Autore Topic: faS Cos'è il degrado?  (Letto 24068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #15 il: Settembre 03, 2012, 18:20:16 pm »
Un'utente indesiderata mi rivolge questa domanda:
Citazione
Lei ritiene che il femminismo insegni ad affermare liberamente il ruolo che una donna vuole avere nella società o crede che insegna a reprimersi e a mortificare i propri desideri al punto di vergognarsene?

Io ritengo che qualsiasi tipo di femminismo non insegna nulla alla donna, semmai sostituisce vecchie ingiustizie con nuove ingiustizie, vecchi privilegi con nuovi privilegi. Dei desideri delle femministe come anche lei sembra aver capito, non me ne può fregar di meno. L'ho scritto al p.to 1 del messaggio Inserito da: vnd il: Oggi alle 11:15:38.

Eppure penso del femminismo esattamente quello che fkskk dice:  che
Citazione
essere lesbiche sia una malattia, sia sbagliato, sia una vergogna sociale, sia una cosa da non esibire
.

Non perdo altro tempo con chi è venuto qui al solo scopo di insultare e che è talmente intriso d'odio che ne riesco persino a sentire l'odore.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2012, 18:32:09 pm »
No no aspetta c'è un malinteso, vnd non è una persona il suo  nome di battesimo è Cerberus  :sleep: :lol:

Un cordiale fanculo anche a te.
Vnd [nick collettivo].

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #17 il: Settembre 03, 2012, 18:43:31 pm »

Comunque non perdo altro tempo con chi è venuto qui al solo scopo di insultare.

No. Questo è quello che si può dire di lei. Lei è venuto qui al solo scopo di insultare e in particolare di insultare me. Mi pare che ci sia un articolo del regolamento di questo forum che dice che non sia consentito insultare un utente di questo forum. Non so se posso considerarmi o meno una utente di questo forum. Io ritengo sempre di essere una ospite. Non una intrusa, Signor Vnd, ma una ospite con la quale alcune persone qui parlano in modo civile diversamente da lei.

Se lei non vuole parlare con me semplicemente mi ignori così come faccio io. Non senta l'obbligo di insultarmi. Tutti le stanno dicendo che non serve, non è il caso, è platealmente sbagliato. Per di più glissa le mie domande.

Mi ha detto che una femminista si vergogna di dire che è lesbica e io le sto dicendo che il femminismo dice esattamente il contrario ovvero di essere ciò che si vuole essere e di vivere la sessualità come le donne preferiscono. Lei non vuole discuterne. Accusa, orienta il dibattito con provocazioni noiose e offensive per l'intelligenza prima che per le persone e dice una serie enorme di falsità. Perché dice cose palesemente false per infangare la reputazione delle persone di cui lei parla, la mia in particolare, e questo lei lo sa benissimo.

Quello che lei pensa sul femminismo somma una mole enorme di pregiudizi che lei arricchisce di insulti senza entrare mai nel merito delle questioni, limitandosi a restare in superficie e immaginando che le sue osservazioni siano qualcosa di più che banali e mediocri battute da bar.

Il femminismo insegna o no alle donne a vergognarsi di essere lesbiche?
Dopodiché spieghi qual è il valore aggiunto delle sue volgari osservazioni sulla mia sessualità, sul mio aspetto, sulla mia reputazione, sulla mia vita, ogni volta che lei sente il bisogno di rivolgere una, diciamo così eufemisticamente, critica al femminismo.

Ogni suo insulto demolisce la questione maschile. Toglie ad essa credibilità. Toglie credibilità a lei e se non fosse che sono più che certa che le femministe non si servirebbero mai di questi metodi verrebbe quasi da dire che lei sia qui su commissione di persone che vogliono mettere in cattiva luce questo forum.

Smetta di insultarmi. E per quello che mi riguarda io e lei non abbiamo altro da dirci.

Ps: ovviamente mi aspetto che arrivino qui adesso a suo sostegno i soliti con test fikasicula/diretti e i soliti antifikasicula/oriented. Buon dibattito. Detto con sommo dispiacere per quelli e quelle che qui vorrebbero parlare d'altro a parte leggere le stesse cose di sempre su FaS e su di me.

Un caro saluto a tutti/e gli e le altre.

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #18 il: Settembre 03, 2012, 18:45:49 pm »
Non perdo altro tempo con chi è venuto qui al solo scopo di insultare e che è talmente intriso d'odio che ne riesco persino a sentire l'odore.

Per inciso lei con me di tempo ne perde talmente tanto da aver annoiato a morte tutti quanti. Faccia così come dice: Smetta di occuparsi di me e smetta di insultarmi. E in quanto all'odore chi odia a volte scambia l'odore degli e delle altre con il proprio.

Di nuovo. Addio.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #19 il: Settembre 03, 2012, 18:47:49 pm »
1.
Vai e mena, se ti va.

2.
Cosa hai fatto per lui, per il forum, tu!?? dimmi una sola cosa.

3
Ma non puoi mandare via tu chi non ti aggrada.

1.
Che sciocchezza. Spero che per menare tu intenda un sano esercizio della democrazia. Sai bene che in certi spazi vige un regime autoritario e assolutista e che la libera espressione del pensiero non è consentita.
Perché fare dell'inutile retorica?

2. Io sto dedicando molto tempo al forum. E ti dirò... essendo appena arrivato e non essendo stato costretto da nessuno a prenderne parte dovresti dedurre che forse mi piace così com'è.

3.
Come puoi verificare io non mando via nessuno.

Il teatrino che vi siete organizzati è a dir poco ridicolo.
E comunque siete OT.
Vnd [nick collettivo].

Offline Bastian Contrario

  • Utente
  • *
  • Post: 74
vi conviene scattare una fotografia
« Risposta #20 il: Settembre 03, 2012, 18:50:38 pm »
Sono contento che fikasicula sia venuta a difendersi da sola, cosi quello che dico adesso non è solo la difesa d'ufficio della donna di turno.

che poi la gente inizia a dubitare del mio antifemminismo, quando il punto è che ormai fikasicula è più maschilista di voi!

lei si è accorta dell'esistenza di un disagio maschile, ha capito che non è proprio vero che tutti gli uomini opprimono tutte le donne, incomincia  dubitare che sia ontologicamente impossibile per una donna opprimere un'uomo... o che se occasionalmente un'uomo è discriminato, non è "sessismo all'incontrario" ma solo sessismo.

lei ha ingoiato la pillola rossa. INDIETRO NON SI TORNA.

forse non vi è chiaro il punto... il mondo andrà avanti nonostante voi... il dialogo non è possibile, è inevitabile! chi non dialoga sta solo rinunciando a dire la sua e a far valere le sue idee!

chi si preoccupa dell'anonimato di fikasicula è un facista (si, lo è!), cosa c'è? volete trovare il citofono ed andare ad insultarla anche sotto casa???

io sono anononimo. io non ve lo dico chi sono. bastian contrario è il nick di un'altro nick. perchè quando io ho iniziato a ragionare di questi argomenti, non dire "vero" ad una donna che ti spiegava quanto sei inferiore a lei nei fatti, equivaleva ad un'auto denuncia di misoginia.
(sto esagerando, ovviamente, ma chi ha il coraggio delle sue idee, sa che ha un prezzo!)

indietro non si torna!!!! abbiamo scassato la minchia alle femministe fino a far entrare in quella loro testa bacata che gli uomini sono VERAMENTE esseri umani, e non solo IDEOLOGICAMENTE esseri umani.
e ora cosa facciamo?

continuiamo a leggere e catalogare femminismo a sud dalla distanza?
questo post è intelligente, questo è una cazzata... tho un'altra cosa intelligente, anche se secondo me sarebbe meglio valutare quest'altra cosa.. ma non glielo dico perchè se no starei dialogando...

La questione della lesbica vergognosa preferirei non doverla nemmeno commentare, se possibile.

vuoi catalogare?? facciamo un computo di quante volte le fas dicono "società patriarcale" nei loro post?? da qui a poco si accorgeranno che VERAMENTE la società patriarcale è finita!! e cosa facciamo a quel punto noi??

indietro non si torna! non le puoi più convincere a dire le cazzate di ieri per poter continuare a dar loro addosso!!!

abbiamo combattuto strenuamente contro di loro per guadagnarci il diritto a dire la nostra grande narrazione... essendo maschi ovviamente, ci è voluto un po'... ma abbiamo vinto ;)
bene, si è scoperto che non avevamo un cazzo da dire.. ci piaceva solo rompere le palle!

ma cosa state ancora qui a recriminare se fikasicula ha un nome e un cognome.. o a fare screenshot di emerite sconosciute su facebbok per dimostrare al mondo che qualcuno continua a dire sciocchezze da qualche parte...
DA QUALCHE PARTE.. QUALCUNA!!! esisterà!!! ci sarà ancora qualche femminista per poter combattere.

siamo la CARICATURA dell'ispettore Zenigata!!! willy il coyote quando cattura beep beep!

indietro non si torna...

vi è piaciuta la guerra? è stata cruenta?? è finita!!
ora è il tempo di trattare la pace...

che non è il blog tregua di genere... quello non è dialogo... quello è dire due cose diverse nello stesso posto!
è l'ora di finirla con le cazzate. la differenza non è aprire o no un nuovo blog con questa o quella selezione di maschilisti e femministe... non è una cazzo di compilation!

sarebbe anche l'ora di finirla con "il bollettino di guerra" e "ancora stupri, tutti falsi" e tutte queste elencazione e mezzucci per fare a guerra a chi è peggio di chi...

sarebbe l'ora di finirla con 150 domande, scritte male, a cui deve essere data una risposta secca...

sarebbe l'ora di INIZIARE a dire qualcosa, ascoltare quello che viene detto, e RISPONDERE, cioè RIELABORARE PORCA DI QUELLA PUTTANA! non dire un'ALTRA cazzata!

vnd.. non è una scelta... e la cazzo di storia che va avanti!
un giorno c'è l'acient regime, un giorno c'è la rivoluzione, un giorno la repubblica, un giorno c'è terrore, un giorno c'è l'impero...
NON POTETE OPPORVI!
quando c'è stata la restaurazione.. non è stata la stessa cosa dell'ancient regime...

cosa pensate?? che la storia va avanti in tutto... tranne che in tema di femminismo??
volete fare una fotografia????? ogni fotografia non scattata è un ricordo che non c'è?

possiamo, gentilmente, toglierci la testa dal culo? vi giuro su dio che non c'è niente di femminista nell'accorgersi che i tempi corrono e le cose cambiano!

all'inizio fa figo dire: "un cellulare?? ma a che cazzo ti serve?", "le email?? se non hai voglia di prendere carta e penna non scrivermi!", "il gps? roba da donne che non sanno leggere le cartine", "gli ebook, non potranno mai sostituire il profumo di un libro vero"

dopo qualcche anno sei l'unico sfigato che non ha un cellulare, un computer e se dio vuole...
arriva un giorno in cui qualcuno ti dice: "se di un libro ti preoccupa il profumo, sei una emerita testa di minchia!"

indietro non si torna!
se siete persone nostalgiche... scattate una fotografia.




Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #21 il: Settembre 03, 2012, 18:52:52 pm »
Eppure penso del femminismo esattamente quello che fkskk dice:  che .

Non perdo altro tempo con chi è venuto qui al solo scopo di insultare e che è talmente intriso d'odio che ne riesco persino a sentire l'odore.

Ah, e quoti bene. L'onestà intellettuale quando lei discute con un avversario politico è sostanziale per dimostrare di avere argomenti e  carte in regola per portare avanti una discussione. Io NON HO MAI Detto le cose che mi attribuisce con quoting disonesti.

Ho detto che:

Citazione
Lei ritiene che il femminismo insegni ad affermare liberamente il ruolo che una donna vuole avere nella società o crede che insegna a reprimersi e a mortificare i propri desideri al punto di vergognarsene? Perché se lei non ha colto questa neanche tanto sottile sfumatura, al di là di quello che può pensare di critico o ostile nei confronti del femminismo, diciamo che secondo me ha scelto proprio il soggetto sbagliato cui opporsi.

Ad insegnare a vergognarsi della propria sessualità sono coloro che ti inducono a pensare che essere lesbiche sia una malattia, sia sbagliato, sia una vergogna sociale, sia una cosa da non esibire perché bisogna farlo in casa, lontano da occhi indiscreti, è un contesto autoritario che ha pregiudizi di questo tipo e non il femminismo che mettiamo in pratica noi.

Dire ad una femminista che si vergogna di affermare di essere lesbica è un paradosso ed è segno tangibile di scarsa preparazione sull'argomento. Lei parla per slogan. Insulta e non ha argomenti. E sarebbe lei in grado di "osservare" il femminismo?

Sa sostenere un confronto senza fare ricorso a bugie e disonestà o non lo sa fare?

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #22 il: Settembre 03, 2012, 18:56:33 pm »
Un'utente venuta a cercar grane sostiene che io mi stia occuoando di lei.
In realtà io mi limito partecipare attivamente ad una sezione del forum che si intitola: "Osservatorio sul femminismo".

Chi non gradisse i miei interventi non ha che da segnalare la cosa al moderatore.
Ce ne sono tre.
Anche se sarebbe educato farmelo sapere.
Non ho mai mangiato nessuno.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #23 il: Settembre 03, 2012, 19:02:09 pm »
No. Questo è quello che si può dire di lei. Lei è venuto qui al solo scopo di insultare e in particolare di insultare me.

Si decida.
L'ho insultata o non l'ho insultata?
Vnd [nick collettivo].

Offline Bastian Contrario

  • Utente
  • *
  • Post: 74
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #24 il: Settembre 03, 2012, 19:04:23 pm »
Ah, e quoti bene. L'onestà intellettuale quando lei discute con un avversario politico è sostanziale per dimostrare di avere argomenti e  carte in regola per portare avanti una discussione. Io NON HO MAI Detto le cose che mi attribuisce con quoting disonesti.

Ho detto che:

Sa sostenere un confronto senza fare ricorso a bugie e disonestà o non lo sa fare?

Fika, non è disonestà.. è un fraintendimento. lui ha ritagliato una cosa che hai detto, in quanto riferita a lui.
non voleva farti dire quelle cose fuori contesto, ma ripeterle in quanto dette verso di lui.

e quando ha detto che sei venuta ad offendere (cosa che io non credo e non vedo) intendeva ad offendere lui, non le lesbiche.

lo dico solo per non gettare un bicchiere di benzina nell'amazonia in fiamme;)

Pace.

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #25 il: Settembre 03, 2012, 19:07:48 pm »
Un'utente venuta a cercar grane sostiene che io mi stia occuoando di lei.
In realtà io mi limito partecipare attivamente ad una sezione del forum che si intitola: "Osservatorio sul femminismo".

Chi non gradisse i miei interventi non ha che da segnalare la cosa al moderatore.
Ce ne sono tre.
Anche se sarebbe educato farmelo sapere.
Non ho mai mangiato nessuno.

No. Lei può commentare banalmente e mediocremente tutti i post di FaS che vuole. Ma lei insulta me come è possibile dimostrare solo facendo una ricerca sul nick fikasicula su questo forum.

E smetta anche di ringhiare. Io non faccio risse. Discuto civilmente. E' lei che non conosce l'uso della parola e che mi insulta.
Ringhiare e insultare non è combattere. E' solo sfogarsi e mostrare senza pudore le proprie viscere al mondo. E le viscere, che io sappia, non sono un argomento politico.

Dopodiché concordo quasi totalmente con l'intervento di bastiancontrario. Lei è veramente fuori tempo. Molto fuori tempo.
E' ancorato ad una visione della storia ferma forse a quattro anni fa. Il mondo è andato avanti. Tutti sono andati avanti. Tranne lei e le sue egocentriche viscere sulle quali attira attenzione costantemente.

Per l'ultima volta: smetta di insultarmi.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #26 il: Settembre 03, 2012, 19:08:25 pm »

Sa sostenere un confronto senza fare ricorso a bugie e disonestà o non lo sa fare?

Senta... io penso che essere femminista sia
Citazione
una malattia, sia sbagliato, sia una vergogna sociale, sia una cosa da non esibire
.

Lo penso proprio pensando allo spazio che lei gestisce, al regime autoritario e antidemocratico instaurato nei suoi spazi e al gravissimo abuso che commettete nel definirvi antifasciste.
Lei sta continuando a darmi dell'idiota ma non è certo questo il modo per convincermi del contrario.
Non vedo progressi... Sono molto deluso.
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #27 il: Settembre 03, 2012, 19:10:37 pm »
1.
Questo lo stai dicendo tu.

2.
Io non voglio il dialogo con la gente che non lo merita.
Esistono migliaia di persone con le quali il dialogo è utile.

E' legittimo che tu non voglia vere il dialogo con qualcuno.
allora, non citare più questo qualcuno ( se egli non cita te ) e lascia che chi vuole dialogare lo faccia

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #28 il: Settembre 03, 2012, 19:10:43 pm »
lei insulta me come è possibile dimostrare solo facendo una ricerca sul nick fikasicula su questo forum.



Non credo proprio....
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #29 il: Settembre 03, 2012, 19:12:02 pm »
E' legittimo che tu non voglia vere il dialogo con qualcuno.
allora, non citare più questo qualcuno ( se egli non cita te ) e lascia che chi vuole dialogare lo faccia

Smettiamola di parlare a vanvera.
Quando e come avrei impedito il vostro bel dialoghetto?
Vnd [nick collettivo].