Autore Topic: puntata "porta a porta" sulla violenza contro le donne  (Letto 891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
puntata "porta a porta" sulla violenza contro le donne
« il: Novembre 23, 2012, 01:33:54 am »
Ho visto fino ad ora la puntata di porta a porta sulla violenza contro le donne  con l'immancabile femminista maria Lombardi Pijola e c'era anche il ministro fornero se non sbaglio. Ebbene, mi ha fatto andar via il sonno era meglio se non la vedevo.Chi ha un pò di fegato riguardi pure la registrazione sul sito della rai.Come al solito ne usciamo come maschi completamente annichiliti.La morale è sempre la stessa al di la dei casi reali di violenza.La donna è il Bene , l'uomo è l'origine della violenza e del male.E per di piu siamo anche dei pedofili e le violenze sui bambini derivano tutte da noi. Alla fine della puntata finalmente hanno parlato della violenza sugli uomini, infatti hanno detto di una donna che ha ucciso il marito .C'è però un pccolo particolare.E' stata immediatamente assolta lei e di conseguenza il genere femminile come categoria.Difatti lo ha fatto per difendersi dal marito violento.Morale: la donna se fa del male lo fa perchè ce lo meritiamo. Siamo in piena dittatura  feminazi col deciso contributo degli stessi uomini.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Alberto86

  • Visitatore
Re: puntata "porta a porta" sulla violenza contro le donne
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2012, 02:56:14 am »
Senti a me. Spegni. Ti rovini soltanto il fegato e la giornata. Lo so che quando accendi la tv e noti  il solito argomento, ti cadono le braccia (per non dire altro) e hai voglia di vedere la faccia tosta con la quale le pecore e gli zerbini fomentano la misandria con i soliti falsi dati e tanto di sorrisetto finale. Ma non ne vale la pena per noi che siamo già pienamente consapevoli del grave problema femminismo. Piuttosto  che continuino a rompere i   :censored: agli addormentati televisionati.

Tanto prima o poi ci sarà qualcosa di grosso se continua cosi. Io noto un aumento dell'insofferenza maschile generale, impensabile fino a qualche tempo fà.
Spero che all'odio che hanno fomentato e continuano a fomentare corrisponda prima o poi una dura reazione contraria con tanto di interessi.
Devono pagare prima o poi.