Autore Topic: faS Cos'è il degrado?  (Letto 24166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
faS Cos'è il degrado?
« il: Settembre 02, 2012, 12:01:07 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/09/01/prostitute-protestano-contro-il-degrado-i-vigili-lasciano-la-monnezza-e-se-la-prendono-con-loro/

[non cliccate, finanziereste chi vi odia perché pensa che siate stupratori e un uomo morto non stupra, ecc... (ipse dixit)]

La pagina riporta un certo numero di affermazioni discutibili che si basano sul pregiudizio che basti essere donna per sentirsi autorizzate a fare qualsiasi cosa.

Delle puttane protestano nude a napoli perché devono lavorare nell'immondizia ma, invece che togliere l'immondizia, i vigili scacciano loro.

Leggiamo...

Citazione
Gira che ti rigira a Napoli e dintorni si parla sempre di puttane.



Si parte con un insulto razzista. Non sappiamo perché... Non sappiamo a che serve offendere i napoletani...
Ma, come ha scritto un nostro amico, deve essere una loro cattiva abitudine... L'importante è prendersela con qualcun altro... perché l'altro è sempre un altro e deve essere certo lui la causa dei nostri problemi...
La cosa, anche se non vera, deve far sentire bene e, si sa, le illusioni aiutano a vivere meglio.
 :rolleyes:


Citazione
I Verdi denunciano (dopo averle fotografate in un tour ecologico?  ) che in un tratto periferico in cui le prostitute esercitano la propria professione hanno inscenato una protesta, spogliandosi nude, per attirare l’attenzione sulle condizioni di grave degrado in cui devono operare tra quintali di immondizia e carcasse di mezzi usati.

Quindi veniamo a sapere che... nonostante il silenzio della stampa illiberale , censurata e controllata, i nostri amici Napoletani sono ancora costretti dalla camorra a vivere nell'immondizia.
Nonostante De Magistris...
Oh... nessuno è perfetto...

Ma io faccio una domanda...
L'immondizia è sicuramente segno di degrado.
E le prostitute nelle strade, che cosa sarebbero?

E se queste decidono di andarsene in giro nude?
Non è forse un degrado nel degrado?
 :ohmy:

Io passo in macchina coi miei bambini.... e loro vedono ste troie che girano nude...
"Papà? Che cosa fanno quelle signore? Chi sono?"

Hai un bel rispondere che sono "le mogli dei vigili", "dei politici", "le femministe", "le professoresse di matematica che fanno imparare le definizioni a memoria".... I bambini di oggi lo capiscono quando li prendi per i fondelli.

Ora... Io penso a che cosa succederebbe se io e qualcun altro di voi decidessimo di sfilare nudi per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla Questione Maschile.

Per prima cosa ci arresterebbero per atti osceni in luogo pubblico. Poi la stampa ci accuserebbe di essere esibizionisti, viziosi, perversi... Insomma... della Questione maschile non fregherebbe niente a nessuno.
 :dry:

Perché se si spogliano delle signore che svolgono un mestiere utilissimo, le cose dovrebbero andare diversamente?

Non posso non pensare che quelle poverette sono costrette a fare la loro vita di merda, per giunta, in mezzo ai rifiuti, a causa di una stronza femminista: la Merlin.
 :doh:

Citazione
D’altronde è quello il luogo in cui la gente “perbene” le caccia in mezzo alla merda, ai pericoli e alle mani di gente di malaffare che le può sfruttare con più facilità. Una regolarizzazione servirebbe a tirarle fuori da tutto questo, a restituire loro dignità e autonomia, ma se l’Italia è fatta di gente ipocrita che nasconde le prostitute al buio per tutelare la privacy dei clienti e relegare in ambito punitivo e di ricattabilità le donne che esercitano quel mestiere, come vuoi che le cose cambino?

Ogni persona con un minimo di cervello vorrebbe che l'esercizio della professione della puttana tornasse ad essere legalizzata e tassata.
Ma le puttane non possono stare nelle strade.



Ogni casa ha il bagno. ma il bagno non sta nell'ingresso, in bella vista, di solito lo mettiamo in fondo e a destra [insieme ai fasci e alle nazifemministe che censurano].
 :(

Citazione
Indovinate un po’? Sono andati a bloccare e raccattare le prostitute e hanno lasciato lì l’immondizia. A modo loro hanno fatto pulizia. Di esseri umani. Impegnati a immaginare che decoro e antidegrado per ogni città sia consegnarla a truffatori, palazzinari e camorristi travestiti da politici. Invece le puttane, già, che schifo, vero?

Ma per favore....
Camorristi?

Ma perché ognuno non si occupa dei problemi della sua regione invece che andare a cercare paglizze negli occhi degli altri?

Non mi verranno a raccontare che un club che vive di finanziamenti pubblici non paghi poi il pizzo a chi comanda davvero nella sua regione, vero?
Perché il sospetto che se una certa cosa esiste, è perché non dà fastidio o fa comodo a chi comanda.... Capisciammè!
 :mad:

Citazione
Diteci dove stanno le puttane. Noi andremo a protestare con loro.

Eh... già... come hanno sentito che erano nude....
Le solite "romanticone" viziose....
 :sick:
Vnd [nick collettivo].

Offline Bastian Contrario

  • Utente
  • *
  • Post: 74
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2012, 12:50:32 pm »
Ora... Io penso a che cosa succederebbe se io e qualcun altro di voi decidessimo di sfilare nudi per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla Questione Maschile.

Per prima cosa ci arresterebbero per atti osceni in luogo pubblico. Poi la stampa ci accuserebbe di essere esibizionisti, viziosi, perversi... Insomma... della Questione maschile non fregherebbe niente a nessuno.
 :dry:

ma ovvio che sarebbe cosi... è cosi anche per loro!
prendi le femen, le arrestano per atti osceni, e della loro visione della questione femminile non gliene fotte un cazzo a nessuno.

tu pensi che il corriere pubblichi le foto delle femen per sensibilizzarci alla questione femminile? no lo fa cosi, tutti noi, uomini e donne, abbiamo una buona scusa per guardare delle belle tette!

pensa il traguardo della lotta femminista:
"sei uno sporco maschilista misogino! pensi solo al sesso e ci costringi alla tua visione di oggetti sessuali! bastardo! beccati le mie tette!"

sono l'unico che pensa che stiano "girando a vuoto"? a milano si dice: "pirla".

non interferite, per favore! io voglio vedere dove arrivano.
sono curioso, immagino donne che ci dicono: "ti ho portato una birra per dimostrarti quanto sei stronzo!"
immagino slogan come "il culo è mio e me lo palpi tu!"
ho una visione: "il pompino di lotta femminista"!
it's a brave new world!!! ;)

Citazione
Ogni persona con un minimo di cervello vorrebbe che l'esercizio della professione della puttana tornasse ad essere legalizzata e tassata.
Ma le puttane non possono stare nelle strade.


si.. è cosi!
e se adotti un registro comunicativo differente, magari la gente non è costretta a prendere le distanze da te.
come quelle persone che sono simpatiche, ma gli puzza l'alito e nessuno ha il coraggio di dirglielo.

tutti sono per la prostituzione regolamentata tranne quattro bigotti...
e riusciami a farci fregare da sti quattro gatti!!

noi siamo per la prostituzione regolamentata, parrebbe che anche le fas sono per i diritti delle sex workers....
abbiamo preso due persone che non possono stare nella stessa stanza senza ammazzarsi di botte, e li abbiamo messi d'accordo su una posizione controversa come quella della prostituzione!!!!

uno direbbe: wow... impossibile, iniziamo a prendere le firme per una petizione.
noi diciamo: INSULTIAMO QUESTE VIZIOSE!!!!!

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2012, 13:22:14 pm »
1.
ma ovvio che sarebbe cosi... è cosi anche per loro!
prendi le femen, le arrestano per atti osceni, e della loro visione della questione femminile non gliene fotte un cazzo a nessuno.
....

pensa il traguardo della lotta femminista:
"sei uno sporco maschilista misogino! pensi solo al sesso e ci costringi alla tua visione di oggetti sessuali! bastardo! beccati le mie tette!"

2.
si.. è cosi!
e se adotti un registro comunicativo differente, magari la gente non è costretta a prendere le distanze da te.
come quelle persone che sono simpatiche, ma gli puzza l'alito e nessuno ha il coraggio di dirglielo.


1.
penso proprio questo. ma penso anche che la lotta femminista sia talmente vuota che alla fine è impossibile non cadere in contraddizione.

2.
Io cerco di parlar chiaro. Se anche tu facessi altrettanto, indicando cosa c'è che non va, come ho già chiesto ieri, risolvere il problema risulterebbe più facile.
Ammesso che vi sia un problema.
Questo forum ha un regolamento ed io credo di muovermi entro quei margini.
La parolaccia aiuta a sintetizzare e soprattutto a spiegare.
E poi io non sono colto.
La cultura è fortuna non merito.
Ma se non ce l'hai non te la puoi inventare.

Vnd [nick collettivo].

Offline Bastian Contrario

  • Utente
  • *
  • Post: 74
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2012, 13:50:49 pm »
Io cerco di parlar chiaro. Se anche tu facessi altrettanto, indicando cosa c'è che non va, come ho già chiesto ieri, risolvere il problema risulterebbe più facile.
Ammesso che vi sia un problema.
Questo forum ha un regolamento ed io credo di muovermi entro quei margini.
La parolaccia aiuta a sintetizzare e soprattutto a spiegare.
E poi io non sono colto.
La cultura è fortuna non merito.
Ma se non ce l'hai non te la puoi inventare.

ti sto criticando apertamente. poi è il mio stile espressivo che probabilmente è un po' criptico.
non sto tirando il ballo il regolamento... non sto chiedendo agli altri di censurarti.
la parolaccia aiuta a sintetizzare, ma poi diventa un meccanismo automatico ed uno dice solo parolacce.
non ti preoccupare di non essere colto. la cultura è uno strumento.
in primo luogo puoi sempre imparare di più, in secondo luogo la gente si preoccupa troppo di quanti strumenti ha.
come se avere 150 pennelli e spatole diverse e un set di 1000 colori fosse lo scopo del pittore... mentre un artista, mescolando e stendendo tre colori con le dita sa fare un capolavoro.

a me sembra che sto dicendo quello che penso "non vada"...
sia in generale, sia per quanto riguarda te... ti sto spronando ad un atteggiamento diverso.

anche se so di poterti convincere solo fino ad un certo punto. tu non credi nel dialogo (io si), non so se posso portarti dalla mia parte... ma ti dico che non puoi sostituire il dialogo a cui non credi con l'aggressione imprescindibile.

come immagine del profilo hai un cane rabbioso... secondo me ti rappresenta benissimo;) solo che non penso sia un bene essere sempre rabbiosi e ringhiare... o poi fa male al fegato! ;)


Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #4 il: Settembre 02, 2012, 14:03:59 pm »
Ancora co' ste fess di Fas... che palle!

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2012, 14:42:04 pm »
1.
ti sto criticando apertamente. poi è il mio stile espressivo che probabilmente è un po' criptico.

2.
a me sembra che sto dicendo quello che penso "non vada"...
sia in generale, sia per quanto riguarda te... ti sto spronando ad un atteggiamento diverso.

3.
anche se so di poterti convincere solo fino ad un certo punto. tu non credi nel dialogo (io si), non so se posso portarti dalla mia parte... ma ti dico che non puoi sostituire il dialogo a cui non credi con l'aggressione imprescindibile.

4.
come immagine del profilo hai un cane rabbioso... secondo me ti rappresenta benissimo;) solo che non penso sia un bene essere sempre rabbiosi e ringhiare... o poi fa male al fegato! ;)


1 e 2...
Sei troppo criptico dimmi qual'è il post che ti ha infastidito. Se è una mia sezione lo cancello, altrimenti lo segnalo al moderatore di quella sezione e ne chiedo la cancellazione.

3. le cose non stanno esattamente così. Io non credo nel dialogo con fikasicula. Invece auspico il dialogo con le organizzazioni di nonne defraudate dai nipotini, nuove compagne di separati o altre donne intelligenti.
Se permetti non vado a leccare il culo ad una femminista che svolge propaganda "No PAS" e che viene qui a cercare di attaccar briga, simulando una disponibilità che non è disposta a dare come si evince dalle quotidiane dichiarazioni pubblicate nel suo spazio web.

4.
Il mo avatar lo ha scelto Animus. Chiedi a lui.


« Ultima modifica: Settembre 03, 2012, 20:06:01 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2012, 01:47:02 am »
Però non capisco vnd... Che senso ha citare delle persone, aprire post per parlare di quelle persone, parlare della presunta  vita sessuale privata di una di quelle persone (ma che ce frega?) 
ma chiarire ogni volta ad ogni rigo successivo che però non si intende avere un dialogo con quelle persone, ma allora perché citarle?
Quindi non vuoi parlare con loro, ma vuoi parlare di loro ... quando non si vuole avere nulla a che fare con qualcuno o qualcosa non si ha voglia nemmeno di sprecarci un pensiero. E' strano così, non so se sia un  lapsus freudiano o cosa.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2012, 06:51:31 am »
Però non capisco vnd... Che senso ha citare delle persone, aprire post per parlare di quelle persone, parlare della presunta  vita sessuale privata di una di quelle persone (ma che ce frega?) 
ma chiarire ogni volta ad ogni rigo successivo che però non si intende avere un dialogo con quelle persone, ma allora perché citarle?
Quindi non vuoi parlare con loro, ma vuoi parlare di loro ... quando non si vuole avere nulla a che fare con qualcuno o qualcosa non si ha voglia nemmeno di sprecarci un pensiero. E' strano così, non so se sia un  lapsus freudiano o cosa.

Quello che dici è scorretto.
Ho aperto un post su un intervento pubblicato in uno spazio femminista.
Nel post originale non parlo delle inclinazioni sessuali di nessuno, se non in una battuta conclusiva ma si tratta di un'allusione talmente vaga...
Faccio notare che si parla di gente che ogni due giorni si vanta del proprio lesbismo e che l'inclinazione sessuale è un argomento come un altro. Non è peggio, come evidenza di incoerenza, pubblicare nei propri spazi un link negazionista sulla PAS, con tutto quello che significa nell'ottica del rispetto del bambino?

Poi, bastian contrario mi ha parlato di dialogo e ho ripetuto quello che penso. Specificando che io il dialogo non lo voglio con un certo tipo di persone, mentre lo cerco con quelle che *da anni" hanno manifestato apertamente comunità di intenti con i padri separati.
E' vero che anche queste donne sono interessate perché in qualche modo legate a padri separati: madri, figlie divenute adulte o compagne.
Ma è anche vero che, anche tra gli uomini, molti vivono in un limbo finché non cisbattono il naso.
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #8 il: Settembre 03, 2012, 11:15:11 am »
Alcuni omosessuali sono anche utenti interessati alla qm, io credo sia molto più grave l'incoerenza di certe ideologie piuttosto che  gusti sessuali delle persone.
Però, no non volevo assolutamente attaccarti, volevo capire e hai spiegato benissimo quello che secondo me a volte rischia di essere frainteso e reinterpretato.

Oltretutto non ti ritengo l'animale più rabbioso, e anzi noto  che stai cercando di essere più disponibile, almeno con gli utenti di questo forum.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #9 il: Settembre 03, 2012, 13:15:38 pm »
...Intanto, se tu definisci costei una "lesbica che si vergogna di esserlo", capirai che, allo stesso modo, se siamo ancora nell'ambito delle libertà, lei può definire te un "gay che ha paura di ammetterlo". Tu lo scrivi qui, lei lo può scrivere sulle sue pagine. La cosa immagino che ti infastidirebbe, e non capisco bene perchè non dovrebbe infastidire lei.
...Poi, tu sei liberissimo di "non leccare il culo", cioè di non discutere con chi non ti va, ma capirai che ci può essere anche chi vorrebbe invece discutere con quella persona.
Se tu la subissi di insulti e la costringi ad andarsene, tu decidi per tutti gli altri con chi possono o non possono discutere sul forum. In altre parole fai un pò il Boss del forum.
Tu decidi per tutti, in poche parole. Sei il nuovo admin, e nemmeno ce ne eravamo accorti. Vedi, un pò, a volte...

Troppe inesattezze.

1.
Io non ho insultato nessuno.
Tuttalpiù posso aver ripetuto cose che una persona può aver scritto di se stessa.
In secundis, non ho fatto nomi. Bisogna vedere chi pensi che sia la persona alla quale mi riferisco io.
Se è lo stesso nick che penso io, tutelato dall'anonimato, prima che si vada in pari, ce ne vuole.
Ripeto,  i suoi gusti sessuali non mi riguardano.
Il termine lesbica non può essere considerato offensivo da chi si vanta di esserlo (fintanto che rimane nascosta nell'anonimato).

2.
Io non decido per nessuno. Tant'è che con chi è venuto l'ultima volta a a prendersi gioco di voi e a cercar grane non c'è stato nessun contatto. Verifica.

3.
Vuoi che cancelli il post?

4.
Io non sono certo il Boss ma l'impressione è che vi sia un certo scollamento tra chi dichiara di assumersi la responsabilità della baracca e lo zoccolo dei cercatori del dialogo fine a se stesso.

5.
Ho aperto una discussione chiedendo di spiegarmi a che servirebbe il dialogo con certa gentaglia. Mi spiace. Nessuno è riuscito a farlo.
« Ultima modifica: Settembre 03, 2012, 13:26:29 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #10 il: Settembre 03, 2012, 13:18:28 pm »
Oltretutto non ti ritengo l'animale più rabbioso, e anzi noto  che stai cercando di essere più disponibile, almeno con gli utenti di questo forum.

Una faticaccia.

Ma... non sono abituato a parlare con gente che la pensa come me...
Vnd [nick collettivo].

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #11 il: Settembre 03, 2012, 15:20:31 pm »
Troppe inesattezze.

1.
Io non ho insultato nessuno.
Tuttalpiù posso aver ripetuto cose che una persona può aver scritto di se stessa.
In secundis, non ho fatto nomi. Bisogna vedere chi pensi che sia la persona alla quale mi riferisco io.
Se è lo stesso nick che penso io, tutelato dall'anonimato, prima che si vada in pari, ce ne vuole.
Ripeto,  i suoi gusti sessuali non mi riguardano.
Il termine lesbica non può essere considerato offensivo da chi si vanta di esserlo (fintanto che rimane nascosta nell'anonimato).
Da come l'hai scritto, il riferimento risulta evidente. Spiegami infatti chi altri sarebbe venuto qui a cercare il dalogo (esponendosi di persona), che appartenga al gruppo FAS.
E costei non è più protetta dall'anonimato, in quanto è stato pubblicato nome e cognome e pure un video in cui c'è la sua faccia.
Quello protetto da anonimato sei tu; se anche tu pubblichi il tuo viso, il tuo nome e cognome, almeno combattete ad armi pari e se nn altro non ti si può tacciare di viltà, mentre al momento è possibile farlo, ed infatti io lo faccio: ti dimostri un vile. Dimostrami tu il contrario, o se non altro "il motivo per cui" e/o la necessità di un tale comportamento, please.

Citazione
2.
Io non decido per nessuno. Tant'è che con chi è venuto l'ultima volta a a prendersi gioco di voi e a cercar grane non c'è stato nessun contatto. Verifica.
NOn riesco a leggere tutti i post, io vedo che su 10 topic, 3-4 sono tuoi, e sono tutti rissosi.

Citazione
3.
Vuoi che cancelli il post?
Cancellare un singolo post non serve a niente, è l'atteggiamento che va modificato: ti comporti come uno che va in un locale con l'intenzione di creare la rissa, ed inizia ad insultare in modo tale che l'altro non possa avere altre reazioni se non l'attacco fisico. Non è così che ci si può comportare in un forum; qui sei nel virtuale e non nel reale, qui ci sono regole diverse, qui non c'è scontro fisico e non ci può essere, l'avversario lo devi battere con altre armi, con la logica e con la discussione, convincendo chi legge, con gli argomenti, non con la forza fisica. Qua non si può esercitare forza fisica, lo capisci!??

Citazione
4.
Io non sono certo il Boss ma l'impressione è che vi sia un certo scollamento tra chi dichiara di assumersi la responsabilità della baracca e lo zoccolo dei cercatori del dialogo fine a se stesso.
Un dialogo non è mai fine a sè stesso, almeno nelle fasi iniziali. Se poi si dimostra tale, è chiaro che tale dialogo può perdere di significato e allora, come sopra, si cerca di controbattere l'avversario con la logica, con le motivazioni, con gli argomenti. Inutile cercare la rissa fisica, specie quando tu resti un semplice nick e l'altra parte invece ha nome e cognome. Se cerchi la rissa fisica, nessuno di noi ti può impedire di metterla in atto, ma prego, non far casino qui.
Vai e mena, se ti va. Responsabilità solo tua, beninteso. Nessuno ti sta incitando. Ne hai il coraggio? No!? Allora che vuoi da noi!?
...Il resto sono questioni interne al forum, nessuno è perfetto, le cose forse si debbono ancora affinare/migliorare. Però, correggimi se sbaglio, tu sei uno degli ultimi arrivati e non mi sembra tu possa sindacare più di tanto sulla direzione del forum. Cosa hai fatto per lui, per il forum, tu!?? dimmi una sola cosa.


Citazione
Ho aperto una discussione chiedendo di spiegarmi a che servirebbe il dialogo con certa gentaglia. Mi spiace. Nessuno è riuscito a farlo.
Se non ricordo male io ci ho provato, ma non è servito a nulla, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Tu il dialogo non lo vuoi? Sei padronissimo, ma non impedire ad altri che lo vorrebbero tentare, di provarci. Ti basta ignorare i nick con cui non vuoi parlare. Ma non puoi mandare via tu chi non ti aggrada.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #12 il: Settembre 03, 2012, 16:08:14 pm »

"non vado a leccare il culo ad una lesbica che si vergogna di esserlo"

e

Tuttalpiù posso aver ripetuto cose che una persona può aver scritto di se stessa.

Lesbica è un insulto solo per chi ha dei pregiudizi contro chi vive liberamente la sessualità in modo diverso dal proprio. "Lesbica che si vergogna di esserlo" invece è un insulto in generale. Dopodiché da lei vorrei sapere dove io avrei scritto "di me stessa" che io sia una lesbica che si vergogna di esserlo. Anzi no, non lo voglio sapere perché so per certo di non averlo scritto da nessuna parte e quindi questo capitolo va inserito nel thread che parla di calunnie e false accuse alle femministe.

Ma in generale, e senza doverle precisare quale che sia il mio orientamento o la mia identità sessuale perché non la riguarda e perché con una persona che invece di dibattere di temi politici continua ad insultare quella alla quale non sa rivolgere argomenti non c'è proprio nulla da discutere, volevo capire se lei, pieno di pregiudizi fino al midollo, ritiene le femministe, in generale, incluso quelle dichiaratamente lesbiche, che compiono sempre una lotta di liberazione e dunque lottano anche per avere diritto ad affermare il diritto a vivere la propria sessualità, qualunque essa sia, delle idiote celate dietro ipocriti ruoli sociali per tenere al caldo e rasserenare coloro che altrimenti ne sarebbero traumatizzati.

Capisco che il ragionamento è troppo complicato per lei ma io vorrei spostare la questione sul piano politico invece che sul solito banale e comodo piano sul quale lei si muove che è esclusivamente offensivo e personale.

Lei ritiene che il femminismo insegni ad affermare liberamente il ruolo che una donna vuole avere nella società o crede che insegna a reprimersi e a mortificare i propri desideri al punto di vergognarsene? Perché se lei non ha colto questa neanche tanto sottile sfumatura, al di là di quello che può pensare di critico o ostile nei confronti del femminismo, diciamo che secondo me ha scelto proprio il soggetto sbagliato cui opporsi.

Ad insegnare a vergognarsi della propria sessualità sono coloro che ti inducono a pensare che essere lesbiche sia una malattia, sia sbagliato, sia una vergogna sociale, sia una cosa da non esibire perché bisogna farlo in casa, lontano da occhi indiscreti, è un contesto autoritario che ha pregiudizi di questo tipo e non il femminismo che mettiamo in pratica noi.

Dire ad una femminista che si vergogna di affermare di essere lesbica è un paradosso ed è segno tangibile di scarsa preparazione sull'argomento. Lei parla per slogan. Insulta e non ha argomenti. E sarebbe lei in grado di "osservare" il femminismo?

Saluti a tutti/e gli altri e le altre.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #13 il: Settembre 03, 2012, 16:21:47 pm »
1.
E costei non è più protetta dall'anonimato, in quanto è stato pubblicato nome e cognome e pure un video in cui c'è la sua faccia.

2.
Tu il dialogo non lo vuoi? Sei padronissimo, ma non impedire ad altri che lo vorrebbero tentare, di provarci. Ti basta ignorare i nick con cui non vuoi parlare. Ma non puoi mandare via tu chi non ti aggrada.

1.
Questo lo stai dicendo tu.

2.
Io non voglio il dialogo con la gente che non lo merita.
Esistono migliaia di persone con le quali il dialogo è utile.
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #14 il: Settembre 03, 2012, 17:24:27 pm »
con una persona che invece di dibattere
No no aspetta c'è un malinteso, vnd non è una persona il suo  nome di battesimo è Cerberus  :sleep: :lol: