Autore Topic: Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video  (Letto 21154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« il: Settembre 13, 2012, 01:57:09 am »
Entrata a gamba tesa di Sabina Ciuffini su un allibito Massimo Fini che partecipava a un dibattito pubblico tra le "Donne di Fatto": dal minuto 31:45 in poi.


Alberto86

  • Visitatore
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2012, 02:28:12 am »
Che schifo assurdo!!!...

Dal minuto che hai indicato ho seguito per un pò poi non ce l'ho fatta più a guardarlo perchè stavo cominciando pesantemente a sudare freddo dalla rabbia( e non scherzo)....

Giuro che a me questi pollai femministi scatenano una rabbia tale ed incontrollabile che se mi fossi trovato lì le avrei prese sicuramente a pugni in faccia fino a farle sbollentare per sempre!!!!...
Lo sò io dovrei essere il primo a moderarmi, ma è quello che provo ed avrei fatto!...

Detto questo io comunque provo disgusto per Fini che non solo prende parte a questi insopportabili ritrovi femministi/misandrici ma pretende pure di voler discutere una pseudo questione maschile a modo tutto suo facendo continuo lecchinaggio alla fica...

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2012, 02:33:30 am »
Giuro che a me questi pollai femministi scatenano una rabbia tale ed incontrollabile che se mi fossi trovato lì le avrei prese sicuramente a pugni in faccia...

Beh, Fini non l'ha presa a pugni in faccia ma al minuto 43:53 gli ha tirato un bel bestemmione nella ghigna...  :D

Alberto86

  • Visitatore
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2012, 02:47:47 am »
Si Ethans il punto è che per me si fà sempre un grosso errore a prendere parte a queste vaginate, indipendentemente da quello che si ha da dire!....

Se le capre vogliono il "confronto" pubblico bisogna sempre farlo su terreno neutro e non in un pecoraio vaginocratico composto da centinaia di imbecilli che belano come bambinette delle elementari!!!!!...

Che squallore ragazzi !!!! Che squallore veramente!!!

Queste cose fanno precipitare davvero sotto lo zero la considerazione generale che ho della minime capacità intellettive femminili!     

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2012, 03:22:58 am »
Se le capre vogliono il "confronto" pubblico bisogna sempre farlo su terreno neutro...

A meno che uno non si chiami Robert Drake sono d'accordo con te... anch'io farei fatica, anzi sbroccherei proprio...  ;)

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2012, 11:11:32 am »
La ciuffini è semplicemente insopportabile, triste a chi ce l'ha dentro casa.

Oltre ad essere prepotente e maleducata nell'impedire di parlare a chi la pensa come lei, ancora che ci scassa la minchia che lavorano solo le donne, le donne sono sempre e solo vittime.

Fini è stato semplicemente ingenuo ad andare in un posto simile, dove le donne sono in maggioranza schiacciante e lo sappiamo benissimo che le donne si sentono superiori ed intoccabili, e guai se ti permetti di dire mezza cosa che a loro non sta bene, secondo me avrebbe dovuto rispondere "no grazie, la mia intelligenza merita di più, non posso partecipare a robe di questo tipo".
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #6 il: Settembre 13, 2012, 13:38:58 pm »
Che schifo assurdo!!!...

Dal minuto che hai indicato ho seguito per un pò poi non ce l'ho fatta più a guardarlo perchè stavo cominciando pesantemente a sudare freddo dalla rabbia( e non scherzo)....

Giuro che a me questi pollai femministi scatenano una rabbia tale ed incontrollabile che se mi fossi trovato lì le avrei prese sicuramente a pugni in faccia fino a farle sbollentare per sempre!!!!...
Lo sò io dovrei essere il primo a moderarmi, ma è quello che provo ed avrei fatto!...

Detto questo io comunque provo disgusto per Fini che non solo prende parte a questi insopportabili ritrovi femministi/misandrici ma pretende pure di voler discutere una pseudo questione maschile a modo tutto suo facendo continuo lecchinaggio alla fica...

No, dai! Ridici su che è meglio. :D

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #7 il: Settembre 13, 2012, 13:50:05 pm »
...Si tratta della dimostrazione lampante della democrazia insita nell'universo femminista.
Meno male che non governano il mondo! Chissa se avesse vinto la Clinton, anzichè Obama...!
Vergogna!!!

Peggio di Hitler, molto peggio.
 :blink:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #8 il: Settembre 13, 2012, 14:26:03 pm »
Chissa se avesse vinto la Clinton, anzichè Obama...!

