Autore Topic: USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!  (Letto 3471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« il: Settembre 21, 2012, 19:51:50 pm »
Per la sterminata serie " vaginate femministe by ANSA":






"NEW YORK, 21 SET - Dopo oltre dieci anni di guerra, arrivano novita' per il soldato J.I. Jane: a partire dalle prossime settimane, finalmente potra' avere in dotazione un giubbotto antiproiettile che terra' conto delle sue forme, invece del solito modello 'unisex', piatto, disegnato per i suoi commilitoni maschi.
Trovandosi di fatto in prima linea in Iraq e Afghanistan( :doh: :doh: :doh:), per molti soldati donna il giubbotto antiproiettile e' stato in diverse occasioni d'impaccio, essendo spesso per loro pesante e sovradimensionato. In particolare per entrare o uscire velocemente dai veicoli blindati, per rannicchiarsi, o per sollevare un'arma.
''Mi sfregava sui fianchi e limitava la mia mobilita'''( :doh: :doh: :doh:), ha raccontato al New York Times il sergente Bobbie Crawford, che e' alta circa un metro e 70 e pesa poco piu' di 45 chili. Il sergente Crawford, che e' stata in Afghanistan nel 2010 con il Combat Team della 101/ma brigata aerotrasportata, tornera' al fronte nei prossimi mesi e sara' una delle soldatesse incaricate di testare il nuovo giubbotto.
Nonostante le donne siano ufficialmente escluse dai ruoli di combattimento, in guerre come quelle in Iraq e Afghanistan, senza una vera prima linea, si sono trovate spesso coinvolte in conflitti a fuoco. Secondo i dati forniti dal Pentagono, 81 di loro hanno perso la vita in scontri a fuoco nelle due guerre."


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/09/21/Arriva-giubbotto-antiproiettile-soldato-I-Jane_7510411.html















 :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2012, 20:34:01 pm »
...finalmente potra' avere in dotazione un giubbotto antiproiettile che terra' conto delle sue forme, invece del solito modello 'unisex', piatto, disegnato per i suoi commilitoni maschi.

Qualcuno spieghi alle dementi che i "giubbotti antiproiettile" (LOL, non li chiamano più così da una vita, ormai) non sono piatti perchè disegnati "per i suoi commilitoni maschi", ma perchè le piastre offrono la massima resa solo se si trovano il più possibile perpendicolari alla direzione di arrivo del proiettile. Infatti, i nuovi "giubbotti" fashion per femmine, sinuosi e glamour, non faranno altro che deviare, invece di arrestare. Ma vuoi mettere il fascino... :doh: :doh: :doh:

...Nonostante le donne siano ufficialmente escluse dai ruoli di combattimento

Vogliamo le quote rosa in prima linea!!! :mad: :mad: :mad:

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2012, 20:34:37 pm »
vuoi vedere che glieli fanno pure in tinta con il colore del rossetto e degli scarponi

Citazione
Nonostante le donne siano ufficialmente escluse dai ruoli di combattimento

te credo... però secondo me non è giusto

Citazione
Bobbie Crawford, che e' alta circa un metro e 70 e pesa poco piu' di 45 chili

45 kg... cosa sono una versione di soldati depotenziati? cioè l'elmetto e la borraccia d'acqua pesano più di loro

Alberto86

  • Visitatore
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2012, 20:43:06 pm »

Vogliamo le quote rosa in prima linea!!! :mad: :mad: :mad:

Io invece vorrei plotoni composti solo da pagliacce!!!  :mad: :mad: :mad:




...........

45 kg... cosa sono una versione di soldati depotenziati? cioè l'elmetto e la borraccia d'acqua pesano più di loro



Magari oltre alla forma delle tette e qualche assorbente ad "estrazione rapida",   ci aggiungono pure una 20ina di kg di piombo nell'imbottitura, cosi evitano che le amazzoni volino via quando tira vento....
« Ultima modifica: Settembre 21, 2012, 21:14:56 pm da Alberto86 »

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #4 il: Settembre 21, 2012, 20:45:02 pm »
Quando penso che lo zaino tattico "completo" pesa 52 Kg...  :doh:
Mandatela in una squadra di mortaisti, a trasportare la piastra del rigato da 120... :lol:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2012, 20:46:48 pm »
Minchiate a parte, questa non avrebbe nemmeno la forza per sollevare una portiera blindata in caso di ribaltamento del mezzo.
O di sollevare e trasportare al sicuro un compagno ferito.
Poveri i suoi commilitoni... :cry:

