Autore Topic: neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini  (Letto 3391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« il: Settembre 18, 2012, 10:53:24 am »
è una donna, Nadia Filippini, a dimostrare che non tutte le donne sono intelligenti  :D

http://www.ilmanifesto.it/area-abbonati/in-edicola/manip2n1/20120906/manip2pg/11/manip2pz/328250/

il ragionamento è facile: quel candidato repubblicano USA che è contrario all'aborto anche in caso di violenza, che ha sostenuto che il concepimento in caso di violenza sessuale è molto raro, è il diavolo: misogino, disinformato, reazionario ...

Ora, miss Filippini, nell'eventualità che ella sia in grado di accendere qualche neurone, vorremmo chiederle:

quanti concepimenti conseguenza di violenza sessuale ci sono stati in Italia nell'ultimo anno? e nell'ultimo decennio? e nell'ultimo secolo?

Cioè: stiamo parlando del sesso degli angeli o di cose reali?
A me le caxxate partorite dalla paucineuronica sulla facilitazione alla migrazione spermatica connessa con l'orgasmo femminile e sulla distinzione tra stupro voluto e stupro subito, interessa ben poco. Se non ci sono banane, è inutile discutere del prezzo delle banane. O meglio: è come masturbarsi, e io ho di meglio da fare!  ;)

Il ragionamento di Todd Akin può essere discusso solo in un modo: portando i numeri. Non è Akin che deve dimostrare che non ci sono gravidanze causate dalla violenza sessuale. È chi afferma che ci sono che le deve contare! È uno dei pochi assiomi della scienza: il bosone di Higgs esiste solo dopo che ne abbiamo dimostrato l'esistenza, non finchè non ne abbiamo dimostrato la non-esistenza  :wacko:

Miss Filippini, mi conceda: preziose mani sottratte a fornelli e  :censored:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2012, 11:38:50 am »
Citazione
Non era possibile un concepimento senza piacere sessuale della donna (oltre che del maschio)

Anche quì la distinzione tra "donna" (essere umano) e "maschio" (animale dominato dagli istinti).

Visto che le femminucce piagnucolano quando gli viene detto pure "a" e pretendano che noi combattiamo il "maschilismo", chissà quando ci sarà qualcuna di loro a far notare che se vuoi essere rispettata devi essere prima di tutto tu a rispettare? Io non ne ho vista ancora nessuna!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2012, 23:53:11 pm »
Non è per dire, ma le statistiche dicono che, ogni anno, nei soli Stati Uniti 32 101 donne rimangono incinte a seguito di uno stupro, o il 5% di quelle che vengono violentate in totale.
http://thelede.blogs.nytimes.com/2012/08/20/myth-about-rape-and-pregnancy-is-not-new/
Ora, io studio lettere e va bene, ma al liceo andavo abbastanza bene in biologia e sono sicuro che è possibilissimo, purtroppo. Non esiste che una donna possa "impedire" allo sperma di risalirle nell'utero e di concepire. Che sia lecito o meno abortire, è un altro dibattito, ma il dato scientifico è quello.

Il candidato senatore ha detto una emerita vaccata. Probabilmente c'entra anche il fatto che, in buona parte degli Stati Uniti, l'educazione sessuale è pari a zero e quindi forse ha sbagliato in buona fede (mi viene difficile pensare che abbia deliberatamente voluto sputtanarsi così clamorosamente). Ma comunque un politico deve essere informato sulle questioni su cui è chiamato a decidere, quindi...

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2012, 14:35:58 pm »
Non è per dire, ma le statistiche dicono che, ogni anno, nei soli Stati Uniti 32 101 donne rimangono incinte a seguito di uno stupro, o il 5% di quelle che vengono violentate in totale.
http://thelede.blogs.nytimes.com/2012/08/20/myth-about-rape-and-pregnancy-is-not-new/

maddai!  :doh:


32.000 gravidanze l'anno, il 5% degli stupri= 6.400.000 stupri l'anno!!! siamo seri: forse prima devono definire lo stupro!!!

eppoi
Citazione
Rape-related pregnancy occurs with significant frequency. It is a cause of many unwanted pregnancies and is closely linked with family and domestic violence.

la maggior parte delle gravidanze post-stupro è connesso con gli stupri domestici e famigliari!!!  :w00t:

oibò! ed è una differenza significativa statisticamente.
Ora, in ambito scientifico le differenze significative vanno spiegate. Cosa hanno le violenze domestiche e famigliari di diverso rispetto alle altre? Forse sono meno "violente"  :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2012, 16:10:26 pm »
32.000 gravidanze l'anno, il 5% degli stupri= 6.400.000 stupri l'anno!!! siamo seri: forse prima devono definire lo stupro!!!

Non mi sembra una cifra esagerata, a differenza di quelle tirate dall'Istat ("un terzo delle donne violentate!", "due terzi delle donne molestate!"), specie se conti che negli Stati Uniti ci sono, in tutto, 157.000.000 donne. In tutto, è circa il 4% della popolazione femminile totale. Che non è affatto implausibile.

oibò! ed è una differenza significativa statisticamente.
Ora, in ambito scientifico le differenze significative vanno spiegate. Cosa hanno le violenze domestiche e famigliari di diverso rispetto alle altre? Forse sono meno "violente"  :cool:

Ma che significa? Stupro è stupro, che sia perpetrato in casa o per strada, ed è un rapporto sessuale ottenuto con la forza contro il diniego esplicito di una delle parti. Non esiste alcuna "difesa" o barriera che il corpo femminile può opporre. Non sono io - topo di biblioteca - a dirlo, né i giornalisti faziosi. Sono i dati scientifici, se vuoi contraddici loro. Qualsiasi femmina capace di ovulazione può essere messa incinta, bene o male, e la percentuale di concepimento è la stessa del sesso consensuale.
http://edition.cnn.com/2012/08/21/health/rape-pregnancy/index.html
http://news.yahoo.com/rape-trauma-barrier-pregnancy-no-scientific-basis-235231028.html

Se ci pensi, fa anche senso "zoologicamente". Raramente, nel mondo animale, i due partner sono consensuali. Spesso, il maschio "forza" la cosa. E non per questo gli animali non prolificano. E noi non siamo poi molto biologicamente diversi dagli animali.
L'unica cosa a differenziarci è il lume della ragione.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2012, 16:40:02 pm »
Non mi sembra una cifra esagerata, a differenza di quelle tirate dall'Istat ("un terzo delle donne violentate!", "due terzi delle donne molestate!"), specie se conti che negli Stati Uniti ci sono, in tutto, 157.000.000 donne. In tutto, è circa il 4% della popolazione femminile totale. Che non è affatto implausibile.

Oddio Nemo, 4% all'anno, o son sempre le stesse o in 15 anni sei arrivato al 50% di donne violentate
32000 forse son quelle che lo dicono

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2012, 18:03:52 pm »
Oddio Nemo, 4% all'anno, o son sempre le stesse o in 15 anni sei arrivato al 50% di donne violentate
32000 forse son quelle che lo dicono

Per la precisione, il 50% in 12 anni...
In 25 anni, tutte le donne dovrebbero essere state violentate....


Considerato che gli stupri non sono roba di oggi...
E che, essendo le donne più farfallone, saranno decisamente in calo....
Non solo non si dovrebbe più trovare un'americana vergine a tredici anni ma...  dovrebbero essere state tutte stuprate almeno una volta.

Una cazzata decisamente grossa...

Oh... Sò forti j americani, eh?
 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Vnd [nick collettivo].

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #7 il: Settembre 25, 2012, 18:37:46 pm »
In ogni caso una legge non può basarsi sull'eccezione.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2012, 18:37:58 pm »
maddai!  :doh:


32.000 gravidanze l'anno, il 5% degli stupri= 6.400.000 stupri l'anno!!! siamo seri: forse prima devono definire lo stupro!!!

eppoi
la maggior parte delle gravidanze post-stupro è connesso con gli stupri domestici e famigliari!!!  :w00t:

oibò! ed è una differenza significativa statisticamente.
Ora, in ambito scientifico le differenze significative vanno spiegate. Cosa hanno le violenze domestiche e famigliari di diverso rispetto alle altre? Forse sono meno "violente"  :cool:

solo per la cronaca (ma quoto anche le virgole): se 32.000 è il 5% allora gli stupri saranno 640.000 e non 6 milioni e 400mila

comunque 640.000 rimane un numero esageratissimo, forse a quella cifra possono arrivare le false accuse.

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #9 il: Settembre 25, 2012, 23:48:53 pm »
solo per la cronaca (ma quoto anche le virgole): se 32.000 è il 5% allora gli stupri saranno 640.000 e non 6 milioni e 400mila

comunque 640.000 rimane un numero esageratissimo, forse a quella cifra possono arrivare le false accuse.

