Autore Topic: Cristina Manfredi: le confessioni di una repellente misandrica  (Letto 4261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Cristina Manfredi: le confessioni di una repellente misandrica
« il: Ottobre 06, 2012, 05:31:46 am »
Leggete qui:
(pagine/immagini da leggere scorrendo nell'apposito riquadro)
 
http://www.vanityfair.it/starstyle/i-like/2011/06/14/donne_che_odiano_gli_uomini


PS: Se esce un riquadro nero cliccate su "Skip" in alto a destra del riquadro!!! (Lo sò  quel sito lo avrebbe saputo fare meglio un bambino di 5 anni, ma cosa vi sareste aspettati da simili forme di "intelligenza" femminile??)

Leggete anche i commenti sotto!   :sick:





Questa è la iper-repellente misandrica che ha scritto quelle bestialità:



     
« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 09:04:36 am da Alberto »

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Cristina Manfredi: le confessioni di una repellente misandrica
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2012, 06:57:39 am »
non lo vedo così male come lo vedi tu (tu lo vedi male 10 io lo vedo male 7)
considero molto peggio i commenti
E' il risentimento di una fallita

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Cristina Manfredi: le confessioni di una repellente misandrica
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2012, 07:01:53 am »
Non so Alberto, tale Cristina Manfredi dice che si tratta di un racconto, e in un alcuni passaggi spiega bene il motivo per cui odia gli uomini "...

Citazione
Ma la verità più orribile, cruda, triste e sconsolata è questa:

 li odio con tutta la ferocia, la cattiveria, la rabbia di cui sono capace perché ora che ho vuotato il sacco e trasudato ettolitri di bile, mi viene in mente la favola di Esopo, quella della volpe e dell'uva. «Nondum matura est, nolo acerbam sumere», traduceva Fedro in latino, che in italiano recita pressappoco: «Tanto è ancora acerba (l’uva)»

Perché odio così tanto gli uomini?
Perché non sono mai riuscita ad averne uno speciale tutto per me. E Dio solo sa quanto mi piacerebbe.

Insomma, Cristina sputerà anche tanto veleno contro gli uomini, ma poi ammette candidamente di desiderarne tantissimo uno speciale.

Alla fine non mi sembra misandria a senso unico, ma più un rapporto di amore-odio.

Molto peggiore è la misandria "mediatica e istituzione" che praticamente tutte le trasmissioni Rai, e tanti blog femministi sui quotidiani nazionali diffondono e propagandano di continuo :sick: :sick: :sick:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cristina Manfredi: le confessioni di una repellente misandrica
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2012, 07:15:55 am »
Non so Alberto, tale Cristina Manfredi dice che si tratta di un racconto, e in un alcuni passaggi spiega bene il motivo per cui odia gli uomini "...

Insomma, Cristina sputerà anche tanto veleno contro gli uomini, ma poi ammette candidamente di desiderarne tantissimo uno speciale.


Molto peggiore è la misandria "mediatica e istituzione" che praticamente tutte le trasmissioni Rai, e tanti blog femministi sui quotidiani nazionali diffondono e propagandano di continuo :sick: :sick: :sick:

Credo proprio che quello di cristina sia l'atteggiemento che è all'origine della misandria.

La misandria nasce di motu proprio:
-  in ambiente lesbico, perché le lesbiche invidiano all'uomo il fatto che la maggior parte delle donne lo preferisca alla donna;
- in ambiente etero, per la storia della volpe e dell'uva: "gli uomini non mi apprezzano, allora non mi meritano";

Infine vi è una misandria, molto più diffusa, che è quella indotta. Quella del gregge di beelanti non pensanti che si credono femministe mentre, per loro fortuna, sono soltanto imbecilli.

Gente che non riesce a capire che non è evitata dagli uomini a causa del proprio aspetto fisico...
Ma a causa del proprio atteggiamento.
Una donna che sa amare l'uomo ingoia e, di conseguenza, non può essere rifiutata.


« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 07:31:37 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cristina Manfredi: le confessioni di una repellente misandrica
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2012, 07:19:08 am »
...

Noto una certa somiglianza con altre nasone ricce e rosse ma parecchio più in carne...

E lo sguardo di chi ha il terrore di vivere.
Che angoscia....

Al Lombroso ste cose sarebbero tanto piaciute...
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Cristina Manfredi: le confessioni di una repellente misandrica
« Risposta #5 il: Ottobre 06, 2012, 07:53:24 am »
non lo vedo così male come lo vedi tu (tu lo vedi male 10 io lo vedo male 7)
considero molto peggio i commenti
E' il risentimento di una fallita

Non so Alberto, tale Cristina Manfredi dice che si tratta di un racconto, e in un alcuni passaggi spiega bene il motivo per cui odia gli uomini "...

Insomma, Cristina sputerà anche tanto veleno contro gli uomini, ma poi ammette candidamente di desiderarne tantissimo uno speciale.

Alla fine non mi sembra misandria a senso unico, ma più un rapporto di amore-odio.

Molto peggiore è la misandria "mediatica e istituzione" che praticamente tutte le trasmissioni Rai, e tanti blog femministi sui quotidiani nazionali diffondono e propagandano di continuo :sick: :sick: :sick:




Ragazzi siamo talmente bombardati quotidianamente dall'odio profondo verso il maschio, che queste bestialità misandriche ad alcuni di voi non danno più fastidio! Vi siete desensibilizzati all'odio!
Quindi chiedo a voi: lo scopo della misandrica Manfredi, giustifica forse  il contenuto di quelle pagine? 
Ma voi immaginate se un uomo si mettesse a scrivere un articoletto misogino di tale portata ( e noi ne avremmo molto più diritto di loro vista la situazione) che cosa rischierebbe?
Per non parlare poi dei commenti lesbo-misandrici!!!
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 08:36:15 am da Alberto86 »

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Cristina Manfredi: le confessioni di una repellente misandrica
« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2012, 08:53:29 am »
L' articolo della Manfredi mi pare un' accozzaglia di banalità e luoghi scontati, l' avrebbe potuto scrivere chiunque anche un uomo verso le donne e viceversa. Tutte cercano una persona speciale e tutte si "sentono" speciali, ma sono solo film proiettati nelle loro teste la realtà è ben altra, poi invece devono fare i conti con le loro limitazioni, con le loro psicosi di eterne insoddisfatte. Care "Manfredi" sparse per tutto il pianeta se la smetteste di scrivere queste idiozie senza ne capo ne coda già potrebbere essere un passo avanti per uscire dalla vostra misandria latente, poi per avere un uomo speciale accanto la vedo dura....imparate a fare senza,  non è per tutte tanto meno per chi si diverte gratuitamente a sparare insulti da questi penosi blog. Anni di lavoro in fabbrica mi rimetterebbero nella giusta via.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Cristina Manfredi: le confessioni di una repellente misandrica
« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2012, 09:22:03 am »



Ragazzi siamo talmente bombardati quotidianamente dall'odio profondo verso il maschio, che queste bestialità misandriche ad alcuni di voi non danno più fastidio! Vi siete desensibilizzati all'odio!
Quindi chiedo a voi: lo scopo della misandrica Manfredi, giustifica forse  il contenuto di quelle pagine? 
Ma voi immaginate se un uomo si mettesse a scrivere un articoletto misogino di tale portata ( e noi ne avremmo molto più diritto di loro vista la situazione) che cosa rischierebbe?
Per non parlare poi dei commenti lesbo-misandrici!!!

Aspè Alberto, te l'ho detto per me è risentimento di una fallita e merita giusto uno sputo
Chi ha commentato mi fa schifo veramente
Chi lo ha pubblicato lo usa per spargere odio verso l'uomo e quello o quella si meriterebbe una brutta fine

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re:Cristina Manfredi: le confessioni di una repellente misandrica
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2012, 10:06:46 am »
E' una cretinata, anche i commenti (soprattutto quello della presunta tuffatrice che non vede, al di là del suo naso schizzinoso, una foto artistica o, peggio, cerca di fare malamente dell'ironia).
Questo generalizzare il maschio, l'uomo, caricaturando alcuni aspetti negativi che non appartengono prettamente al genere, mi fa sorgere un dubbio... che non sia una di quelle che amano la perversione e cerca nel maschio tutto ciò che ha citato? Non sarà che prova orgasmi memorabili solo quando si trova fra le braccia di qualche "maiale" (termine che sintetizza ampiamente il suo noioso racconto)?
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Cristina Manfredi: le confessioni di una repellente misandrica
« Risposta #9 il: Ottobre 06, 2012, 11:11:01 am »
Citazione
Perché odio così tanto gli uomini?
Perché non sono mai riuscita ad averne uno speciale tutto per me. E Dio solo sa quanto mi piacerebbe.
Se non altro ha vuotato il sacco.

Guardate che è già qualcosa, quell'altre li odiano e basta. :lol: