Autore Topic: il pudore delle donne lo si vede in spiaggia  (Letto 93530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #30 il: Settembre 09, 2012, 16:47:56 pm »
Lucia non hai risposto a questo:





Ci risiamo con la storia dello spaventarsi delle donne!!!!  :doh: :doh: :doh:  :sick:

Vuoi forse farmi credere che tu escludi in modo assoluto che se ti metti in una spiaggia con le tette al vento (magari hai pure una quarta/quinta di seno e la spiaggia non è neanche molto grande) non attiri anche l'attenzione di un bambino ai primi turbamenti sessuali che gironzola da quelle parti?  :rolleyes2: 

Non è che invece molte donne, sapendo bene di attirare l'attenzione, lo fanno di proposito?  :rolleyes:

Proprio perchè nessuno ha il monopolio di un'area pubblica bisogna rispettare determinati canoni morali, altrimenti ci sarebbe l'anarchia!

Poi non capisco cosa intendi con "ci sono parti del corpo che possono messe essere a nudo e altre no"! 
Perchè vorresti pure metterti senza slip in una spiaggia pubblica??? :huh:



PS: chi sono gli uomini "pudibondi"????  :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:  :D :D

 




Eri completamente nuda sul terrazzo dell'università? In mezzo la città???  :huh:  E questo non sarebbe esibizionismo?  :shifty: Se una non è esibizionista e non vuole farsi guardare và in posti dove è sicura al 100% che nessuno la guarda!  ;) Al contrario c'è qualche impulso che ti spinge a denudarti dove ti possono vedere!  ;) ( e comunque non c'è nulla di male ad ammetterlo basta che lo si ammetta!).


E comunque Lucia qui si parlava di posti pubblici, nel caso specifico di spiaggia pubblica!  Pretendere di voler stare nuda in una spiaggia pubblica senza che nessuno ti dica nulla è per me inconcepibile,  perchè come ritorno a dire trovi sempre qualcuno a cui, per un motivo o per l'altro, creerai fastidio, sia che sia esso un genitore che vuole proteggere i figli,  sia che sia il vecchietto o la vecchietta con un alto livello di pudore,  sia che sia un'altra donna a cui crei un senso di irritazione visiva, ecc.


La mia opinione sull'argomento è che a livello personale( cioè per me da uomo), tutto ciò ha i suoi risvolti positivi a livello visivo e di libido, ma tenendo conto del fatto che odio pesantemente ed in modo assoluto tutto ciò di femminista che ruota intorno a quest'argomento e tenendo conto che bene o male bisogna sempre rispettate le esigenze di morale e pudore altrui (condivisibili), mi dichiaro contro queste esigenze femminili di denudamento pubblico!
« Ultima modifica: Settembre 09, 2012, 17:02:30 pm da Alberto86 »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #31 il: Settembre 09, 2012, 18:00:09 pm »
l'esempio col nudismo l'ho detto per dire che il sole è piacevole prenderlo e non c'entra con l'esibizionismo.

poi rileggiti il mio primo intervento in questa discussione e la citazione alla quale rispondevo prima di contraddirmi in cose che non ho sostenuto.
Non ho sostenuto che le donne possono andare in giro nude sulla spiaggia (anche se mi sembra normale che ci sia un livello di tolleranza più grande, se vedo ceh una si sta cambiando ma non riesce coprirsi del tutto non diro che scandaloso ho visto un culo.

Contradicevo i moralismi di rd legati da nonsoche tipo di costume da bagno.

Poi neanche alle mie domande non si è risposto sul da quando si fanno bagni pubblici in Italia moderna.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #32 il: Settembre 09, 2012, 18:06:16 pm »
una volta le aristocratiche portavano l'ombrellino per non prendere il sole,adesso se non sono come negre (e con la rosellina tatuata da qualche parte) hanno paura di essere estraniate dalla società.
direi che per le femmine l'abbronzatura è qualcosa di essenziale.tasnto che si sparano lampade anche in inverno a quarantadue gradi sottozero.

Alberto86

  • Visitatore
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #33 il: Settembre 09, 2012, 18:13:45 pm »
l'esempio col nudismo l'ho detto per dire che il sole è piacevole prenderlo e non c'entra con l'esibizionismo.

poi rileggiti il mio primo intervento in questa discussione e la citazione alla quale rispondevo prima di contraddirmi in cose che non ho sostenuto.
Non ho sostenuto che le donne possono andare in giro nude sulla spiaggia (anche se mi sembra normale che ci sia un livello di tolleranza più grande, se vedo ceh una si sta cambiando ma non riesce coprirsi del tutto non diro che scandaloso ho visto un culo.

Contradicevo i moralismi di rd legati da nonsoche tipo di costume da bagno.

Poi neanche alle mie domande non si è risposto sul da quando si fanno bagni pubblici in Italia moderna.



Sè vabbè dai Lucia non ci capiamo proprio..... :rolleyes:

Per il resto non ti sò dire da quando le femmine in Italia hanno dichiarato l'emancipazione del costume denudandosi liberamente come li pare( non è un argomento che mi intreressa particolarmente   ;) ).
Suppongo tutto abbia avuto inizio dal famoso starnazzamento delle pecore femministe 68ine.... 

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #34 il: Settembre 09, 2012, 18:18:56 pm »
Che avatar hai Alberto? :)

Alberto86

  • Visitatore
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #35 il: Settembre 09, 2012, 18:23:55 pm »
Che avatar hai Alberto? :)

Eh volevo cambiarlo ma non riuscivo a trovare un avatar che si addicesse a ciò che mi frullava nella testa! .....
Cosi nè ho pescato uno dal mio mio archivio immagini  :) :cool:

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #36 il: Settembre 09, 2012, 18:25:06 pm »
poi,dite...non vi fanno cagare il cazzo le mammine alla moda col tatuaggino in bella vista (trentenni,quarantenni,cinquantenni..insomma un pò tutte oramai) che vanno fiere dei loro pastrocchi e usano proprio le spiagge per mostrarli con una certa insistenza? guarda,sono ai passi coi tempi anchio,sono una pecora emancipata! io non vado mai in spiaggia perché mi fa schifo ma ne vedo parecchie in giro,e semplicemente sono ri-di-co-le.
sono quelle che a uno come me,una decina d'anni fa gli avrebbero sputato in faccia.ora è tutta una corsa,a farsi il tatuaggino tribale sulla scapola o sulla caviglia o dov'é più di moda.si scrivono anche ridicoli poemi,"per imprimersi i ricordi" o qualcosa del genere,dicono,ma non hanno un minimo di cultura del tatuaggio se può essere giusto parlar in questi termini.
il mio tatuatore disse che il novanta per cento di queste sono delle emerite galline,ricordo la sua faccia schifata ogni volta che entrava una di queste  per prenotar un piccolo sgorbio da farsi tatuare.
Mi diceva sempre:se non fosse perché devo pur magnare,mi rifiuterei di farglieli perché queste persone sono un insulto a chi i tatuaggi li ama veramente.
in conclusione...invece di farvi i tatuaggi e le lampade andate a lavar piatti e a crescere figli,dato che le generazioni moderne fanno schifo solo perché pensate troppo ai tatuaggi e alle lampade (e anche alle sedute dall'estetista e alla palestra).

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #37 il: Settembre 09, 2012, 18:26:25 pm »
Eri completamente nuda sul terrazzo dell'università? In mezzo la città???  :huh: 

terazzo e tetto sono sinonimi in italiano? E un quartire di studenti, palazzi di 4 piani, più in alto si trova solo l'Osservatorio astronomico, mo immaginati ciò che vuoi. Dopodiché ho detto in un'altra discussione hce c'erano anche colleggi misti dove uomini e donne facevano doccie nello stesso posto, mi mancava di fare escursioni nonsodove per prendere sole. Poi da noi si fa spiaggia anche tra i palazzi del quartiere(non nudi), non è come qui.

Citazione
Al contrario c'è qualche impulso che ti spinge a denudarti dove ti possono vedere!  ;) ( e comunque non c'è nulla di male ad ammetterlo basta che lo si ammetta!).

non ho nessuna problema di riconoscere che se mi succede di fare diciamo topless su una spiaggia non trovo né piacere né fastidio se mi guardano. Penso che non è segno di salute mentale se qualcuno diventa aggressivo cosi. Da solito non sono madri, bambini o vecchi infastiditi.


I bambini di 11-15 anni si eccitano anche davanti al buc della serratura della porta non c'è bisogno che vadano sulla spiaggia per questo e io starei più attenta a come si comportano con le proprie coetanee se mi sta sul cuore la loro sessualità.
I bimbi piccolini poi gioccano con la sabbia e con la palla se ne infischino dei corpi nudi in vista.
Per non parlare di quelli piccolissimi che al massimo si ricorderanno che vogliono poppare, per loro la nudità è la cosa più normale che ci sia.

Due anni fa i romeni si sono scandalizzati per una fiaba ungherese dove la principessa si tira su la gonna. Conoscevo benissimo quella fiaba e non ho mai osservato quella scena, ma devi essere perverso per mettere nella testa dei bambini certe cose.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #38 il: Settembre 09, 2012, 18:32:44 pm »
Citazione
terazzo e tetto sono sinonimi in italiano?
Direi proprio di no...
Eh volevo cambiarlo ma non riuscivo a trovare un avatar che si addicesse a ciò che mi frullava nella testa! .....
Cosi nè ho pescato uno dal mio mio archivio immagini  :) :cool:
Bello. :)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #39 il: Settembre 09, 2012, 18:35:47 pm »
Per il resto non ti sò dire da quando le femmine in Italia hanno dichiarato l'emancipazione del costume denudandosi liberamente come li pare( non è un argomento che mi intreressa particolarmente   ;) ).
Suppongo tutto abbia avuto inizio dal famoso starnazzamento delle pecore femministe 68ine....

da quella felicemente poca esperienza che ho mi pare che gli italiani riescono meno gestire questo fenomeno di topless sulla spiaggia,

è normale se in Svizzera già nel fine ottocento c'erano posti di nudisti, come tutte le terme della Mitteleuropa facevano bagno insieme uomini e donne nella piscina
è normale che serve tempo per abbittuarsi.
Per questo la collegavo anche con la cultura cattolica.
Ma forse non comincia solo dal 68 mi sembra eccessivo. Da noi le terme c'erano già nel tempo di Sissi.

Non lo so io cosi tante persone nude sulla spiaggia, non li trovo nemmeno particolari, s'assomigliano tutti.

Mi piace e considero coretto l'atteggiamento  del mio zio che dice "a me piace solo la donna che si sveste per me!"
« Ultima modifica: Settembre 09, 2012, 18:53:29 pm da Lucia »

Alberto86

  • Visitatore
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #40 il: Settembre 09, 2012, 18:56:10 pm »
terazzo e tetto sono sinonimi in italiano? E un quartire di studenti, palazzi di 4 piani, più in alto si trova solo l'Osservatorio astronomico, mo immaginati ciò che vuoi. Dopodiché ho detto in un'altra discussione hce c'erano anche colleggi misti dove uomini e donne facevano doccie nello stesso posto, mi mancava di fare escursioni nonsodove per prendere sole. Poi da noi si fa spiaggia anche tra i palazzi del quartiere(non nudi), non è come qui.

No non sono sinonimi ma spesso vengono usati per indicare il luogo alto della casa. Comunque io non ho ancora capito una cosa: ma stavi nuda o no su questo benedetto tetto? E se si c'era altra gente che guardava?



non ho nessuna problema di riconoscere che se mi succede di fare diciamo topless su una spiaggia non trovo né piacere né fastidio se mi guardano. Penso che non è segno di salute mentale se qualcuno diventa aggressivo cosi. Da solito non sono madri, bambini o vecchi infastiditi.


I bambini di 11-15 anni si eccitano anche davanti al buc della serratura della porta non c'è bisogno che vadano sulla spiaggia per questo e io starei più attenta a come si comportano con le proprie coetanee se mi sta sul cuore la loro sessualità.
I bimbi piccolini poi gioccano con la sabbia e con la palla se ne infischino dei corpi nudi in vista.
Per non parlare di quelli piccolissimi che al massimo si ricorderanno che vogliono poppare, per loro la nudità è la cosa più normale che ci sia.

Due anni fa i romeni si sono scandalizzati per una fiaba ungherese dove la principessa si tira su la gonna. Conoscevo benissimo quella fiaba e non ho mai osservato quella scena, ma devi essere perverso per mettere nella testa dei bambini certe cose.


