Autore Topic: ciao, ci sono anch'io  (Letto 21710 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chiara m.

  • Visitatore
ciao, ci sono anch'io
« il: Gennaio 11, 2010, 11:09:31 am »
ciao, sono chiara, ho 25 anni, sono sposata e esprimo tutta la mia solidarietà al vostro movimento. non ne posso più del femminismo, pari opportunità e il resto. da quando sono moglie tradizionale ho scoperto la vera felicità: la sottomissione a mio marito non è una limitazione, perchè mi fa sentire veramente donna. mi piacerebbe condividere con voi la mia esperienza nella speranza che tutti gli uomini tornino a fare i maschi e ci mettano sotto come meritiamo. baci a tutti

chiara m.

  • Visitatore
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2010, 11:17:39 am »
ah, se c'è qualcuna interessata, per iniziare vi consiglio una lettura: Surrendered Wife di Laura Doyle. purtroppo non è ancora stato tradotto in ita e chissà se mai lo sarà. però si può acquistare via internet e con un buon vocabolario è difficile da leggere.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2010, 12:09:56 pm »
Ciao, benvenuta(?)
non saprei cosa farmene di una moglie "sottomessa"...
Anche una moglie che oggi e' "sottomessa" ha comunque gli stessi "privilegi" per sovvertire la situazione e passare da "sottomessa" a "dominatrice". Se hai qualche problema psicologico, dal quale trai piacere a essere "sottomessa", non penso che qui troverai aiuto per risolverli.
 
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #3 il: Gennaio 11, 2010, 12:22:47 pm »

non saprei cosa farmene di una moglie "sottomessa"...
Anche una moglie che oggi e' "sottomessa" ha comunque gli stessi "privilegi" per sovvertire la situazione e passare da "sottomessa" a "dominatrice". Se hai qualche problema psicologico, dal quale trai piacere a essere "sottomessa", non penso che qui troverai aiuto per risolverli.
 

Già. Le ex mogli che più creano più problemi ai padri separati sono proprio le casalinghe(in quando non avendo un reddito sono legittimate a spremere di più l'ex marito). Queste "donne all'antica" si sottomettono ai loro mariti, però poi quando si sono stufate del loro "bambolotto-padrone" lo scariano, lo buttano..e si trovano un altro "bambolotto-padrone".

Attenzione, ragazzi. Stiamo in guardia da queste antifemministe "all'antica". Ne so qualcosa..
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

chiara m.

  • Visitatore
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #4 il: Gennaio 11, 2010, 12:45:23 pm »
Già. Le ex mogli che più creano più problemi ai padri separati sono proprio le casalinghe(in quando non avendo un reddito sono legittimate a spremere di più l'ex marito). Queste "donne all'antica" si sottomettono ai loro mariti, però poi quando si sono stufate del loro "bambolotto-padrone" lo scariano, lo buttano..e si trovano un altro "bambolotto-padrone".

Attenzione, ragazzi. Stiamo in guardia da queste antifemministe "all'antica". Ne so qualcosa..

no dai, non sono così. non farei mai come dici, anche se capisco la vostra diffidenza. è un fatto di amore e di educazione. io amo davvero mio marito e non chiederei mai il divorzio. sull'educazione, anche voi uomini però dovreste fare la vostra parte. io per esempio se mi comporto male qualche sculaccione ben assestato e via... senza contare che 9 volte su 10 mi comporto male ad arte

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #5 il: Gennaio 11, 2010, 14:24:38 pm »
Aahahah
vedete, questo sono gli "effetti collaterali" del neofemminismo, probabilmente la peggior disgrazia dell'occidente dal dopoguerra ad oggi.
:D
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #6 il: Gennaio 11, 2010, 14:42:51 pm »
ciao, sono chiara, ho 25 anni, sono sposata e esprimo tutta la mia solidarietà al vostro movimento. non ne posso più del femminismo, pari opportunità e il resto. da quando sono moglie tradizionale ho scoperto la vera felicità: la sottomissione a mio marito non è una limitazione, perchè mi fa sentire veramente donna. mi piacerebbe condividere con voi la mia esperienza nella speranza che tutti gli uomini tornino a fare i maschi e ci mettano sotto come meritiamo. baci a tutti
ahahahahahahah
dio bono! (per fortuna che stanno inventando la donna sintetica con un briciolo d'inteligenza artificiale va :lol:)

chiara m.