Prima o poi un presidente in gonnella arriverà: anno superato il tabù nero stai certo che supereranno anche quello rosa.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #9 il: Settembre 13, 2012, 14:37:32 pm »
che schifo, ma lui diceva quelle cose là per fare un complimento per le donne, quelle con la vitalità, albero di vita e tutto (che poi può anche non essere del tutto vero, ma certo non voleva offendere) e quella si offende a ogni sua parola.  :sick:

Però la Ciuffini dava fastidio anche alle altre donne che erano sul palcoscenico e neanche al pubblico piaceva. quindi c'è poca simpatia in tutti e tutte per queste manifestazioni estreme, non vi pare?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #10 il: Settembre 13, 2012, 15:05:37 pm »
Sabina Ciuffini pensa che il mestiere più antico del mondo sia dovuto al maschilismo attuale. Trppo forte.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #11 il: Settembre 13, 2012, 15:06:54 pm »
...Si tratta della dimostrazione lampante della democrazia insita nell'universo femminista.
Meno male che non governano il mondo! Chissa se avesse vinto la Clinton, anzichè Obama...!
Vergogna!!!

Peggio di Hitler, molto peggio.
 :blink:
Beh credo che Hitler sia l'esattamente l'opposto, nel senso che di disciplina, ordine, regole ferree, i rispetto delle gerarchie etc che fini rimprovera la mancanza nelle femministe (o tutte le donne)  ne aveva in abbondanza, fatto sta che anche le "qualità" se sono estremizzare ed eccessive poi nel concreto portano dei danni.
Per quanto riguarda la Clinton anzichè Obama sulle cose importanti non sarebbe cambiato nulla, insomma secondo me, tanto per fare un esempio di sicuro l'ambasciatore ucciso in  Libia sarebbe stato cmq un uomo.
Son queste le cose che gli ex 68ini, dalla ciuffoli ma anche fini, non capiscono, e non possono capire, non hanno e non possono avere la sensibilità che invece possono avere chi non si è fatto rincoglionire per 50 anni dalle loro battaglie ideologiche.
Tutti si chiedono: "ma perché fini parla con loro con quelle donne lì?"
Ma perché fini è uno di loro, è parte di quella cultura, di quel pensiero e di quella gente che si ritiene antropologicamente superiore e credono di rappresentare la parte intellettuale di questo paese. Poverino lui ci crede ancora, ovvio che sia ferito, deluso da quello che poi si è dimostrato essere davvero, non se ne capacità e resta anche lui vittima di una discriminazione di genere... paradossalmente fatta da quelli che la volevano combattere...
A me sinceramente piacerebbe che le donne fossero più “orgiastiche”, un po' di più almeno, anche per far contenta la  Ciuffoli, per avere un figlio maschio costretto a dire “no non te lo do!”
per farlo vivere in un modo dove c'è il caxxo Powewr... Tanto lei non ha quella sensibilità, non capisce che invece di fargli un torto gli farebbe un favore.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #12 il: Settembre 13, 2012, 15:12:40 pm »
Si, pure secodno me il sesso di chi detiene il potere (a prescindere dal fatto che quello politco più che un vero potere è l'espressione di un certo potere) non cambia assolutamente nulla.
Stessa cosa per il colore della pelle, gli orientamenti sessuali e via dicendo.
Il potere è sempre il potere e qualsiasi essere umano si offre potenzialmente a sostenere i suoi meccanismi occupandone un posto.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #13 il: Settembre 13, 2012, 15:16:11 pm »
che schifo, ma lui diceva quelle cose là per fare un complimento per le donne, quelle con la vitalità, albero di vita e tutto (che poi può anche non essere del tutto vero, ma certo non voleva offendere) e quella si offende a ogni sua parola.  :sick:
Beh, no, non è per ciò che stava dicendo lì. Tutto è nato per ciò che ha scritto qui:
http://www.massimofini.it/2009/preferisco-il-burqa

http://qn.quotidiano.net/2009/03/08/156544-razza_nemica_meglio_soli.shtml
« Ultima modifica: Settembre 13, 2012, 15:29:45 pm da Giulia »

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:Sabina Ciuffini v/s Massimo Fini - Video
« Risposta #14 il: Settembre 13, 2012, 16:35:53 pm »
Invece secondo me Fini si è comportato in modo magistrale: è riuscito a dire tutto quello che voleva dire e si è pure guadagnato la solidarietà della maggior parte delle donne sul palco che hanno tolto il
microfono alla Ciuffini e anche di gran parte del pubblico. Inoltre ha seguito astutamente una politica
di basso profilo, facendo passare da maleducata la Ciuffini che continuava ad interromperlo. Se fosse
stato aggressivo sarebbe passato da sciovinista e maschilista. Invece è stato assertivo. Senza essere
debole. E senza farsi zittire.