Autore Topic: faS Cos'è il degrado?  (Letto 24063 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #30 il: Settembre 03, 2012, 19:13:25 pm »
Cara Fikasicula,
                          ammetterà che, non essendo stata invitata, Lei qui viene e può venire quando vuole
senza essere bannata.  Questa è la morale (e se vuole la cavalleria) maschile. Manifestata anche con
quelle donne che non la meritano. Noi avversiamo il femminismo per quello che è diventato OGGI e per
gli obiettivi NASCOSTI che persegue, ma non impediamo alle femministe di venire qui a difendere le
loro ragioni. Ospitalità maschile, se vuole. Faccia Lei. La stessa cosa non si può dire di Femminismo a
Sud dove vi vengono accolti solo i maschi (o meglio, "maschietti", come li chiamate voi) adoranti ed
idolatranti. Tutti gli altri, cioè coloro che OSANO muovere anche solo una velata critica o un appunto
ironico vengono sistematicamente bannati. Per cui, stufi di questa innaturale asimmetria, rivolgiamo a
Lei un aut aut: o Lei dice alle sue compari di smetterla di fare censura o Lei qui non si presenti più.
                                               Cordialmente (ma non troppo)  Massimo

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #31 il: Settembre 03, 2012, 19:17:03 pm »
1. Lei può commentare banalmente
2. e mediocremente
3. smetta anche di ringhiare.
4. E' lei che non conosce l'uso della parola e che mi insulta.

5. Lei è veramente fuori tempo.
6. Molto fuori tempo.

7. Per l'ultima volta: smetta di insultarmi.

Il punto 7 è palesemente in contrasto con i precedenti 6.
Queste scenette può farle a casa sua.
Qui tenti almeno di essere seria.


Vnd [nick collettivo].

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #32 il: Settembre 03, 2012, 19:19:45 pm »
Senta... io penso che essere femminista sia.

"una malattia, sia sbagliato, sia una vergogna sociale, sia una cosa da non esibire"


E io penso che essere lei, ma proprio lei in quanto lei, sia autoritario e censorio e privo di logica perché patologizzare l'opinione, per quanto diversa dalla sua, di qualcun altra, è autoritario. Se lei e chi come lei le femministe le volete in manicomio, beh, questo è autoritarismo. Io a lei, pensi un po', chiedo solo di non insultarmi.

Ed è lei che vuole qui imporre il regime di Vnd-Egocentrato all'assalto di FikaSicula. E sa che c'è?
Che FikaSicula riconosce la questione maschile, il disagio degli uomini, il sessismo e tante cose che prima non vedevo e FikaSicula lotta coerentemente per dire queste cose più di quanto lei abbia mai lottato in vita sua ma non riesco proprio a pensare che ci sia una sola ragione per arrendermi alla mediocrità e all'ignoranza. Mediocrità e ignoranza. E tanta ma proprio tanta presunzione.
Si documenti meglio. Sul femminismo. Non su di me.

Mi lasci in pace.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #33 il: Settembre 03, 2012, 19:41:52 pm »
E io penso che essere lei, ma proprio lei in quanto lei, sia autoritario e censorio e privo di logica perché patologizzare l'opinione, per quanto diversa dalla sua, di qualcun altra, è autoritario. Se lei e chi come lei le femministe le volete in manicomio, beh, questo è autoritarismo. Io a lei, pensi un po', chiedo solo di non insultarmi.

Ed è lei che vuole qui imporre il regime di Vnd-Egocentrato all'assalto di FikaSicula. E sa che c'è?
Che FikaSicula riconosce la questione maschile, il disagio degli uomini, il sessismo e tante cose che prima non vedevo e FikaSicula lotta coerentemente per dire queste cose più di quanto lei abbia mai lottato in vita sua ma non riesco proprio a pensare che ci sia una sola ragione per arrendermi alla mediocrità e all'ignoranza. Mediocrità e ignoranza. E tanta ma proprio tanta presunzione.
Si documenti meglio. Sul femminismo. Non su di me.

Mi lasci in pace.

Lei viene qui ad insultarmi, ad accusarmi senza alcun riferimento, ad autocelebrarsi e ad impormi di lasciarla in pace.
Le sto ripetendo da almeno due ore che io non l'ho mai considerata ma che occupandomi, tra gli altri, del suo spazio web, mi limito a mettere in luce le vostre contraddizioni ed, occasionalmente, a valutare positivamente alcuni piccoli segni di lucidità.
Lei, come utente, può intervenire quando vuole.
Mi sta insultando a ripetizione ed io non la sto censurando.
Non so se ha notato.
Cen-su-ra....
La capisce questa parola,no?

