Autore Topic: Hallo  (Letto 4089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Hallo
« Risposta #15 il: Agosto 30, 2012, 08:28:35 am »
Ciao e benvenuto ! :)

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Hallo
« Risposta #16 il: Agosto 30, 2012, 09:39:53 am »
Benvenuto. :)

Se permetti, dovremmo smettere di dire di "amare le donne ma non le femministe". Non puoi amare l'intera categoria "donne" con la sola eccezione delle femministe, è stupido. E del resto molto raramente si sente da parte femminile un "amo gli uomini ma...". Di solito c'è solo il "ma". :D

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re:Hallo
« Risposta #17 il: Agosto 31, 2012, 16:46:05 pm »
Benvenuto! :)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Hallo
« Risposta #18 il: Settembre 06, 2012, 17:03:53 pm »



 
Salve,
sono un ragazzo di 25 anni e scrivo dalla Lombardia. Direte voi perchè così generico? Perchè temo i giudizi. I giudizi femministi e antimaschili che sicuramente mi verrebbero addosso se dico come veramente la penso. Mi pare di vivere in una società falsata dove, alle donne è dato per legge tutto anche quando non lo meritano a agli uomini tocca sopportare.
Sono maschilista, lo confesso. Ma non un maschilista che odia le donne e misogino ma che le rispetta se c'è rispetto da parte loro. Io amo le donne ma non le femministe arrampicatrici che vogliono una parità in tutto e per tutto e la ambiscono ad ottenere con la forza, la forza intesa come, ad esempio, con le quote rosa o entrando in luoghi e lavori prettamente maschili.
Io la penso così, non so come sarà il vostro giudizio.
Spero comunque di trovarmi tra amici qui.

 Mica "una parità in tutto e per tutto"!!!!!!!!!!!
 La Prof. del PD G. C. ha detto: "tutti i i diritti e i lati positivi dell'essere uomo, NO i doveri e i lati negativi!".