  • Visitatore
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #7 il: Gennaio 11, 2010, 15:21:06 pm »
ahahahahahahah
dio bono! (per fortuna che stanno inventando la donna sintetica con un briciolo d'inteligenza artificiale va :lol:)
:hmm: :( :D eheheh
grazie giulia, il paragone mi piace. in effetti non sono una cima lo riconosco. forse dovrei farmi prestare un po' di cervello dalla futura donna sintetica, che dici? per ora mi tengo il mio cervelletto di gallina e continuo a sculettare felice per casa. a presto, bacissimi  :P :P :P

Red, perchè dici neofemminismo? non mi considero una femminista proprio per niente. anzi di solito vengo rimproverata per il contrario. me lo spieghi, please?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #8 il: Gennaio 11, 2010, 16:30:19 pm »
:hmm: :( :D eheheh
grazie giulia, il paragone mi piace. in effetti non sono una cima lo riconosco. forse dovrei farmi prestare un po' di cervello dalla futura donna sintetica, che dici? per ora mi tengo il mio cervelletto di gallina e continuo a sculettare felice per casa. a presto, bacissimi  :P :P :P
scusa la mia brutalità , ma secondo me è necessario cercare di scoraggiare gli utenti, che vedono in questo forum un mezzo per appagare le proprie inclinazioni sessuali o frustrazioni personali, e questo include sia la misoginia in tutti i suoi aspetti (anche la misoginia femminile) sia ogni sorta di fantasia sessuale che abbraccia lo stile di vita sadomasochista o di altra natura.

è assai dannoso  ridurre la questione maschile nei semplici ruoli o nei rapporti privati delle  coppie. in genere le donne cercano soprattutto questo: come vivere le relazioni private, nel giusto ordine, con le giuste regole, e in genere vivono le relazioni con l'altro sesso cercando un attrito, un blocco che le fermi. ma bisogna anche assumersi le proprie responsabilità.essere donne non è una buona giustificazione per non farlo. per quello ho ipotizzato una scarsa intelligenza.

ci vuole attenzione  anche a ciò che si dice, che può essere perdonato solo in caso in cui chi lo dice non ha tutte le rotelle apposto.

venire qui a dirci come -tu donna - è per te il ruolo maschile e come questo in base  al desiderio femminile si deve comportare con le donne, è molto offensivo e superficiale.

dire: mi piacerebbe condividere con voi la mia esperienza nella speranza che tutti gli uomini tornino a fare i maschi e ci mettano sotto come meritiamo.
è controproducente, oltre che impossibile da fare, perché l'uomo che lo fa rischierebbe percussioni sia sociali che legali. ci deve sempre essere la volontà di lei  nel farsi mettere sotto (ed essere sicuri che non cambierà mai idea).

siccome questa sicurezza non c'è , perché proporla?

preoccupiamoci invece degli squilibri sociali, legali e morali fuori dalla vita privata di coppia, che cmq vedono gli uomini svantaggiati. il  fantasticare chi tra i due deve mettere sotto l'altro, resta un fatto intimo e privato della coppia ...con tutti i rischi possibili già accennati sopra.

PS: tu a casa tua puoi sculettare quanto vuoi ...che problema c'è?

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #9 il: Gennaio 11, 2010, 17:31:20 pm »
Si tutte le considerazioni che volete, ma Chiara ci vede bene, anche se su quel "come meritiamo" ci sarebbe da discutere, e' normale che la donna cerchi nell'uomo una figura dominante, che la sovrasti e la protegga, un vero punto di riferimento da tutti i punti di vista.
Solo cosi' si innamora ed e' felice.
L'uomo "alla pari" non serve a niente, oppure solo a compiere un percorso per ritrovarsi alla fine a condividere le stesse conclusioni di Chiara.

omissis

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #10 il: Gennaio 11, 2010, 17:54:38 pm »
Si tutte le considerazioni che volete, ma Chiara ci vede bene, anche se su quel "come meritiamo" ci sarebbe da discutere, e' normale che la donna cerchi nell'uomo una figura dominante, che la sovrasti e la protegga, un vero punto di riferimento da tutti i punti di vista.
Solo cosi' si innamora ed e' felice.
L'uomo "alla pari" non serve a niente, oppure solo a compiere un percorso per ritrovarsi alla fine a condividere le stesse conclusioni di Chiara.


non credo che l'uomo debba sentirsi rsponsabile della felicità della donna... in questa versione di "sottomissione", ovvio che una masochista sarà felice di essere dominata, ma bisogna vedere quanti uomini saranno allo stesso modo felici di essere dominanti per far innamorare la loro donna...in questi ruoli, che sembrano  chiari in superfice, se si va a fondo  non si comprende più chi tra i due è il vero schiavo...
ma poi uno che ti "sovrasta" tullio cosa va a proteggere?
che rimane da proteggere?

secondo te posso sovrastare un bambino, anziano, cucciolo di animale, in virtù del fatto che è diverso da me in quanto adulta/giovane/essere umano?

ciò non toglie che le varie Chiare possano vivere la relazione di coppia dentro e fuori dal letto come credono - senza farsi male possibilmente o incasinare l'altro -  ma altro è voler mettere sulla carta dei diritti umani un sesso che può sovrastare l'altro per diritto. chi lo fa legalmente...non è mai un bel vedere, né che sia la donna, né che sia l'uomo..

