Autore Topic: Corradino Mineo  (Letto 2399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Corradino Mineo
« il: Ottobre 17, 2012, 01:26:52 am »
Ieri sera verso le 21:00 prima di cenare accendo la tv per il solito monitoraggio sui conosciuti canali femministi, ed appena sintonizzato su RaiNews adocchio subito quel rivoltante castrato mentale e militante femminista di Corradino Mineo, direttore/ice del suddetto canale.
Non ho dovuto aspettare granchè per rendermi conto che si stava proponendo il solito rosario femminista: con la sua voce bianca stridula infatti, il femminista stava intervistando il suo amichetto femminista Riccardo Iacona, che sul solito tema della "VVioOOOlenza sulle DDDDonne"  stava proponendo/svendendo il suo appena sfornato libro misandrico dal titolo "Se Questi Sono Gli Uomini" nel quale, ovviamente, viene riproposta la solita favoletta della violenza unilaterale che i brutti maschi cattivi commettono contro le sante beate vergini immacolate donne.
Il/la Mineo non ha perso tempo e in un batter d'occhio, dal profondo del suo utero celebrale, escono fuori le parolacce "femminicidio", con la quale ha messo subito in chiaro dove voleva andare a parare e  "maschi" per sottolineare la natura criminale di chi oserebbero fare questa presunta ed immaginaria strage di femmine.
Ovvio che nel solito teatrino femminista surreale non poteva mancare la solita femminista amazzone da schermo di turno, che con aria cupa e preoccupata, confermava quanto detto dai 2 femminucci ed aggiungeva le solite cifre e dati campati in aria.

Mi chiedo perchè questi individui che osano definirsi ancora di sesso maschile, non si evirano fisicamente una volta per tutte per poi farsi legalmente riconoscere come individui di sesso femminile. Vabbè che sono talmente vigliacchi che a loro fà comodo mantenere questo status, in modo che possano sempre trarre beneficio dallo spalleggiare la mafia femminista spacciandosi per il falso "maschio saggio"femminista.

 :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:       
« Ultima modifica: Maggio 19, 2013, 01:33:16 am da Alberto »

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Corradino Mineo
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2012, 08:05:59 am »
A me, se dennciano casi di violenze subite da donne per mano di uomini, la cosa non mi infastidisce, quello che non sopporto più sono le insinuazioni sul fatto che sarei colpevole anche io in quanto uomo, insinuazioni che ormai dilagano e vengono fatte anche senza pensarci, una sorta di riflesso incondizionato.

Pensate se ogni volta che si parla di una rapina fatta da bande di albanesi e romeni qualcuno dicesse che gli albanesi e romeni devono interrogarsi in quanto albanesi e romeni
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Corradino Mineo
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2012, 09:31:00 am »
A me, se dennciano casi di violenze subite da donne per mano di uomini, la cosa non mi infastidisce, quello che non sopporto più sono le insinuazioni sul fatto che sarei colpevole anche io in quanto uomo, insinuazioni che ormai dilagano e vengono fatte anche senza pensarci, una sorta di riflesso incondizionato.

Pensate se ogni volta che si parla di una rapina fatta da bande di albanesi e romeni qualcuno dicesse che gli albanesi e romeni devono interrogarsi in quanto albanesi e romeni

Considera comunque che tante vittime femminili se la vanno cercando...

Penso alle donne con pulsioni masochiste che provocano il marito apposta... penso alle rompicoglioni che farebbero impazzire chiunque....
Pare brutto dirlo ma questi casi ci sono e le donne stesse pensano che il 50% delle donne vittime sia corresponsabile.

Poi... Sappiamo che per le femministe, dire la verità è sempre sconveniente.
Ed ecco quindi il loro codice etico che serve a esercitare una controllata manipolazione dell'informazione:
http://femminismi.files.wordpress.com/2012/05/codice-etico.pdf

Quindi, sicuramente non può infastidire che si parli di donne vittime di violenza.
Quello che disturba è che lo si faccia in modo disonesto, barando sui conteggi, dando per scontato che la violenza sulle donne è più grave di quella antimaschile, taroccando le statistiche e fornendo un'informazione manipolata e faziosa.
E visto che ogni imbroglio comporta un certo tornaconto per qualcuno... non possiamo fare a meno di pensare che si tratti di mezzucci meschini per ottenere finanziamenti.
Ma adesso c'è la spending review.... sarebbe anche ora di finirla...
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2012, 09:42:26 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].