Autore Topic: Estrema destra o femminismo (Ungheria)  (Letto 1160 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Estrema destra o femminismo (Ungheria)
« il: Dicembre 04, 2012, 22:16:12 pm »
 :mad: :mad: :mad:

Finalmente un gruppo ha alzato la voce contro l'antisemitismo di moda in Ungheria. Ho detto "finalmente" perché davano fastidio anche a me gli antisemiti.
Due giorni dopo la grande manifestazione contro l'estrema destra lo stesso gruppo
cominciano mandare in giro i classici testi femministi: violenza degli uomini sulle donne, (se li dico guarda ci sono anche donne violenti ti criticano ) poi che una donna si deve offendere se è apprezzata per la bellezza e non per la personalità, stupidaggini.
Mi arrabbia e mi delude  cosi tanto che io penso che finalmente qualcuno è contro l'antisemitismo e contro l'estrema destra poi ti svegli in un gruppo femminista.
Ma se sei contro l'estrema destra devi per forza essere femminista?!  :doh:

Scusate lo sfogo, spero ce mi capite la mia rabbia e delusione.



Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Estrema destra o femminismo (Ungheria)
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2012, 22:55:17 pm »
Capiamo Lucia, capiamo.  ;)
Ci mancava lo SFIM (Sinistrorsi Femministi Integralisti Magiari)  :P
Ma così va dappertutto: dalla padella nella brace... :cry:
Animo, comunque: il popolo ungherese potrebbe rivelarsi meno idiota/manipolabile di quello italiano.
Speriamo... :unsure:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Estrema destra o femminismo (Ungheria)
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2012, 09:19:40 am »
c'è una malattia nell'animo umano che è il conformismo: le oche credono di essere figlie dello scarpone che hanno visto muoversi appena uscite dal guscio, noi crediamo di pensare quello che pensano tutti.

 :doh:

ci vuole lavoro, lavoro, lavoro per andare senza cappello sotto il cielo

 e anche rassegnazione: a fare da capro espiatorio per qualunque cosa. Perciò è comprensibile che la maggioranza si "conformi"
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
Re:Estrema destra o femminismo (Ungheria)
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2012, 11:03:17 am »
Non si può  non credere che ci sia in atto una strategia globale per distruggere i valori della società europea...

E comunque attenzione a non confondere l'antisemitismo con la critica verso i sionisti o comunque verso lobby di potere ebraiche.

Oramai la parola "antisemitismo" viene usata come mezzo efficace per scacciare dure critiche.

Stessa cosa succede con il femminismo.