Autore Topic: Solidarietà ad Uomini Beta  (Letto 1149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Solidarietà ad Uomini Beta
« il: Novembre 08, 2012, 15:02:47 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/11/07/la-politica-di-fonzie-deconstructing-la-beta-solidarieta/#more-21454

Forse FKSKK è stata fatta morire apposta per giustificare un'inversione di tendenza verso posizioni femminist-reazionarie...
Perché mentre qui si ciancia del nulla, ossia sull'opportunità di ospitare o meno una millantatrice, Gasperino, pubblica questa bella paginetta,  con il beneplacito della superstite:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/11/07/la-politica-di-fonzie-deconstructing-la-beta-solidarieta/#more-21454
"La politica di Fonzie (Deconstructing la beta-solidarietà)".

"Non è che basti pubblicare cose come questa per diventare amici nostri. Eh, no. Perché il nostro collettivo si basa su dei fondamentali che sembrano indigesti a molti, fondamentali che sono scritti qui a lato. Poi, ciascuno è libero di scrivere e lavorare politicamente come vuole."

Dove, per "questa", si intende la pagina degli Uomini Beta:
http://www.uominibeta.org/2012/11/02/solidarieta-per-fikasicula/

Occhio a dare perle ai porci. Un segno di onestà intellettuale potrebbe essere sempre scambiato come evidenza di debolezza.


NOTA
Intanto mi sembra di aver capito la causa di questa assurda sceneggiata. Chi, tra in nostri, si è sentito parte in causa, ci ha visto proprio male...
In realtà, sembra che faS abbia incautamente pubblicato un link ad un sito gestito da una povera donna, attirandosile ire delle altre femministe.
Dopo una lettura molto superficiale, l'autrice del sito in questione mi è sembrata una persona che ha sviluppato una forte dipendenza nei confronti di un uomo violento.
http://finchemortenonvisepari.wordpress.com/

La poverina si ostina  a giustificare questa sua scelta infelice.
Scelta che, per quel che mi riguarda, con tutto il dovuto rispetto, non mi sento minimamente di approvare. Consiglierei, anzi alla sventurata e al suo violento compagno una sana separazione e un percorso di crescita individuale (possibilmente senza psicologi, più dannosi che inutili) perché, non è sempre detto ma è molto probabile, che certe storie non finiscano bene.

Ora... mi sembra alquanto indelicato occuparmi degli affari altrui soprattutto se non richiesto (oltretutto, gratis), ma io penso... che, stavolta, le femministe che hanno criticato fkskk non abbiano avuto tutti i torti.

Giustificare o proporre certe situazioni è pericoloso e, pur senza arrivare agli estremi dei centri antiviolenza privati femministi e misandrici, per i quali pare che lo scopo principale sia quello di mettere l'ennesima testa maschile sul vassoio di Erodiade, quando, in una coppia, un soggetto ha necessità di sentirsi umiliato anche al di fuori della sfera erotica e l'altro non riesce a controllare la situazione (provocazioni-reazioni) è bene che la coppia si sciolga.
« Ultima modifica: Novembre 08, 2012, 17:32:12 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Solidarietà ad Uomini Beta
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2012, 15:40:39 pm »
NOTA

Completezza d'informazione.
Ho dato un'occhiata veloce al sito della povera donna e, pur se sospetto che si tratti di una raccontapalle, nella storia, reale o inventata che sia, la tizia si è finalmente separata.
Ed il suo carnefice si sta già trastullando con nuove amiche (reali o immaginate che siano).
Buon per loro.
Ad maiora.
« Ultima modifica: Novembre 08, 2012, 17:03:08 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Solidarietà ad Uomini Beta
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2012, 15:50:17 pm »
Questo tizio fa semplicemente schifo, comunque un po' a Marchi gli sta bene: ancora non ha capito che gente che ci sta lì?

Questo deve servire di lezione a tutti quelli che ci bacchettano perché noi saremmo meno dialoganti di loro, spero che qualcuno arrivi finalmente ad aprire gli occhi e a smetterla di fare l'anima bella sperando di convertire il mondo (anche perché è molto più probabile che finisca con il conversi lui e diventare più realista del re)
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire