Autore Topic: Obama sugli stupri: gli uomini non hanno diritto di decidere  (Letto 1095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Obama sugli stupri: gli uomini non hanno diritto di decidere
« il: Ottobre 25, 2012, 11:17:37 am »
faccio molta fatica a trovare una definizione adatta per descrivere sta merdaccia

sta nullitą sarebbe disposto a farsi spanare lo sfintero pur di racimolare qualche consenso delle femministe  :rolleyes:

Obama attacca, "la decisione non spetta agli uomini"

(AGI) - Houston, 25 ott. - "Lo stupro resta sempre uno stupro: e' un crimine e pertanto fare dei distinguo non ha per me alcun senso. Non capisco come certi uomini possano uscirsene con simili teorie": cosi' Barack Obama, durante il talk show televisivo di Jay Leno, ha rimarcato il suo sdegno per le dichiarazioni di Richard Mourdock, candidato repubblicano al Senato dell'Indiana, contrario all'aborto anche dopo uno stupro perche' quella gravidanza sarebbe "voluta da Dio". "Le donne sono perfettamente in grado di prendere questo tipo di decisioni, e gli uomini politici non hanno il diritto di interferire", ha detto il presidente degli Stati Uniti, il quale aveva gia' preso le distanze da quelle dichiarazioni che possono influenzare l'esito del voto per le presidenziali americane, alienando le simpatie delle donne per il candidato repubblicano Mitt Romney.


http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201210250747-ipp-rt10011-obama_all_attacco_su_stupro_decisione_non_spetta_agli_uomini

Citazione
gli uomini politici non hanno il diritto di interferire"
e lui perchč si intromette?