Autore Topic: Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?  (Letto 23402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #45 il: Maggio 30, 2013, 18:49:51 pm »
che gli uomini amano piu le macchine che le donne lo posso anche credere  :D

certo, le 2 delle foto  ( auto e donna ) sono assai interessanti :cool:

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #46 il: Maggio 30, 2013, 19:31:56 pm »
ovvio che la macchina non c'entra, secondo me. L'automobile è semplicemente un indicatore di status, (ma non solo economico anche caratteriale:  per esempio di affidabilità, di coraggio, forza e capacità),  non si ammira certo la macchina, ma l'uomo, quindi non credo si ammiri la macchina per piacere a lui.

Uhm, mi sembra una pregiudiziale un po' grossolana. Chi ha detto che gli uomini che guidano macchinoni siano sicuri, coraggiosi e determinati e gli uomini che guidano utilitarie oppure non guidano proprio non lo siano o lo siano meno? :unsure:

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #47 il: Maggio 30, 2013, 19:33:25 pm »
perchè non hai mai provato le fragole con l'aceto  :D

No no! Le preferisco col limone e tanto zucchero. Neanche con la panna mi piacciono!

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #48 il: Maggio 30, 2013, 19:33:34 pm »
non, non ho mai detto questo, anzi sono convinta che un uomo compra la macchina prima di tutto perché gli piace a lui averlo e non perché "oddio le donne non parlano con te se non hai la macchina."

Mi spiace ma non è così, almeno nella gran parte dei casi.
Noi uomini in generale nella vita ci accontentiamo veramente di poco. Tutto l'eccesso che abbiamo e che ci procuriamo lo facciamo solo per apparire più appetibili per voi, visto e considerato che la maggior parte di voi prima di guardare le persone per come sono notano quello che le circonda, ovvero macchine, soldi e il benessere. A noi uomini (sempre in generale eh!) non ce ne frega una mazza di avere soldi e macchine! Le ambizioni primarie per noi sono altre, ossia avere un lavoro gratificante e appagante, una donna che ci apprezzi per come siamo e amicizie vere.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #49 il: Maggio 30, 2013, 19:35:15 pm »
Vedo di buon occhio un'umanizzazione dell'uomo. Ma in una società sessocratica, non può avvenire.

Io vedo di mal occhio l'antispecismo, invece. :D

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #50 il: Maggio 30, 2013, 20:30:09 pm »
Venuta a sapere che aveva il supermercato, e stava per aprirne un altro del valore di circa 700 milioni di lire a quei tempi, come per magia, s'innamorò perdutamente di lui, tanto da portarlo all'altare.
Potere dei soldi? Forse, ma io mi chiedo anche: stò meglio io scapolone, o lui sposato con una che probabilmente se l'è preso per interesse?

mah ! di tutta la mia cerchia di conoscenti vecchi e nuovi non riesco a pensare a un solo caso dove lei si sia messa con lui a lungo termine quando lui era disoccupato o con le pezze al culo.

e poi son sempre le madri a "ben consigliare" le figliuole e a volerle "sistemate bene" !!

ma anche certi padri che fanno battutine del tipo "si e' trovata il pollo" o "si trovera' qualcuno (un pollo) che la mantiene" ....


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #51 il: Maggio 30, 2013, 20:35:13 pm »

 

Avete notato quante scene di stalking femminile sono rappresentate nel filmato?
La donna di colore che prende l'uomo a borsate.
La donna che butta giù dalla finestra la chitarra, e altri oggetti dell'uomo.
La donna che danneggia l'auto.

La violenza femminile viene rappresentata come se si trattasse di una cosa che fa sorridere.
Una cosa normale.

In realtà, quando si parla di provocazione alla violenza da parte delle donne, io non intendo affatti il vestirsi da mignotta, ma questo.
Queste rappresentazioni, oltre rappresentare  la violenza femminile come se si trattasse di una cosa normale e accettabile, causano emulazione.
Le cretine ritengono pertanto che l'espressione violenta possa essere intesa come dimostrazione di virilità e carattere.
Il fatto è che basta una sola sberla,  come reazione ad una donna che ti sta sfasciando la macchina, per uccidere.

Prevenire la violenza?
Temo proprio che si stia andando nella direzione sbagliata.
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #52 il: Maggio 30, 2013, 21:16:10 pm »
Avete notato quante scene di stalking femminile sono rappresentate nel filmato?
La donna di colore che prende l'uomo a borsate.
La donna che butta giù dalla finestra la chitarra, e altri oggetti dell'uomo.
La donna che danneggia l'auto.

