Autore Topic: vnd vs fikasicula  (Letto 28580 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #30 il: Settembre 05, 2012, 15:10:05 pm »
Eppure...   Tu continui a pensare che i cattivi siamo noi....

Che sia questione di pregiudizio sessista?
Non mi importa quanti insulti hai lanciato tu e quanti ne ha lanciati lei. L'importante è che siamo stufi.

Sul regolamento c'è scritto che non si puo' insultare, mentre non vedo da nessuna parte "è consentito rispondere ad un insulto con un altro insulto".

Lo capite che questo forum sta degenerando per colpa di questo clima di guerra?

E ora che fai, mi dai pure del femminista?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #31 il: Settembre 05, 2012, 15:13:17 pm »
Non mi importa quanti insulti hai lanciato tu e quanti ne ha lanciati lei. L'importante è che siamo stufi.

Sul regolamento c'è scritto che non si puo' insultare, mentre non vedo da nessuna parte "è consentito rispondere ad un insulto con un altro insulto".

Lo capite che questo forum sta degenerando per colpa di questo clima di guerra?

E ora che fai, mi dai pure del femminista?

Voglio vedere sti insulti.
Hai fatto un'accusa, ho diritto di capire a che cosa ti riferisci.

Magari viene fuori che abbiamo un concetto di insulto differente....

E poi non ti dò del femminista.
Voglio soltanto accertarmi che tu non sia vittima della colpevolizzazione maschile attuata dalle femministe.
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #32 il: Settembre 05, 2012, 15:14:46 pm »
Poche chiacchiere.
Voglio vedere gli insulti che io avrei lanciato inequivocabilmente contro fkskk.
Poi li confrontiamo con i suoi.
Mi verrebbe da dirti "chiedi a FS", pensa un po'...

Comunque, ripeto, non mi importa confrontare alcunchè. Io ho già dato il mio contributo. Vai da qualcun'altro a chiedergli di perdere tempo a spulciare i tuoi messaggi.

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #33 il: Settembre 05, 2012, 15:15:25 pm »
Interrompo un'attimo la chiaccherata per chiedere: ma perchè questo scambio di baci e abbracci non lo continuate via MP?
Possibile che non abbiate ancora capito che...siamo stufi? Basta!!!  :mad:
Non ci importa un accidenti di chi ha cominciato, di chi insulta chi, se vi conoscete o meno...  :doh:
State monopolizzando il forum, trasformandolo in una chat che nessuno ha più voglia di seguire ormai.
Vi invito caldamente a darci un taglio.
Entrate nei thread per contribuire alla discussione, piantatela con gli OT!  :mad:

Non posso mandare e ricevere messaggi privati. In ogni caso non ho nulla da spartire e dire in privato a Vnd.
Non ho mai chiesto che vi fossero thread intitolati a me e se ci sono e vengo chiamata in causa mi pare di essere perfettamente in topic.
In ogni caso hai ragione e anch'io sono abbastanza stufa di essere tirata in ballo ogni due minuti. Ma a me non fa piacere. Vnd gongola ad accentrare l'attenzione. Voglio solo essere lasciata in pace. Dunque che la smetta di insultarmi a mezzo stampa, in pubblico, perché se lo fa il minimo è che io possa rispondergli.

Chiedo scusa in ogni caso a te e a tutti quanti del Forum perché non era minimamente mia intenzione monopolizzare alcunché.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #34 il: Settembre 05, 2012, 15:17:31 pm »
Sei l'admin o no? Ti prendi tempo per postare dei lunghi messaggi e sistematicamente ti "sfugge" quella valanga di insulti di cui è pieno il forum?

Non voglio fare il moderatore.

comodo sparare sul pianista
ma non risolve il problema

gli uomini fanno
le donne chiacchierano

Non posso mandare e ricevere messaggi privati. In ogni caso non ho nulla da spartire e dire in privato a Vnd.
...
Chiedo scusa in ogni caso a te e a tutti quanti del Forum perché non era minimamente mia intenzione monopolizzare alcunché.

@FS: una volta tanto credo che non ce l'avessero con te  :wub:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #35 il: Settembre 05, 2012, 15:18:28 pm »
Magari viene fuori che abbiamo un concetto di insulto differente....
Magari viene fuori che domani quando mi ricollegherò ci saranno altri tre o quattro "femministi" che ti faranno notare le stesse cose.

Ora ho da fare, dico sul serio.

