Autore Topic: 40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio  (Letto 17282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« il: Novembre 03, 2012, 13:18:02 pm »
http://www.gazzettino.it/nordest/belluno/fa_sesso_con_la_fidanzatina_14enne_del_figlio_condannato_quarantenne_di_feltre/notizie/0/229240.shtml#commenti

Quindi nel Feltrese una 14enne ha fatto sesso consenziente con il padre 40enne del fidanzato; conseguenze: reclusione, risarcimento ai genitori di lei e pubblica gogna. La mia reazione? Puramente femminista, anche se sappiamo che parlare di femminismo è come dire tutto e il contrario di tutto.

La ragazza ha fatto una scelta, che vi piaccia o no. Per me è una scelta di un essere spregevole, ma questo è un altro discorso. Il discorso principale è che lui è visto come il colpevole e deve pagare.
Lei invece è la vittima e deve essere risarcita. Il tutto con la scusa che ha 14 anni ed è femmina.
Se dico però che le ragazze a 14 anni devono comportarsi in un certo modo e devono vestirsi in un certo modo, sono un fottuto bigotto maschilista.
Il sesso è cattivo? Non si fa. Il sesso è buono? Si fa.
il sesso è relativo? Parliamone.

Quindi il sesso è buono se sta a delle regole, è cattivo se non sta a delle regole.
In questo caso è cattivo, perché la ragazza, che ha diritto a darla via, che ha diritto a vestirsi come vuole, che ha diritto a vivere la propria vita, a fare le sue esperienze, a vestire come vuole.... è incapace di intendere e di volere, perché ha 14 anni.
Il suo sesso è stato cattivo perché l'utilizzatore del suo corpo è un 40enne, reo di aver scelto una 14enne, alle legislatrici di riferimento, che sono adulte.
Infatti se gli uomini adulti avessero il via libera dalla morale, le donne adulte avrebbero un danno in termini di potere.
E così che ero il sesso diventa cattivo e le utenti più sboccacciate, che fino a poco tempo prima si erano vantate di averla data via prima delle amiche, intervengono dicendo che a 14 anni non si ha piena consapevolezza.
Non è un caso che finché è il 40enne ad usufruire della 14enne, il sesso è cattivo, ma diventa buono quando chi ne usufruisce è un coetaneo. Allora ritornano puntuali i vari princìpi come "le esperienze bisogna farle", "per amare non c'è un età giusta", "è un'età dove è normale voler sperimentare", "le ragazze di oggi sono più sveglie e fanno bene".
Con l'empatia anche una fuga d'amore contro regole può diventare accettabile, se la ragazza dimostra con forza la sua volontà; allora in TV dirà "Ahò, questo mi piace anche se ha molto più di me, che ci posso fare?" allora lui non è più il porco plagiatore, ma diventa l'abile conquistatore; ci si dividerà in donne empatiche verso la ragazza e donne che guardano al proprio potere che sta sfumando giorno dopo giorno. Ma non è questo il caso.
Questo caso è il caso di un rapporto sessuale, che causa un arresto al libertinismo della massa, e tantissimi che ammainano la bandiera del libertinismo e dicono: "no, in questo caso no".

Anch'io vorrei un codice stradale severissimo con qualsiasi veicolo tranne che col mio, così con le multe, pagate dagli altri, si abbassano le tasse. Ma non sono così scemo da dirlo pubblicamente pensando di stare dalla parte della ragione.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #1 il: Novembre 03, 2012, 13:46:17 pm »
Sì, però lei è una minorenne, cacchio! E lui un uomo di 40 anni: è indifendibile! Passi se avesse 16 anni (o anche 18). Ma quarantenne? E te la fai con la fidanzatina di tuo figlio? Che gusto ci provi?
E cosa proverà il figlio nei confronti del padre (bel padre!). E dove andrà a finire la sua autostima?
A questo hai pensato almeno un pò? Anch'io sono per la libertà sessuale. Anch'io penso che il sesso
sia una bella cosa. Anzi, la più bella. Ma a tutto c'è un limite. Anche perchè le femministe che non
fanno altro che dirci che noi maschi non siamo altro che animali da monta, a notizie come queste si
fregano le mani.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #2 il: Novembre 03, 2012, 13:52:26 pm »
Sì, però lei è una minorenne, cacchio! E lui un uomo di 40 anni: è indifendibile! Passi se avesse 16 anni (o anche 18). Ma quarantenne? E te la fai con la fidanzatina di tuo figlio? Che gusto ci provi?

Che gusto ci prova? E gli omosessuali che gusto ci provano? E i traditori come fanno a non sentirsi in colpa?

Ci sono figli e figliastri? Il sesso piace e ognuno ha le sue particolarità nelle scelte e nei gusti, che a volte non riusciamo a capire. Fottere una 14enne, adulta e sverginata, non è come farsi una bambina. E' diverso! La 14enne è pronta per natura; è la natura che ha deciso per lei ed è la nostra cultura, giusta o sbagliata che sia, a porre dei freni a... agli altri, cioè agli uomini, come al solito.




Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #3 il: Novembre 03, 2012, 13:55:41 pm »

E cosa proverà il figlio nei confronti del padre (bel padre!). E dove andrà a finire la sua autostima?
A questo hai pensato almeno un pò?

Da quando in qua la legge si preoccupa di queste cose? Guarda che sono stati risarciti i genitori della ragazza mica il figlio di lui!

Se io vengo tradito non posso essere risarcito per il dolore; se io vengo provocato e rifiutato, non posso essere risarcito per la frustrazione. Questo già si sa, il ragazzo non è tutelato, ma non è questo il punto.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #4 il: Novembre 03, 2012, 14:12:57 pm »
Da quando in qua la legge si preoccupa di queste cose? Guarda che sono stati risarciti i genitori della ragazza mica il figlio di lui!

Se io vengo tradito non posso essere risarcito per il dolore; se io vengo provocato e rifiutato, non posso essere risarcito per la frustrazione. Questo già si sa, il ragazzo non è tutelato, ma non è questo il punto.


STRAQUOTO PUNTOxPUNTO
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #5 il: Novembre 03, 2012, 14:18:38 pm »
Tutto è contro l'uomo : 40enne, lei 14enne, il figlio,. ecc.
però, se lei a 14 anni fa sesso con uno di 16, o 18, o 30, ecc, la vera differenza dov'è ?
se non è ancora capace di intendere ( ammesso che ciò sia importante per fare sesso ), la è indipendentemente dall'età del compagno.
anzi, il fatto che lui sia più grande può significare che l'esperienza e la maturità ce la mette lui :ohmy:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #6 il: Novembre 03, 2012, 14:19:48 pm »
P.M.C. (Piccole Mignotte Crescono)... :dry:
Ma anche C.C.N.I.M (Certi Cretini Non Imparano Mai)..  :doh:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #7 il: Novembre 03, 2012, 14:21:17 pm »
Ripeto quello che ho detto: a notizie come queste le femministe si fregano le mani. E sapete tutti perchè.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #8 il: Novembre 03, 2012, 14:55:23 pm »
Ma aiutatemi a capire, ma l'età del consenso, in Italia, non parte dai 14 anni? Forse la ragazzina non li aveva compiuti...
Che poi fare sesso a 40 anni con una di 14 sia cosa deprecabile è altro discorso che posso pure condividere.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #9 il: Novembre 03, 2012, 16:07:23 pm »
Tutto è contro l'uomo : 40enne, lei 14enne, il figlio,. ecc.
però, se lei a 14 anni fa sesso con uno di 16, o 18, o 30, ecc, la vera differenza dov'è ?
se non è ancora capace di intendere ( ammesso che ciò sia importante per fare sesso ), la è indipendentemente dall'età del compagno.
anzi, il fatto che lui sia più grande può significare che l'esperienza e la maturità ce la mette lui :ohmy:

Infatti non c'è nessuna differenza a livello morale. Però le motivazioni che ho dato io al fenomeno non mi bastavano e quindi ci ho ragionato sopra.
E' possibile secondo voi che questo moralismo fuori binario sia dovuto, oltre che a dinamiche femministe di potere, anche a un istinto genitoriale che allontani le figlie da uomini con poco reproductive value o con poco survival value sulla distanza (muoiono prima, quindi sono meno sfruttabili)?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #10 il: Novembre 03, 2012, 16:09:11 pm »
Ma aiutatemi a capire, ma l'età del consenso, in Italia, non parte dai 14 anni? Forse la ragazzina non li aveva compiuti...
Che poi fare sesso a 40 anni con una di 14 sia cosa deprecabile è altro discorso che posso pure condividere.

Se ha 14 anni ha 14 anni, non 13. Da quel che ho capito dai commenti, nel momento in cui si è offerto di accompagnarla a casa, lui ha preso il ruolo di tutor e quindi l'età del consenso, per quella situazione, si è alzata.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #11 il: Novembre 03, 2012, 16:48:07 pm »
nel 2012 si tratta ancora il sesso come se fosse il diavolo in persona

si credono tutti moderni e liberali, e poi basta una scopata per urtare le paure e le insicurezze con cui l'essere umano ha dovuto sempre fare i conti, e senza aver imparato mai nulla

dietro le solite ipocrisie, accompagnate da un tripudio di moralismo sulla differenza di età tra i due amanti, in realtà si nasconde ben altro


Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #12 il: Novembre 03, 2012, 16:51:42 pm »
dietro le solite ipocrisie, accompagnate da un tripudio di moralismo sulla differenza di età tra i due amanti, in realtà si nasconde ben altro

Che cosa si nasconde?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #13 il: Novembre 03, 2012, 17:30:55 pm »
nel 2012 si tratta ancora il sesso come se fosse il diavolo in persona
si credono tutti moderni e liberali, e poi basta una scopata per urtare le paure e le insicurezze con cui l'essere umano ha dovuto sempre fare i conti, e senza aver imparato mai nula
dietro le solite ipocrisie, accompagnate da un tripudio di moralismo sulla differenza di età tra i due amanti, in realtà si nasconde ben altro
E' vero: condivido. Però c'è un limite a tutto. Non puoi approfittare dell'ingenuità e dell'inesperienza
di una ragazzina di 14 anni facendoti forte dei tuoi 40 anni. A me farebbe schifo fare sesso con una
minorenne di quell'età solo perchè ai suoi occhi sono affascinante. Lo squilibrio di rapporti di forza
è troppo marcato. Per cui, è da pezzenti. Troppo facile. Parere personale mio, eh?

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #14 il: Novembre 03, 2012, 17:44:20 pm »
A me farebbe schifo fare sesso con una minorenne... Parere personale mio, eh?

Anche mio...