Autore Topic: MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"  (Letto 9113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #15 il: Dicembre 22, 2012, 22:01:31 pm »
Il senso era: "Discutere del sesso degli angeli è un modo di dire della lingua italiana ed equivale a discutere di cose inutili, perdendo del tempo che sarebbe meglio utilizzare per cose più utili. (Origine: Le origini sono incerte, ma si pensa che risalga al periodo bizantino, quando i teologi bizantini erano soliti dibattere tra di loro sul sesso degli angeli, anche quando i Turchi di Maometto II stavano per espugnare Costantinopoli, nel 1453, e porre fine all'impero romano d'Oriente)" (Wikipedia.it)

Il problema qui non è se dio è maschio o femmina o neutro o cosa, il punto è che c'è una ministrA che pur di far propaganda femminista va a toccare cose che non dovrebbero riguardarla in quanto il compito di un ministero è una cosa pratica e per il ministro per la famiglia è la famiglia, non questioni teologiche che riguardano rabbini, preti o imam...

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #16 il: Dicembre 22, 2012, 22:12:11 pm »
le tue parole già suonano di fanatismo religioso
Io non disprezzo la fede di nessuno, solo i fanatici come te, uomini o donne che me ne importa.
Non ho bisogno delle Sacre Scritture e di nessuno come intermediario per sapere chi è Dio e non ho bisogno neanche dei preti. Credo che tutti siamo creati di Lui e non potremmo nemmeno esistere senza lui, quindi ogni intermmediario è inutile, non mi deve spiegare certo un turco come stanno le cose e chi sono io.
So come sono stati scelti i libri che possono far parte dalla Bibbia. A caso e per capriccio.
Nella mia infanzia era usata come carta igienica sai. Non è giusto, è un libro antico,  da rispettare.

"La fede viene da Dio quindi nessuno la può imporre agli altri" (David Ferenc,Transilvania 1568)  :)

Io fanatico religioso ? Ormai è questa la vulgata corrente , appena un uomo cita passi della Bibbia immediatamente viene tacciato di "fanatismo religioso" è lo stesso ed identico modus operandi delle femministe . Oggi come oggi la maggior parte delle donne stanno facendo lo stesso ed identico errore di Eva e così come Eva ha inguaiato Adamo , adesso la maggior parte delle donne stanno conducendo gli uomini sull'orlo del precipizio .
« [1] È vero che Dio ha detto: Non dovete mangiare di nessun albero del giardino?". [2] Rispose la donna al serpente: "Dei frutti degli alberi del giardino noi possiamo mangiare, [3] ma del frutto dell'albero che sta in mezzo al giardino Dio ha detto: Non ne dovete mangiare e non lo dovete toccare, altrimenti morirete". [4] Ma il serpente disse alla donna: "Non morirete affatto! [5] Anzi, Dio sa che quando voi ne mangiaste, si aprirebbero i vostri occhi e diventereste come Dio, conoscendo il bene e il male". [6] Allora la donna vide che l'albero era buono da mangiare, gradito agli occhi e desiderabile per acquistare saggezza; prese del suo frutto e ne mangiò, poi ne diede anche al marito, che era con lei, e anch'egli ne mangiò. "
Questo passo è stato scritto 600 anni prima della nascita di Gesù Cristo , ma mi sembra più attinente che mai con quello che sta succedendo nei nostri giorni !
Le Sacre Scritture non sono un intermediario ma sono la "parola di Dio" .
Certo la tua presunzione ti ha portato a crearti un dio a tuo piacimento , proprio come fanno i filosofi quando parlano del "Signore" ognuno si crea una propria immagine del Signore a proprio uso e consumo , in base a ciò che al momento il suo carattere opportunista gli fa sembrare più comodo .
A questo punto ognuno può crearsi una propria immagine del Signore come più gli piace e come più gli fa comodo .
Benissimo adesso è arrivata Abraxas che dice che i libri della Bibbia sono stati scelti a capriccio , forse ti sarebbe piaciuto che facesse parte della Bibbia Simone da Beauvoir o da Virginia Wolf , ma putroppo per te la caratura di libri come la Genesi , il Deuteronomio , i Salmi , l'Apocalisse etc. hanno un importanza millenaria assolutamente non paragonabile a libretti da quattro soldi .
E per quanto riguarda la tua ultima frase . In quel periodo nefasto , al tuo paese usavano come carta igienica anche il tuo viso , ma anche questo non era giusto , "sai" .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #17 il: Dicembre 22, 2012, 22:26:19 pm »
Il senso era: "Discutere del sesso degli angeli è un modo di dire della lingua italiana ed equivale a discutere di cose inutili, perdendo del tempo che sarebbe meglio utilizzare per cose più utili. (Origine: Le origini sono incerte, ma si pensa che risalga al periodo bizantino, quando i teologi bizantini erano soliti dibattere tra di loro sul sesso degli angeli, anche quando i Turchi di Maometto II stavano per espugnare Costantinopoli, nel 1453, e porre fine all'impero romano d'Oriente)" (Wikipedia.it)

