Autore Topic: Corrado Augias  (Letto 1470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Corrado Augias
« il: Ottobre 05, 2012, 17:08:24 pm »

Verso mezzogiorno ho acceso per un attimo la tv ed ecco come prevedibile la continua propaganda femminista sulla rai: lo zerbino Augias stava intervistato un' emancipata capra giornalista che parlava, tanto per cambiare, dell'emancipazione delle Tonne e dell'enorme progresso che questo significa per il mondo ( :lol: :doh:  :sick:) ed ovviamente la capra non poteva non parlare di quel "brutto paese maschilista e misogino" dell'Afghanistan nel quale i "cattivi animali talebani" attaccano le scuole frequentate da bambine per impedire questo fondamentale processo di evoluzione per l'umanità ( :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:). E poi la capra ha aggiunto che noi siamo andati li (  quando si tratta di parlare di uomini ecco che diventiamo "noi") per impedire tutto questo.  :mad: :mad: :mad:
Ovviamente lo zerbino femminista Augias si eccitava vistosamente ridendo e annuendo ad ogni "vaginata capresca"! 

A questo punto non ce l'ho fatta più a reggere ed ho girato!  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
« Ultima modifica: Maggio 19, 2013, 01:27:25 am da Alberto »

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Corrado Augias
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2012, 20:20:09 pm »
Male, molto male. Dovevi sopportare l'insopportabile: ascoltare tutto, registrare tutto, ricordare tutto.
Poi dovevi venire qui a riferire. Prima si individua il nemico. Poi lo si attacca.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Corrado Augias
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2012, 20:44:47 pm »
Male, molto male. Dovevi sopportare l'insopportabile: ascoltare tutto, registrare tutto, ricordare tutto.
Poi dovevi venire qui a riferire. Prima si individua il nemico. Poi lo si attacca.


Gira e rigira le vaginate sono sempre le stesse!  :sick: Quindi se posso evitarmi qualche bruciore di stomaco me lo evito volentieri!   :sleep:

E comunque Massimo, come penso avrai notato, quando posso e si presenta l'occasione questo sporco lavoro di monitoraggio femminista lo faccio sempre! Il problema vero è che ci sono pochi altri che mi danno una mano! Prima di attaccare il nemico (che è molto numeroso), bisogna essere in numero sufficiente per contrastarlo adeguatamente!

Concordi?
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 08:57:20 am da Alberto86 »