OK hai ammesso, seppur non del tutto esplicitamente, che la cosa ti piace! E' esibizionismo!  ;)

Che vuol dire: "Penso che non è segno di salute mentale se qualcuno diventa aggressivo cosi"??? Ce l'hai con me??? Non riesco a seguirti!!!  :huh:

Siamo d'accordo che a 15 anni un bambino abbia gli ormoni a palla e che il corpo nudo femminile faccia a lui solo piacere, ma non per questo tu da adulta in un luogo pubblico gli devi sbattere il tuo corpo nudo in faccia e nello stesso tempo pretendere che i genitori o altre persone non ti dicano nulla!  Devi sempre rispettare il pudore e la morale altrui!
E se poi inoltre uno di quegli adolescenti ti saltasse addosso? Scommetto che sarebbe SOLO colpa sua no?  :rolleyes:
Tu perlopiù saresti indifferente se avessi una figlia ed un uomo nudo in luogo pubblico le girasse col suo pisello davanti?



...Bello. :)

 ;)
 

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #41 il: Settembre 09, 2012, 19:09:37 pm »
Albe, a te fa piacere poter essere eccitato in qualunque momento, con conseguente repressione sistematica del desiderio? :D

Mah!


scandalose?  :( perché mai?

Da notare le virgolette...


poi,dite...non vi fanno cagare il cazzo le mammine alla moda col tatuaggino in bella vista (trentenni,quarantenni,cinquantenni..insomma un pò tutte oramai) che vanno fiere dei loro pastrocchi e usano proprio le spiagge per mostrarli con una certa insistenza? guarda,sono ai passi coi tempi anchio,sono una pecora emancipata! io non vado mai in spiaggia perché mi fa schifo ma ne vedo parecchie in giro,e semplicemente sono ri-di-co-le.
sono quelle che a uno come me,una decina d'anni fa gli avrebbero sputato in faccia.ora è tutta una corsa,a farsi il tatuaggino tribale sulla scapola o sulla caviglia o dov'é più di moda.si scrivono anche ridicoli poemi,"per imprimersi i ricordi" o qualcosa del genere,dicono,ma non hanno un minimo di cultura del tatuaggio se può essere giusto parlar in questi termini.
il mio tatuatore disse che il novanta per cento di queste sono delle emerite galline,ricordo la sua faccia schifata ogni volta che entrava una di queste  per prenotar un piccolo sgorbio da farsi tatuare.
Mi diceva sempre:se non fosse perché devo pur magnare,mi rifiuterei di farglieli perché queste persone sono un insulto a chi i tatuaggi li ama veramente.
in conclusione...invece di farvi i tatuaggi e le lampade andate a lavar piatti e a crescere figli,dato che le generazioni moderne fanno schifo solo perché pensate troppo ai tatuaggi e alle lampade (e anche alle sedute dall'estetista e alla palestra).

Si, hai ragione. Ma a me, sinceramente, non me ne frega un tubo. :)

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #42 il: Settembre 09, 2012, 19:14:34 pm »
Citazione
Mah!
So come la pensi a riguardo, ma che noi siamo più sensibili ai richiami sessuali è evidente.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #43 il: Settembre 09, 2012, 22:55:47 pm »
So come la pensi a riguardo, ma che noi siamo più sensibili ai richiami sessuali è evidente.

Si, ok. Ma non è che ogni richiamo sessuale provochi immancabile eccitazione, però.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #44 il: Settembre 09, 2012, 23:37:19 pm »
Infatti, io m'immagino che sulla spiaggia e non solo sulla spiaggia ci si abitua cosi tanto con la nudità che diventà banale.


No non sono sinonimi ma spesso vengono usati per indicare il luogo alto della casa. Comunque io non ho ancora capito una cosa: ma stavi nuda o no su questo benedetto tetto? E se si c'era altra gente che guardava?

non c'era anima viva, ma l'avevo già detto, ma se io dico il tetto del collegio delle studentesse e tu capisci il terrazzo dell'Università non è colpa mia. Non volevo essere vista di nessuno, era il mio rapporto con il sole, è una cosa in favore che non si riduce il costume da bagno per farsi vedere ma per prendere sole.



« Ultima modifica: Settembre 09, 2012, 23:54:18 pm da Lucia »