Autore Topic: storia d'amore  (Letto 2657 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:storia d'amore
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2012, 16:21:31 pm »
I sospetti che stiano insieme perché ormai è diventato un caso mediatico sono forti. :rolleyes:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:storia d'amore
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2012, 17:23:15 pm »
al momento c'è un voto solo: il mio!

avete paura di dire la vostra?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:storia d'amore
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2012, 18:14:25 pm »
ora sono due  :cool:
lo lascia appena lui si riprende un po'  :disgust:
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:storia d'amore
« Risposta #4 il: Ottobre 20, 2012, 22:55:46 pm »
Vorrei non fosse così ma temo proprio che lei lo lascerà non appena si sarà un po' ripreso. Questo perché ho notato che mentre sul tema dei soldi (quando ce sono pochi) ci sono donne che accettano ugualmente la situazione quando si parla di handicap/disabilità gravi non c'è verso: le donne non ne vogliono proprio sapere. Non so (e non mi interessa saperlo) Se questo e' dovuto ad istinto evolutivo che richiede un maschio "forte" che dia sicurezza, non lo so so solo che in un vita di osservazioni e' la conclusione a cui sono giunto. Mi ricorda in caso simile che ho visto in rete qualche anno fa (se trovo il link ve lo posto) In cui una ragazza ha sposato ugualmente il suo ragazzo al ritorno dall'Iraq anche se questo poveretto e' tornato praticamente senza faccia. Nelle foto del matrimonio si vede però che la ragazza ha una faccia che sembra sia stata rapita dagli alieni. Non so quanto potrà durare una cosa del genere.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:storia d'amore
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2012, 00:03:54 am »
CVD
Ho cercato il link per postarvelo ed ho scoperto che......... La coppia ha divorziato dopo 3 mesi

http://www.thatswhyyouremyex.com/breakups/death-disfigurement-part-renee-kline-divorces-wounded-iraq-veteran-tyler-ziegel/
Sic transit gloria mundi.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:storia d'amore
« Risposta #6 il: Ottobre 21, 2012, 00:06:46 am »
Leviamoci dalla testa l'idea che le donne amino gli uomini PER QUELLO CHE SONO DENTRO. Questa è
la fesseria che ci raccontano. Il  comportamento REALE femminile racconta un'altra storia: se e finchè
l'uomo da ed è in grado di dare, egli è desiderabile. Altrimenti è solo un ingombro ed un ostacolo alla
felicità femminile. Soprattutto in un'epoca dove le donne sono abituate a credere e pretendere
che ogni loro desiderio è un diritto: quale desiderio femminile potrà mai soddisfare un uomo disabile? Ecco allora che la donna è giustificata a lasciarlo. Qui le due mentalità, quella patriarcale e quella
femminista sono d'accordo. Come sono d'accordo nel condannare VISCERALMENTE  l'uomo che lascia
una donna disabile. La prima dice: che le donne si comportino così, è comprensibile: le donne sono
delle troie e che ti aspetti da delle troie? Ma è inammissibile che un uomo agisca allo stesso modo. La
mentalità femminista condanna il maschio CHE SI PERMETTE di porre in essere azioni che spettano
solo alle donne. Fateci caso: stereotipi amatissimi dalle donne, quando servono.
Per cui, ho votato l'ultima opzione.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:storia d'amore
« Risposta #7 il: Ottobre 21, 2012, 01:16:54 am »
Nella mia città c'è una alta collina che in inverno è coperta di neve e dall'alto ci si lancia con la slitta. Solo che alla base della collina passa il treno. Una coppia di giovani andava con la slitta e non sono riusciti a fermarsi. Il treno ha tagliato le gambe di lui. Ma si sono sposati lo stesso.
Poi quante famiglie ho sentito dove la moglie accudiva per anni il marito ormai incapace da alzarsi dal letto quindi non è vero che se lui diventa handicapato è ovvio che si lasciano.
Forse esce più la parte materna delle donne in quelle situazioni, forse proprio la donna che non sopporta gli uomini troppo forti infatti si trova bene con uno che ha veramente bisogno di lei. Ci piace che qualcuno abbia bisogno di noi (vale sia per uomini che per le donne)
Per non dire che gli soddisfa anche i desideri di fedeltà. Uno cosi non ti tradisce o almeno ha più difficoltà di tradirti. 
Poi ci sono handicap e handicap ed è una cosa una coppia di anziani ed è altra cosa una di giovani. Se per esempio la sua capacità di comunicare e l'organo sessuale non hanno sofferto secondo me sono più chance che la coppia sopravviva.

Ma per un ragazzo che è andato a lottare in Irak penso che non è stato cosi importante per lui di avere una fidanzata, se non si fosse amputate le gambe neanche adesso starebbe con lei, non?!