Autore Topic: il pudore delle donne lo si vede in spiaggia  (Letto 93192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« il: Settembre 09, 2012, 05:42:58 am »
 un  luogo dove si misura  il pudore femminile è la spiaggia.E tale pudore cioè rispetto  per i maschi che sono in spiaggia  per non poche è uguale allo zero.Ci sono quelle che indossano il costume intero (poche) c'è una parte col due pezzi normale ma c'e  un buon 30-40% di tutte l'età che va verso i bikini e giu di li.Ho visto che la tendenza odierna sono  specie di bikini ma che dietro sono ancora piu tendenti al tanga nel senso che hanno un apertura abbondante in modo tale che si vede 2/3 delle chiappe come se il bikini classico fosse di per sè già poca cosa .Il bikini è di fatto un costume ridotto al minimo perche sono due pezzi di stoffa legati con una cordicella che lasciano vedere quasi tutto e l'intenzione è quella non certo di prendere piu sole per fare vitamina D.Comunque questo nuovo tipo di bikini volutamente piu provocante è la nuova tendenza degli ultimi anni.Non solo ragazze portavano questo tipo di costume ,ho visto trentenni e quarantenni forse anche oltre e con figli in seguito  portare questo costume, questo vuol dire che anche attempate di pudore ne hanno meno che le ventenni.Bello schifo di esempio che danno le madri.Ma oggi la donna fa quello che vuole e lo si vede cosa significa " fare quello vuole".
Gli uomini portano costumi che arrivano al ginocchio quasi si voglia nascondere le zone erogene alla sensibilità delle signore e signorine ( difatti il reato di atti osceni in luogo pubblico è solo per colpire i maschi gli scandali femminili sono impunibili), le donne fa esattamente il contrario.Pensiamo ai costumi degli anni 50 e 60 e vediamo che differenza oggi, anche i 2 pezzi ce modo e modo di portarli.Cosa ne pensate?
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2012, 08:11:27 am »
Io quando vado in spiaggia o in piscina con la mia compagna o da solo indosso sempre un costume da bagno slip e buona notte al secchio, me ne frego di cosa indossano gli altri, ovviamente nessuno puo' dirmi nulla.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2012, 09:32:52 am »
l'intenzione è quella non certo di prendere piu sole

questa te la sei immaginato tu, proietti le tue intenzioni su loro,
in genere è il sole, il caldo e la spiaggia ad fare cosi che te ne freghi se alti non hanno altro da fare che commentare il tuo costume da bagno. Io eliminerei dalla spiaggia quelli che invece di godere il sole e il mare criticano gli altri.

Secondo me il motivo di questa intolleranza è la cultura cattolica, infatti per molti secoli era vergognoso anche fare il bagno.

Alberto86

  • Visitatore
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2012, 09:42:15 am »

Alberto86

  • Visitatore
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #4 il: Settembre 09, 2012, 10:04:09 am »
Questa un'altra notizia recente, con la tipica coglionaggine maschile    http://www.messinaoggi.it/News/Cronaca/2012/08/04/Lei-nuda-in-spiaggia-lui-violento-con-tutti-3437.html

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2012, 10:10:23 am »
Ah, che felicità, hanno arrestata una studentessa che voleva fsre bagno nuda!
Mi ricordo molti anni in radio dicevano che 8 poliziotti hanno arrestato e condotto alla stazione di polizia una brasiliana che faceva topless. Il giornalista diceva che non capisce perché c'era bisogno di una cosi grande numero di poliziotti.

Forse il pericolo era grandissimo!  :w00t:


mi sono ricordata che anche nella antica cultura araba, per le donne c'era il giardino interno dove potevano stare anche nude al sole anche fare il bagno, avevano anche le loro danze. le donne in occidente sono state sempre private di queste cose da una cultura cosi pudibonda. Forse proprio in opposizione a questa cultura nasce questo femminismo col pisello che snatura i rapporti tra i sessi.

Cioè, non mi piace se una va al lavoro mezzo nuda o se porta una gonna cosi mini che gli si vedono le mutande quando si siede
ma la spiaggia è spiaggia.

Alberto86

  • Visitatore
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2012, 10:32:53 am »
..............

Cioè, non mi piace se una va al lavoro mezzo nuda o se porta una gonna cosi mini che gli si vedono le mutande quando si siede
ma la spiaggia è spiaggia.



Vedere una bella donna nuda in spiaggia in un maschio normale attiva inevitabilmente l'ormone  e spesso qualcos'altro   :italia1:  ; quindi se da un lato a noi la cosa può far in qualche modo piacere bisogna tener conto che: 

-in una spiaggia pubblica normale ci sono altre persone, compresi prima di tutto bambini quindi capisci che le 2 cose entrano fortemente in conflitto;
-non tutte le persone adulte la pensano allo stesso modo e ce ne sono molte a cui la cosa crea fastidio;
-nelle pubbliche aree(compresa la spiaggia) bisogna rispettare per legge il pubblico pudore e questo vale anche, sopratutto, per le donne che sono sempre le prime ad andare in giro seminude dovunque;
- la donna non puo' fare quello che le pare e piace e puo' denudarsi solo se il posto pubblico dove si trova lo concede(tipo spiagge nudisti);
- se una donna decide di denudarsi in uno spazio pubblico deve inoltre assumersi la responsabilità di ciò che questo potrebbe comportare.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #7 il: Settembre 09, 2012, 11:26:21 am »
Citazione
se da un lato a noi la cosa può far in qualche modo piacere
Non vedo come...

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #8 il: Settembre 09, 2012, 12:29:10 pm »
Tanto per prendere una notizia recente che ricordo  :cool:   http://www.teramonews.com/top-news/26106-si-spoglia-in-spiaggia-e-fa-il-bagno-nuda-denunciata-28enne-di-cermignano.html

Vogliamo dirlo, una volta per tutte, che farla vedere e non darla è un atto di violenza?
 :D

E visto che non la si può dare a tutti, è meglio tenerla al chiuso.
 :mad:
« Ultima modifica: Settembre 09, 2012, 12:40:41 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2012, 12:42:34 pm »
-in una spiaggia pubblica normale ci sono altre persone, compresi prima di tutto bambini quindi capisci che le 2 cose entrano fortemente in conflitto;

questa è una stupidaggine, le donne quasinude fanno soffrire al massimo gli uomini pudibondi e le vecchie ma i bambini se ne fregano. Per loro tutto è normale ciò che vedono, non ha senso nascondersi dietro ai bambini, loro non si spaventano di tette come voi.

Citazione
non tutte le persone adulte la pensano allo stesso modo e ce ne sono molte a cui la cosa crea fastidio;
-nelle pubbliche aree(compresa la spiaggia) bisogna rispettare per legge il pubblico pudore e questo vale anche, sopratutto, per le donne che sono sempre le prime ad andare in giro seminude dovunque;

nessuno ha il monopolio sul sole, sul mare e sulla sabbia e ognuno ha diritto di goderli perché è di tutti
a chi da fastidio stia accasa
certo non si può denudarsi dovunque, in questo topic rd  critica i costumi da bagno e non il nudismo.
Il nudismo si fa dove si sa che si è soli.

ma senti vuoi dire ce ci sono parti del corpo che possono essere messi al nudo e altri parti del corpo non? perché? Che differenza fa?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #10 il: Settembre 09, 2012, 12:50:10 pm »
o visto che le tere romane erano usate anche dalle donne che potevano fare là bagno nude. come nel hammam arabo penso.
Ma in Italia potee dirmi da quando si fa storicamente bagno in pubblico per le donne?

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #11 il: Settembre 09, 2012, 12:51:22 pm »
Ecco come la penso :

Citazione
.Ho visto che la tendenza odierna sono  specie di bikini ma che dietro sono ancora piu tendenti al tanga nel senso che hanno un apertura abbondante in modo tale che si vede 2/3 delle chiappe come se il bikini classico fosse di per sè già poca cosa .

Il bikini classico è il mio preferito . Il tanga io non lo farei mettere ma comunque rientra quasi nei miei limiti .

Il perizoma personalmente non mi piace .

Costume intero ok ma nelle donne troppo magre è piuttosto brutto .

Citazione
è quella non certo di prendere piu sole per fare vitamina D.

Se mi parli di tanga o perizoma sono d'accordo con te .

Se parli di bikini assolutamente no . Sono per il pudore ma bisogna anche essere più aperti di mente .


Citazione
Gli uomini portano costumi che arrivano al ginocchio quasi si voglia nascondere le zone erogene alla sensibilità delle signore e signorine ( difatti il reato di atti osceni in luogo pubblico è solo per colpire i maschi gli scandali femminili sono impunibili),

Ma non è vero, io odio i boxer che dici tu e porto quasi sempre gli slip , anche perchè sono molto più comodi .

Citazione
le donne fa esattamente il contrario.Pensiamo ai costumi degli anni 50 e 60 e vediamo che differenza oggi, anche i 2 pezzi ce modo e modo di portarli.

Beh quelli degli anni 5o e 60 erano decisamente un'esagerazione, venirci vestita o con quella specie di costumi era praticamente la stessa cosa . La decenza non significa un'esagerazione come quella .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto86

  • Visitatore
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #12 il: Settembre 09, 2012, 12:52:46 pm »
Non vedo come...

Krool ma c'hai la luna storta?  :D  :P




Vogliamo dirlo, una volta per tutte, che farla vedere e non darla è un atto di violenza?
 :D
....



Questo è poco ma sicuro!  :D   

La cosa  insopportabile, da tipica mentalità femminista, è che ci sono femmine Z ed esibizioniste che vorrebbero andare nude o seminude ma nello stesso tempo non essere per cosi dire "importunate"!  :dry:
Cioè la sbatti in faccia a tutti e poi pretendi che l'attenzione non ricada su di te?  :doh: (ovviamente parliamo di femmine che se lo possono permettere)   

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #13 il: Settembre 09, 2012, 12:57:03 pm »
Citazione
questa è una stupidaggine, le donne quasinude fanno soffrire al massimo gli uomini pudibondi e le vecchie ma i bambini se ne fregano. Per loro tutto è normale ciò che vedono, non ha senso nascondersi dietro ai bambini, loro non si spaventano di tette come voi.
Penso che invece i bambini non debbano vedere tutto e subito.

Altrimenti non si capisce come mai si regolamentano film, videogiochi con contenuti sessuali, violenti, linguaggio scurrile e quando si è in un luogo pubblico invece a momenti si auspica l'anarchia. A me basterebbe solo un filino in più di decenza, non chiedo che venga coperto tutto.

Citazione
ma senti vuoi dire ce ci sono parti del corpo che possono essere messi al nudo e altri parti del corpo non? perché? Che differenza fa?
Mi azzardo a supporre che sia per via di certe parti del corpo molto più erogene di altre...

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #14 il: Settembre 09, 2012, 12:59:02 pm »
Albe, a te fa piacere poter essere eccitato in qualunque momento, con conseguente repressione sistematica del desiderio? :D