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #6 il: Settembre 21, 2012, 20:58:25 pm »
In ogni caso, a prescindere dall'argomento su cui vi siete già espressi egreggiamente, mi permetto di avanzare una noticina forse un po' stupidina ma che mi scappa come la pipì: io trovo veramente brutta (oltre che inappropriata) la parola "piatto" per definire la figura maschile.
Ma perché, il fisico maschile mica è "piatto" scusate?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #7 il: Settembre 21, 2012, 21:04:39 pm »
In ogni caso, a prescindere dall'argomento su cui vi siete già espressi egreggiamente, mi permetto di avanzare una noticina forse un po' stupidina ma che mi scappa come la pipì: io trovo veramente brutta (oltre che inappropriata) la parola "piatto" per definire la figura maschile.
Ma perché, il fisico maschile mica è "piatto" scusate?

Ma no Giubizza, devi aver letto male. E' l'elettroencefalogramma dell'articolista che è piatto.  :lol:

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #8 il: Settembre 21, 2012, 21:05:20 pm »
Ma no Giubizza, devi aver letto male. E' l'elettroencefalogramma dell'articolista che è piatto.  :lol:

Ah, molto meglio così!

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #9 il: Settembre 21, 2012, 21:32:28 pm »
"... Il sergente Crawford, che e' stata in Afghanistan nel 2010 con il Combat Team della 101/ma brigata aerotrasportata, tornera' al fronte nei prossimi mesi e sara' una delle soldatesse incaricate di testare il nuovo giubbotto.


Proprio domani vado al campo di tiro devo testare un bel pò di 45 ACP .... non è che il sergente Crawford vuole approfittare per il test sul giubbotto !!!  :w00t: :w00t:
Però se non passa il test .... incidente sul lavoro, non voglio noie.  :D

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #10 il: Settembre 21, 2012, 23:11:00 pm »
45 kg?  :doh:
ma in usa non hanno minimi di peso e altezza?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #11 il: Settembre 22, 2012, 11:15:01 am »
45 kg?  :doh:
ma in usa non hanno minimi di peso e altezza?
Evidentemente per le donne i minimi sono ribassati.

Però 45 kg per un metro e 70 è pochissimo, anche per una donna. Pensavo che in qualità di soldato, anche se donna, un minimo di muscoli fossero necessari.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #12 il: Settembre 22, 2012, 11:56:08 am »
Evidentemente per le donne i minimi sono ribassati.

Però 45 kg per un metro e 70 è pochissimo, anche per una donna. Pensavo che in qualità di soldato, anche se donna, un minimo di muscoli fossero necessari.

Non c'è da stupirsi, poi, se queste sono tutte imboscate negli uffici.

Bisogna creare interi reparti femminili, con muratori, meccanici, lavacessi e comandanti donna.
In modo che, fatta salva la libertà di scelta di queste donne sfortunate, questi reparti possano essere impiegati in azioni di ostruzione e disturbo salvaguardando la sicurezza e la sopravvivenza dei soldati maschi.

Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #13 il: Settembre 22, 2012, 12:54:43 pm »
Bisogna creare interi reparti femminili, con muratori, meccanici, lavacessi e comandanti donna.
In modo che...questi reparti possano essere impiegati in azioni di ostruzione e disturbo

Tranquillo, sono già impiegate in azioni di disturbo e ostruzione.
Infatti non fanno altro che disturbare e stare in mezzo alle palle... :mad:

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:USA: arriva il giubbotto antiproiettile per femmine "guerriere"!!!
« Risposta #14 il: Settembre 22, 2012, 13:04:56 pm »
Tranquillo, sono già impiegate in azioni di disturbo e ostruzione.
Infatti non fanno altro che disturbare e stare in mezzo alle palle... :mad:

Si... intendevo azioni di disturbo al nemico....

http://www.esercitoitalianoblog.it/donne-esercito/

Lo sappiamo tutti che, in quanto a rompere i coglioni e a sputare nel piatto dove mangiano, le femministe non le batte nessuno.
Vnd [nick collettivo].