Autore Topic: Coppia - Lui stronzo, lei rompicoglioni  (Letto 1909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Coppia - Lui stronzo, lei rompicoglioni
« il: Gennaio 26, 2013, 07:27:00 am »
Molte donne pensano che i loro uomini siano degli stronzi, perché non li considerano abbastanza attenti a loro.
Molti uomini pensano che le loro mogli siano delle rompiballe, perché hanno troppe attenzioni.
Falsi problemi che derivano da aspettative errate basate su luoghi comuni inconsistenti ma continuamente proposti da cinema e TV.

L'uomo deve per sua natura guardare oltre....
E' questo, infatti, il suo modo di rendersi utile e, quindi, di dimostrare il suo amore per il nucleo.

La donna, si concentra sul nucleo e forse non si capacita che non lo faccia anche l'uomo.
Ma è certa che quello è il giusto modo d'amare.

In realtà la situazione è quella di un camper, nel quale il marito è alla guida e la moglie sta a giocare a carte coi bambini nel salottino.
Se l'uomo si distraesse dalla guida, si andrebbe a sbattere.


Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Coppia - Lui stronzo, lei rompicoglioni
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2013, 21:54:05 pm »
del resto se nessuno stesse dietro con i bambini, sai ke disastri farebbero!

ottimo esempio, calzante!  ^_^
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Coppia - Lui stronzo, lei rompicoglioni
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2013, 21:31:01 pm »
Condivido l'analisi fatta da vnd dove già in passato ha affermato che la caratteristica più importante che deve avere una donna è quella di non rompere i "coglioni" che è dal mio punto di vista personale la conditio sine qua non affinchè io possa stare insieme ad una donna .
Dopo lunge riflessioni ed un attenta analisi dei vari fattori , se devo fare una classifica in ordine di importanza nella mia scelta (personale) di una donna , essa sarebbe :

1°)Che non rompa i coglioni , che non mi stia appiccicata come una calamita e soprattutto che non invada i MIEI spazi ; questa è di gran lunga la caratterisicha più importante ed anche la più rara da trovare in una donna ;
2°)La bellezza estetica ;
3°)Il carattere ;
4°)La posizione economica ;
5°)L'intelligenza ;
6°)Il livello culturale e di istruzione .

Le prime due caratteristiche , per  me sono imprescindibili nella scelta o per iniziare a flirtare con una donna , invece , ritengo che l'intelligenza e la cultura non abbiano molta importanza in una donna . Le madri degli uomini più importanti della storia erano delle donne umili e modeste in confronto alle donna media spocchiosa di oggi eppure che hanno saputo dare all'umanità dei grandi geni che hanno portato lo sviluppo in tutti i campi dall'architettura all'ingegneria fino ad arrivare all'informatica , dalle scoperte scientifiche e tecnologiche fino a quelle in campo medico .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Coppia - Lui stronzo, lei rompicoglioni
« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2013, 00:15:51 am »
Tutte qualità importanti, mi sa che però per la 1) sono necessarie la 3), la 5) e la 6) :D
Sul perché la prima qualità sia così rara oggi (quando era assai diffusa un tempo), come ho detto in altro post la realizzazione in famiglia è centrata su di sé, e non riuscendo a capire che questa mentalità non rende felici non sanno neanche loro quello che vogliono, ergo… 1) :lol:
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2013, 00:28:58 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re:Coppia - Lui stronzo, lei rompicoglioni
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2013, 09:07:55 am »
Condivido l'analisi fatta da vnd dove già in passato ha affermato che la caratteristica più importante che deve avere una donna è quella di non rompere i "coglioni" che è dal mio punto di vista personale la conditio sine qua non affinchè io possa stare insieme ad una donna .
Dopo lunge riflessioni ed un attenta analisi dei vari fattori , se devo fare una classifica in ordine di importanza nella mia scelta (personale) di una donna , essa sarebbe :

1°)Che non rompa i coglioni , che non mi stia appiccicata come una calamita e soprattutto che non invada i MIEI spazi ; questa è di gran lunga la caratterisicha più importante ed anche la più rara da trovare in una donna ;
2°)La bellezza estetica ;
3°)Il carattere ;
4°)La posizione economica ;
5°)L'intelligenza ;
6°)Il livello culturale e di istruzione .

Le prime due caratteristiche , per  me sono imprescindibili nella scelta o per iniziare a flirtare con una donna , invece , ritengo che l'intelligenza e la cultura non abbiano molta importanza in una donna . Le madri degli uomini più importanti della storia erano delle donne umili e modeste in confronto alle donna media spocchiosa di oggi eppure che hanno saputo dare all'umanità dei grandi geni che hanno portato lo sviluppo in tutti i campi dall'architettura all'ingegneria fino ad arrivare all'informatica , dalle scoperte scientifiche e tecnologiche fino a quelle in campo medico .

dai, la posizione economica no! Se non è ricca non va bene?