Autore Topic: A tutti i marinai del forum  (Letto 1556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
A tutti i marinai del forum
« il: Novembre 04, 2012, 19:51:57 pm »

http://ilfattaccio.org/2012/10/31/scomparsa-nave-con-700-tonnellate-di-minerale-doro-a-bordo-nel-mare-di-okhotsk/

UNA NAVE CARGO
con 700 tonnellate di minerale d’oro a bordo, è scomparsa mentre navigava nel Mare di Okhotsk.Il mezzo ha lanciato un sos, prima di sparire nel nulla, senza lasciare ulteriori tracce di alcun tipo.La società proprietaria del carico, la Polymetal (quotata in Inghilterra, ma con sede in Russia), ha stimato che l’eventuale perdita del carico porterebbe una perdita economica notevole, ma non rilevante nei confronti di un colosso mondiale del settore come l’azienda russa. “Il Sole 24 Ore” riporta che la nave cargo Amurskoe è sparita nel Mare di Okhotsk, bacino racchiuso tra l’estrema costa orientale della Russia e l’isola giapponese di Hokkaido, negli scorsi giorni. Dopo l’invio del messaggio di soccorso, si sono attivati i soccorsi, che hanno iniziato le ricerche nella mattinata di ieri: sono uscite tre navi, un mezzo anfibio e un elicottero.


Allora quando si parte ? Io non sò navigare neanche nella vasca da bagno.... ma se si spartisce il bottino in maniera equa vengo !!! :lol: :w00t:
Fatemi sapere.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:A tutti i marinai del forum
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2012, 21:32:56 pm »
Con quel che costa la benzina, vengo a ripulire il mare anche con un cucchiaino... :lol:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:A tutti i marinai del forum
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2012, 21:45:05 pm »
Allora è deciso.
Domani all'alba si parte.
Ho trovato una vecchia bagnarola, l'ho ribattezzata "Q Emma"  :D