Dipende cosa si intende per iniziativa femminile. Quella di muoversi e provarci esplicitamente è rara quanto una nevicata in pianura ad aprile, cioè possibile ma poco veramente poco probabile. Quella invece di mettersi in "luce" per essere colta, dando anche segnali incoraggianti-contraddittori, o solo per il piacere di essere baccagliate, invece è forse fin troppo diffusa.
Dal mio punto di vista, per quel che vedo, il gioco è fin troppo faticoso (vabe' poi io sono viziato: i maschi ci stanno subitissimo in media).
In vita mia mi capitato di aver subito avances femminili, comunque non troppo dirette anche se pressanti, però MAI in un posto "immediato" tipo feste, discoteche, apertivi ma dopo una conoscenza più approfondita (compagne di classe, di lavoro). Con una ci sono pure finito a letto [ho tentato il tutto per tutto, ho floppato --> mancanza di erezione, le ho detto che ero gay perchè non riuscivo a tollerare l'idea di passare per impotent
. Lei poi mi ha confessato che era intrigata dal fatto che fossi sfuggente]. Esteticamente sono assolutamente medio, non un mostro, non particolarmente bello.