Il problema qui non è se dio è maschio o femmina o neutro o cosa, il punto è che c'è una ministrA che pur di far propaganda femminista va a toccare cose che non dovrebbero riguardarla in quanto il compito di un ministero è una cosa pratica e per il ministro per la famiglia è la famiglia, non questioni teologiche che riguardano rabbini, preti o imam...

Ed è proprio questo il punto mann...

Il progetto femminista è quello di sovvertire totalmente l'ordine naturale , ogni azione femminista , guarda caso , è in perfetta antitesi con quanto contenuto nella Sacre Scritture .
L'obbiettivo è degradare e sovvertire l'immagine dell'uomo e della donna per poter colpire il Signore .
La femministe perseguono l'obiettivo di femminilizzare fin da quando va all'asilo l'uomo fino a renderlo gay e di mascolizzare la donna per renderla o una mignotta o una lesbica .
Ma ti rendi conto cosa voglio fare le femministe ? Un mondo di gay e di mignotte . I gay con le mignotte non vanno molto d'accordo per cui esse perseguono il folle obiettivo , alla fin fine , dell'estizione di tutta la razza umana , se poi le femministe sono attrici consapevoli o inconsapevoli di questo progetto demoniaco , non ci è dato ancora sapere .
Io vi chiedo è un caso che c'è l'abbiano a morte con l'uomo eterosessuale ? E' una caso che esse vogliano distruggere la famiglia formata da un uomo e da una donna ?
E' una caso che le femministe vogliano sovvertire tutto chiamando "progresso" e "civiltà" tutto ciò che c'è di più lercio e merdoso ?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #18 il: Dicembre 22, 2012, 22:36:15 pm »
Il mio concetto del Signore è quello della mia religione . Sulle altre religioni non entro nel merito .
E per quanto riguarda il cristianesimo i versetti biblici mi paiono chiarissimi .
In primo luogo come fai a dire che non parlano del Signore ? Ma sai leggere in italiano ?
"L'uomo invece non deve coprirsi il capo , perchè è l'immagine e la gloria di Dio ; ma la donna è la gloria dell'uomo" (1 Corinzi 11:7)

L'uomo è l'immagine e la gloria di Dio , la donna , invece , è la gloria dell'uomo . Per cui l'uomo (non la donna) è  l'immagine (molto imperfetta) del Signore .
Inoltre ti ricordo che ciò che tu chiami "filosofia paulina" è per me Sacra Scrittura ! Essendo le lettere ai Corinzi parte del Nuovo Testamento .

io capisco che c'è questa tua limitatezza,
io sono cresciutà senza Dio e poi l'ho scoperto attraverso al filosofia della religione e storia delle religioni, comunque una visione che oltrepassa le singole religioni. E già il mio nome ti potrebbe fare capire come lo penso io sul Dio.
Da parte mia il tuo Dio può certo essere anche un maschio ma comunque perde il valore dell'Assoluto.
Se Dio è umano che Dio è?

