Autore Topic: L'iniziativa femminile  (Letto 32555 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #15 il: Dicembre 27, 2009, 10:54:26 am »
6) Da un punto di vista generale, è innaturale. Però può verificarsi in caso di uomini molto ambiti, da donne con valore di mercato inferiore.

e-manuel

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #16 il: Dicembre 27, 2009, 10:55:12 am »
Il discorso è molto semplice. La donna media non dirà mai di usare il sesso - o il potere sessuale- come un' arma o comunque di essere veramente attratta solo da un determinato tipo di uomo, mentre la maggioranza degli uomini è fermamente convinta che la voglia dei due sessi sia la medesima e quindi non possono far altro che andare dietro ai mantra femministoidi, che tirano appunto in ballo religione e maschilismo. Qualcuno "potrebbe spiegare" perchè queste due implacabili spade di Damocle sembrino perdere potere quando le donne individuano degli uomini di elite o che comunque al momento possono essere loro utili.
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 10:58:58 am da e-manuel »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #17 il: Dicembre 27, 2009, 11:14:28 am »
Non mi stancherò mai di ripetere che puttana non è una brutta parola. Se lo devono mettere in testa... è inutile...

 :P :P

Non sarà una brutta parola per te, ma se sono loro stesse a mettersi a piangere dopo che le hai velatamente accusate di inaffidabilità, dopo che si sono prodigate a mostrare il loro lato più puttanesco, significa che c'è qualcosa di consolidato il loro.

Mi ricordo di Diana del Grande Fratello, quella che allargò le cosce il primo giorno di trasmissione; venne quasi subito eliminata, ma una volta uscita non fece altro che giustificare la propria apertura con frasi tipo "questo non significa che non sia una ragazza seria". Ovviamente in TV ci sono dei meccanismi di immagine per cui dire stronzate è un must, ma lo stesso schema si ripete continuamente anche lontano dalla TV e dal business, con donne che troieggiano e si offendono se glielo fanno notare.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #18 il: Dicembre 27, 2009, 11:15:18 am »
Ho fatto la tua stessa domanda a un pò di gente. Molti mi hanno risposto "ma la donna dovrebbe pensare più a se stessa, perchè a causa della mentalità maschilista (e vabbè...) una donna che vuole far sesso per godere è una puttana".
Ovviamente io ho sempre sostenuto che a letto non voglio donne passive e "meccaniche"... e giù con la solita risposta "eh ma è colpa della mentalità patriarcale e religiosa che vuole il sesso solo a scopo procreativo"
"Figli sfornati dalle donne" è un termine che ho usato ironicamente, perchè è la frase preferita delle femministe.
Tutti voi li acchiappate femministe e maschi pentiti. Oh io qua da me tutti a dire che le donne son delle puttane buone a nulla da prendere a schiaffi! Non sono stato capace di incontrare di persona un solo uomo o una sola donna che mi desse torto e che facesse discorsi femministi. :ohmy:

Harmonica

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #19 il: Dicembre 27, 2009, 11:42:44 am »
Tutti voi li acchiappate femministe e maschi pentiti. Oh io qua da me tutti a dire che le donne son delle puttane buone a nulla da prendere a schiaffi! Non sono stato capace di incontrare di persona un solo uomo o una sola donna che mi desse torto e che facesse discorsi femministi. :ohmy:
No, "tutti voi" proprio no, perche' io solitamente non incontro delle femministe, bensi' delle decerebrate, che e' ben diverso. Mentre per quanto riguarda i maschi, posso dirti che soprattutto in ambito militare, mi capita spesso di incontrare dei succubi della fica, specie se provenienti dal sud Italia.

Harmonica

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #20 il: Dicembre 27, 2009, 11:45:41 am »
Il discorso è molto semplice. La donna media non dirà mai di usare il sesso - o il potere sessuale- come un' arma o comunque di essere veramente attratta solo da un determinato tipo di uomo, mentre la maggioranza degli uomini è fermamente convinta che la voglia dei due sessi sia la medesima e quindi non possono far altro che andare dietro ai mantra femministoidi, che tirano appunto in ballo religione e maschilismo. Qualcuno "potrebbe spiegare" perchè queste due implacabili spade di Damocle sembrino perdere potere quando le donne individuano degli uomini di elite o che comunque al momento possono essere loro utili.
Quoto tutto.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #21 il: Dicembre 27, 2009, 11:56:47 am »
No, "tutti voi" proprio no, perche' io solitamente non incontro delle femministe, bensi' delle decerebrate, che e' ben diverso. Mentre per quanto riguarda i maschi, posso dirti che soprattutto in ambito militare, mi capita spesso di incontrare dei succubi della fica, specie se provenienti dal sud Italia.

Beh si, di decerebrate e di succubi della fica ne incontro parecchi anche io. Ma che facciano discorsi sulla "mentalità maschilista" e la "società patriarcale" questo proprio no.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #22 il: Dicembre 27, 2009, 12:02:42 pm »
Qualcuno "potrebbe spiegare" perchè queste due implacabili spade di Damocle sembrino perdere potere quando le donne individuano degli uomini di elite o che comunque al momento possono essere loro utili.

Ci sarebbe da vedere cosa s'intende per "uomini d'élite".

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #23 il: Dicembre 27, 2009, 12:07:03 pm »
Tutti voi li acchiappate femministe e maschi pentiti. Oh io qua da me tutti a dire che le donne son delle puttane buone a nulla da prendere a schiaffi! Non sono stato capace di incontrare di persona un solo uomo o una sola donna che mi desse torto e che facesse discorsi femministi. :ohmy:

Addirittura...
oddio da che città vieni ? Non fraintendere non voglio fare distinzioni...ma nella mia città ( Pescara) c'è di tutto e di più, nel senso che (discorso grossolano ) alcuni sono dei veri cagnolini, mentre altri fanno discorsi come noi. mentre non pochi odiano proprio le donne, nel vero senso della parola
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #24 il: Dicembre 27, 2009, 12:13:06 pm »
Addirittura...
oddio da che città vieni ? Non fraintendere non voglio fare distinzioni...ma nella mia città ( Pescara) c'è di tutto e di più, nel senso che (discorso grossolano ) alcuni sono dei veri cagnolini, mentre altri fanno discorsi come noi. mentre non pochi odiano proprio le donne, nel vero senso della parola
Caserta.
Ripeto quel che ho detto ad Harmonica: di cagnolini figoidolatri qui ce ne sono parecchi, come ci sono pure donne pazze isteriche, arroganti e prepotenti, ma di persone che facciano discorsi genuinamente femministi non ne ho mai incontrate. In internet si, ma di persona non me ne ricordo.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #25 il: Dicembre 27, 2009, 13:30:09 pm »
Non sarà una brutta parola per te, ma se sono loro stesse a mettersi a piangere dopo che le hai velatamente accusate di inaffidabilità, dopo che si sono prodigate a mostrare il loro lato più puttanesco, significa che c'è qualcosa di consolidato il loro.
Mi ricordo di Diana del Grande Fratello, quella che allargò le cosce il primo giorno di trasmissione; venne quasi subito eliminata, ma una volta uscita non fece altro che giustificare la propria apertura con frasi tipo "questo non significa che non sia una ragazza seria". Ovviamente in TV ci sono dei meccanismi di immagine per cui dire stronzate è un must, ma lo stesso schema si ripete continuamente anche lontano dalla TV e dal business, con donne che troieggiano e si offendono se glielo fanno notare.

Appunto...

 ;)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #26 il: Dicembre 27, 2009, 13:38:59 pm »

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #27 il: Dicembre 27, 2009, 13:57:28 pm »
6) Da un punto di vista generale, è innaturale. Però può verificarsi in caso di uomini molto ambiti, da donne con valore di mercato inferiore.

Secondo me nemmeno perché la donna che si sente "inferiore" spesso si blocca per soggezione.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #28 il: Dicembre 27, 2009, 14:04:20 pm »
Non sarà una brutta parola per te, ma se sono loro stesse a mettersi a piangere dopo che le hai velatamente accusate di inaffidabilità, dopo che si sono prodigate a mostrare il loro lato più puttanesco, significa che c'è qualcosa di consolidato il loro.

Mi ricordo di Diana del Grande Fratello, quella che allargò le cosce il primo giorno di trasmissione; venne quasi subito eliminata, ma una volta uscita non fece altro che giustificare la propria apertura con frasi tipo "questo non significa che non sia una ragazza seria". Ovviamente in TV ci sono dei meccanismi di immagine per cui dire stronzate è un must, ma lo stesso schema si ripete continuamente anche lontano dalla TV e dal business, con donne che troieggiano e si offendono se glielo fanno notare.
La cosa che mi sembra paradossale è che persone che si lanciano subito in avventure erotiche - e che quindi sembrerebbero poco interessate alle cose per cui bisognerebbe risultare "affidabili" - ci tengano poi a risultare... "affidabili".

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #29 il: Dicembre 27, 2009, 14:12:10 pm »
Secondo me nemmeno perché la donna che si sente "inferiore" spesso si blocca per soggezione.

Spesso, come per gli uomini. Infatti i casi di avance femminile sono molto rari e questo l'ho sempre detto.