Autore Topic: Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)  (Letto 25404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #120 il: Dicembre 11, 2012, 17:41:36 pm »
Citazione
WLM : Questo ce l'hanno insegnato proprio le donne con le loro scelte.
Che cos'è l'essere "scemi"? Se parli di debolezza, cioè del motivo per cui si accetta di fare un favore alla donna e non ad un collega uomo, allora si è profondamente contrari allo spirito della QM.
Diverso se è il carattere dell'uomo ad essere messo in discussione e la sua scemenza sta nell'essere giudicato semplicemente troppo buono.

Essere troppo buono è spesso essere giudicati da poco . Si dice infatti : " beh, è un brav'uomo" , con l'ovvia implicazione che non ha molto d'altro. Questo vale sia per uomini sia per donne. Anche i rapporti tra Stati non sono improntati alla debolezza.
A prescindere da quello che dicono o non dicono le donne.
Anche perchè se noi facciamo tutto quello che dicono le donne, allora siamoi veramente dei cagnolini da tenere al guinzaglio.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #121 il: Dicembre 11, 2012, 17:46:13 pm »
Citazione
WLM : Non stiamo nel suo cervello e io credo che, potrebbe essere che la sua rabbia sia infinita, ma la nascodesse alle telecamere, soprattutto per dare la dimostrazione di forza e serenità che non avrebbe dato mostrando livore e rosicamento. Sempre secondo lui.

Se la nasconde alle telecamere, è un attore da premio Oscar. No, credo proprio che non stesse recitando. Molti ci credono davvero al buonismo. Altrimenti, i vari alfieri del politicamente corretto non avrebbero successo.
Dimostrazione di forza e serenità ?
ben strana dimostrazione.
Vorrei far presente che i colpi li ha ricevuti al viso e all'inguine, ossia a parti sensibili e pericolose. Se poi prenderle da ragazze è dimostrazione di forza, beh , abbiamo concezioni diverse della forza

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #122 il: Dicembre 11, 2012, 17:47:46 pm »
Citazione
Abraxas :

Alcune donne hanno picchiato un uomo e si è concluso che:
"Le donne sono aggressive coi deboli perché è una loro peculiarità
mentre gli uomini sono aggressivi coi deboli solo perché le donne hanno bisogno di uomini aggressivi."
Non è tanto OT, è solo un'aproffondimento della natura maschile femminile partendo da ciò che è accaduto a Brescia

Non approfondiamo troppo, altrimenti non arriveremo a nulla

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #123 il: Dicembre 11, 2012, 20:23:43 pm »
Essere troppo buono è spesso essere giudicati da poco . Si dice infatti : " beh, è un brav'uomo" , con l'ovvia implicazione che non ha molto d'altro. Questo vale sia per uomini sia per donne. Anche i rapporti tra Stati non sono improntati alla debolezza.

sono d'accordo con te,


si innamorano del principe dopo che ha sconfitto il drago
e se vince il drago?
e se il rapitore è un principe e il salvatore un drago? :P

a volte la aiuta a sconfiggere il drago (gli dice dove nasconde il suo potere) E perché mai se le donne cascano davanti a chi ha il potere?!
Se vince il drago riscrivela storia come se fosse lui il bel principe e l'altro il drago.

Mi sono ricordata da una storia vera anche se i nomi non me li ricordo bene. Nella storia dei longobardi c'era uno che uccide un re e sposa la figlia del re che ha uccisso e alla moglie da da bere dal teschio del suo padre. Lui è il vincitore. Pensi che lei lo poteva amare? (a me fa tanto schifo)

 
Io intendevo gli anni dell'arco della vita. Gli adolescenti sono scimmie, poi man mano che passano gli anni il loro focus si sposta verso le epoche successive.


Non credo,
Io per esempio a 13 anni mi sono inventata una storia dove il mio amore era un cosmonauta, ma non aveva nulla di aggressivo o prepotente. Non c'entra niente con l'età, l'agressività è più spaventosa che attraente.
Poi ci sono altre cose che probabilmente contano e fanno altrettanto parte di alfismo. Per esempio se in adolescenza piaci a quello che balla meglio di tutti quello si ti lussinga,  il ballo  esprime la capacita di saper fare con le donne,
ma è un'altra cosa che dire che le donne sono attratte dal più aggressivo a qualsiasi età.


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #124 il: Dicembre 11, 2012, 21:25:12 pm »
sono d'accordo con te,

Strano. Una donna contro i troppo buoni... è la prima volta  :lol:



 

Non credo,
Io per esempio a 13 anni mi sono inventata una storia dove il mio amore era un cosmonauta, ma non aveva nulla di aggressivo o prepotente. Non c'entra niente con l'età, l'agressività è più spaventosa che attraente.
Poi ci sono altre cose che probabilmente contano e fanno altrettanto parte di alfismo. Per esempio se in adolescenza piaci a quello che balla meglio di tutti quello si ti lussinga,  il ballo  esprime la capacita di saper fare con le donne,
ma è un'altra cosa che dire che le donne sono attratte dal più aggressivo a qualsiasi età.

Quindi a 14 anni e a 40 anni, in genere cercate lo stesso tipo di partner?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #125 il: Dicembre 11, 2012, 21:31:10 pm »
Se la nasconde alle telecamere, è un attore da premio Oscar. No, credo proprio che non stesse recitando. Molti ci credono davvero al buonismo. Altrimenti, i vari alfieri del politicamente corretto non avrebbero successo.
Dimostrazione di forza e serenità ?
ben strana dimostrazione.
Vorrei far presente che i colpi li ha ricevuti al viso e all'inguine, ossia a parti sensibili e pericolose. Se poi prenderle da ragazze è dimostrazione di forza, beh , abbiamo concezioni diverse della forza

La verità è che stiamo vivisezionando quest'uomo che è la vittima, mentre se fosse stata una donna le femministe l'avrebbero difesa da tutte le questioni sul fatto del pericolo, del comportamento e su come vestisse.
E poi Marmocchio, stai mettendo insieme concetti a tuo piacimento: le botte le ha prese prima e può succedere. Fa' finta che sei stato tu a, che ne so, a perdere una sfida sportiva; intervistato dalle telecamere ti sforzi ad esprimere serenità o ostenti rabbia?
Non stiamo dentro il cervello di quest'uomo.
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2012, 21:41:21 pm da Warlordmaniac »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #126 il: Dicembre 12, 2012, 08:56:12 am »
Strano. Una donna contro i troppo buoni... è la prima volta  :lol:
Non hai letto abbastanza bene cosa citavo di marmocchio. Lui diceva che è valido anche per uomini anche per le donne e anche per i popoli.
Non mi è mai piaciuto il principio : "porgi l'altra guancia!"


Citazione
Quindi a 14 anni e a 40 anni, in genere cercate lo stesso tipo di partner?

Io non sogno più il mio cosmonauta da tanto tempo.  :)
Però
anche lui anche il mio marito sono molto intelligenti.
Quindi alcune cose cambiano, altre non.


Umiliare i deboli del gruppo mi sembra proprio opposto al ideale di mascolinità infatti.
E ho osservato quando insegnavo che il ragazzo leader, il più capace della classe spesso metteva sotto la sua protezione il più debole. Questa cosa succedeva quando l'altro era davvero debole (handicap fisico o intellettivo) e accettava questa protezione.



Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #127 il: Dicembre 12, 2012, 09:30:41 am »
La verità è che stiamo vivisezionando quest'uomo che è la vittima, mentre se fosse stata una donna le femministe l'avrebbero difesa da tutte le questioni sul fatto del pericolo, del comportamento e su come vestisse.
E poi Marmocchio, stai mettendo insieme concetti a tuo piacimento: le botte le ha prese prima e può succedere. Fa' finta che sei stato tu a, che ne so, a perdere una sfida sportiva; intervistato dalle telecamere ti sforzi ad esprimere serenità o ostenti rabbia?
Non stiamo dentro il cervello di quest'uomo.

Sulla condanna dell'aggressione non si discute. però non è ammissibile ,da parte della vittima, scusare i responsabili ti un a azioner tanto vile. Mi sai dire cosa c'entra perdere una sfida sportiva ?
Forse quella accaduta all'uomo di cui parliamo , è stata una sfida sportiva ? :w00t:
Comunque lo ripeto , a un romeno, albanese, senegalese, ecc NON sarebbe successo e sai perchè ?
perchè non hanno ancora il cervello inquinato come il nostro.
Uno viene preso a pugni e calci al viso e all'inguine ( vicino ci sono i testicoli ) e che fa ?
Comprende, giustifica, pensa alla figlia.
Pensa a te, che se no ti capita il bis :doh: :doh: :doh:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #128 il: Dicembre 12, 2012, 18:48:40 pm »
Non hai letto abbastanza bene cosa citavo di marmocchio. Lui diceva che è valido anche per uomini anche per le donne e anche per i popoli.
Non mi è mai piaciuto il principio : "porgi l'altra guancia!"

Se è vissuta come un'ossessione è proprio perché è entrata nella nostra cultura. Non solo natura (delle pretese sessuali femminili) quindi, bensì modo universale per giudicare gli essere umani.
La QM è proprio questa.


Umiliare i deboli del gruppo mi sembra proprio opposto al ideale di mascolinità infatti.
E ho osservato quando insegnavo che il ragazzo leader, il più capace della classe spesso metteva sotto la sua protezione il più debole. Questa cosa succedeva quando l'altro era davvero debole (handicap fisico o intellettivo) e accettava questa protezione.
Invece tutti gli uomini italiani hanno capito che i leader possono essere positivi, ma nell'adolescenza solitamente sono leader negativi, più forti fisicamente e arroganti di altri.
Se neghiamo questo...

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #129 il: Dicembre 13, 2012, 15:43:17 pm »

1.Hai mai visto come si accopiano i cervi o i cavalli selvatici? Che scelta ha la femmina sopratutto dove il gruppo sancisce la scelta del vincente (capobranco)? Di scegliere l'esilio, al massimo.

2. tu da dove tiri fuori questi "fatti"? Dai luoghi comuni? Se ti dico 10-100 esempi dove a una ragazza da più fastidio l'atteggiamento pieno di se e sprezzante del cosiddetto alfa, puoi dire che quella è SOLO la mia esperienza e non conta. Contano più i luoghi comuni.


1). intendi dire che se domani entro in casa tua e metto in fuga il tuo uomo tu non hai altra scelta che innamorarti di me? :blink:
2) non devi fare esempi dove a una ragazza da fastidio l'atteggiamento pieno di se. dovresti fare esempi dove il bullo è schifato dalle donne, e la vittima di bullismo un playboy.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #130 il: Dicembre 13, 2012, 23:37:29 pm »
1). intendi dire che se domani entro in casa tua e metto in fuga il tuo uomo tu non hai altra scelta che innamorarti di me? :blink:

Cosi suona troppo riduttivo e ridicolo, ma se tu sei il re del villaggio allora è cosi. Poi non si tratta di innamorare.
Da noi c'era una ginnasta che doveva andare in esilio perché il figlio del presidente era innamorato di lei e lei non lo voleva. La scelta del "capobranco" era sentita come una costrizione non come una metà da raggiungere

Citazione
2) non devi fare esempi dove a una ragazza da fastidio l'atteggiamento pieno di se.
Perché non ? Io sto contraddicendo il vostro parere secondo il quale le donne preferiscono i bulli


 
Citazione
dovresti fare esempi dove il bullo è schifato dalle donne, e la vittima di bullismo un playboy.

i bulli e i playboy sono spesso presi in giro e ridicolizzati per la loro debolezza di voler impressionare a tutti costi.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #131 il: Dicembre 14, 2012, 10:57:54 am »
1) Cosi suona troppo riduttivo e ridicolo, ma se tu sei il re del villaggio allora è cosi. Poi non si tratta di innamorare.
Da noi c'era una ginnasta che doveva andare in esilio perché il figlio del presidente era innamorato di lei e lei non lo voleva. La scelta del "capobranco" era sentita come una costrizione non come una metà da raggiungere

2)Perché non ? Io sto contraddicendo il vostro parere secondo il quale le donne preferiscono i bulli

3)i bulli e i playboy sono spesso presi in giro e ridicolizzati per la loro debolezza di voler impressionare a tutti costi.

1) parliamo di fiabe o di realta? io di bulli che sono "re di villaggio" non ho mai visti. e le ragazze che stanno dietro a loro non sono certo costrette.

2) tu stai solo dicendo che fra leader positivo e leader negativo molte preferiscono un leader positivo. ma non stai contraddicendo nulla. io ti sto dicendo che fra leader negativo e non leader o peggio fra leader negativo e debole, si sceglie il leader negativo. e non cè nessun giudizio. i gusto sono gusti. il giudizio semmai è sull'ipocrisia nel negarlo.

3) la parola play-boy è un esagerazione, dovevo immaginare che avresti trovato appiglio in un termine, colpa mia. ora sostituisci la parola play-boy con: "uno che piace".

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #132 il: Dicembre 14, 2012, 11:06:38 am »
Nota a margine. Per playboy che cosa intendiamo? Se intendiamo una caricatura anni 80, allora da dietro il video, sì vengono derisi, ma nella vita reale un Mauro Di Francesco (meno dotato ma molto attivo) o un Massimo Ciavarro (doti di partenza superiori alla media e minor esigenza di forzare) sono loro che prendono in giro agli altri.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #133 il: Dicembre 14, 2012, 14:44:19 pm »
non ha nessun senso dire cosi di cercare  un uomo che piace che sia vittima del bullismo.
Ma non piace perché fa il prepotente,
Io con playboy intendevo quello che fa il gallo(toro, stallone) del villaggio, ci sono in ogni gruppo.
E non parlavo di fiabe ma di realtà.

Citazione
tu stai solo dicendo che fra leader positivo e leader negativo molte preferiscono un leader positivo. ma non stai contraddicendo nulla. io ti sto dicendo che fra leader negativo e non leader o peggio fra leader negativo e debole, si sceglie il leader negativo. e non cè nessun giudizio. i gusto sono gusti. il giudizio semmai è sull'ipocrisia nel negarlo.

Per ogni donna, leader positivo è quello che lei sceglie da partner.

E infatti anche Gastone aveva 3 donne tutte svenute per lui e solo la Bella non se ne fregava di lui Secondo me è significativo..


Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #134 il: Dicembre 14, 2012, 15:17:52 pm »



 "Nel posto sbagliato, al momento sbagliato"...
 Cosa intendono dire!!!!!!???
 CHE SE FOSSE RIMASTO A CASA, GLI SAREBBE SUCCESSO NIENTE!!!!!????
 Dan la colpa A LUI, DUNQUE!!!!!!!!!!?????