Io fanatico religioso ? Ormai è questa la vulgata corrente , appena un uomo cita passi della Bibbia immediatamente viene tacciato di "fanatismo religioso"

non fare il vittimista, ti ho detto fanatico perché dicevi che dico menzogne. Io non pretendo di avere la verità, ma mi aspetto la stessa umiltà davanti alle cose divine anche dagli altri. Se non, se tu credi che hai la verità e io la menzogna sei fanatico e non possiamo discutere.
E non c'entra con le tue citazioni bibliche.

Citazione
adesso la maggior parte delle donne stanno conducendo gli uomini sull'orlo del precipizio .

anche questo è vittimismo e togliere la responsabilità delle proprie scelte.
Ma perché a me non me ne frega niente che tu sei maschio e tu, malgrado il fatto che l'internet copre meglio di una burqua non riesci fare astrazione?


Citazione
Le Sacre Scritture non sono un intermediario ma sono la "parola di Dio" .

Gesu non ha scritto niente e non ha chiesto a nessuno di scrivere niente, quindi è una creazione umana. E troppo presuntuoso cambiare Paolo di Tarso con la parola di Dio, dai.
Mi fa ridere se dici che hai avuto bisogno che arrivi Abraxas per dirti che i libri della Bibbia sono stati scelti per caso, e Vangeli, scritto da quelli che conoscevano Gesu di persona eliminati per caso.


Citazione
Certo la tua presunzione ti ha portato a crearti un dio a tuo piacimento ,

Non è per forza il mio piacimento. Se fosse Dio al mio piacimento sarebbe come il Babbo Natale, ma non è cosi. Che ha fatto morire il suo figlio sulla croce entra benissimo nella mia interpretazione di Dio.

 
Citazione
proprio come fanno i filosofi quando parlano del "Signore"
ehm si proprio cosi, forse...

 
Citazione
la caratura di libri come la Genesi , il Deuteronomio , i Salmi , l'Apocalisse etc. hanno un importanza millenaria assolutamente non paragonabile a libretti da quattro soldi .

Non,
anche il libro come dimostri tu può diventare un idolo
come può diventare un'immagine
e non bisogna avere degli Idoli
né rappresentazioni di Dio

Questa non è la MIA concezione delle cose divine. Questa è l'essenza del monoteismo.





Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #19 il: Dicembre 22, 2012, 22:59:13 pm »
Io non sono d'accordo con la ministra, non so se si è capito, anche se considero Dio al di là di queste cose umane.
Ma l'immagine di Dio e delle vicende divine al bambino arrivano attraverso le fiabe, leggende che meglio se rimangano cosi come sono state trasmesse dai albori del tempo.
Nè la donna né l'uomo non è rappresentato "interamente buono" o "completamente malvagio nelle fiabe e leggende, perché appunto non siamo cosi. E chi pensa che uno dei sessi è buono e l'altra malvagia è sicuramente in errore o sotto l'influenza di qualche lavaggio di cervello.
Se una nazione non riesce trovare tra le sue opere letterarie o fiabe una che rappresenti l'aspetto positivo della mascolinità o della femminilità certo che deve farsi delle domande o cercarli.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #20 il: Dicembre 22, 2012, 23:19:21 pm »
io capisco che c'è questa tua limitatezza,
io sono cresciutà senza Dio e poi l'ho scoperto attraverso al filosofia della religione e storia delle religioni, comunque una visione che oltrepassa le singole religioni. E già il mio nome ti potrebbe fare capire come lo penso io sul Dio.
Da parte mia il tuo Dio può certo essere anche un maschio ma comunque perde il valore dell'Assoluto.
Se Dio è umano che Dio è?

non fare il vittimista, ti ho detto fanatico perché dicevi che dico menzogne. Io non pretendo di avere la verità, ma mi aspetto la stessa umiltà davanti alle cose divine anche dagli altri. Se non, se tu credi che hai la verità e io la menzogna sei fanatico e non possiamo discutere.
E non c'entra con le tue citazioni bibliche.

anche questo è vittimismo e togliere la responsabilità delle proprie scelte.
Ma perché a me non me ne frega niente che tu sei maschio e tu, malgrado il fatto che l'internet copre meglio di una burqua non riesci fare astrazione?


Gesu non ha scritto niente e non ha chiesto a nessuno di scrivere niente, quindi è una creazione umana. E troppo presuntuoso cambiare Paolo di Tarso con la parola di Dio, dai.
Mi fa ridere se dici che hai avuto bisogno che arrivi Abraxas per dirti che i libri della Bibbia sono stati scelti per caso, e Vangeli, scritto da quelli che conoscevano Gesu di persona eliminati per caso.


Non è per forza il mio piacimento. Se fosse Dio al mio piacimento sarebbe come il Babbo Natale, ma non è cosi. Che ha fatto morire il suo figlio sulla croce entra benissimo nella mia interpretazione di Dio.

 ehm si proprio cosi, forse...

 
Non,
anche il libro come dimostri tu può diventare un idolo
come può diventare un'immagine
e non bisogna avere degli Idoli
né rappresentazioni di Dio

Questa non è la MIA concezione delle cose divine. Questa è l'essenza del monoteismo.

concordo.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #21 il: Dicembre 22, 2012, 23:21:31 pm »
io capisco che c'è questa tua limitatezza,
io sono cresciutà senza Dio e poi l'ho scoperto attraverso al filosofia della religione e storia delle religioni, comunque una visione che oltrepassa le singole religioni. E già il mio nome ti potrebbe fare capire come lo penso io sul Dio.
Da parte mia il tuo Dio può certo essere anche un maschio ma comunque perde il valore dell'Assoluto.
Se Dio è umano che Dio è?

La mia "limitatezza" è l'umiltà di uomo nel non entrare nel merito di cose che non si conoscono come ad esempio la concezione del Signore per un'altra religione o per una determinata corrente filosofica e di restare nell'ambito della religione in cui si crede e che si conosce , la tua , invece , è la tipica presunzione della donna moderna di voler spiegare da sè cosa è il "Signore" , la visione che oltrepassa le singole religioni è solo una tua presunzione nel voler spiegare il Signore ponendosi addiruttura al di sopra di tutte le altre religioni .
Io non ho detto che il "Signore" è maschio , io dico che il Signore in lingua italiana ma anche in altre lingue viene declinato al maschile anzichè al femminile perchè l'uomo è a "immagine e gloria di Dio" e quindi si avvicina di più che non la donna .

non fare il vittimista, ti ho detto fanatico perché dicevi che dico menzogne. Io non pretendo di avere la verità, ma mi aspetto la stessa umiltà davanti alle cose divine anche dagli altri. Se non, se tu credi che hai la verità e io la menzogna sei fanatico e non possiamo discutere.
E non c'entra con le tue citazioni bibliche.

anche questo è vittimismo e togliere la responsabilità delle proprie scelte.
Ma perché a me non me ne frega niente che tu sei maschio e tu, malgrado il fatto che l'internet copre meglio di una burqua non riesci fare astrazione?
Il mio è un dato di fatto la situazione in cui ci troviamo noi uomini soprattutto in Occidente è il frutto di una precisa strategia del femminismo e del potere corrente . Altro che vittimismo la catastrofe il declino degli uomini occidentali è sotto gli occhi di tutti altrimenti non staremmo qui a parlare di "questione maschile" .


Gesu non ha scritto niente e non ha chiesto a nessuno di scrivere niente, quindi è una creazione umana. E troppo presuntuoso cambiare Paolo di Tarso con la parola di Dio, dai.
Mi fa ridere se dici che hai avuto bisogno che arrivi Abraxas per dirti che i libri della Bibbia sono stati scelti per caso, e Vangeli, scritto da quelli che conoscevano Gesu di persona eliminati per caso.

Si infatti i Vangeli sono stati "scelti per caso" bendati inserendo la mano nell'urna...vero . La Bibbia è stata scritta da "profeti" ispirati direttamente dal Signore e dallo Spirito Santo e quello che tu chiami Paolo di Tarso è un Santo ! E' San Paolo fondatore insieme a San Pietro della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana ! La cui vita sarebbe troppo lunga descriverti .