PS: e cmq credo che chiara sia solo  un fake.

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #11 il: Gennaio 11, 2010, 17:58:42 pm »
Proteggere inteso dal mondo esterno.

Masochista e' colui o colei che prova piacere nel dolore, non c'entra niente con cio' che ha detto Chiara.

Una figura dominante compensativa delle proprie insicurezze, non e' detto che sia necessariamente un'accezione negativa.

Chiara ha ragione, poi se e' un fake mi interessa poco.

A me piace ricoprire un ruolo come quello definito da Chiara, e' del tutto naturale e non mi crea alcuno scompenso.

Anzi lo farebbe la negazione di esso.

Quindi io sono un esempio di come questo ruolo non sarebbe affatto vissuto come una costrizione, ma come una naturale estensione della personalita'. D'altra parte siamo tutti diversi, ma la definizione di maschile e femminile e' oggettiva. Il maschile si riconosce naturalmente in questo ruolo, come il femminile si riconosce naturalmente nell'altro.

Il tutto mediato dal fatto che esistono percentuali di maschile e femminile diverse in ciascuno di noi.










« Ultima modifica: Gennaio 11, 2010, 18:03:41 pm da Tullio »
omissis

chiara m.

  • Visitatore
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #12 il: Gennaio 11, 2010, 18:16:11 pm »
Si tutte le considerazioni che volete, ma Chiara ci vede bene, anche se su quel "come meritiamo" ci sarebbe da discutere, e' normale che la donna cerchi nell'uomo una figura dominante, che la sovrasti e la protegga, un vero punto di riferimento da tutti i punti di vista.
Solo cosi' si innamora ed e' felice.
L'uomo "alla pari" non serve a niente, oppure solo a compiere un percorso per ritrovarsi alla fine a condividere le stesse conclusioni di Chiara.

 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:GRAZIE TULLIO, GRAZIE DI CUORE!!!
giulia è stata molto dura con me e non capisco bene perchè. io non impongo o mio marito come si deve comportare. semmai è il contrario. giulia dice che potrei cambiare idea e magari pure denunciarlo. è assurdo. a me piace stare sotto il mio uomo. tullio l'ha capito benissimo: il bisogno di sicurezza, di protezione che mi dà anche quando mi tratta "male". certo, c'è un limite a tutto ma il tuo uomo sa quando non può spingersi oltre. tu non mi capisci perchè secondo me escludi l'amore. io amo mio marito: amo tutto di lui, è bello bravo mi fa impazzire. a lui piace tiranneggiarmi e a me piace farmi tiranneggiare, che male c'è? io credo inoltre che ogni coppia funzioni bene solo quando ha ruoli ben precisi. i maschi hanno una disposizione al comando ed è giusto che noi femmine li assecondiamo. non è facile. a volte dobbiamo essere corrette. il segreto è la dolcezza. anche quando mi fa arrabbiare cerco di essere comprensiva con lui e di curarmi di lui. detto questo anche noi a volte litighiamo, ma sono sempre io a fare un passo indietro e a pagare il prezzo delle mie intemperanze. per una femminista sarebbe un'ingiustizia insopportabile, ma io sono felice così e quello che dicono non mi importa. anche la bibbia dice che la donna è stata fatta per la soddisfazione dell'uomo. per me è così e so che non sono l'unica. anche per altre mie amiche, che sono poche è uguale. mi piacerebbe che ce ne fossero di più di ragazze come noi. il mondo davvero sarebbe migliore, non credete?
ps. giulia, grazie per avermi permesso di sculettare a casa mia. di solito sculetto dove mi pare a meno che mio marito non voglia. in quanto alle questioni private, credo che ne sottovaluti l'importanza. il rapporto tra uomo e donna si costruisce soprattutto in famiglia, e ancora di più sotto le coperte. siamo dolci, non rigide nè capricciose. tu, scusa se mi permetto, sei stata forse un po' rigida nel giudicarmi, ma sono sicura che quando il tuo uomo ti desidera sai essere dalla mia parte. di dio confesso di essere a volte capricciosa e davvero insopportabile. ma quanto meno ne accetto sempre di buon grado tutte le più "sonore" conseguenze. :flag1:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #13 il: Gennaio 11, 2010, 18:18:38 pm »
benvenuta

hai 10 ore x cambiare il tuo avatar

dopodichè sarai bannata

buona permanenza
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #14 il: Gennaio 11, 2010, 18:29:58 pm »
benvenuta

hai 10 ore x cambiare il tuo avatar

dopodichè sarai bannata

buona permanenza
:D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)