accidia e rosicate di ogni tipo.

ringraziamo Dio di essere nati uomini !

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #41 il: Marzo 03, 2013, 06:33:09 am »
secondo me Organiazioni Non Governamentali

@Marcimonio o anche DarkSider.
Nei paesi buddhisti non esiste il divorzio?

Io ho trovato molto interesante il discorso, la critica dell'Occidente fatta di Mercimonio, anche se trovo strano che da questo alto volo di critica della cultura si arriva alla conclusione di sposarsi all'estero. Perché se c'è un sistema intero che vuole imporre i suoi falsi valori allora anche le donne occidentali ne sono altretanto vittime e non agenti diretti di questo sistema di falsi valori.

Tra i due libri raccomandati Confessioni di un sicario dell'economia
La costruzione dell'impero americano nel racconto di un insider
ho visto che c'è in italiano

però dall'altro, dall'autore di Lords of Poverty, Graham Hancock non c'è in italiano solo titoli come: Il mistero del sacro Graal, Impronte degli dei, L’enigma di Marte (il legame segreto tra questi due pianeti), Civiltà sommerse.
A me mi ha incuriosito ma non escludo che forse è un genio enciclopedico, forse un fantasioso che svela segreti nascosti dovunque, forse anche dove non c'è nessun segreto e niente di nascosto.

beh io non consiglio a tutti di sposarsi ne' di emigrare, dico solo che ci sono anche queste alternative.

sul matrimonio all'estero e' un discorso piu' complesso pero' le leggi sul divorzio sono molto piu' eque, in caso
di divorzio e' tutto 50/50 ad esempio, e se uno volesse giocare sporco scappa dal paese e lei non ha nessuna opzione
per venirti a cercare in europa o altrove, un visa anche solo turistico e' molto difficile da ottenere ci sono persino
agenzie che fanno queste pratiche ma nessuna garantisce di ottenere il visa, e' molto costosa la trafila tra l'altro.

donne occidentali : sono donne adulte e vaccinate, sta a loro aprire gli occhi, se non lo fanno non e' colpa nostra e non vedo perche' siano vittime, ci sono moltissime donne in europa che vedono il matrimonio in chiave ottocentesca solo per il fatto che fanno parte di comunita' religiose tradizionali, a ognuno il suo, non e' per nulla impossibile ribellarsi al femminismo se una realmente lo vuole, il problema e' che le donne devono sempre fare tutto in gruppo e avere sempre il supporto di amiche e parenti, fanno una enorme fatica a pensare e ad agire in proprio, sono il "ventre molle" su cui il femminismo ha trovato terreno fertile senza grossi sbattimenti.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #42 il: Marzo 03, 2013, 06:51:24 am »
Ok, maschio alfa
ma pure dipendente da loro
Ho azzardato certe frasi in precedenza, sbagliando.
ALe

ma perche' bisogna per forza auto incasellarsi in queste categorie ?

tanto per iniziare, sono arrivato alla conclusione di essere poligamo.
non so se poi un giorno mi rompero' i coglioni e mettero' su radici e famiglia, ma fino ad allora mi faro' i cazzi miei senza tanti problemi, ne' piu' ne' meno di come sbandierano di fare le femministe che poi in realta' passano solo vita a rosicare tra mille frustrazioni e se fanno sesso danno pure la colpa agli altri se poi non e' soddisfacente al 100%.

parlando di sesso, io posso dire che solo un 5-10% delle donne con cui sono stato a letto ha realmente voglia di scopare e gli piace fare sesso senza tanti fronzoli e blocchi mentali o ideologici.

vogliamo discurtere di questo allora .. che il 90% delle donne non sa scopare e non gli piace scopare ? non e' una realta' terribile ? tanto piu' quelle piu' belle e appariscenti sono quelle piu' mediocri a letto.

perche' le donne credono seriamente per noi bastino quattro cose basic e che tutto si riduca a una cosa meccanica dove peraltro fa quasi tutto l'uomo e la donna e' del tutto passiva ! salvo nel sesso orale dove sarebbe mai la partecipazione piena al sesso della donna ? io ho la netta sensazione le donne abbiano una idea del tutto assurda della psiche sessuale maschile e che veramente non ne capiscano un cazzo ma con l'arroganza tipica femminile persino perfino di saperne una piu' del diavolo !

chi glielo va a dire che non sanno manco tenere in mano un c... ? si credono tanto brave ed esperte ma questo perche' purtroppo la maggioranza degli uomini sono zerbini e si accontentano di un tozzo di pane.

c'e' una intera industria in occidente sul sesso, migliaia di libri, riviste, documentari, non si fa altro che parlare di sesso in ogni sua forma ma e' tutto inutile senza la pratica e se la donna in primis non riesce a lasciarsi andare e se non gli piace far sesso se non a missionaria perche' senno' si stanca e bla bla bla.

perche' certe, la maggioranza, si stancano gia' dopo due minuti eh ... e queste son giovani nel pieno delle forze, chissa' a 40-50 anni .. stendiamo un velo pietoso ...

son quelle che poi si lamentano che col marino trombano 1 volta al mese, e ovviamente incolpano LUI.
perche' appunto non capiscono nulla della psiche maschile.

dov'e' il gusto di scopare la stessa donna per la millesima volta ? forse saro' io poligamo ma alla lunga mi stufo, il gusto e' proprio nel cambiare donna, con la mia ragazza attuale infatti ormai siamo come i pensionati, sesso meccanico fine a se' stesso senza grosse fantasie senza alcunche' di memorabile senza che mai lei prenda qualunque iniziativa, la morte dell'amore insomma e grazie ar cazzo che si lamenta che io vado a mignotte, non ho alternative ma lei sta con me per farsi mantenere e magari avra' pure un amante che vede di tanto in tanto ma non ne sarei neppure sicuro, a una certa' semplicemente del sesso se ne fottono non hanno alcuna spinta, l'idea di farsi un amante le arrapa in chiave telenovela non certo in chiave carnale, il loro piacere e' nel vedere che ancora possono eccitare sessualmente gli uomini, ma non e' tanto nel fare sesso in se', tanto piu' che la maggior parte non orgasma se non col sesso orale, quindi...


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #43 il: Marzo 03, 2013, 10:24:58 am »
beh chiariamo, sono dipendente da loro per il sesso, e il sesso lo posso pure trovare nell'amore mercenario senza dover elemosinare una scopata alla principessa di turno.

e infatti per le donne nostrane la prostituzione e' il male assoluto, e' anatema, e fin da piccoli ci indottrinano in merito, ne sono terrorizzate perche' il sesso mercenario risolve alla radice tutti i problemi dell'uomo nei confronti del bisogno sessuale e della sedicente attrazione verso la donna che nei fatti e' sempre e solo carnale e ben poco "spirituale" o intellettuale.

e questo le fa incazzare nere perche' va anche dritto alla realta' che le donne per l'uomo alla fin dei conti sono in primis un oggetto sessuale ricreativo, un male necessario, un qualcosa che bisogna tollerare se si vuole avere dei figli e una famiglia.

No, aspetta, stai mescolando un po' di cose. Non c'è un primis e un secundis; sono due tipi di sessualità entrambi presenti all'interno di noi, non facciamo gerarchie fuorvianti, se no facciamo ancora più confusione. Un conto è la famiglia monogamica, un altro è la prostituta.


che e' esattamente come ci vedono loro, un male necessario per avere il vitalizio e per fare le mantenute, ma c'e' una enorme differenza di fondo, noi siamo per natura disposti a lavorare duro per poterci permettere sesso mercenario o portare a cena una amante, loro non sono disposte a muovere un dito e si aspettano che tutto gli sia dovuto solo per il privilegio di essere sexy e attraenti.
Appunto. E noi lo stiamo favorendo, invece di rendercene conto e contrastarlo.

la donna che non suscita fantasie negli uomini sa benissimo di non valere nulla, mentre anche l'uomo piu' brutto puo' tranquillmanete trovare un lavoro ben pagato e farsi una famiglia o sponsorizzare qualche ragazza volenterosa con le idee chiare sul rapporto uomo/donna.
Parli di due sport differenti, non puoi metterli in relazione in questo modo. Perché io ti posso facilmente chiedere: "E io che ho un carattere asociale e fortemente introverso e per questo attualmente ho la strada chiusa per trovare un lavoro ben pagato?"
Molti uomini non suscitano fantasie nelle donne.


tutta la vita delle donne e' un continuo rosicare, una invidia penis coperta da mille scuse puerili, tanto piu' dopo i 35 anni quando iniziano ad appassire pezzo per pezzo e vanno nel panico piu' totale.

se una donna non accetta neppure il suo corpo come potra' mai accettare gli uomini ?

senza poi ribadire che sono le donne il loro peggior nemico, sempre pronte a sputtanarsi l'una con l'altra, piene di invidia e accidia e rosicate di ogni tipo.

ringraziamo Dio di essere nati uomini !

Se fosse così, avrebbero ragione a radunarsi in associazioni femministe, per così sperare che questo malessere di cui parli abbia una matrice culturale e sia, per questo, guaribile. Mi dispiacerebbe per loro.
Però le statistiche sui suicidi ci dicono ben altro.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La polizia arresta le femen, le femministe si indignano
« Risposta #44 il: Marzo 03, 2013, 14:10:49 pm »
le ass.femministe avrebbero senso di esistere solo per far si' che le donne accettino se' stesse e il loro ruolo naturale nella societa'.

al contrario esistono per spingere teorie esattamente opposte e che ormai non esitano neppure a dire alle donne che e' lecito giusto e sacrosanto vestirsi da mignotte e atteggiarsi da tali ("sluts").

io non godo nel fatto che passino la vita a rosicare, ma sono anche cazzi loro nel momento che come uomo mi odiano a prescindere.
cosa mai potrei consigliare a delle femministe militanti che sono indottrrinate come o peggio degli adepti di Scientology o dei testimoni di Geova ?

-------

asociali e introversi che non suscitano fantasia ? vale la stessa regola, si devono accettare per quello che sono e quindi accettare il proprio limitato perimetro di azione.

io comunque suggerirei di bersi qualche bicchiere di vino e spingere di piu' verso l'amore mercenario, come avevo scritto altrove ho visto molta gente che e' letteralmente rinata dopo qualche settimana in oriente, chiamiamola "terapia d'urto".

sulle fantasie potrei anche teorizzare che le donne tendono a fantasticare in chiave romantico/telenovela, non certo in chiave sessuale come noi uomini ... regali .. cene .. inviti .. corteggiamento ... etc etc ... a prescindere che l'uomo sia bello o brutto.

-----

privilegio femminile : perche e' una societa' fondata sullo zerbinismo, perche' fin da bambini ci viene inculcato di essere piu' gentili con le donne, di trattarle meglio degli altri, la cavalleria,  e bla bla bla ...  tutte cose inutili e dannose oggigiorno nel momento che le donne ci ridono in faccia e ci trattano a sputi in faccia.

il privilegio esiste solo finche e' tenuto artificialmente in scarsita', perche' poi di fatto le donne la topa la usano al 99% solo per pisciare !
scarsita' dovuto al fatto che nei fatti non hanno voglia di scopare, non hanno impulsi sessuali minimamente paragonabili a noi, senza stimolazioni esterne e senza un fidanzato che le ecciti hanno le stesse voglie di un pensionato gia' a 20 anni.

e nonostante questo si parla di sesso a tutte le ore, ma quanti fanno sesso in realta' ? quante hanno voglia di sesso ? poche, pochissimie, ne parlano ma non lo fanno e se lo fanno e' una cosa fredda e mediocre perche' non riescono a rilassarsi e accettarsi.

ma uno cosa va a puttane a fare d'altronde se non anche in primis per avere a che fare con una professionista che sa cosa fare con un c... in mano o in altri posti ?

a parte che se io pago inizio anche giustamente a diventare selettivo ed esigente, e su questo come dicevo prima, solo con un 5-10% vale la pena di investire tempo ed energie.

perche' .. paradosso .. anche la prostituzione e' stata rovinata dagli zerbini ! sono quelli che pagano cifre assurde o se non altro il doppio o il triplo del normale, sono quelli che magari si accontentano di un tozzo di pane, o che infine vanno del tutto fuori di testa e fanno follie per una strega che li ha presi per il culo fin dall'inizio ... sono disperati, comprensibile, se non lo fossero non sarebbero zerbini, ma per colpa loro le meretrici alzano la cresta, chiedono piu' soldi, trattano male i clienti, fanno sesso male e malvolentieri.

ci sara' mai un punto di incontro tra uomo e donna ? non lo so, difficile ipotizzarlo tanto piu' in questo momento storico in cui la donna odia il maschio apertamente e senza alcuna vergogna.