Sul disagio degli uomini... vede... mi servirebbe qualcosa di più delle sue autocertificazioni per potermene convincere.

Io continuo a leggere, nel suo sito, insulti misandrici...
Tanto per dirne una.
Come si spiega?
Come conciliare quello che vedo [oggi.. non quattro anni fa] con quello che lei vorrebbe farmi credere?
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #34 il: Settembre 03, 2012, 19:48:02 pm »
io la bannerei...senza farla lunga.


Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #35 il: Settembre 03, 2012, 19:53:07 pm »
Lei viene qui ad insultarmi, ad accusarmi senza alcun riferimento, ad autocelebrarsi e ad impormi di lasciarla in pace. [...]

Intanto il fatto che lei ritenga una imposizione la richiesta di lasciarmi in pace mi fa intendere che lei abbia una visione alquanto autoreferenziale dei contatti sebbene virtuali. Se una persona le dice "mi lasci in pace" lei ha il dovere di lasciarla in pace. Se nella realtà qualcuna le dicesse che non ha piacere di subire le sue continue attenzioni e le chiede di lasciarla in pace lei cosa risponde? Che non può "imporle" di lasciarla in pace? Cioè sarebbe lei che sceglie quando e se vuole lasciare in pace le persone cui destina le sue "attenzioni"?

Parlo anche di questo (ma potrei farle altri esempi se proprio vuole i riferimenti):

Citazione
Citazione da: vnd - Ieri alle 12:42:04

"non vado a leccare il culo ad una lesbica che si vergogna di esserlo"
e
Citazione da: vnd - Oggi alle 11:15:38
Tuttalpiù posso aver ripetuto cose che una persona può aver scritto di se stessa.

La smetta di raccontare bugie. Di insultare, di diffamare. E' lei che insulta. Lei ha bisogno di condire le sue "critiche" di osservazioni sulla mia persona. E' lei che fa riferimenti volgari sulla mia vita. E' lei che ha una attenzione morbosa per quello che mi riguarda. Non io. Lei. E' chiaro?

Io le sto riponendo la stessa gentile richiesta di sempre. S-m-e-t-t-a di insultarmi e mi lasci in pace.

E con questo ho concluso scusandomi con tutti e tutte le altre e gli altri utenti di questo forum.

E dire che volevo avere il tempo per scrivere qui d'altre cose importanti lasciate in sospeso. E invece guarda che mi tocca fare... Che strazio!

Offline Bastian Contrario

  • Utente
  • *
  • Post: 74
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #36 il: Settembre 03, 2012, 20:00:36 pm »
Sul disagio degli uomini... vede... mi servirebbe qualcosa di più delle sue autocertificazioni per potermene convincere.

prego, favorisca patente e libretto!

lasciala in pace!

io abbandono la nave che affonda, continuare a lucidare i pomelli!!
oh, ma fate un buon lavoro... che risplendano quei pomelli!

chissa... magari aprirò un mio forum...
sogno un luogo con una censura rigidissima...
perchè l'unico modo di interrompere questo strazio sarebbe bloccare (almeno momentaneamente) vnd..

magari faccio un forum dove non ci sono nick...
dove se vuoi insultare fikasekka.. devi azzeccare qual'è il suo post! tutti utenti anonimi... se no è troppo facile essere prevenuti nei confronti di qualcuno!

anzi! faccio un forum con uno script che censura casualmente i messaggi... ogni messaggio ha il 10% di probabilità di essere censurato! ti ho censurato perchè mi stai antipatico? perchè non voglio che dici quello che dici? o ti è andata solo male quando ho tirato il dado? se non lo puoi sapere non puoi lamentarti.

ma no.. fammi mescolare le idee!! faccio un forum in cui il nick che appare è casuale!!! hai il 10% di probabilità che ti sia attribuito il nick di fikasicula... se ti capita hai torto a presciendere!

si si si... molto meglio che star qui a lucidare i pomelli!

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:vi conviene scattare una fotografia
« Risposta #37 il: Settembre 03, 2012, 20:02:56 pm »
Bastian Contrario
 
Citazione
il punto è che ormai fikasicula è più maschilista di voi!

Questo è tutto da dimostrare.
In ogni caso non sarebbe un progresso.
Il maschilismo non esiste ma se esistesse sarebbe da combattere quanto il femminismo.


Citazione
lei si è accorta dell'esistenza di un disagio maschile, ha capito che non è proprio vero che tutti gli uomini opprimono tutte le donne, incomincia  dubitare che sia ontologicamente impossibile per una donna opprimere un'uomo... o che se occasionalmente un'uomo è discriminato, non è "sessismo all'incontrario" ma solo sessismo.

Ecco... siamo in grado di provarlo questo?

Perché a me non sembra. Ed è facile verificare. Perché... insomma... Basta leggere quello che sxrivono le faS.

Citazione
forse non vi è chiaro il punto... il mondo andrà avanti nonostante voi...


il mondo va avanti nonostante tutti.

Citazione
il dialogo non è possibile, è inevitabile! chi non dialoga sta solo rinunciando a dire la sua e a far valere le sue idee!

Lo ripeto per i distratti...
Il dialogo con le donne... (femministe non credo che lo fossero) avviane da almeno dieci anni buoni.
Forse sei tu a non essertene accorto.
E insieme abbiamo fatto leggi.
Leggi che alle femministe non piacciono.


Citazione
chi si preoccupa dell'anonimato di fikasicula è un facista (si, lo è!), cosa c'è? volete trovare il citofono ed andare ad insultarla anche sotto casa???

Veramente oggi ci si preoccupava del mio anonimato.
Io non so chi è ficasicula e non mi interessa sapere chi sia.


Citazione
abbiamo combattuto strenuamente contro di loro per guadagnarci il diritto a dire la nostra grande narrazione... essendo maschi ovviamente, ci è voluto un po'... ma abbiamo vinto ;)

Dove vivi?
Ti risulta che i figli di separati stiano con in padri nel 50% dei casi?
Che la legge sull'affido congiunto sia applicata correttamente?
Ti risulta che un uomo possa esimersi dal mantenimento di un figlio non voluto?
Che un padre abbia la possibilità di poter contare sull'affido del figlio abbandonato in ospedale dalla madre che, altrimenti, lo avrebbe abortito?
E... allora di che parliamo?


Citazione
sarebbe anche l'ora di finirla con "il bollettino di guerra" e "ancora stupri, tutti falsi" e tutte queste elencazione e mezzucci per fare a guerra a chi è peggio di chi...

Loro continuano a fornire una informazione distorta. Noi dobbiamo fornirne altrettanta per bilanciare.
La verità si comprende leggendo il nostro e il loro.
Delle persone stanno svolgendo un servizio.
Siine degno!
Soltanto che queste persone, quel servizio, a differenza delle femministe, lo fanno gratis.



Citazione
vnd.. non è una scelta... e la cazzo di storia che va avanti!

Non è finita.
E tu.... noi... non stiamo vincendo.


Citazione
indietro non si torna!
Citazione
se siete persone nostalgiche...

Veramente sei tu quello che ripropone slogan nostalgici.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #38 il: Settembre 03, 2012, 20:13:00 pm »

lasciala in pace!


Non hai detto che *QUI* si può difendere da sola?

Te ne vai?
E un bel "Gne..gne...gne...gne.." non ce lo fai?
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:vi conviene scattare una fotografia
« Risposta #39 il: Settembre 03, 2012, 20:18:32 pm »
Sono contento che fikasicula sia venuta a difendersi da sola, cosi quello che dico adesso non è solo la difesa d'ufficio della donna di turno.

che poi la gente inizia a dubitare del mio antifemminismo, quando il punto è che ormai fikasicula è più maschilista di voi!

lei si è accorta dell'esistenza di un disagio maschile, ha capito che non è proprio vero che tutti gli uomini opprimono tutte le donne, incomincia  dubitare che sia ontologicamente impossibile per una donna opprimere un'uomo... o che se occasionalmente un'uomo è discriminato, non è "sessismo all'incontrario" ma solo sessismo.

lei ha ingoiato la pillola rossa. INDIETRO NON SI TORNA.

forse non vi è chiaro il punto... il mondo andrà avanti nonostante voi... il dialogo non è possibile, è inevitabile! chi non dialoga sta solo rinunciando a dire la sua e a far valere le sue idee!

chi si preoccupa dell'anonimato di fikasicula è un facista (si, lo è!), cosa c'è? volete trovare il citofono ed andare ad insultarla anche sotto casa???

io sono anononimo. io non ve lo dico chi sono. bastian contrario è il nick di un'altro nick. perchè quando io ho iniziato a ragionare di questi argomenti, non dire "vero" ad una donna che ti spiegava quanto sei inferiore a lei nei fatti, equivaleva ad un'auto denuncia di misoginia.
(sto esagerando, ovviamente, ma chi ha il coraggio delle sue idee, sa che ha un prezzo!)

indietro non si torna!!!! abbiamo scassato la minchia alle femministe fino a far entrare in quella loro testa bacata che gli uomini sono VERAMENTE esseri umani, e non solo IDEOLOGICAMENTE esseri umani.
e ora cosa facciamo?

continuiamo a leggere e catalogare femminismo a sud dalla distanza?
questo post è intelligente, questo è una cazzata... tho un'altra cosa intelligente, anche se secondo me sarebbe meglio valutare quest'altra cosa.. ma non glielo dico perchè se no starei dialogando...

La questione della lesbica vergognosa preferirei non doverla nemmeno commentare, se possibile.

vuoi catalogare?? facciamo un computo di quante volte le fas dicono "società patriarcale" nei loro post?? da qui a poco si accorgeranno che VERAMENTE la società patriarcale è finita!! e cosa facciamo a quel punto noi??

indietro non si torna! non le puoi più convincere a dire le cazzate di ieri per poter continuare a dar loro addosso!!!

abbiamo combattuto strenuamente contro di loro per guadagnarci il diritto a dire la nostra grande narrazione... essendo maschi ovviamente, ci è voluto un po'... ma abbiamo vinto ;)
bene, si è scoperto che non avevamo un cazzo da dire.. ci piaceva solo rompere le palle!

ma cosa state ancora qui a recriminare se fikasicula ha un nome e un cognome.. o a fare screenshot di emerite sconosciute su facebbok per dimostrare al mondo che qualcuno continua a dire sciocchezze da qualche parte...
DA QUALCHE PARTE.. QUALCUNA!!! esisterà!!! ci sarà ancora qualche femminista per poter combattere.

siamo la CARICATURA dell'ispettore Zenigata!!! willy il coyote quando cattura beep beep!

indietro non si torna...

vi è piaciuta la guerra? è stata cruenta?? è finita!!
ora è il tempo di trattare la pace...

che non è il blog tregua di genere... quello non è dialogo... quello è dire due cose diverse nello stesso posto!
è l'ora di finirla con le cazzate. la differenza non è aprire o no un nuovo blog con questa o quella selezione di maschilisti e femministe... non è una cazzo di compilation!

sarebbe anche l'ora di finirla con "il bollettino di guerra" e "ancora stupri, tutti falsi" e tutte queste elencazione e mezzucci per fare a guerra a chi è peggio di chi...

sarebbe l'ora di finirla con 150 domande, scritte male, a cui deve essere data una risposta secca...

sarebbe l'ora di INIZIARE a dire qualcosa, ascoltare quello che viene detto, e RISPONDERE, cioè RIELABORARE PORCA DI QUELLA PUTTANA! non dire un'ALTRA cazzata!

vnd.. non è una scelta... e la cazzo di storia che va avanti!
un giorno c'è l'acient regime, un giorno c'è la rivoluzione, un giorno la repubblica, un giorno c'è terrore, un giorno c'è l'impero...
NON POTETE OPPORVI!
quando c'è stata la restaurazione.. non è stata la stessa cosa dell'ancient regime...

cosa pensate?? che la storia va avanti in tutto... tranne che in tema di femminismo??
volete fare una fotografia????? ogni fotografia non scattata è un ricordo che non c'è?

possiamo, gentilmente, toglierci la testa dal culo? vi giuro su dio che non c'è niente di femminista nell'accorgersi che i tempi corrono e le cose cambiano!

all'inizio fa figo dire: "un cellulare?? ma a che cazzo ti serve?", "le email?? se non hai voglia di prendere carta e penna non scrivermi!", "il gps? roba da donne che non sanno leggere le cartine", "gli ebook, non potranno mai sostituire il profumo di un libro vero"

dopo qualcche anno sei l'unico sfigato che non ha un cellulare, un computer e se dio vuole...
arriva un giorno in cui qualcuno ti dice: "se di un libro ti preoccupa il profumo, sei una emerita testa di minchia!"

indietro non si torna!
se siete persone nostalgiche... scattate una fotografia.

BS, questa volta hai fatto una gran confusione.
Il femminismo non è solo FS, la quale pare aver intrapreso un percorso di confronto e di questo, a mio parere, va lodata.
Da qui però a dire che noi abbiamo sconfitto il femminismo ce ne passa.
Il femminismo vero è nelle sentenze dei tribunali, e non è cambiato molto.
E' nei disegni di legge, tipo quello di Serafini ( PD ), che intende stabilire per legge l'inferiorità maschile.
E' nel cana can mediatico, vero terreno di cultura per gli abomini nei tribunali.
Non siamo davvero nella condizione di essere nostalgici.
Superato il thread " stupri falsi " ?
magari, purtroppo la realtà è un'altra.
Nessuno di noi vuole tornare indietro , perchè non è possibile.
Ciò non significa che andare avanti sia sempre positivo.
Chiedi a chi, andando avanti, si è ritrovato al fronte nella 2 GM

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #40 il: Settembre 03, 2012, 20:19:32 pm »
Non perdo altro tempo con chi è venuto qui al solo scopo di insultare e che è talmente intriso d'odio che ne riesco persino a sentire l'odore.
Eh vabbé...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #41 il: Settembre 03, 2012, 20:20:09 pm »
Un cordiale fanculo anche a te.
Tu sei mod te lo puoi permettere.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #42 il: Settembre 03, 2012, 20:20:40 pm »
p.s. non ho capito che cosa è questa storia dell'anonimato e dell'identità di FS che sarebbe stata " smascherata ". Come e da chi ? E perchè ?

Offline Bastian Contrario

  • Utente
  • *
  • Post: 74
Re:vi conviene scattare una fotografia
« Risposta #43 il: Settembre 03, 2012, 20:23:37 pm »
come detto sono in procinto di abbandonare la nave...
sulla mia strada verso le scialuppe di salvataggio cerco di rispondere fino ad esaurimento degli ultimi temi.

Dove vivi?
Ti risulta che i figli di separati stiano con in padri nel 50% dei casi?
Che la legge sull'affido congiunto sia applicata correttamente?
Ti risulta che un uomo possa esimersi dal mantenimento di un figlio non voluto?
Che un padre abbia la possibilità di poter contare sull'affido del figlio abbandonato in ospedale dalla madre che, altrimenti, lo avrebbe abortito?
E... allora di che parliamo?

ti risulta che il giorno che le femministe hanno ottenuto una legge che consentiva alle donne di essere medici o magistrati, il giorno dopo spuntavano donne medico o magistrato come funghi?

non era questa una delle come che le femministe non capivano? che un conto è dire parità di diritti.. un conto parità di risultati, e un'atro ancora che c'è un ottica storica da considerare?

i risultati di quello che succede oggi li vedrai tra 10 o 20 anni.

quando ero alle elementari tutti mi dicevano come la scuola fosse maschilista.. lo dimostravano i risultati! ma erano i risultati della scuola di 20 anni prima. la scuola di 20 anni dopo sta dando risultati nettamente favorevoli alle donne. e questo è un fatto, alla faccia di quanto era maschilista.

pensi che si fa una legge sull'affido condiviso e e i padri escono dalla caritas, ottengono l'affidamento delle case e accolgono a braccia aperte i figli con le madri che li incitano a apprezzare la loro figura maschile di riferimento?

ma la legge sull'affido condiviso non la puoi fare due volte!
si potrà discutere se è già la legge perfetta o se va migliorata... ma se hai ansia che produca risultati, i risultati non arrivano prima se la voti ancora e ancora!

ti sembrano tempi lenti? ci sono voluti 6.000 di civiltà per dare il suffragio universale agli uomini, 60 per darlo alle donne. i risultati arriveranno prima di quanto pensiamo. ma non domani mattina.

quando le femministe hanno vinto hanno continuato a sbraitare... forse è inevitabile che anche i maschilisti facciano lo stesso...
io però non ho voglia di rovinarmi le corde vocali per automatismo.

edit: no, ho detto che si difende da sola... non che io non posso difenderla. se il mio difenderla offende la sua indipendenza, la cosa non mi riguarda. e comunque si.. sto facendo le valigie, il forum è tutto tuo!

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #44 il: Settembre 03, 2012, 20:24:18 pm »
MA CRISTO SANTO, BASTAAAAAAAA!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: