Autore Topic: vnd vs fikasicula  (Letto 28599 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
vnd vs fikasicula
« il: Settembre 05, 2012, 10:05:34 am »
come dice vnd: La Palisse. Mi scoccio a ripetere cose scontate, per cui lo dirò un'ultima volta, poi chi ha capito bene, gli altri ciccia!
Questo è il forum della QUESTIONE MASCHILE.
I nostri interlocutori principali e utenti alfa sono gli uomini.
Poichè e in ragione del fatto che siamo uomini, non chiudiamo la porta in faccia alle donne, ma si tratta di ospiti. Dalla mitica Elena svizzera, madre di cinque figli, che fece sul vecchio forum il suo purgatorio ingoiando insulti ad ogni virgola, prototipo delle donne che si interessano di questione maschile. Poi se ne andò, ci dispiacque un poco (non c'era ancora vnd!) ma le ragioni del forum rimasero intatte.

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=23051014#entry198447435
Citazione
E' una regola. Periodicamente rinasce dalle sue ceneri il thread su lelen. :D

E puntuale arriva la risposta della summenzionata lelen.

Risposta che come sempre è logorroica, ridondante e ripetitiva.

Ci dispiace quando un ospite viene trattato male, credo che red sia particolarmente suscettibile su questo punto, io credo (è una mia ipotesi, eh red?) che sia particolarmente suscettibile perchè a suo tempo non difese adeguatamente e con sufficiente determinazione Lelen.
Conformemente al prototipo molte altre donne seguirono la stessa strada: l'ultima ad aver annunziato l'abbandono è Rita, per anni ha seguito l'osservatorio dei morti maschili sul lavoro, si è stancata, se ne va. Pazienza.
Lo scopo del forum NON È dialogare con le donne e/o le femministe.
Lo scopo del forum è offrire agli uomini una via d'uscita dall'oppressione e dall'umiliazione femminista. Via d'uscita che è anzitutto presa di coscienza di essere oppressi. La prima fase del risveglio consiste in questa presa di coscienza.
Alcuni si fermano a metà e nel dormiveglia fremono dall'impazienza di passare all'azione. Fanno bene? Fanno male? Io personalmente continuo a credere che il sonno della ragione generi mostri, quindi un mezzo risvegliato/mezzo addormentato può solo fare danni quando pretende di agire senza essere ancora del tutto sveglio. Ma è una opinione mia.
Altri proseguono nel risveglio e approdano al secondo gradino: quale è la via d'uscita? I migliori stanno su questa domanda da anni.
Risè: il risveglio del selvatico (il lupo di red). Sono simpatici i ms ma un po' strani: fanno le loro riunioni carbonare di cui nessuno deve sapere nulla, mi invitano (e ci vado) ma si preoccupano che non dica a nessuno che ci vado (devo inventare una scusa anche per mia moglie!).
Rino: la parità assoluta non è una soluzione ma un passaggio obbligato. Accelerando il percorso verso la parità assoluta accelereremo l'apocalisse, la palingenesi finale, dopo di cui verrà il  mondo nuovo di cui non siamo in grado di intravvedere i contorni. Quando le donne andranno in pensione come gli uomini, verranno pagate come gli uomini, quando ogni residuo di cavalleria sarà definitivamente abolito, allora le donne grideranno al tradimento. E dopo? chi lo sa. Dopo c'è il buio, l'incognito.

Fikasicula è una delle tante femministe che ci hanno frequentato. È la prima ad ammettere esplicitamente di aver cambiato opinione su di noi. Non siamo scarafaggi, non siamo pazzi fascisti. Abbiamo delle ragioni.
Peccato che lo scopra adesso, adesso che il femminismo è alla camera del gas, adesso che gli dei hanno già consumato il proprio crepuscolo. Ci sarebbe piaciuto l'avesse fatto quando eravamo alle catacombe. Oggi (con più di 250.000 contatti al mese) onestamente non ci cambia molto. Però meglio tardi che mai.
Ma in questi mesi di frequentazione cosa ha imparato? in cosa è cambiata? Ha fatto una tiepida autocritica ideologica. Nulla di più.

Vnd è arrivato da noi da qualche mese e da quando è arrivato è cambiato radicalmente. È arrivato a riconoscere che anche fikasicula dice cose comprensibili e ragionevoli (certizzicidio#3).

FS non ha detto una sola volta che anche vnd ha delle regioni. Mai!

Sul suo sito ricordo bene alcune screenshot di una nostra discussione (una buona ragione per non ammazzarla): hanno coperto la mia faccia e il mio nome e sottolineato alcune frasi, in modo da far risaltare per bene quanto fossimo dementi, assurdi, farneticanti. Non hanno minimamente compreso il tema: con la legislazione attuale il divorzio è più costoso (economicamente, affettivamente, cronologicamente) di un uxoricidio.

C'è mai stata una loro riflessione su questo? Mai.

Perciò, ricapitolando:

1 la nostra ragion d'essere non è dialogare con le donne/femministe/antifemministe/sante/puttane/ etc
2 se le donne passano di qua, ci terremmo che venissero trattate bene, meglio di come noi veniamo trattati da loro
3 se le donne vengono e vanno, noi non ci disperiamo nè prima nè dopo
4 non ci sogniamo di buttare fuori casa il figlio per tenere l'ospite, anche se il figlio non sempre si comporta bene
5 coloro che cercano il dialogo con le femministe si sono ciucciati il cervello: si dialoga quando ci sono ipotesi, proposte, vie d'uscita. Che costoro mi dicano quale via d'uscita dalla catastrofe pensano di proporre alle femministe. Finchè non ci sono ipotesi, sono solo imbecilli che fanno danni alla QM e al femminismo. Le femministe li usano perchè per un naufrago qualunque appiglio va bene pur di restare a galla, anche se appigliandoti ad un altro naufrago affoghi lui prima. Questi imbecilli hanno tanti nomi, Maschile Plurale è uno. Ma ce ne sono a bizzeffe. Questo non vuol dire che il dialogo è sbagliato. È sbagliato finchè non abbiamo chiaro il punto di partenza. Finchè noi non siamo saldamente a galla, soccorrere chi affoga è solo un modo per affogare in due. È stupido.
6 al momento il confronto fikasicula/vnd, dal punto di vista della crescita e maturazione personale, vede chiaramente vnd in vantaggio. Forse domani (forse) anche fikasicula si accorgerà che vnd non è uno scarafaggio e ha delle ragioni. Al momento non pare.

Con ciò chiudo.
Ma poichè tanti criticano il nostro forum, tanti si lamentano perchè vnd o peter o skorpio o altri con la loro ruvidità farebbero fuggire chissàchì, a costoro chiedo, SERIAMENTE:

indicatemi un altro luogo dove si possa discutere di QM e questioni di genere con altrettanta libertà e serietà

mi rendo conto che ci sono altri blog e bloggini, che anche FAS ha il proprio uditorio, che sulla pagina della 27°ora ci sono tanti commenti.

Ma, onestamente: ci sono confronti? noi siamo e restiamo l'unico luogo aperto e democratico di confronto e discussione sulla QM (ma direi in generale sulle questioni di genere) in Italia.

Se non mi sapete indicare qualcuno che sia anche lontanamente paragonabile (come apertura, competenza, democrazia, numero di accessi, visibilità, etc etc) forse qualche motivo c'è. O no?





Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2012, 10:53:18 am »
Il titolo mi ricorda le serie tipo "marvel vs capcom", "capcom vs snk", "street fighter X tekken" ecc :lol:

A parte la battuta:

Citazione
Ma poichè tanti criticano il nostro forum, tanti si lamentano perchè vnd o peter o skorpio o altri con la loro ruvidità farebbero fuggire chissàchì, a costoro chiedo, SERIAMENTE:

Io invece chiedo, SERIAMENTE, a te, voi, a chi si sente chiamato in causa, perché caspita quei comportamenti vengono tollerati quando sul regolamento c'è scritto chiaro e tondo che non si puo' insultare.

Quel "chissàchi" sono tutti quelli che leggono il forum e che devono decidere se corrispondiamo alla descrizione propagandata dai media dei misogini frustrati oppure no. Secondo te cosa pensano? O non ti importa perché tanto "chi vuole capire capisce"?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #2 il: Settembre 05, 2012, 11:24:21 am »
quei comportamenti vengono tollerati perchè non siamo in grado di stare dietro a tutto
siamo in pochi a lavorare e la giornata è di 24 h e non c'è solo il forum
per una tolleranza zero ci vorrebbero almeno 5-10 mod a tempo pieno  :wacko:

altri/e pubblicano gli interventi solo dopo approvazione: è una censura preventiva e ridicola
noi non abbiamo paura di nulla, anche un certo grado di litigiosità non ci rovina

perciò abbiamo alzato l'asticella: tolleriamo un certo grado di litigiosità perchè così riusciamo a seguire meglio il forum
interveniamo quando si va oltre l'accettabile e si degenera troppo
in genere comunque (salvo eccezioni) riteniamo che tra la segnalazione e l'intervento non debbano passare più di 7 giorni

al momento però il forum si sta comportando con molta più maturità di quel che si vuole far credere: è vero, non abbiamo un linguaggio da educande, macchissenefotte? meglio così. Chi ha mal di pancia a sentire qualche parolaccia, vada altrove!
E ci mandi qualche cartolina ogni tanto  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #3 il: Settembre 05, 2012, 11:36:36 am »
quei comportamenti vengono tollerati perchè non siamo in grado di stare dietro a tutto
siamo in pochi a lavorare e la giornata è di 24 h e non c'è solo il forum
per una tolleranza zero ci vorrebbero almeno 5-10 mod a tempo pieno  :wacko:
Dai Cosimo, sono mesi che un post su quattro in questo forum è pieno di insulti.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #4 il: Settembre 05, 2012, 11:57:48 am »
ad esempio in quale sezioni tu osservi questo proliferare di insulti?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2012, 12:29:04 pm »
cosmos se fosse solo una questione di tempo ci sarebbero stati pochi provvedimenti ma equi, considero altissimamente improbabile che tu non ti sia mai imbattutto (ma guarda che caso) negli interventi scomposti di alcuni, e (guarda ancora il caso) nei pochissimi minuti in cui connetti ti si sono posati gli occhi sui ben piu rari interventi di certi altri.  mah..

poi rita non è che puoi liquidarla come tante altre donne passate da qui..il suo contributo in termini di argomenti, ricerche, qualita degli interventi ecc..è stato superiore a quelli di tanti altri utenti uomini (me compreso). contributo alla crescita di questo forum.


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2012, 12:38:30 pm »
Il titolo mi ricorda le serie tipo "marvel vs capcom", "capcom vs snk", "street fighter X tekken" ecc :lol:

A parte la battuta:
 
Io invece chiedo, SERIAMENTE, a te, voi, a chi si sente chiamato in causa, perché caspita quei comportamenti vengono tollerati quando sul regolamento c'è scritto chiaro e tondo che non si puo' insultare.

Quel "chissàchi" sono tutti quelli che leggono il forum e che devono decidere se corrispondiamo alla descrizione propagandata dai media dei misogini frustrati oppure no. Secondo te cosa pensano? O non ti importa perché tanto "chi vuole capire capisce"?

Attenzione.
Il fatto che io insulti qualcuno è una balla alimentata con i canoni della comunicazione femminista. Ossia ripetere enne volte una balla in modo che alla fine sarà percepita come vera.

L'unica mia imprudenza nei rapporti con fkskk è stata quella di offrire possibilità di fraintendimento in un messaggio nel quale spiegavo che la pedofilia, intesa come sfruttamento dei bambini per soddisfare i propri interessi o vizi, è accostabile al negazionismo della PAS.
Non sono stato capito e il passaggio è passato per "insulto" e, quindi, strumentalizzato.
In ogni gruppo ci sono falchi e colombe.... E... io non sono una colomba.

Un secondo appunto che mi è stato fatto è di aver usato un' espressione del tipo: "lesbica che si vergogna di esserlo".
Volutamente lanciato nel vuoto ma che qualcuno ha subito associato a fkskk, compresa lei stessa, chissà perché....

Fatto sta che nel tornare ad orinarmi sul tappetto si è premurata di segnalare che "lesbica" non è un'offesa.
Come tutti sappiamo.
Poblema risolto.

Ora... tanto per porre l'accento sulle contraddizioni di questa persona, dovremmo fare un esercizio davvero puerile, ossia, la conta banale degli insulti che ho ricevuto negli ultimi due giorni.
[Mi si perdoni l'imprecisione... qualcuno potrebbe sfuggirmi ma non è che mi posso leggere tutti i messaggi di fkskk]

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6131.msg69501#msg69501
A.1. le persone qui parlano in modo civile diversamente da lei;
A.2. Accusa, orienta il dibattito con provocazioni noiose e offensive per l'intelligenza prima che per le persone e dice una serie enorme di falsità.
A.3. lei pensa sul femminismo somma una mole enorme di pregiudizi che lei arricchisce di insulti senza entrare mai nel merito delle questioni
A.4.  limitandosi a restare in superficie;
A.5. immaginando che le sue osservazioni siano qualcosa di più che banali e mediocri battute da bar.

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6131.msg69511#msg69511
B.1. Lei può commentare banalmente
B.2. e mediocremente
B.3. smetta anche di ringhiare.
B.4. E' lei che non conosce l'uso della parola e che mi insulta.
B.5. Lei è veramente fuori tempo.
B.6. Molto fuori tempo.

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6131.msg69520#msg69520
C.1. io penso che essere lei, ma proprio lei in quanto lei, sia autoritario e censorio e privo di logica perché patologizzare l'opinione, per quanto diversa dalla sua, di qualcun altra, è autoritario.
C.2. Vnd-Egocentrato
C.3 - C.4. mediocrità e all'ignoranza. Mediocrità e ignoranza. E tanta ma proprio tanta presunzione

Ora... devi sapere che l'odio di fkskk nei miei riguardi è di vecchia data... ed io, per gentilezza, ma solo per questo, ricambio.
Tuttavia, per rispetto ai frequentatori del forum che invece godono nel farsi prendere per i fondelli da lei, decido di limitare al massimo i contatti.
Nella discussione sulla PAS, ad esempio, non mi sono mai rivolto a lei direttamente.
E mi sono limitato a correggere le informazioni sbagliate che lei inoculava...
Stavo facendo così anche l'altro giorno...
Però... è chiaro che se qualcuno, che a casa sua ci insulta manifesta apertamente il suo odio (accusare qualcuno di essere maschilista o misogino è insultare, ricordatevelo), non lo fa in pace...
Specie se dice:
..dato che lo spunto diventa una nuova occasione (non parlo di te ma di questa persona moderatissima che è PB e chissà chi altro arriverà ora) per offendere e fare il solito noioso processo a FaS e a me diciamo che la smetto subito...
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6137.msg69702#msg69702

Io non lo so se quel "chissà chi altro arriverà ora" intendesse me o qualcun altro...
Ma... cazzo... sei a casa d'altri... ti pemetti anche di provocare e rompere i coglioni?

"macchittisincùla"

... una sgrammaticata parola nella quale chi vuole può leggerci quello che desidera, e persino fkskk... ha capito se ha reagito con un'altra dose di insulti.

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6137.msg69716#msg69716
Fkskk mi dà del "tu" e insulta come di seguito:
D.1. tu sei una pessima persona
D.2. sei sgradevole
D.3. offensivo
D.4. distruttivo
D.5. - D.6.  il tuo linguaggio scurrile e per i tuoi metodi autoritari.
D.7.  non ti misuri mai sul piano degli argomenti
[n.b. BEH... QUESTO è NEGARE L'EVIDENZA...]
D.8. a chi te lo fa notare dici che tu saresti insultato (n.b. lol... lo dice perchè questa è la sua tattica... lo fa con tutti, non so se avete notato...).
D.9. Se non discuto qui è per tua responsabilità responsabilità politica. E te la assumi tutta.
(a dire il vero questa non l'ho capita... ma il riferimento al caso mussolini-matteotti mi dà fastidio, per cui lo considero insulto... poi fate voi).

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6137.msg69737#msg69737
(finalmente torna a darmi del lei)
E.1. Lei è un egocentrico;
E.2. borioso
E.3. privo di contenuti
E.4. che non sa fare altro che insultare (aridaje)
E.5.  accentra come un tiranno di quart'ordine ogni discussione su di se' (qui praticamente mi rigira la sua cartella clinica...)
E.6. La considerazione che ho di lei è meno di zero (psst... e sarebbe ancora più bassa se sapesse chi sono e cosa penso di lei...)

E conclude:Se ne ha il coraggio venga a dirmi queste cose di persona, presentandosi per quello che è e non sotto mentite spoglie. Smetta di fare il pavido insultante troll da tastiera e faccia l'adulto. Altrimenti taccia.

Che cosa vorrebbe dire questo?
Una minaccia mafiosa? Ma ci rendiamo conto?

Ora... E' una fortuna per fkskk che io non so chi è lei... e lei non sa chi sono io...
Perché se non fossimo entrambi protetti dall'anonimato, avrei materiale per rovinarla.
Esattamente come le ex mogli....

C'è chi lo farebbe....
Io per ora, considero questi insulti dei lasciapassare...
O mi si chiede scusa, o mi autorizzano a ricambiare il favore....

Non ho fatto questo stupido riassunto per fkskk...
Lo sto spiegando alle colombe del forum, una volta per tutte.
Questo è quanto.
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2012, 12:49:28 pm »
ad esempio in quale sezioni tu osservi questo proliferare di insulti?

questa è una domanda rivolta a Krool

se volete ripeto: QUESTA DOMANDA È RIVOLTA A KROOL!

aspetto...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #8 il: Settembre 05, 2012, 13:23:42 pm »
cosmos se fosse solo una questione di tempo ci sarebbero stati pochi provvedimenti ma equi, considero altissimamente improbabile che tu non ti sia mai imbattutto (ma guarda che caso) negli interventi scomposti di alcuni, e (guarda ancora il caso) nei pochissimi minuti in cui connetti ti si sono posati gli occhi sui ben piu rari interventi di certi altri.  mah..

poi rita non è che puoi liquidarla come tante altre donne passate da qui..il suo contributo in termini di argomenti, ricerche, qualita degli interventi ecc..è stato superiore a quelli di tanti altri utenti uomini (me compreso). contributo alla crescita di questo forum.

Confermo.
Rita a differenza di tanti fanfaroni è una risorsa importante e preziosa.
Si contatti Rita.
Se lei se ne è andata a causa mia, io mi scuserò in privato con lei e, se ritorna, lascerò il forum.
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #9 il: Settembre 05, 2012, 14:12:55 pm »
ad esempio in quale sezioni tu osservi questo proliferare di insulti?
Ma mi prendi in giro?

Devo farti l'elenco? Non ne ho nessuna voglia, vai sul profilo degli utenti tirati in ballo e utilizza il comando "visualizza post", ne trovi un gran numero.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #10 il: Settembre 05, 2012, 14:13:46 pm »
Ti scuso soltanto se traduci.
Mai giocato ai picchiaduro?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #11 il: Settembre 05, 2012, 14:17:15 pm »

Confermo.
Rita a differenza di tanti fanfaroni è una risorsa importante e preziosa.
Si contatti Rita.
Se lei se ne è andata a causa mia, io mi scuserò in privato con lei e, se ritorna, lascerò il forum.

mandale tu un mp (nel suo profilo vedi anche la sua mail? se non la vedi e non ti risponde all'mp, te la manderò io)

ma smettila di fare confusione: Rita se ne va perchè è venuta la sua ora. Ciascuno ha i suoi tempi, non puoi farci nulla. Tu vivi la tua vita. Basta e avanza.

Ma mi prendi in giro?

Devo farti l'elenco? Non ne ho nessuna voglia, vai sul profilo degli utenti tirati in ballo e utilizza il comando "visualizza post", ne trovi un gran numero.

ho capito: ti valutavo un po' di più. Peccato.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #12 il: Settembre 05, 2012, 14:23:29 pm »

Ora... devi sapere che l'odio di fkskk nei miei riguardi è di vecchia data... ed io, per gentilezza, ma solo per questo, ricambio.

Altra bugia. Non ho mai sprecato un solo secondo a odiare nessuno figuriamoci lei che per me conta meno di zero. Si sopravvaluta, sa?
Ma dica, espliciti una volta per tutte la prego, così la finiamo con questa pantomima, quando io e lei abbiamo avuto il dis-piacere di conoscerci e in che modo o perché io avrei dovuto mai avere interesse a odiarla se non ho la più pallida idea di chi lei sia. A meno che lei non sia uno di quelli che ossessivamente mi tampinano sul web da anni ritenendo che io non abbia di meglio da fare nella vita che concentrarmi sul suo ombelico. Perché in quel caso sarebbe lei che è venuto qui a esigere attenzione e a continuare a travasare odio nei miei confronti e non il contrario. Cosa che avrebbe anche un senso a pensarci bene. Giacché lei è arrivato qui armato di citazioni prese qui e là dal blog immaginando che quelle cose ricostruissero la mia esistenza. Da quanto tempo lei mi pedina sul web? Perché mai lei ha un interesse così morboso e ossessivo per Fs?
Lei è arrivato qui armato di calunnie nei miei confronti, propinando bugie sulla mia persona di cui lei non sa un bel niente.
Dice falsità e diventano diffamazioni tese a ledere la mia immagine.
E di nuovo: con chi crede di parlare?
Come mai lei immagina che qualunque parola o ragionamento sia diretto a lei quando qui, mi pare chiaro, che la maggior parte qui la eviti e tende a ignorarla?


Citazione
E conclude:Se ne ha il coraggio venga a dirmi queste cose di persona, presentandosi per quello che è e non sotto mentite spoglie. Smetta di fare il pavido insultante troll da tastiera e faccia l'adulto. Altrimenti taccia.

Glielo ripeto. Se ha coraggio si presenti di persona. Venga a manifestare queste sue limpide e interessantissime "opinioni" in un qualunque luogo pubblico in cui c'è FaS. Si presenti come Vnd del Forum Maschile e non come "infiltrato" come lei stesso ha annunciato di voler fare e si esprima come si esprime qui. Lo sa fare? O sa solo insultare nascosto dietro una tastiera? Se non ha questo coraggio, il coraggio di confrontarsi con una persona guardandola negli occhi lei non ha nulla da insegnare a nessuno. Tantomeno a me. Perché io le cose che scrivo qui sono certa di poterle ribadire in ogni dove, di fronte a chiunque e senza vergogna. Lei può dire altrettanto?

Citazione
Una minaccia mafiosa? Ma ci rendiamo conto?

Un'altra calunnia. La sommo alle altre.

Citazione
Ora... E' una fortuna per fkskk che io non so chi è lei... e lei non sa chi sono io...
Perché se non fossimo entrambi protetti dall'anonimato, avrei materiale per rovinarla.

Questa invece è una minaccia. E comunque c'è l'abc dell'informatico versione standard lesson one: ogni nick name corrisponde ad un ip, incluso il suo. Nessuno di noi in rete è protetto dall'anonimato. Neppure lei. Faccia pure ciò che ritiene opportuno. E io mi comporterò di conseguenza.

E questo, semmai, è quanto.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #13 il: Settembre 05, 2012, 14:32:29 pm »
Interrompo un'attimo la chiaccherata per chiedere: ma perchè questo scambio di baci e abbracci non lo continuate via MP?
Possibile che non abbiate ancora capito che...siamo stufi? Basta!!!  :mad:
Non ci importa un accidenti di chi ha cominciato, di chi insulta chi, se vi conoscete o meno...  :doh:
State monopolizzando il forum, trasformandolo in una chat che nessuno ha più voglia di seguire ormai.
Vi invito caldamente a darci un taglio.
Entrate nei thread per contribuire alla discussione, piantatela con gli OT!  :mad:

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #14 il: Settembre 05, 2012, 14:33:53 pm »
ho capito: ti valutavo un po' di più. Peccato.
Io ti valutavo MOLTO di più, invece.



Prendo in "prestito" Peter Bark ma non è l'unico:

inizia a snocciolare sul tuo blog di minchia (non offenderti) casi di violenza femminile va...che saresti un pò più credibile...
qua c'é una sezione apposita.copiala e incolla per far sapere a chi lo frequenta che la i cartoni le mazzate e le porcate non sono una prerogativa maschile.Alberto lo aggiorna quasi quotidianamente,significa che non è che sia poi così raro che una femmina alzi le mani...
datti da fare per far in modo che l'informazione sia più equilibrata,che i tg sembra quasi che siano imbarazzati a parlare di certe cose.
sei un mucchio di parole e basta
Per chi dice che è un'offesa al blog e non a lei, provate a pensare "sul vostro forum della questione maschile di questa minchia".

se...sempre la stessa cosa...non fanno le guerre,non si sporcano mai di sangue,le guerre le  lasciano fare agli uomini che sono gli unici colpevoli,ma se sono fortunate si magnano il bottino facendo salti di gioia,anzi,non di rado si vanno a beccare quello che ha fatto più danni e che hai il bottino più grosso...che diventa innominabile solo per quelle che che non possono arraffare il malloppo...
chiedi a qualche sessantottina femminista che ama Woodstock,i cannoni,l'amore e la libertà cos'avrebbe fatto con la grana di Hitler se questo gliel'avesse sbattuta li davanti...
 
si la dote la pecunia il corredo,cioè la roba materiale è offerta dal padre della sposa o qualcosa del genere...prima del matrimonio mi sembra,cioè non me ne frega molto di queste cose visto che non ho intenzione di sposarmi ma credo che sia sempre andata così e che vada così anche ora,magari con altre modalità...la dote che intendo io è quella che viene dopo il matrimonio,per cui non vedo che bisogno ci sia di star li a puntualizzare sull'uso improprio del termine,hai capito esattamente che cosa intendevo,cioé tutti quei benefici materiali e non che un uomo può donare alla femmina durante una vita in comune,sono poi quelli che intendo io per dote...e la femmina ha un fiuto ed un intuito particolare nel valutare quanto sia più probabile che un uomo rispetto ad un altro possa garantirle quello che cerca...

poi a te Bc,non ho esattamente capito cosa intendi,ma se parli di Freud,Darwin evoluzione e bla bla,può anche essere che l'evoluzione sia un'insieme di elementi casuali che determinano una selezione naturale,ma secondo te una femmina che individua la potenziale "vittima" s'intabarra di tutto punto inconsapevolmente?
Questo l'ho inserito solo per il continuo utilizzo della parola "femmine" contrapposta a "uomini" (cosa che a noi, a sessi invertiti, dà fastidio assai).

eh ma guarda che non sono io ad avere un concetto distorto dell'emancipazione,sono le femmine come te che usano a sproposito il termine.
tu sai usare la zappa ma non hai la macchina mi sembra d'aver capito...ecco,ho la sensazione che anche se non guidi sei molto più "emancipata" di quelle che hanno un suv.
Immagina se invece di fare venti metri per raggiungere l'estetista che ti fa i disegnini sulle unghie sei costretta a fare trenta km per andar in ufficio a scaldarti il culo...ti si buca la ruota e non sei più ne autonoma ne emancipata ne indipendente,come ti pare...diventi nel giro di mezzo secondo come un poppante che piange per richiamare l'attenzione della mamma.In questo caso la mamma è un essere di sesso maschile che deve soccorerti,perché tu da sola non ce la fai.
Hai capito la nozione semplice?

se una femmina non cucina e l'uomo non è in grado di cucinare,va in un supermercato e si prende una pizza surgelata.
se l'uomo smette di costruire case ritorni in qualche caverna e addio ufficio,pc e "emancipazione".
tranquilla,non succederà mai perché gli uomini non hanno la stessa cattiveria che hanno le femmine.
è bene però che anche noi iniziamo a farvele pesare certe cose.

ah si è vero avevo scommesso il mio scroto per qualcosa.
evidentemente se t'imbarazza così tanto dare considerazione a una persona che non ha le tue stesse conoscenze filosofiche  fatico a credere che sei una femmina che vuole la parità tra i sessi.sei una classista con la puzza sotto al naso.Capisco perché hai sposato un pozzo di scienza e te ne vanti.
D'altronde,come aveva fatto notare qualcuno qualche giorna fa,la femmina infermiera va con l'uomo chirurgo.Mica è scema.
Ricorda le tue tradizioni contadine,i tempi in cui andavi a piegare la schiena nei campi di Transilvania.

Arrivato qui mi è davvero passata la voglia. Prego Peter Bark di non offendersi, anzi, a me personalmente questi post fanno davvero poco effetto (a parte quando mi tocca ripescarli uno per uno).

Se Cosimo fa ancora lo gnorri abbiamo davvero un problema serio (provate a chiedere a Rita perché se ne è andata, altro che "è venuta la sua ora").