E vorrei anche chiedere per quale motivo FS non puo' inviare o ricevere messaggi privati. Cos'è questa storia?

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #36 il: Settembre 05, 2012, 15:20:19 pm »
Non mi importa quanti insulti hai lanciato tu e quanti ne ha lanciati lei. L'importante è che siamo stufi.

Sul regolamento c'è scritto che non si puo' insultare, mentre non vedo da nessuna parte "è consentito rispondere ad un insulto con un altro insulto".

Lo capite che questo forum sta degenerando per colpa di questo clima di guerra?

E ora che fai, mi dai pure del femminista?

Innanzittutto parla al singolare,non rappresenti me ne nessun'altro,a meno che qualcuno non si voglia far rappresentare da te.
Per quello che mi riguarda,non vedo insulti personali ma al limite schermaglie ironiche,che non fanno male.
Figurati che i nostri insulti vengono ripagati da assurde discriminazioni di ogni tipo grazie al lavoro di chi viene qua e finge d'uinteressarsi ai tuoi problemi.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #37 il: Settembre 05, 2012, 15:23:18 pm »
Innanzittutto parla al singolare,non rappresenti me ne nessun'altro,a meno che qualcuno non si voglia far rappresentare da te.
Per quello che mi riguarda,non vedo insulti personali ma al limite schermaglie ironiche,che non fanno male.
Figurati che i nostri insulti vengono ripagati da assurde discriminazioni di ogni tipo grazie al lavoro di chi viene qua e finge d'uinteressarsi ai tuoi problemi.

La chiami ironia quella?

Poi perché non commenti la mia proposta di imbracciare il mitragliatore e farti giustizia?
comodo sparare sul pianista
ma non risolve il problema

gli uomini fanno
le donne chiacchierano
Penso di avere tutto il diritto di far notare che roba sta diventando questo forum in queste ultime settimane (mesi) senza voler fare il moderatore. Anzi, sarebbe il colmo...

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #38 il: Settembre 05, 2012, 15:29:20 pm »
1.
Magari viene fuori che domani quando mi ricollegherò ci saranno altri tre o quattro "femministi" che ti faranno notare le stesse cose.

2.
E vorrei anche chiedere per quale motivo FS non puo' inviare o ricevere messaggi privati. Cos'è questa storia?

1. Oh.. probabile... a parlare a vanvera siamo tutti bravi.

2. Lascia perdere. Già è fastidiosa così....
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #39 il: Settembre 05, 2012, 15:32:43 pm »
Ora... tanto per porre l'accento sulle contraddizioni di questa persona, dovremmo fare un esercizio davvero puerile, ossia, la conta banale degli insulti che ho ricevuto negli ultimi due giorni.

Fate pure...

Intanto io aggiorno il mio stupido elenco...
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6145.msg69807#msg69807
F.1. Vnd gongola ad accentrare l'attenzione.

 
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #40 il: Settembre 05, 2012, 15:33:29 pm »
basta così, grazie

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #41 il: Settembre 05, 2012, 18:29:27 pm »
Riapro la discussione . Vi chiedo di mantenere un linguaggio consono e soprattutto  di non andare sempre offtopic, dato che sembra che da un pò di tempo non si parli più di questione maschile .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #42 il: Settembre 05, 2012, 18:56:32 pm »
Riapro la discussione . Vi chiedo di mantenere un linguaggio consono e soprattutto  di non andare sempre offtopic, dato che sembra che da un pò di tempo non si parli più di questione maschile .

Infatti, secondo me, questa discussione dovrebbe essere spostata nella sezione off topic.
Riguarda uno stupido conflitto personale che non ha nulla a che vedere con la questione maschile ma che si presta a strumentalizzazioni da parte della controparte che, per giunta, si fa fomentatrice.
Come è successo a Maggio, il soggetto in questione, insulta qualcuno di noi (come ha già fatto), questi reagisce e l'altra torna di là a lamentarsi per la cattiva accoglienza.
Io non sto reagendo. Vediamo fin dove arriva.
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #43 il: Settembre 05, 2012, 18:59:57 pm »
Infatti, vnd, quella tra te e FS non può certo essere definita "Una nuova alleanza".  :lol:
Jason, sposta tutto in "Una risata vi sommergerà", và, che è meglio...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #44 il: Settembre 05, 2012, 19:38:47 pm »
questo thread può essere sviluppato senza che diventi una questione personale, e allora sarebbe I.T. con la q.m.
su, un piccolo sforzo