Autore Topic: per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità  (Letto 13672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #60 il: Febbraio 17, 2013, 19:00:18 pm »
Citazione
Standarte : ...Premesso che ogni uomo e donna ha i propri gusti e le proprie preferenze personali , un uomo come anche una donna ha il sacrosanto  diritto di stare insieme con chi gli pare a patto che dall'altro lato ci sia la volontà di stare insieme a quella determinata persona . ...

Questo concetto è fondamentale e non dovrebbe neanche essere in discussione

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #61 il: Febbraio 22, 2013, 11:13:25 am »
Standarte, Lucia quando non capisce ciò che scrivo ha l'attenuante di essere straniera, tu invece no. Mi sono seccato nel dover continuamente ripetere che mi sono state attribuite cose che non ho detto nè pensato, cioè che una donna si dovrebbe mettere con uomo che non gradisce! Ma chi ha mai detto questo? Io ho detto semplicemente che non mi piace questa mentalità nazista secondo cui l' uomo piacente deve essere necessariamente quello forte, sicuro o  vincente. 

Tu dici che questa è la normale selezione naturale, e lo è. Ma questo vale per le bestie, quando lo si applica agli gli esseri umani si sfocia in una mentalità nazista: il più forte che va avanti, il più debole che soccombe. Quanto allo stupro nel regno animale, volevo dire che è norma nel senso che lo stupro nel regno animale è finalizzato da una naturale logica riproduttiva, non che sia all' ordine del giorno, ma nemmeno raro.

Ora se per te è giusto che le donne nella selezione dell' uomo"partner"(che orribile termine femminista!) seguano questa selezione animale, allora diventa lecito anche lo stupro, perchè anche lo stupro nel regno animale è una cosa naturale. Se per te e per le donne, è giusto che le donne si comportino da bestie, allora ciò deve valere anche per gli uomini(stupro). O vale per entrambi o per nessuno. Per me, per nessuno, ovviamente.


Vedi, Standarte, tu ragioni come le femmine quando dici che "un vero uomo DEVE".
NO!!!.  La QM invece si basa sul fatto non di come un uomo DEVE ma di come ha DIRITTO di essere. Questo perchè per le femmine, l' uomo DEVE e basta, e in base a come svolge questo "dovere" nei confronti loro, è un "vero uomo" o meno. Non c'è una femmina, una femminista, che non dica "i veri uomini". I  "veri uomini", per le femmine, sono quelli funzionali agli interessi femminili, cioè quelli forti, sicuri, "superdotati", vincenti, oltre che ovviamente luridi  maschipentiti.  Questi sono gli "uomini" che piacciono alle femmine moderne occidentali. Bisogna liberarsi di questa boiata di discriminazione tra "veri uomini" e "non veri uomini". Lasciamoglielo alle femmine questa discriminazione. OGNI uomo è un VERO UOMO, a prescindere dal comportamento, a prescindere se commette una violenza o meno, gli unici a non essere uomini sono i maschipentiti.

La QM invece deve sdoganare il modello di uomo non a servizio di Sua Vagina. Cioè quello antifemminista, non forte, non sicuro, non vincente, non cavaliere.

Leggiti  "Il Mito del Potere Maschile" , di Warren Farrel. Non sai cosa è la QM.

Comunque, finisce qui la discussione. Se continuerà chiuderò il topic.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America