Autore Topic: salve  (Letto 1468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
salve
« il: Dicembre 27, 2009, 21:12:00 pm »
Sono di passaggio. Un paio di servizi da fare, e poi esco.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: salve
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2009, 21:15:20 pm »
Sono di passaggio. Un paio di servizi da fare, e poi esco.

 :hmm:

nessuno ti caccia

qui c'è posto x tutti
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: salve
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2009, 01:19:27 am »
:hmm:

nessuno ti caccia

qui c'è posto x tutti

Tranquillo, simpaticone. Per "servizi" intendevo dire scrivere un paio di post sul forum, prima di salutarvi definitivamente, in quanto io uscirò di scena. Ho fatto la mia parte, un blog di quasi due anni di vita(ci sriverò ultimamente l'ultimo post, dopodichè chiuderà). Sono stanco. Mi lusinga la stima che Rino Barnart ha manifestato per me, sia pubblicamente che privatamente. Inoltre colgo l'occasione di fare gli auguri a voi due nuovi founder di questo nuovo forum, non vi conosco personalmente, ma credo che riuscirete a far bene il vostro lavoro.
Inoltre spero che questo forum(così come il movimento) sia sempre unito e non si lasci andare da contese e contenziosi sterili e futili(e per fortuna vedo che non stanno avvenendo) in modo tale da riuscire a scongiurare e spegnere questa guerra tra i sessi.

Raf
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: salve
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2009, 19:22:48 pm »
L'antifemminismo perde una grande personalita! Che peccato!!! :crybaby: