Autore Topic: Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.  (Letto 57588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #195 il: Settembre 17, 2012, 08:10:28 am »
Un tempo la donna era messa su un piedistallo.
L'uomo lavorava anche al posto suo, la esonerava dalla guerra, nell'emergenza vigeva il "prima le donne e i bambini", "le donne non si picchiano nemmeno con un fiore".
Oggi questa venerazione per la donna non c'è più.
Che cosa è cambiato?
:hmm:
a me sembra che questa venerazione fosse + che altro statale
il "prima le donne e poi i bambini" veniva fatto rispettare a colpi di pistola
adesso che questa venerazione statale non avrebbe bisogno di esserci, invece aumenta
lo stupro, a parte l'entità della pena, sembra diventato + che altro un crimine di lesa maestà, come se colpisse tutte le donne :doh:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #196 il: Settembre 17, 2012, 15:36:43 pm »
Ma perché mai un gruppo di uomini può punire cosi uno stupro (presunto poi) ?
.......(1)

gli effetti in uno stupro sono mille volte più gravi e ti fanno morta da dentro.
Boh, lo stupro brucia la figa? Fai sesso prima di tutto col cervello, se non sai rilassarti e ti vengono in mente ricordi traumatici e ti irrigidisci vedrai che godimento, chi ti vorrà cosi?! però lo stupratore infatti vuole distruggerti e che nessun altro mai faccia sesso con te, questo è il suo scopo.
.....(2)


1) non sono per nulla d'accordo con fazer e alberto che riducono questi episodi alla sola "coglionaggine maschile". la coglionaggine maschile è si una componente innegabile, ma cè di piu.
é la famosa etosfera.
il femminisno (con l'aiuto dei media) da 50 anni (che ormai è da 10 anni che diciamo da 40 :P)  martella gli uomini con la colpa e la vergogna, ed ha creato una nuova morale. una morale dove cosa è bene e cosa è male lo decidono solo ed esclusivamente le donne, senza tenere in alcun conto del sentire maschile. cosi agli uomini viene insegnato fin da piccoli che il loro valore è zero, e che solo l'approvazione femminile li potra redimere, (sono martellamenti anche inconsci che i bambini ricevono fin dall'asilo). cosi se cè uno stupro è tutto il genere maschile che si deve redimere, e che deve rimediare assecondando la violentissima pulsione femminista.
li hai letti i commenti? allora immagina lo stesso articolo, ma con commenti femminili tipo: "questi criminali hanno fatto una cosa veramente schifosa". immaginati che per 50 anni i commenti a fatti simili fossero di questo nuovo tenore. sarebbe cambiata l'etosfera e questi fatti diminuirebbero drasticamente.

2)tu non sei autorizzata a parlare del sentire maschile. non qui dentro almeno. quella che l'uomo con lo stupro vuole distruggere la donna è una tua proiezione, oltre che una cazzata immane. sei vittima della propaganda femminista che parla di cultura dello stupro, e dello stupro come "potere", e "annientamento voluto". le femministe sparano queste stronzate e tu ci credi. sbagli.

rispondendo ad un tuo commento precedente invece ti dico che se pensi che qui si giustificano gli stupri veri sei fuori strada.
rispondeno ad un tuo commento successivo ti direi che l'equivalente maschile per lo stupro (pur quotando giubizza mi sembra, che dice che non per forza ogni cosa deve avere un un' altra cosa speculare) potrebbe essere la castrazione chimica (reversibile nel momento in cui anche la vittima dovesse tornare ad una vita normale).

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #197 il: Settembre 17, 2012, 16:57:17 pm »
Citazione
Citazione
Ogni donna la racconta come i veterani di guerra le loro vicende.

Accomunare un parto a vicende di guerra mi sembra una sciocchezza.

volevo solo che non ti sentissi imbarazzato perché mi hai domandato se ho mai raccontato qui questa terribile vicenda e ho detto che non è nulla di cosi terribile e sento solo un terribillismo nel raccontarla nulla di imbarazzante. Si ogni donna la racconta come i veterani di guerra le loro vicende, come grandi bravate con molto sangue e sofferenze però fieri delle loro bravate.
Certo non racconto con la stessa fierezza se uno mi ha toccato il culo sulla strada anche se non c'era né sangue né coltelli in giro.

E infatti non dicevo com'è terribile partorire (lo vorrei fare ancora e certo è una cosa più bella di uno stupro indiscutibilmente)
anche se, Giulia nel momento subito dopo, quando m'hanno buttata come pupazza insensibile sul io letto ho avuto un momento di quello schopenhaueriano di illuminazione che:
l'amore e la bellezza di avere i bambini è solo un inganno cosmico perché io sopporti queste cose.

Comunque non mi sono pianto come nemmeno il  mio nonno ha mai pianto per le cose che ha vissuto in guerra o nel fatto che lui ha provato per primo con la locomotiva il ponte ferroviario, anzi tutte queste cose suonavano a eroismo e non a piagnucolii;

Certamente oggi il parto è più sicuro,
ma è altrettanto pericoloso stare in trincee o ancora di più lanciare una bomba da un'aereo che lottare corpo a corpo come si facevano le guerre nei tempi remoti?!
Gli iraniani sono stati l'ultimo popolo che ci teneva al suo "onore" ma sono stati scemi, i turchi usavano il polvere da sparo ma loro invece la consideravano indegno, una villtà non degna per una lotta tra veri maschi. Ops.
Hanno perso certo gli iraniani anche se avevano ragione.

@beta, dimmi se io gli dico a uno che mi vuol stuprare  che sai se mi fai questa cosa io non potrò più fare sesso con un'altro allora lui a cosa pensa secondo te?!
Quindi so benissimo che sentimenti poso aspettarmi da lui e che sentimenti non, non c'ho bisogno né di femminismo né di antifemminismo per questo.
La castrazione chimica non distrugge il piacere.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #198 il: Settembre 17, 2012, 17:47:56 pm »

@beta, dimmi se io gli dico a uno che mi vuol stuprare  che sai se mi fai questa cosa io non potrò più fare sesso con un'altro allora lui a cosa pensa secondo te?!
Quindi so benissimo che sentimenti poso aspettarmi da lui e che sentimenti non, non c'ho bisogno né di femminismo né di antifemminismo per questo.
La castrazione chimica non distrugge il piacere.
che ragionamento sarebbe questo?
tu parli di scopo, di intenzioni. e l'intenzione di uno stuprature non è distruggerti, ma procurarsi piacere (anche se non so che gusto ci sia).
la castrazione chimica distrugge l'identita.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #199 il: Settembre 17, 2012, 18:00:50 pm »
non credo beta che lo scopo è solo il suo piacere, una frase come ho detta sul fatto che Io l'ha voglio usare anche con altri dopo secondo me nasce solo oddio, come dire "tu non la devi usare con nessun altro" anche se certo non ti voglio solo per 3 minuti ma comunque, secondo me la mia frase peggiora la situazione, e se uno esclude che tu possa avere una vita dopo di lui quello non è una forma di desiderio di annientare l'altro?!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #200 il: Settembre 17, 2012, 18:09:13 pm »
Citazione
Citazione
si, per partecipare anche loro

questa invece è una frase inqualificabile. da perfetta femminista. spero sia una battuta.

I miei alunni 17-18 enni si eccittavano quando sentivano la parola stupro[/quote]

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #201 il: Settembre 17, 2012, 18:13:03 pm »
non credo beta che lo scopo è solo il suo piacere, una frase come ho detta sul fatto che Io l'ha voglio usare anche con altri dopo secondo me nasce solo oddio, come dire "tu non la devi usare con nessun altro" anche se certo non ti voglio solo per 3 minuti ma comunque, secondo me la mia frase peggiora la situazione, e se uno esclude che tu possa avere una vita dopo di lui quello non è una forma di desiderio di annientare l'altro?!

scusa mi sono perso, chi avrebbe detto quella frase?
ti riferisci al fatto che se tu dici a uno stupratore che non potrai piu fare sesso con nessun altro, lui ti stupra ugualmente?
quello pero non è l'intenzione primaria dello stupratore, è un effetto collaterale.
è come se dici a un ladro che se ti ruba i soldi non potrai pagare l'affitto e perderai la casa, e lui te li ruba lo stesso. il suo scopo è prendere i tuoi soldi, non farti buttare fuori da casa.
lo so che è un esempio stupido, ma cè differenza fra l'intenzione e gli effetti collaterali.
se tu dici: lo strupratore è un delinquente che se ne frega delle conseguenze del suo gesto, sono d'accordo.
se mi dici che lo stupratore ha lo scopo di distruggerti, dici una cavolata secondo me.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #202 il: Settembre 17, 2012, 18:31:11 pm »
questa invece è una frase inqualificabile. da perfetta femminista. spero sia una battuta.

I miei alunni 17-18 enni si eccittavano quando sentivano la parola stupro

ma cosa mi sta a significare questo? tu da questa cosa capisci che gli uomini se una donna grida aiuto si mettono a stuprarla anche loro?
secondo me anche loro, se si trovano in una situazione reale dove una donna sta subendo un aggressione interverrebbero per difenderla.
ma sono giovani, forse si sono accorti che se loro subissero torture evirazioni e chi piu ne ha piu ne metta, le loro compagne avrebbero un orgasmo. forse il femminismo è veramente riuscito a mettere l'odio fra i sessi.
non è sempre facile stare dalla parte di chi ti odia. o credi che l'odio antimaschile puo rimanere per sempre senza conseguenze?
leggi un po qua:

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5039.msg52475#msg52475

oppure qua:

http://antifeminist.altervista.org/risorse/i_bambini_sono_stupidi.htm

comunque ripeto: secondo me quegli stessi tuoi studenti che si "eccitano" quando sentono "stupro", in una situazione reale interverrebbero. per difendere.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #203 il: Settembre 17, 2012, 18:52:00 pm »
ma cosa mi sta a significare questo? tu da questa cosa capisci che gli uomini se una donna grida aiuto si mettono a stuprarla anche loro?

penso che si parla cosi tanto degli stupri in massmedia perché molti si eccitano della sofferenza e l'umiliazione dell'altro (quindi non per partecipare ma almeno si sentiranno desiderosi a guardare certo non per intervenire)
come quando si faceva la festa attorno ai roghi

o vuoi dirmi che in guerra un'armata stupra le donne del nemico perché loro hanno il culo più attraente e non per distruggere loro popolo e i loro maschi? Come puoi dirmi che nello stupro non c'è odio solo ricerca di piacere?


Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #204 il: Settembre 17, 2012, 19:41:36 pm »
penso che si parla cosi tanto degli stupri in massmedia perché molti si eccitano della sofferenza e l'umiliazione dell'altro (quindi non per partecipare ma almeno si sentiranno desiderosi a guardare certo non per intervenire)
come quando si faceva la festa attorno ai roghi

1

o vuoi dirmi che in guerra un'armata stupra le donne del nemico perché loro hanno il culo più attraente e non per distruggere loro popolo e i loro maschi? Come puoi dirmi che nello stupro non c'è odio solo ricerca di piacere?

2

1) queste sono insinuazioni. un teorema sulla psicologia maschile inventata da te. esiste la morbosita per gli episodi di cronaca, (che fra l'altro a me sembra piu prerogativa della casalinga media, che dell'uomo medio), ma da questa morbosita, ad ipotizzare che i tuoi alunni assisterebbero ad uno stupro come ad uno show, ce ne passa eh..io rimango della mia idea: le femministe sono riuscite propagandarti un immagine sbagliata dell'uomo, e non te ne rendi nemmeno conto.
2)in guerra succedono tante cose. non puoi paragonare una situazione di guerra ad una situazione di pace. comunque: i soldati in guerra subiscono dei traumi che sono difficilmente immaginabili da fuori, la violenza e la morte che vedono e a cui partecipano, i parenti e i commilitononi uccisi o mutilati, eccetera  fanno sembrare lo stupro una bazzecola. molti soldati tornano dalle guerre in condizioni psicologiche pietose. non puoi davvero paragonare uno stupro in guerra con uno stupro in situazione di pace.
in guerra è ovvio che cè odio. . ma non significa nulla rispetto al discorso generale secondo me.
anche il discorso dei culi nemici che sono piu belli secondo me non significa nulla. infatti non ho mai detto che lo stupratore non è consapevole del male che fa. ho detto che il male che fa non è il suo obbiettivo primario.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #205 il: Settembre 17, 2012, 20:05:35 pm »
1) queste sono insinuazioni. un teorema sulla psicologia maschile inventata da te. esiste la morbosita per gli episodi di cronaca, (che fra l'altro a me sembra piu prerogativa della casalinga media, che dell'uomo medio), ma da questa morbosita, ad ipotizzare che i tuoi alunni assisterebbero ad uno stupro come ad uno show, ce ne passa eh..io rimango della mia idea: le femministe sono riuscite propagandarti un immagine sbagliata dell'uomo, e non te ne rendi nemmeno conto.

io non ho detto che a questi spettacoli macabri piace partecipare solo a uomini, anche ai roghi facevano picnic uomini e donne.
le femministe non mi hanno propagandato proprio niente, lo so che è preferibile non dire a un uomo se hai subito stupro o molestia perché al massimo si eccita, non li oddio semplicemente prendo atto. Invece insegnavo a miei alunni sullo stupro per renderli più empatici.


Citazione
non puoi davvero paragonare uno stupro in guerra con uno stupro in situazione di pace.
in guerra è ovvio che cè odio. . ma non significa nulla rispetto al discorso generale secondo me.
anche il discorso dei culi nemici che sono piu belli secondo me non significa nulla. infatti non ho mai detto che lo stupratore non è consapevole del male che fa. ho detto che il male che fa non è il suo obbiettivo primario.

si fa con la stessa cosa nello stesso modo perché non potrei paragonarlo, poi per me lo stupro è prevalentemente quello di gruppo, di quello sto parlando, dove appunto uno si mette a imitare l'altro e non vuole sembrare meno bravo o meno crudele.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #206 il: Settembre 17, 2012, 20:15:24 pm »

io non ho detto che a questi spettacoli macabri piace partecipare solo a uomini, anche ai roghi facevano picnic uomini e donne.
le femministe non mi hanno propagandato proprio niente, lo so che è preferibile non dire a un uomo se hai subito stupro o molestia perché al massimo si eccita, non li oddio semplicemente prendo atto. Invece insegnavo a miei alunni sullo stupro per renderli più empatici.


si fa con la stessa cosa nello stesso modo perché non potrei paragonarlo, poi per me lo stupro è prevalentemente quello di gruppo, di quello sto parlando, dove appunto uno si mette a imitare l'altro e non vuole sembrare meno bravo o meno crudele.

tu hai un immagine dell'uomo che sembra uscita da un film di fantascienza. non cè altro da dire. continua pure a credere che gli uomini si eccitano con gli stupri e che amano stuprare in gruppo. una in piu o una in meno che crede a ste panzane non sara tutta questa tragedia.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #207 il: Settembre 17, 2012, 20:26:35 pm »
io non condanno nessuno per queste cose ma è molto peggio negare le proprie ambivalenze

incluso che negare le ambivalenze attorno alo stupro non aiuta nulla a capire perché si fanno tante manipolazioni mediatiche attorno allo stupro
inclusivamente l'istigazione alla xenofobia contro gli immigrati

e se non ti offendi io potrei sentire più spesso in Italia che "voi siete stupratori" (si inclusivamente io) di quanto lo potresti sentire tu, perché appunto faccio parte di questi gruppi

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #208 il: Settembre 17, 2012, 20:31:17 pm »
io non condanno nessuno per queste cose ma è molto peggio negare le proprie ambivalenze

incluso che negare le ambivalenze attorno alo stupro non aiuta nulla a capire perché si fanno tante manipolazioni mediatiche attorno allo stupro
inclusivamente l'istigazione alla xenofobia contro gli immigrati

e se non ti offendi io potrei sentire più spesso in Italia che "voi siete stupratori" (si inclusivamente io) di quanto lo potresti sentire tu, perché appunto faccio parte di questi gruppi

non mi offendo. anche perche non ho capito bene. per me ne gli italiani, ne i rumeni, ne gli ungheresi, ne i giapponesi si eccitano con lo stupro e amano stuprare in gruppo. l'uomo vuole fare sesso consenziente. in tutto il mondo.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #209 il: Settembre 17, 2012, 20:40:05 pm »
volevo solo che non ti sentissi imbarazzato

Penso che nessuno qui si sia sentito in imbarazzo.


Citazione
dimmi se io gli dico a uno che mi vuol stuprare  che sai se mi fai questa cosa io non potrò più fare sesso con un'altro allora lui a cosa pensa secondo te?!

Aridaje! Di nuovo lo stupro con la motosega! :w00t: