Autore Topic: Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno  (Letto 18972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
 Oggi Paperino Gasperino si è lamentato su FAS, evidentemente colto sul vivo, contestando lo studio
americano secondo il quale fare i lavori domestici farebbe diminuire la libido e i casalinghi sono meno
attivi sessualmente degli uomini che lavorano fuori casa e che fanno lavori tradizionalmente fatti dai
maschi. Nel solito stile femministichese ha polemizzato contro tale studio infarcito di stereotipi di tipo
sessista cercando anche di fare dell'ironia ma è chiaro anche ad un lettore superficiale che il nostro
zerbino alla Walt Disney ha accusato il colpo. Mettendogli apposta il dito sulla piaga, ho inserito alla
fine della sua filippica (con tante scuse a Demostene) un commento caustico del seguente tenore:
"Invece di fare un trattato pseudosociologico sull'argomento, era sufficiente che menzionassi la tua
esperienza personale, caro Lorenzo (non Magnifico). Non lo hai fatto perchè evidentemente avresti
dato ragione allo studio da te contestato". Mediterà, secondo voi, il nostro Gasperino Paperino? 

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2013, 11:28:35 am »
L'attività sessuale di un uomo non dovrebbe essere un parametro da tener conto....
Tutti gli uomini sposati, o che convivono, sanno che, una donna che lava i piatti e fa i lavori di casa (la moglie) ha una attività sessuale (con il marito) molto ridotta, mentre l'attività sessuale della loro amante (con loro) è maggiore.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #3 il: Febbraio 08, 2013, 11:35:46 am »
Oggi Paperino Gasperino si è lamentato su FAS, evidentemente colto sul vivo, contestando lo studio
americano secondo il quale fare i lavori domestici farebbe diminuire la libido e i casalinghi sono meno
attivi sessualmente degli uomini che lavorano fuori casa e che fanno lavori tradizionalmente fatti dai
maschi.

Mi domando se gasperino abbia le competenze necessarie per poter assumersi l'onere di contestare una qualsiasi indagine.
A meno che, come ogni altra femminista, creda davvero che ci si possa basare sull'esperienza personale o su quella del cuggino... Illudendosi di far media...
Come se una manciata di casi potesse smentirne centinaia...

Voglio dire... Per strampalata che sia, un'indagine, per essere contestata, dovrebbe essere smentita da una controindagine.

Ma che cosa vuol sottintendere il Gasperino?
Che, invece, se uno lava i piatti, tromba di più?
Quindi lui lava i piatti per trombare?
Lo considera una sorta di preliminare?
Lo scopo è scopare di più?

Ah... ma allora sta forse ammettendo anche lui che gli uomini, persino i più squallidi femministi, cercano le donne soltanto per farci del sesso, perché, altrimenti, non saprebbero che farsene?

Oh...

Non dovrebbe tirare troppo la corda o le sue sekke badanti virtuali potrebbero indispettirsene...
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #4 il: Febbraio 08, 2013, 13:01:12 pm »

Quella ricerca mi pare che diceva che un uomo ha più voglia di sesso quando mette le mattonelle, ripara le doghe del divano le spine elettriche o insomma fa lavor maschili
e non quando lava i piatti.
Sono d'accordo. COSI sono d'accordo.
Meglio per un uomo se mette matonelle che se lava i piatti.

E vero che non ci siamo bacciati la prima volta mentre Lui mi aiutava in cuccina a fare 16 torte per un matrimonio... ma poi direte che è un'esperienza troppo personale...

Comunque sono convinta (presupongo) che i cuocchi (ovvio che devono anche tenere pulizia attorno e lavare i piatti) o gli pizzaioli, gelattieri non hanno un desiderio sessuale più basso di quelli che imparano ripararano le macchine.

 :rolleyes:



Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2013, 13:15:50 pm »
Sono d'accordo. COSI sono d'accordo.
Meglio per un uomo se mette matonelle che se lava i piatti.

ote]

Scusa, ma CHE COMPETENZE hai per dire se e quando a un uomo viene la voglia di fare sesso?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #6 il: Febbraio 08, 2013, 13:24:35 pm »
Ho seguito qualche minuto della trasminssione della Parodi (Benedetta) ai fornelli e... devo dire che una donna che sa cucinare mi arrapa molto di più di una che sa soltanto rompere i coglioni come la quasi totalità delle sue colleghe.
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #7 il: Febbraio 08, 2013, 13:27:40 pm »
Ho seguito qualche minuto della trasminssione della Parodi (Benedetta) ai fornelli e... devo dire che una donna che sa cucinare mi arrapa molto di più di una che sa soltanto rompere i coglioni come la quasi totalità delle sue colleghe.


Il problema è appurare se un uomo ai fornelli arrapa una donna. Secondo Gasperino Paperino, sì.
Bisognerebbe chiederlo a sua moglie.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #8 il: Febbraio 08, 2013, 13:30:59 pm »
Scusa, ma CHE COMPETENZE hai per dire se e quando a un uomo viene la voglia di fare sesso?

 :hmm:

Ho sicuramente più competenze di te per dire quando a un marito gli viene la voglia di far sesso  :)

Tu una moglie non hai se ho ben capito io un marito ce l'ho,
dal resto le nostre presuposizioni sul come fanno gli altri sono altrettanto chiacchiere.


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #9 il: Febbraio 08, 2013, 13:38:07 pm »
Ho sicuramente più competenze di te per dire quando a un marito gli viene la voglia di far sesso  :)

La voglia di fare sesso di un marito è direttamente proporzionale alll'appetibilità fisica della moglie.
Mi auguro che con questo presupposto a tuo marito la voglia venga spesso.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #10 il: Febbraio 08, 2013, 13:39:12 pm »
:hmm:

Ho sicuramente più competenze di te per dire quando a un marito gli viene la voglia di far sesso  :)

Tu una moglie non hai se ho ben capito io un marito ce l'ho,
dal resto le nostre presuposizioni sul come fanno gli altri sono altrettanto chiacchiere.

...con la piccola differenza che noi siamo uomini e quindi conosciamo il nostro corpo ed i nostri ormoni, e tu pensi di conoscerli
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #11 il: Febbraio 08, 2013, 13:42:55 pm »
Tu una moglie non hai se ho ben capito io un marito ce l'ho,

Non è necessario avere una moglie per scopare spesso. E' purtroppo necessario avere una moglie
per elemosinare per scopare o per scopare di nascosto.
Avere un marito non è sinonimo di vita sessuale soddisfaciente. E' un pretesto per lamentarsi dell'
eiaculazione precoce del marito.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #12 il: Febbraio 08, 2013, 14:06:19 pm »
Avere un marito non è sinonimo di vita sessuale soddisfaciente.

Posso assicurare che neanche avere una moglie è sinonimo di vita sessuale soddisfaciente!!!!!

(Quasi) tutti mi avevano sconsigliato di sposarmi, ma io ho voluto, da giovane arrogante e sconsiderato, sbagliare da solo!!!!!
Poi, per fortuna, il lavoro in Russia mi ha dato le soddisfazioni che mi sono mancate in Italia.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #13 il: Febbraio 08, 2013, 14:18:58 pm »
...con la piccola differenza che noi siamo uomini e quindi conosciamo il nostro corpo ed i nostri ormoni, e tu pensi di conoscerli

e quindi voi sapete meglio di me quando ha desiderio sessuale (per esempio) il mio marito di quando lo so io  :lol: :lol: :lol:

Ovviamente non ho esperienze sociologiche rilevanti (dovrei aver avuto almeno 10 mariti per questo) ma voi avete ancora di meno per dire "sono più eccitato dopo un giorno di mettere mattonelle o dopo un giorno di guardare TV, o dopo che aiuto mia moglie" (e bisogna che la donna sia la stessa e quindi altrettanto appettibile pr voi per poter paragonare). Non ci posso fare niente.

La voglia di fare sesso di un marito è direttamente proporzionale alll'appetibilità fisica della moglie.
Mi auguro che con questo presupposto a tuo marito la voglia venga spesso.

Non devi preoccuparti, tra l'altro s non gli piacevo perché mi avrebbe sposata?!
ma in ogni matrimonio ci sono momenti che si fa più spesso o meno spesso
E la mia esperienza è che quando fa LAVORI DI CASA (non guardare il telegiornale o il facebook, ma lavori di casa) tipicamente maschili, tra l'altro fisicamente impegnativi allora ha ancora più voglia.
Non è che io voglio che abbia più voglia e adesso voglio che mettiamo mattonelle ogni mese, è solo una costatazione sul desiderio-lavori di casa maschili/lavori di casa femminili, come la vivo io col mio marito.

Tra l'altro siete molti di voi ceh solo pensate sul come fanno i mariti e non lo vivete neanche quanto me.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #14 il: Febbraio 08, 2013, 14:22:08 pm »
Non è necessario avere una moglie per scopare spesso.

Mantenere vivo il desiderio con una persona con la quale convivi è altra cosa che scopare ogni due giorno con un'altra donna.