Più volte Gesù Cristo ebbe a dire : Mc 16,15 “Gesù disse loro < Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo ad ogni creatura >.
Gesù Cristo ha chiesto più volte ai suoi discepoli di andare in tutto il mondo a predicare la Sua parola ed i discepoli hanno adempiuto alla Sua parola . Altrochè invenzione umana ! Le tue sono solo farneticazioni di una donna presuntuosa , ottusa ed arrogante .

Non è per forza il mio piacimento. Se fosse Dio al mio piacimento sarebbe come il Babbo Natale, ma non è cosi. Che ha fatto morire il suo figlio sulla croce entra benissimo nella mia interpretazione di Dio.

 ehm si proprio cosi, forse...

 
Non,
anche il libro come dimostri tu può diventare un idolo
come può diventare un'immagine
e non bisogna avere degli Idoli
né rappresentazioni di Dio

La Sacra Scrittura ci è stata data , invece , proprio perchè si seguisse la Verità e proprio per evitare che ognuno facesse di testa propria creandosi un dio a piacimento ed a proprio uso e consumo , mentre come fai tu ognuno diveta l'idolo di se stesso perchè ognuno si fa una propria idea del Signore per te Babbo Natale , per l'Ungheria le noci , per tizio una squadra di calcio etc.
Questa non è la MIA concezione delle cose divine. Questa è l'essenza del monoteismo.

No questa non è l'"essenza del monoteismo" questa è l'essenza di chi , presuntuosamente , stabilisce chi e cosa è il Signore . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #22 il: Dicembre 22, 2012, 23:22:34 pm »
Zagaro, a volte ho l'impressione, quelle poche voite in cui riesci ad esprimerti in maniera compiuta (nel senso che la maggior parte delle volte le tue frasi sembrano tagliate che manchi un pezzo che va "immaginato") e comprensibile, che tu abbia sbagliato a quotare la frase, perchè sembra quasi che il tuo commento  si riferisca ad un altro "passo", tanto poco c'entra con ciò che hai quotato....
Ripeto, quello poche volte che ciò che scrivi risulta comprensibile.

Personalmente, ti ho messo tra gli utenti ignorati. (cioè i cui post non mi vengono visualizzati)
Te lo dico perchè capirsi per "posts" è già difficile pure se ci si impegna, visto che non sembri stupido, credo che tu lo faccia apposta.

auguri e figli maschi.

p.s. potresti anche chiedere delucidazioni ove il senso delle parole ti sembra oscuro.
io conosco il mio italiano, purtroppo ancora non conosco il tuo italiano
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2012, 23:37:16 pm da zagaro »

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #23 il: Dicembre 22, 2012, 23:23:06 pm »
concordo.

Non avevo dubbio . Un marxista che concorda con una femminista . Classico .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #24 il: Dicembre 22, 2012, 23:25:22 pm »
Io non sono d'accordo con la ministra, non so se si è capito, anche se considero Dio al di là di queste cose umane.
Ma l'immagine di Dio e delle vicende divine al bambino arrivano attraverso le fiabe, leggende che meglio se rimangano cosi come sono state trasmesse dai albori del tempo.
Nè la donna né l'uomo non è rappresentato "interamente buono" o "completamente malvagio nelle fiabe e leggende, perché appunto non siamo cosi. E chi pensa che uno dei sessi è buono e l'altra malvagia è sicuramente in errore o sotto l'influenza di qualche lavaggio di cervello.
Se una nazione non riesce trovare tra le sue opere letterarie o fiabe una che rappresenti l'aspetto positivo della mascolinità o della femminilità certo che deve farsi delle domande o cercarli.
l'antroporfismo di Dio è una questione dibattuta da sempre, sopratutto nel mondo musulmano.
perchè secondo le Scritture: Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza.

ma vi faccio una domanda, questa domannda l'ho fatta pure  in seminario.

ammettiamo che  un giorno una navicella extraterrestre si presenti al Palazzo di Vetro dell'ONU.

oltre a problemi di carattere diplomatico nascerebbero immediatamente dei problemi di carattere religioso.
Perchè se Dio ama tutte le sue creature anche gli alieni sono figli di Dio,
ed anche loro dovrebbero avere il loro Gesù che li dovrebbe portare alla salvezza
e se Dio ha fatto l'uomo a sua immagine e somiglianza,
e gli alieni fossero verdi, con il naso a tromboncino, e le antenne  in testa
quale sarebbe l'immagine reale di Dio?
e sopratutto chi sarebbe colui che va a dire,
a dei navigatori extragalattici, con tutta l loro tecnologia,che loro sarebbero i "fratellastri", quelli che meno assomiglierebbero a Dio? Penso che a colui che farebbe ciò, due colpi di pistola laser non glieli toglierebbe nessuno...........
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2012, 23:36:24 pm da zagaro »

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #25 il: Dicembre 22, 2012, 23:26:00 pm »
Non avevo dubbio . Un marxista che concorda con una femminista . Classico .

 :lol:
ethans ci hanno sgamati ormai..confessiamo? ^_^

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #26 il: Dicembre 22, 2012, 23:28:33 pm »
:lol:
ethans ci hanno sgamato ormai..confessiamo? ^_^

Non c'è bisogno che confessiate...la vostra puzza si sente da lontano un miglio... :cool:

Aggiungo mi gioco le palle che Abracaz o come cazzo si chiama è una femminista che gioca in questo forum a fare la "non femminista" per scusatemi il gioco di parole femministizzare gli uomini sensibili alla questione maschile e portare subdolamente acqua al mulino femminista .
Ogni suo post volge in  quella direzione .
Io Vi dico oggi 22 Dicembre . Attenzione a non farvi infinocchiare in tutti i sensi !
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2012, 23:40:35 pm da Standarte »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #27 il: Dicembre 22, 2012, 23:43:15 pm »
Non c'è bisogno che confessiate...la vostra puzza si sente da lontano un miglio... :cool:

Aggiungo mi gioco le palle che Abracaz o come cazzo si chiama è una femminista che gioca in questo forum a fare la "non femminista" per scusatemi il gioco di parole femministizzare gli uomini sensibili alla questione maschile e portare subdolamente acqua al mulino femminista .
Ogni suo post volge in  quella direzione .
Io Vi dico oggi 22 Dicembre . Attenzione a non farvi infinocchiare in tutti i sensi !

tranquillo siamo vaccinati. grazie per il pensiero comunque. asta la victoria siempre :D

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #28 il: Dicembre 22, 2012, 23:44:57 pm »
Allora, ripeto secondo me è inutile stare a discutere del sesso di dio... perchè anche se ci fosse la "prova teologica" inconfutabile che è maschio, la maggioranza della gente direbbe "ecchissene frega tanto non credo."

Credo invece è necessario trovare più argomenti, strategie di comunicazione, per contrastare questo strapotere femminista-talebano, che sta distuggendo il maschio occidentale.
Forse sono un complottista ma credo che distruggere, svirilizzare e castrare psicologicamente il maschio è voluto dai "tanti poteri forti". Il maschio psicologicamente castrato è più docile, più lavoratore, zerbino e non ha la forza di protestare, manifestare o ribellarsi al sistema. E un'altro motivo per cui credo i poteri forti spingano per questa "castrazione psicologica di massa"  dei paesi occidentali è per ridurre la popolazione. Nell'economia capitalistica la ricchezza è non è per niente proporzionale alla popolazione, anzi lo è inversamente!

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:MinistrA tedesca della famiglia: "Dio è neutro"
« Risposta #29 il: Dicembre 23, 2012, 01:02:49 am »
ethans ci hanno sgamati ormai... confessiamo?

Mai, tieni duro compagno... appena i tempi saranno propizi lo deporteremo in Siberia.

W LA RIVOLUZIONE COMUNISTA.
TUTTO IL POTERE IN MANO AL POPOLO.

 :lol: