Autore Topic: Hanno chiuso Stormfront  (Letto 31146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Hanno chiuso Stormfront
« il: Novembre 16, 2012, 21:18:25 pm »
Lo conoscevate? Ci sono capitato una settimana fa per la prima volta, tempismo perfetto...

Parla(va) di sionismo, ebraismo, antisemitismo, revisionismo sull'Olocausto...

Se non sapessi nulla di antifemminismo e capitassi su questo forum, mi metterei a ridere. Quindi non l'ho fatto con stormfront, avrei voluto leggerlo meglio.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=171573

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2012, 21:36:39 pm »
Ah, e ovviamente "razzismo", dimenticavo!

Qui ci sono alcuni loro interventi:

http://patriottismo.forumcommunity.net/?t=42830598 da pag. 2

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2012, 21:38:14 pm »
L'ho conosciuto ultimamente per vedere notizie sugli stupri subiti dagli uomini. Negli USA il bianco subisce un razzismo spietato e non si fa praticamente nulla per evitare le barbarie dei neri sui bianchi nelle carceri.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2012, 22:16:06 pm »
Sinceramente non è una gran perdita . Quelli sono deliri di gente ossessionata con "la purezza della razza ariana"  :lol: ma per favore...

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6725
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #4 il: Novembre 16, 2012, 23:52:28 pm »
Certamente. Ma non vorrei mai che qualche gruppo femminista invocasse la stessa sorte per  Forum
Maschile. "Quelli di Stormfront -possono dire- esigevano che i partecipanti fossero bianchi e fossero
fieri di esserlo. Quelli di Forum Maschile esigono che i partecipanti siano maschi e fieri di esserlo.
Sono della stessa razza. Devono fare la stessa fine". Se tanto mi dà tanto.........
Oppure ci illudiamo di non essere - e da tempo - sulla lista nera delle femministe?
« Ultima modifica: Novembre 17, 2012, 00:02:39 am da Massimo »

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #5 il: Novembre 16, 2012, 23:58:36 pm »
Beh, per la gente questo forum è identico a stormfront (nel senso: se loro sono neonazisti che scrivono stronzate, noi siamo maschilisti che scriviamo stronzate), quindi secondo me un po' da rifletterci c'è.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #6 il: Novembre 17, 2012, 03:26:16 am »
Lo conoscevate? Ci sono capitato una settimana fa per la prima volta, tempismo perfetto...

Parla(va) di sionismo, ebraismo, antisemitismo, revisionismo sull'Olocausto...

Se non sapessi nulla di antifemminismo e capitassi su questo forum, mi metterei a ridere. Quindi non l'ho fatto con stormfront, avrei voluto leggerlo meglio.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=171573




Si lo conosco da tempo e lo conobbi per caso facendo delle ricerche su Google. Poi informandomi bene capì che era un IL sito internazionale di riferimento su determinati temi.
 
Comunque, per me è una vergogna che un sito venga oscurato per le opinioni di chi vi partecipa ed ancora una volta si è dimostrato che in questo paese di mafie e ladri vengono inesorabilmente censurate ed oscurate solo le opinioni che danno fastidio alle persone che contano veramente...E questo dovrebbe farvi preoccupare tutti.
Un conto sono le opinioni personali che ognuno dovrebbe essere libero di poter esprimere, un conto sono le eventuali azioni violente e/o illegali che qualcuno commette.
Il bello è che poi vogliamo pure dare lezioni di "democrazia" all'Iran e alla Cina!!!!  :lol: :rolleyes:
Inoltre quanti siti femministi dovrebbero essere oscurati per la propaganda dell'odio anti-maschile????  :rolleyes:

E comunque il sito risiede in USA ed è stato oscurato solo in Italia. Quindi il blocco è facilmente bypassabile.... 



Sinceramente non è una gran perdita . Quelli sono deliri di gente ossessionata con "la purezza della razza ariana"  :lol: ma per favore...


Ognuno dev'essere libero di dire ciò che vuole. Tra il dire ed il fare c'è un'abissale differenza.
Se qualcuno bolla le tue idee come "ossessioni" è giusto che tu venga censurato??? 



« Ultima modifica: Novembre 17, 2012, 03:42:27 am da Alberto86 »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #7 il: Novembre 17, 2012, 07:29:48 am »
Certamente. Ma non vorrei mai che qualche gruppo femminista invocasse la stessa sorte per  Forum
Maschile. "Quelli di Stormfront -possono dire- esigevano che i partecipanti fossero bianchi e fossero
fieri di esserlo. Quelli di Forum Maschile esigono che i partecipanti siano maschi e fieri di esserlo.
Sono della stessa razza. Devono fare la stessa fine". Se tanto mi dà tanto.........
Oppure ci illudiamo di non essere - e da tempo - sulla lista nera delle femministe?

Ma noi abbiamo anche i genuflessi...
 :)
Dici che quest'apertura  non basterà a salvarci?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #8 il: Novembre 17, 2012, 08:33:24 am »
Lo conoscevate? Ci sono capitato una settimana fa per la prima volta, tempismo perfetto...

Parla(va) di sionismo, ebraismo, antisemitismo, revisionismo sull'Olocausto...

Se non sapessi nulla di antifemminismo e capitassi su questo forum, mi metterei a ridere. Quindi non l'ho fatto con stormfront, avrei voluto leggerlo meglio.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=171573

Quello che mi chiedo è in base a che cosa un sito, ossia un organo di informazione, può essere chiuso?
Viene chiuso soltanto per la segnalazione di qualche persona sensibile (una falsabusista qualsiasi) o deve esserci, prima, un regolare processo?
In modo che accusa e difesa si confrontino di fronte ad una giuria imparziale?
Se così non fosse (e non mi piacerebbe), perché anche noi non ci mettiamo a segnalare i siti misandrici che incitano all'odio sessista e antimaschile?

Oh... a scanso d'equivoci.
Se incitava davvero all'odio razziale hanno fatto bene a chiuderlo.
Fine delle discussioni.

Vnd [nick collettivo].

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #9 il: Novembre 17, 2012, 10:36:10 am »
Ognuno dev'essere libero di dire ciò che vuole. Tra il dire ed il fare c'è un'abissale differenza.
Se qualcuno bolla le tue idee come "ossessioni" è giusto che tu venga censurato???

Quindi ognuno deve essere libero di dire che ai bambini africani bisogna dare il cianuro ?
(cose lette lì dentro eh) 

Ma di che stiamo parlando ?

Per me hanno avuto vita fin troppo lunga, il tempo di dire la loro c'è stato , ora basta .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #10 il: Novembre 17, 2012, 10:58:00 am »

1.
Inoltre quanti siti femministi dovrebbero essere oscurati per la propaganda dell'odio anti-maschile????  :rolleyes:

2.
Ognuno dev'essere libero di dire ciò che vuole. Tra il dire ed il fare c'è un'abissale differenza.
Se qualcuno bolla le tue idee come "ossessioni" è giusto che tu venga censurato??? 


1. Tutti. per le stesse ragioni.

2. l'istigazione a delinquere è un reato.

Vnd [nick collettivo].

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #11 il: Novembre 17, 2012, 11:01:59 am »
Jason, anche da noi si sono dette cose che non stavano nè in cielo nè in terra.

Avete letto la discussione che ho linkato? Lì (e sottolineo: lì) quei due scrivono cose tanto assurde?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #12 il: Novembre 17, 2012, 11:54:50 am »
Jason, anche da noi si sono dette cose che non stavano nè in cielo nè in terra.


Parli di battute da bar o di discorsi seri?

C'erano le faccine o era una discussione vera?
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6725
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #13 il: Novembre 17, 2012, 13:05:38 pm »
Ma noi abbiamo anche i genuflessi...
Dici che quest'apertura  non basterà a salvarci?
No, non può bastare a salvarci. Tanto per cominciare, quelli che tu chiami genuflessi sono quelli che semplicemente sono disposti al dialogo. Mi ci metto dentro anch'io. Come già ti dissi, se Fikasicula
venisse qui, sono disposto a dialogare con lei: non dobbiamo fare come i cagnolini che abbaiano per
tenere lontani gli estranei, ma come i pitbull che gli estranei li lasciano entrare per poi sbranarli. Che
Fikasicula venga pure: sarà sbranata dalle mie risposte. Ma le femminazi non si accontentano di
niente di meno che dei maschipentiti. Perciò vorranno farci fare appena possibile la fine di Stormfront

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #14 il: Novembre 17, 2012, 13:54:32 pm »
Ma noi abbiamo anche i genuflessi...
 :)
Dici che quest'apertura  non basterà a salvarci?
'Scolta, abbi pazienza... sopprassediamo sui "genuflessi" che se pur è una bestemmia è anche una solenne stronzata e quindi trascurabile; ma per cortesia non parlare al plurale, cortesemente parla per te e basta, oppure, in alternativa, ogni volta precisa: "noi tutti, tranne Red", prego.
Chiedo ai mod di controllare: non voglio finire nel calderone con VND. E' mia facoltà?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."