Autore Topic: riflessioni leggere sulla violenza carnale  (Letto 9266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
riflessioni leggere sulla violenza carnale
« il: Dicembre 21, 2009, 19:03:25 pm »
Eccomi di nuovo con grande gioia di qualcuno...

 :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2009, 23:26:02 pm »
Eccomi di nuovo con grande gioia di qualcuno...
:lol:

Offline Equilibrius

  • Apprendista
  • Post: 1
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #2 il: Dicembre 22, 2009, 18:22:33 pm »
:lol:

E' vero che ci sono anche uomini che subiscono le angherie delle donne, i loro vizi, i loro capricci, ma non credo possano mai pareggiare il conto IN ROSSO che noi uomini abbiamo verso di loro per Violenze su Violenze di ogni tipo nel corso dei secoli e millenni,

E vero che ci sono alcune mamme figlicide, per raptus e depressioni post partum, ma nche vero che tante mettono al mondo nonostante tutto (credo per amore verso un futuro essere umano) il frutto di uno stupro.  Fossi una Donna abortirei anche se non dovessi avere più un figlio per il resto della vita.


Indubbiamente ci sono donne che quando si separano spolpano i mariti riducendoli nella povertà più indigente, ma è vero anche ci sono tanti emeriti teste di cazzo che non si prendono le responsabiltà della famiglia, si drogano, diventano alcolisti e rovinano le famiglie con i giochi d'azardo, che hanno portato a questa situazione, dove purtroppo per via legislativa e giurisprudenziale ne fanno le spese anche i mariti e padri corretti .

Oltre rivendicare i nostri diritti di uomini, bisognerebbe stare dietro a denunciare gli abusi fatti dai maschi che pensano solo con i coglioni.
Allora si acquista forza e diritti nei confronti delle DOnne.
Finché  pensate che se una Dona viene violentata  se l'è cercata, l'umanità non può progredire.

Alla base di tutto è fondamentale il reciproco rispetto, la comprensione. Giacché amore è una parola troppo grossa e troppo sfruttata.

Stiamo attenti ai maschi deficienti, quelli costituiscono il vero pretesto e PERICOLO per farci toglierci altri diritti o attribuirne di vantaggiosi alle Donne.

NO ALLA VIOLENZA IN OGNI FORMA E DA QUALSIASI PARTE PROVENGA


« Ultima modifica: Dicembre 22, 2009, 18:25:55 pm da Equilibrius »

Harmonica

  • Visitatore
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #3 il: Dicembre 22, 2009, 18:34:06 pm »
E' vero che ci sono anche uomini che subiscono le angherie delle donne, i loro vizi, i loro capricci, ma non credo possano mai pareggiare il conto IN ROSSO che noi uomini abbiamo verso di loro per Violenze su Violenze di ogni tipo nel corso dei secoli e millenni,

Io non ho alcun "conto in rosso" nei confronti delle donne, anzi.
E tu, invece, ritieni di averne?

Harmonica

  • Visitatore
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #4 il: Dicembre 22, 2009, 18:34:58 pm »

HA FATTO BENE, IO LI SEGAVO LE MANI AL PALPEGGIATORE!!! DOPO IL RISARCIMENTO OVVIAMENTE!

Ma come, non sei contro la violenza, in ogni sua forma...?
Di' un po', le segheresti pure ad una madre infanticida?


p.s.: non urlare.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #5 il: Dicembre 22, 2009, 18:37:53 pm »
a me e Equilibrius, mi ha semplicemente fatto ridere uomo antico la battuta che ha fatto.

possono nascere anche intolleranza e incompatibilità tra utenti.
ma ci si può anche scherzare,tutto qui.
io su alcuni principi sono intollerante e nemmeno mi interessa stabilire più il sesso di chi infrange quei principi.

per il resto, cerchiamo di non nasconderci più del dovuto dietro il nick. sono stufa di parlare con forumiste che si spacciano uomini per rafforzare i propri principi di non violenza, non ce né bisogno.






Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #6 il: Dicembre 22, 2009, 18:41:23 pm »
ecco, la coerenza è uno tra i principi di cui accennavo:

NO ALLA VIOLENZA IN OGNI FORMA E DA QUALSIASI PARTE PROVENGA



HA FATTO BENE, IO LI SEGAVO LE MANI AL PALPEGGIATORE!!! DOPO IL RISARCIMENTO OVVIAMENTE!

come si fa a prendere sul serio chi si contraddice così in pochi minuti?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #7 il: Dicembre 22, 2009, 20:03:31 pm »
@ Equilibrius : conti in rosso ? Millenni di violenze ? E che , c'eri a vedere ? Sei contro la violenza e poi segheresti le mani a una che da una palpata ? Suvvia, un po' di EQUILIBRIO

milo

  • Visitatore
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #8 il: Dicembre 22, 2009, 21:07:57 pm »
Ancora cyberstalking femminista? Bene, bene. :cool2:

Citazione
IO LI SEGAVO LE MANI

Ah, l'amour, l'amour...  :wub:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #9 il: Dicembre 22, 2009, 21:45:04 pm »
Come al solito, le parole fan piu' danno della spada. Un palpeggiamento , proprio per la caratteristica biomeccanica del gesto, NON puo'  essere una violenza. Puo' venir considerato molestia, ma non davvero violenza. Sul rifiuto di concedersi sessualmente nel matrimonio, io quoto la soluzione di madjakk : la moglie puo' rifiutarsi, ma il matrimonio puo' considerarsi sciolto CON ADDEBITO alla moglie, la quale non avra' cosi' alimenti/mantenimenti ecc.  Diamine , le prostitute , in cambio del denaro, danno la prestazione.
No sesso, no plata ( euri )

milo

  • Visitatore
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #10 il: Dicembre 23, 2009, 01:33:39 am »
Citazione
io quoto la soluzione di madjakk

Anch'io quoto madjakk; e anch'io penso che chi si occupa di QM debba spingere affinché si creino dei precedenti di cui poi anche altri possano beneficiare (non solo per sé). La QM deve essere pensata civilmente in uno stato di diritto. I "talebani", invece, dovrebbero per coerenza organizzarsi militarmente, perché altre vie non ci sono. Ma allora, che ci stanno a fare qui, in un semplice forum di discussione?

Lei, zitta e chiava; lui, zitto e paga. Le ganasce alle palle. A me, non sembra un granché di soluzione. La prostituzione è più efficiente, tecnica, preferibile: le leggi del mercato assicurano giovani, belle e a costi molto più contenuti delle mogli che rapidamente avvizziscono.

Quello del sesso è un diritto "morale", di rispetto reciproco, perciò se ottieni sesso con la forza o con le minacce è una violenza sessuale anche se è tua moglie. Non è che... poiché ti spettava hai pensato di prendertelo con la forza e allora è violenza ma non sessuale! seppur donna, è sempre una persona! mica te la sei comprata?! Cioè non è quel tipo di diritto!

http://www.questioni-coniugali.com/2009/07/09/conosci-quali-sono-i-tuoi-doveri-coniugali-come-un-avvocato/

Trovato il modo per annullare efficacemente (tecnicamente, di nuovo) il contratto, il problema resta che le c.d. "minacce" sono diventate di ogni forma e colore, per cui tutto è potenzialmente ascrivibile come una violenza, e tutti rischiano i capricci delle loro signore. Come, appunto, testimonia il giudice spagnolo.



milo

  • Visitatore
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #11 il: Dicembre 23, 2009, 02:30:00 am »
Io non ho alcun "conto in rosso" nei confronti delle donne, anzi.
E tu, invece, ritieni di averne?

Quoto. Anche io sono nato innocente.


Citazione da: Equilibria
E' vero che ci sono anche uomini che subiscono le angherie delle donne, i loro vizi, i loro capricci, ma non credo possano mai pareggiare il conto IN ROSSO che noi uomini abbiamo verso di loro per Violenze su Violenze di ogni tipo nel corso dei secoli e millenni,

 ^_^ Interessante quel MAI.
Perché mai? Cosa vuoi ottenere ancora?


Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #12 il: Dicembre 23, 2009, 09:15:43 am »
Anche io, verso le donne, non ho alcun "conto in rosso" e non ho colpe da espiare verso di esse!!!

Non devo nessuna scusa, a nessuna donna!


Se tu, poi, da uomo (? dietro a un nick possono nascondersi tutti) ritieni di avere colpe verso il genere femminile... questo penso sia esclusivamente affare tuo (privato) e non hai alcun diritto di estenderlo su metà popolazione umana!


« Ultima modifica: Dicembre 01, 2010, 23:49:01 pm da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #13 il: Dicembre 23, 2009, 10:42:31 am »
Equilibrius tu dovresti chiamarti squilibratus perchè non sai neanche cosa sia la parola equilibrio. Uno che dice che segherebbe le mani a un palpeggiatore è uno squilibrato che reagisce in modo ultra-sproporzionato all'offesa, oltre che un BASTARDO CRIMINALE DA ERGASTOLO DA METTERE IN CELLA DI PUNIZIONE A VITA!!!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: riflessioni leggere sulla violenza carnale
« Risposta #14 il: Dicembre 23, 2009, 14:00:08 pm »


Oltre rivendicare i nostri diritti di uomini, bisognerebbe stare dietro a denunciare gli abusi fatti dai maschi che pensano solo con i coglioni.



Oh! Cicca-cicca, bum-bùm!!! Bau-bau, nicio-micio! Bibì e Bibò e Capitan Cocoricò!!!
Tu sei un mostro di IRRISPETTO e MALEDUCAZIONE!!!
Metti un freno alla TUA sacrilega lungua sciolta!!! Che noi uomini abbiamo già troppi freni imposti dalla Magistratura leccavulva!!!
Tu sei un esempio da schifo!!! Con noi uomini, sei un leone!!! Con le donne, di fatto, ti vengono i denti adatti solo a masticare i vegetali!!! Pusillanime!!!!
Perchè, invece, non pensi a denunciare le donne che ragionano solo con la rotula, il calcagno, lo scafoide, il cuboide, il cuboide...!!!!!!!!!???????????
Mi fai indignare!!!
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2009, 14:05:14 pm da fabriziopiludu »