Autore Topic: Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare  (Letto 54382 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Un gioiellino di girl!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Un gioiellino di girl!





cosa avrebbe dovuto fare? abortire semplicemente?

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra

cosa avrebbe dovuto fare? abortire semplicemente?


secondo te è legittimata a provocare lesioni gravi al ragazzo perchè questi l'ha lasciata?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio

cosa avrebbe dovuto fare? abortire semplicemente?
Hai ragione tu, ha fatto bene a torturarlo. :doh:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
nessuno di voi mi ha risposto alla domanda doveva abortire o fargli pagare  il mantenimento per tutta la vita?

Ma è facile fare i moralisti con le persone che non hanno nessuna soluzione di uscita.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Sull'aborto tendenzialmente sono contrario. Parto anonimo?

Di certo la tortura non la vedo come soluzione. Sicura di averci capito qualcosa di QM (sono serio)?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
http://cronacacriminale.tgcom24.it/2012/09/21/ragazza-incinta-viene-lasciata-dal-fidanzato-lei-si-vendica-facendolo-torturare-con-lacido/

Ecco il soloto doppiopesismo:
Citazione
L’uomo, in carcere in attesa della convalida del fermo è accusato di lesioni personali gravissime, mentre la giovane mandante dell’atto criminale a causa della gravidanza  è in stato di fermo in una comunità protetta, solo perché dovrebbe partorire a giorni.

La vittima è ricoverata in rianimazione e lotta per la vita. E’ molto probabile che abbia perso la vista a causa dell’acido che gli ha compromesso i bulbi oculari.

Lo schiavo, in carcere e la mandante in "comunità protetta".

Fino alla nascita del povero figlio di.... , poi ci resterà perché il bambino è piccolo....  poi perché è un bambino... e poi uscirà.

Mentre la vittima resterà sfigurata e cieca.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio

cosa avrebbe dovuto fare? abortire semplicemente?

Stai giustificando la vendetta?

E cosa ha risolto vendicandosi?

In ogni caso lui non la vuole. E, poverino, fa bene.
Una con questo senso di giustizia....

La legge italiana le avrebbe consentito di scegliere se tenere il bambino (facendolo nascere e, abusando di un diritto fuori dal tempo, imporre al padre presunto il mantenimento)  oppure di non tenerlo, proseguendo la gravidanza e optando per l'abbandono del bimbo in ospedale o abortire.
Pare che comunque sia tardi per la scelta dell'aborto, dal che deduco cha abbia deciso o di tenerlo o di lasciarlo in ospedale.

Uno stato civile consentirebbe all'uomo di:
- proporre l'abbandono del figlio in ospedale, ottenere il bambino in affido e assumersene ogni onere senza essere costretto a vedere mai più la madre;
- rifiutarsi di mantenere un figlio non voluto.

Portroppo da noi vige un regime femminista e, persino una donna come te, si sente in diritto di fare certe domande che nascondono una forte mentalità sessista.


Lucia... una domanda....

Secondo te è più grave che una donna sia stuprata o che venga accecata con l'acido?
Dopo la tua risposta, sarebbe interessante confrontare la pena prevista per lo stupro e quella per lesioni gravissime come questa.

Di fatto, gli stati occidentali, che ancor prima della conclusione del processo considerano colpevole l'accusato di stupro, sottoponendolo a carcere duro, già fanno la loro scelta femminista e, di conseguenza, assurda.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
nessuno di voi mi ha risposto alla domanda doveva abortire o fargli pagare  il mantenimento per tutta la vita?

Ma è facile fare i moralisti con le persone che non hanno nessuna soluzione di uscita.

Ma certo... andiamo in giro ad accecare con l'acido la gente che non soddisfa i nostri capricci....
Vnd [nick collettivo].

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #10 il: Settembre 22, 2012, 11:52:51 am »
nessuno di voi mi ha risposto alla domanda doveva abortire o fargli pagare  il mantenimento per tutta la vita?

Ma è facile fare i moralisti con le persone che non hanno nessuna soluzione di uscita.

se ricordo bene: fuori dal matrimonio, lui ha un tot di tempo per disconoscere il figlio. se disconosce non ha alcuna responsabilità verso di esso (come del resto la donna quando disconosce il figlio lasciandolo in ospedale).

la soluzione migliore per quanto mi riguarda è il parto anonimo come detto anche da altri.
anche perchè  l'aborto in italia dopo il terzo mese può essere fatto sostanzialmente solo per difficoltà di salute .

ti abbiamo risposto.
ora rispondi tu:  una donna è  legittimata a provocare lesioni gravi solo perchè un uomo esercita il suo diritto a star con chi vuole... e quindi a lasciarla?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #11 il: Settembre 22, 2012, 12:14:10 pm »
se ricordo bene: fuori dal matrimonio, lui ha un tot di tempo per disconoscere il figlio. se disconosce non ha alcuna responsabilità verso di esso (come del resto la donna quando disconosce il figlio lasciandolo in ospedale).




Sarebbe una buona notizia ma... temo che tu ricordi male...
Altrimenti Maradona perché starebbe mantenebdo un figlio imposto?
E, con riferimento a fatti recenti, Balotelli che cosa avrebbe dovuto temere?

Se il padre biologico sei tu, non hai scampo.
E... tanto per cambiare, temo che, ancora una volta, l'onere della prova tocchi a te.
Vnd [nick collettivo].

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #12 il: Settembre 22, 2012, 12:30:33 pm »
Abortire no, sarebbe stato un omicidio.
Tenerlo no, perché mi sa che è una svitata.
Visto che ormai quel povero bambino c'era e che non aveva certo una madre con la testa a posto avrebbe dovuto partorire e darlo in adozione.
E in effetti ora, con una madre in galera e un padre in fin di vita, mi sa che il suo destino sarà proprio questo.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #13 il: Settembre 22, 2012, 13:36:20 pm »
Qualcuna , per fortuna una ristretta minoranza , dice che lei ha fatto bene .

A parti invertite invece le stesse che dicono che ha fatto bene sarebbero le prime ad indignarsi .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #14 il: Settembre 22, 2012, 13:37:37 pm »

Sarebbe una buona notizia ma... temo che tu ricordi male...
Altrimenti Maradona perché starebbe mantenebdo un figlio imposto?
E, con riferimento a fatti recenti, Balotelli che cosa avrebbe dovuto temere?

Se il padre biologico sei tu, non hai scampo.
E... tanto per cambiare, temo che, ancora una volta, l'onere della prova tocchi a te.


beh allora dobbiamo inserirlo nell'elenco delle richieste ai parlamentari  ;)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/