La violenza femminile viene rappresentata come se si trattasse di una cosa che fa sorridere.
Una cosa normale.

In realtà, quando si parla di provocazione alla violenza da parte delle donne, io non intendo affatti il vestirsi da mignotta, ma questo.
Queste rappresentazioni, oltre rappresentare  la violenza femminile come se si trattasse di una cosa normale e accettabile, causano emulazione.
Le cretine ritengono pertanto che l'espressione violenta possa essere intesa come dimostrazione di virilità e carattere.
Il fatto è che basta una sola sberla,  come reazione ad una donna che ti sta sfasciando la macchina, per uccidere.

Prevenire la violenza?
Temo proprio che si stia andando nella direzione sbagliata.

infatti. così si incita alla violenza. E' possibile che non capiscano che la violenza chiama violenza ? :doh:

Offline DanieleF1978

  • Utente
  • *
  • Post: 13
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #53 il: Settembre 20, 2013, 18:41:43 pm »
Sul lato denaro, è vero che ci sono una categoria di donne arriviste che puntano all'uomo con soldi e prestigio, ma sono solo una parte.... la maggior parte delle donne che conosco non sono interessate ai soldi, anzi oserei di più, visti i tempi che corrono, sempre di più conosco donne che pagano loro e senza lamentarsi.
Per le donne di oggi non è più un problema, la cosa che desiderano di più è la costanza e dedizione, dato che ormai ci diamo a gambe levate.
Sono disposte a fare qualsiasi cosa per un uomo (che a loro piace ovviamente) che sia disposto a rimanere con loro, che i soldi o altre cose sono quasi ormai tolte dall'equazione.
E' ovvio che a parità di qualità, preferiscono uno con i soldi che no, ma più che altro per garantirsi un futuro insieme a quell'uomo e per una eventuale famiglia.
Ciò che guardano di più le donne, sono le potenzialità, ovvero la volontà a fare.
Se uno va da loro e mostra volontà nel voler realizzare qualcosa, in genere (parlo della media e non degli estremi) sono anche disposte ad aiutare l'uomo nella sua realizzazione.
E non parliamo di milioni di euro, ma di poter vivere una vita benestante con lui.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #54 il: Settembre 20, 2013, 19:28:51 pm »
Se lo dici tu... ;)

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #55 il: Settembre 20, 2013, 19:39:58 pm »
Sul lato denaro, è vero che ci sono una categoria di donne arriviste che puntano all'uomo con soldi e prestigio, ma sono solo una parte.... la maggior parte delle donne che conosco non sono interessate ai soldi, anzi oserei di più, visti i tempi che corrono, sempre di più conosco donne che pagano loro e senza lamentarsi.
Per le donne di oggi non è più un problema, la cosa che desiderano di più è la costanza e dedizione, dato che ormai ci diamo a gambe levate.
Sono disposte a fare qualsiasi cosa per un uomo (che a loro piace ovviamente) che sia disposto a rimanere con loro, che i soldi o altre cose sono quasi ormai tolte dall'equazione.
E' ovvio che a parità di qualità, preferiscono uno con i soldi che no, ma più che altro per garantirsi un futuro insieme a quell'uomo e per una eventuale famiglia.
Ciò che guardano di più le donne, sono le potenzialità, ovvero la volontà a fare.
Se uno va da loro e mostra volontà nel voler realizzare qualcosa, in genere (parlo della media e non degli estremi) sono anche disposte ad aiutare l'uomo nella sua realizzazione.
E non parliamo di milioni di euro, ma di poter vivere una vita benestante con lui.

Daniele, io non ti conosco ma ti stimo già, perlomeno per la fiducia nel prossimo e nell'Umanità che ancora mostri di nutrire sarà la tua ancora bbastanza giovane età, e soprattutto nelle donne medie, che sono forse quel che di più disumanizzato e puramente istintivo, irrazionale esista oggi, nella sfera delle entità biologiche terrestri della specie umana. diciamo che in un film con gli indios cannibali della foresta amazzonica, una volta lì assediati e sbranati manderei sicuramente volontario te, a trattare con loro e cercare di convincerli a non divorarci. :cool:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline DanieleF1978

  • Utente
  • *
  • Post: 13
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #56 il: Settembre 20, 2013, 19:43:47 pm »
Se lo dici tu... ;)

Mi credi se ti dico che non ho mai speso un soldo per conquistare una donna?
Se una diventa la mia compagna ed ho un rapporto, potrei darle il mondo, ma finchè una non la conosco perchè dovrei prodigarmi.
Se devo essere sincero il periodo che ho rimorchiato meno era quando andavo in giro con l'auto sportiva fisicato abbronzato quartierino di grido e con soldi in tasca... ma ero cosi disperato dentro... dentro avevo la rogna e non ero psicologicamente predisposto alle donne che le mandavo a cagare dopo 3 secondi...
Mentre altri periodi che non avevo un soldo, solo con la mia personalità avevo la scelta di donne....
Ripeto, ci sono quelle che guardano il denaro.... ma sono talmente palesi che si autoeliminano subito a meno che non sei disposto a vendere la tua anima per potergliela annusare....

Offline DanieleF1978

  • Utente
  • *
  • Post: 13
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #57 il: Settembre 20, 2013, 19:49:50 pm »
Grazie TorsoloMarioVanni anche tu mi stai simpatico e ne devi aver passate parecchie.... (ho letto delle cose tue qua e là nel forum)
Ci sono passato anch'io a fregature e magagne con le donne... però cerco di diventare più forte e di concentrarmi su ciò che voglio.... e comunque non sono tutte uguali per fortuna....
In ogni caso sono a caccia di soluzioni...  :)

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #58 il: Settembre 20, 2013, 20:05:13 pm »
Sul lato denaro, è vero che ci sono una categoria di donne arriviste che puntano all'uomo con soldi e prestigio, ma sono solo una parte.... la maggior parte delle donne che conosco non sono interessate ai soldi, anzi oserei di più, visti i tempi che corrono, sempre di più conosco donne che pagano loro e senza lamentarsi.
Per le donne di oggi non è più un problema, la cosa che desiderano di più è la costanza e dedizione, dato che ormai ci diamo a gambe levate.
Sono disposte a fare qualsiasi cosa per un uomo (che a loro piace ovviamente) che sia disposto a rimanere con loro, che i soldi o altre cose sono quasi ormai tolte dall'equazione.
E' ovvio che a parità di qualità, preferiscono uno con i soldi che no, ma più che altro per garantirsi un futuro insieme a quell'uomo e per una eventuale famiglia.
Ciò che guardano di più le donne, sono le potenzialità, ovvero la volontà a fare.
Se uno va da loro e mostra volontà nel voler realizzare qualcosa, in genere (parlo della media e non degli estremi) sono anche disposte ad aiutare l'uomo nella sua realizzazione.
E non parliamo di milioni di euro, ma di poter vivere una vita benestante con lui.
Interessante considerazione.
Chissà di quali donne di quale pianeta ti riferisci? :rolleyes:
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #59 il: Settembre 20, 2013, 21:47:13 pm »
Sul lato denaro, è vero che ci sono una categoria di donne arriviste che puntano all'uomo con soldi e prestigio, ma sono solo una parte.... la maggior parte delle donne che conosco non sono interessate ai soldi, anzi oserei di più, visti i tempi che corrono, sempre di più conosco donne che pagano loro e senza lamentarsi.
Per le donne di oggi non è più un problema, la cosa che desiderano di più è la costanza e dedizione, dato che ormai ci diamo a gambe levate.
Sono disposte a fare qualsiasi cosa per un uomo (che a loro piace ovviamente) che sia disposto a rimanere con loro, che i soldi o altre cose sono quasi ormai tolte dall'equazione.
E' ovvio che a parità di qualità, preferiscono uno con i soldi che no, ma più che altro per garantirsi un futuro insieme a quell'uomo e per una eventuale famiglia.
Ciò che guardano di più le donne, sono le potenzialità, ovvero la volontà a fare.
Se uno va da loro e mostra volontà nel voler realizzare qualcosa, in genere (parlo della media e non degli estremi) sono anche disposte ad aiutare l'uomo nella sua realizzazione.
E non parliamo di milioni di euro, ma di poter vivere una vita benestante con lui.


Se tu vivi questa realtà sono contento per te e ti auguro sinceramente che sia sempre così.
Io invece ho vissuto e visto altro....uno di quelli "con costanza e dedizione" e mai dato a gambe levate .. e rimasto con il cerino in mano.  :hmm:
C' est la vie.