Autore Topic: Ricerca USA: "Sperma antidepressivo per donne". E via con la misandria.  (Letto 2425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
http://www.blitzquotidiano.it/salute/bere-sperma-antidepressivo-sesso-orale-1326968/


I commenti più misandrici delle femministe sotto l'articolo





Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ricerca USA: "Sperma antidepressivo per donne". E via con la misandria.
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2012, 10:19:43 am »
http://www.blitzquotidiano.it/salute/bere-sperma-antidepressivo-sesso-orale-1326968/


I commenti più misandrici delle femministe sotto l'articolo


La sedicente scrittrice deve essere lesbica.
Ora... si parla tanto di omofobia ma mai di androfobia o eterofobia.

Non deve aver mai visto un pisello, oppure deve aver frequentato gente al suo stesso livello per non sapere che, considerato che le lavande vaginali sono dannose per la flora batterica e, quindi, fanno più male che bene, è molto più facile che sia pulito un pisello che una patata.

Quindi... a ben vedere, sono molte più le malattie trasmesse dalle donne che dagli uomini.
E le malattie non stanno a vedere se sei maschio o lesbica.
Chi lecca una patata corre gli stessi rischi.
Meglio mettere un foglio di domopack (il corrispettivo del preservativo) se non si conosce più che bene la donna.

Quando parlo di rapporti orali, mi riferisco infatti a rapporti duraturi o a amicizie di vecchia data.
[Non c'è cosa più fica che farselo ciucciare da una vecchia amica.]

Quando la misandrica fa riferimento ai tumori causati dai rapporti orali non sa che si sta riferendo al papilloma virus per il quale in Italia stiamo spendendo un sacco di soldi in inutili vaccini per proteggere soltanto le donne da un problema che colpisce anche gli uomini, visto che deriva da un virus e, quindi, dalla promiscuità.
(Il vaccino, comunque, è inefficace perché non copre tutta la famiglia di virus che scatenano l'infezione. Alle mie figlie non l'ho fatto fare).

Ne hanno parlato anche le faS. Ne ho fatto un contributo inserito nella nostra sezione.
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Ricerca USA: "Sperma antidepressivo per donne". E via con la misandria.
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2012, 23:39:54 pm »
La cosa più grave di quei commenti non è che sono misandrici ma che stanno continuando ad associare antifemminismo a misoginia, maschilismo & co. E' quello che ci deve preoccupare (bene o male dovremmo essere tutti antifemministi qui, nel senso che il femminismo così com'è non ci piace).