Autore Topic: vnd vs fikasicula  (Letto 28577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #15 il: Settembre 05, 2012, 14:35:31 pm »
beh per me è un blog schifoso.
Lo confermo.C'é qualche problema?

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #16 il: Settembre 05, 2012, 14:37:33 pm »
Il problema è che fate tutti orecchie da mercante quando vi si dice che questo forum è diventato uno sfanculatoio generale.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #17 il: Settembre 05, 2012, 14:41:02 pm »
Io ti valutavo MOLTO di più, invece.



Prendo in "prestito" Peter Bark ma non è l'unico:
Per chi dice che è un'offesa al blog e non a lei, provate a pensare "sul vostro forum della questione maschile di questa minchia".
Questo l'ho inserito solo per il continuo utilizzo della parola "femmine" contrapposta a "uomini" (cosa che a noi, a sessi invertiti, dà fastidio assai).

Arrivato qui mi è davvero passata la voglia. Prego Peter Bark di non offendersi, anzi, a me personalmente questi post fanno davvero poco effetto (a parte quando mi tocca ripescarli uno per uno).

Se Cosimo fa ancora lo gnorri abbiamo davvero un problema serio (provate a chiedere a Rita perché se ne è andata, altro che "è venuta la sua ora").

bravo,  :clapping: Hai visto che se ti impegni ci riesci?

allora:
la prima citazione è da Osservatorio sul femminismo, ci sono già tre moderatori, prova a contattarli e a suggerire comportamenti opportuni
la seconda è nella sezione Verso una Nuova Alleanza, il moderatore è Jason
le ultime tre in Osservatorio sulla Misandria, moderatore Alberto86

credo che sia Jason sia Alberto86 sarebbero contenti se tu li aiutassi a moderare
quale sezione preferisci?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #18 il: Settembre 05, 2012, 14:43:15 pm »
il problema è che vi state facendo intortare da una femmina e neanche ve ne accorgete.
Ritieni il mio smodato uso del termine femmina contrapposto al termine uomo come un tentativo di riequilibrare le cose.
Sono per la parità di diritti.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #19 il: Settembre 05, 2012, 14:46:17 pm »
Ma mi prendi in giro?

Devo farti l'elenco? Non ne ho nessuna voglia, vai sul profilo degli utenti tirati in ballo e utilizza il comando "visualizza post", ne trovi un gran numero.

Eh... dicono tutti così...
Coraggio...

Nel mio caso è possibile che si veda in me un atteggiamnto un po' aggressivo ma... occhio... io non insulto mai per primo.
Perché non voglio guai.
Ma chi sbaglia con me... sbaglia per sempre.
Tuttavia... da qualche mese a questa parte è diventato difficile prendermi in castagna e... all'atteggiamento aggressivo.. è raro che segua davvero un insulto...
Anche con chi mi insulta.
Ad esempio agli insulti di fikasicula non ho nemmeno reagito. Non so se è stato notato....

l'apparenza inganna...
Can che abbaia non morde...

(Qualcuno se lo ricorda Luigino Ferrari?)
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #20 il: Settembre 05, 2012, 14:48:13 pm »
Prendo in "prestito" Peter Bark ma non è l'unico:
...Peter Bark ...Peter Bark ....Peter Bark

Ah... ma... non stavate parlando di me?

Che abbia ragione fkskk?
Sto diventando egocentrico?
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #21 il: Settembre 05, 2012, 14:48:31 pm »
il problema è che vi state facendo intortare da una femmina e neanche ve ne accorgete.
Ritieni il mio smodato uso del termine femmina contrapposto al termine uomo come un tentativo di riequilibrare le cose.
Sono per la parità di diritti.
Amplia i tuoi orizzonti: per riequilibrare quel migliaio di uomini che ogni anno muoiono sul lavoro esci e fai una strage di "femmine".

bravo,  :clapping: Hai visto che se ti impegni ci riesci?

allora:
la prima citazione è da Osservatorio sul femminismo, ci sono già tre moderatori, prova a contattarli e a suggerire comportamenti opportuni
la seconda è nella sezione Verso una Nuova Alleanza, il moderatore è Jason
le ultime tre in Osservatorio sulla Misandria, moderatore Alberto86

credo che sia Jason sia Alberto86 sarebbero contenti se tu li aiutassi a moderare
quale sezione preferisci?

:blink:
Sei l'admin o no? Ti prendi tempo per postare dei lunghi messaggi e sistematicamente ti "sfugge" quella valanga di insulti di cui è pieno il forum?

Non voglio fare il moderatore.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #22 il: Settembre 05, 2012, 14:51:52 pm »
Nel mio caso è possibile che si veda in me un atteggiamnto un po' aggressivo ma... occhio... io non insulto mai per primo.
vnd, ora che metà delle discussioni sono invase da polemiche, chissene frega chi ha iniziato. La colpa è anche di chi continua a rispondere.

Ah... ma... non stavate parlando di me?
Anche.


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #23 il: Settembre 05, 2012, 14:53:27 pm »
Amplia i tuoi orizzonti: per riequilibrare quel migliaio di uomini che ogni anno muoiono sul lavoro esci e fai una strage di "femmine".
 :blink:
Sei l'admin o no? Ti prendi tempo per postare dei lunghi messaggi e sistematicamente ti "sfugge" quella valanga di insulti di cui è pieno il forum?

Non voglio fare il moderatore.

Eh.... No.
Dove c'è civiltà, l'onere della prova spetta all'accusa.
E soltanto nell'occidente femminista che si può finire in galera per le allucinazioni di un'invasata.
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #24 il: Settembre 05, 2012, 14:55:05 pm »
In pratica io devo dimostrare che state riempendo il forum di flames? Quante diottrie vi mancano? Mica mi farete ampliare quella compilation di qualche post fa? :cry:

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #25 il: Settembre 05, 2012, 14:56:59 pm »
In pratica io devo dimostrare che state riempendo il forum di flames? Quante diottrie vi mancano? Mica mi farete ampliare quella compilation di qualche post fa? :cry:

se a te va bene,continua a porgere l'altra guancia,che ti devo dire...
per me vale il ragionamento che si raccoglie quello che si semina.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #26 il: Settembre 05, 2012, 14:59:43 pm »
vnd, ora che metà delle discussioni sono invase da polemiche, chissene frega chi ha iniziato. La colpa è anche di chi continua a rispondere.
Anche.

No... no....
Non siamo bambini, per cui le mie citazioni vanno intese per quello che sono... precauzioni contro possibili querele.

Se noti, nella conversazione di ieri, può essermi sfuggita qualche allusione.... ma, come ho ampiamente dimostrato, il numero di insulti lanciati da fkskk all'indirizzo degli utenti che tu stai accusando è mostruosamente più elevato.
Ma questo non perché io abbia rispetto per fkskk.... Lei il rispetto non lo sa dare quindi non lo merita. E per il rispetto che ho per gli utenti che mi hanno chiesto di moderarmi.
E io mi sto moderando.


Eppure...   Tu continui a pensare che i cattivi siamo noi....

Che sia questione di pregiudizio sessista?
« Ultima modifica: Settembre 05, 2012, 15:11:20 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #27 il: Settembre 05, 2012, 15:01:00 pm »
In pratica io devo dimostrare che state riempendo il forum di flames? Quante diottrie vi mancano? Mica mi farete ampliare quella compilation di qualche post fa? :cry:

Poche chiacchiere.
Voglio vedere gli insulti che io avrei lanciato inequivocabilmente contro fkskk.
Poi li confrontiamo con i suoi.


Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #28 il: Settembre 05, 2012, 15:03:36 pm »
vnd, ora che metà delle discussioni sono invase da polemiche, chissene frega chi ha iniziato. La colpa è anche di chi continua a rispondere.
Anche.



Ah... ma allora fkskk ha torto... Come al solito...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #29 il: Settembre 05, 2012, 15:07:50 pm »
Interrompo un'attimo la chiaccherata per chiedere: ma perchè questo scambio di baci e abbracci non lo continuate via MP?
Possibile che non abbiate ancora capito che...siamo stufi? Basta!!!  :mad:
Non ci importa un accidenti di chi ha cominciato, di chi insulta chi, se vi conoscete o meno...  :doh:
State monopolizzando il forum, trasformandolo in una chat che nessuno ha più voglia di seguire ormai.
Vi invito caldamente a darci un taglio.
Entrate nei thread per contribuire alla discussione, piantatela con gli OT!  :mad:


L'hai letto il titolo della discussione paisà?
Vnd [nick collettivo].