Al liceo avevo regolarmente 5 in matematica, probabilmente anche Cosmos. :P Comunque, 640.000 stupri su 147.000.000 di donne statunitensi è 0,4%. A me sembra un dato più che plausibile. Non credo sia irrealistico pensare che le violenze siano "contenute" principalmente in determinate fasce sociali o etniche.

Il punto non è questo, comunque. Il punto è che non ho ancora capito come possa, in nome del cielo, una donna "fermare" il concepimento in caso di violenza, acclarato dalla scienza che lo shock emotivo non ha alcun effetto contraccettivo. Voglio una spiegazione biologica, medica.
Altrimenti, rimane che quel candidato senatore ha detto una sciocchezza immane.

PS: Mi fa un po' senso parlare di stupri in termini di percentuali e cifre, come se fossero patate o soldi. Volevo solo dirlo a titolo personale, fate finta di niente.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #10 il: Settembre 25, 2012, 23:52:50 pm »
Al liceo avevo regolarmente 5 in matematica, probabilmente anche Cosmos. :P Comunque, 640.000 stupri su 147.000.000 di donne statunitensi è 0,4%. A me sembra un dato più che plausibile. Non credo sia irrealistico pensare che le violenze siano "contenute" principalmente in determinate fasce sociali o etniche.

Il punto non è questo, comunque. Il punto è che non ho ancora capito come possa, in nome del cielo, una donna "fermare" il concepimento in caso di violenza, acclarato dalla scienza che lo shock emotivo non ha alcun effetto contraccettivo. Voglio una spiegazione biologica, medica.
Altrimenti, rimane che quel candidato senatore ha detto una sciocchezza immane.

PS: Mi fa un po' senso parlare di stupri in termini di percentuali e cifre, come se fossero patate o soldi. Volevo solo dirlo a titolo personale, fate finta di niente.

Non è che la donna freni il concepimento, Nemo. Hai mai provato ad avere un figlio? Credi sia un'impresa facile? Sai quante trombate senza preservativo devi fare per procreare?
La questione è statistica, uno stupro in genere si consuma una volta sola su una donna ed è difficile che la prenda proprio nel periodo fertile. E anche se la prende nel periodo fertile non è affatto scontato il concepimento.

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #11 il: Settembre 26, 2012, 00:13:06 am »
Non è che la donna freni il concepimento, Nemo. Hai mai provato ad avere un figlio? Credi sia un'impresa facile? Sai quante trombate senza preservativo devi fare per procreare?
La questione è statistica, uno stupro in genere si consuma una volta sola su una donna ed è difficile che la prenda proprio nel periodo fertile. E anche se la prende nel periodo fertile non è affatto scontato il concepimento.

Ancora no, grazie, prima mi devo trovare un lavoro.
Infatti, il tasso di concepimento è - secondo il New York Times - del 5%. Cioè, una volta su venti.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #12 il: Settembre 26, 2012, 06:46:00 am »
Ancora no, grazie, prima mi devo trovare un lavoro.
Infatti, il tasso di concepimento è - secondo il New York Times - del 5%. Cioè, una volta su venti.


Dipende dai casi...
Io ho fatto centro al primo colpo...
Sebbene non si fosse trattato di uno stupro e il concepimento non fosse nemmeno nei miei piani.
Eppure... accortici dell'errore... (Ogino... con una mia applicazione al Commodor64) contavamo proprio su sta cosa.
Niente da fare.
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #13 il: Settembre 26, 2012, 08:41:17 am »
Comunque il 5% è una cifra plausibile, gli stupri di solito avvengono su donne in anni fertili
Poi dicono che rimangono incinte, mica che partoriscono
più che altro, il 5% è raro o non è raro?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:neuroni sinistri: come al manifesto dicono stupidaggini
« Risposta #14 il: Settembre 26, 2012, 08:50:55 am »
scusate ma il problema è il metodo scientifico:

1 ci sono 640.000  :doh: stupri all'anno? stupri come li intendiamo noi (penetrazione genitale ed eiaculazione, perchè in altra discussione ho fatto notare che la convenzione di Istanbul non intende solo il rapporto genitale per violenza). La nostra statistica sugli stupri falsi me ne fa dubitare.
2 mi spiegate come mai lo stupro domestico è strettamente connesso con il concepimento? Cioè gli stupri fuori dal matrimonio statisticamente portano al concepimento molto raramente. Mi spiegate che cosa c'è di diverso nello stupro domestico?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati