Autore Topic: Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)  (Letto 25290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #135 il: Dicembre 14, 2012, 15:55:52 pm »
non ha nessun senso dire cosi di cercare  un uomo che piace che sia vittima del bullismo.
Ma non piace perché fa il prepotente,
Io con playboy intendevo quello che fa il gallo(toro, stallone) del villaggio, ci sono in ogni gruppo.
E non parlavo di fiabe ma di realtà.

Per ogni donna, leader positivo è quello che lei sceglie da partner.

E infatti anche Gastone aveva 3 donne tutte svenute per lui e solo la Bella non se ne fregava di lui Secondo me è significativo..

non ha alcun senso dire che alle donne non piacciono i prepotenti, o meglio, lo puoi dire all'infinito, ma se fosse vero i prepotenti dovrebbero essere una categoria come i barboni, (non dovresti trovarne uno accoppiato), e non è cosi. poi continua a credere quello che vuoi, cosa devo dirti.. io non posso dare piu peso alle tue parole, che solo parole rimangono, che ai miei occhi, che vedono quello che vedono.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #136 il: Dicembre 14, 2012, 16:07:35 pm »
Prepotenza= chi prende in giro i deboli, da qui si è partito che le donne amano quelli forti che prendono in giro i deboli
Il mio marito ha pagato domenica il pranzo a un mendicante e io ho sentito tanta ammirazione per lui per questo gesto. Non credo che sono un'eccezione tra le donne.

Poi ti ho dato ragione, sarà ipocrisia ma non riesco ammiralo, forse tu.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Guardate come l'hanno ridotto!! (brutale violenza femminile)
« Risposta #137 il: Dicembre 14, 2012, 16:16:25 pm »
Prepotenza= chi prende in giro i deboli, da qui si è partito che le donne amano quelli forti che prendono in giro i deboli
Il mio marito ha pagato domenica il pranzo a un mendicante e io ho sentito tanta ammirazione per lui per questo gesto. Non credo che sono un'eccezione tra le donne.

Poi ti ho dato ragione, sarà ipocrisia ma non riesco ammiralo, forse tu.

la mia ammirazione la dedico ad altre caratteristiche.