Autore Topic: "Noi donne, dee dalle mille braccia"  (Letto 2430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
"Noi donne, dee dalle mille braccia"
« il: Agosto 28, 2012, 22:15:14 pm »
Non faccio neanche copia-incolla sul sito dell' "articolo" talmente è idiota, vuoto, banale e orridamente femminista   :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/torino/2011/04/noi-donne-dee-dalle-mille-braccia.html



(segnalatomi da AF)

Ps: Ho notato ora, dopo aver pubblicato, che l'articolo è dell'anno scorso.
« Ultima modifica: Agosto 28, 2012, 22:27:14 pm da Alberto86 »

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6760
Re:"Noi donne, dee dalle mille braccia"
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2012, 00:04:50 am »
Non faccio neanche copia-incolla sul sito dell' "articolo" talmente è idiota, vuoto, banale e orridamente femminista   :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/torino/2011/04/noi-donne-dee-dalle-mille-braccia.html



(segnalatomi da AF)

Ps: Ho notato ora, dopo aver pubblicato, che l'articolo è dell'anno scorso.

Caro Alberto86, non te la prendere. Grillo sta semplicemente pagando il suo doveroso pedaggio al
consenso del popolo femminile. Altrimenti, mica ce la fa a battere il PD alle prossime elezioni. E se
non fa le sue sviolinate alle donne, il consenso delle donne come se lo conquista? Inoltre le donne
si sono accorte di lui, dopo l'enorme successo del suo Movimento 5 Stelle nei sondaggi: oggi Parma,
domani l'Italia, pensano. E' quindi diventato, da pagliaccio saltimbanco che poteva deridere proprio
perchè pagliaccio i potenti, un Maschio Alfa. E quindi un bersaglio delle attenzioni femminili e anche
dei ricatti femminili: dacci spazio e facci le sviolinate, altrimenti sei un "maschilista". E come tale
verrai massacrato dai mass media e al potere non ci arrivi. Nessuno oggi può permettersi di fare a
meno delle donne e di ignorare le donne se vuole avere successo in politica. E Grillo si è adeguato.
Va compatito, non detestato.

Alberto86

  • Visitatore
Re:"Noi donne, dee dalle mille braccia"
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2012, 03:31:56 am »
Eh caro Massimo il tuo discorso non fà una piega ahimè..

La cosa che mi fà totalmente imbestialire e cadere le braccia ( per non dire altro) è che queste vuote e complessate zucche femminili, si devono sempre auto-elogiare e pretendere potere in partiti/movimenti/liste,ecc. fondati e creati da uomini; cioè è il solito viscido parassitismo femminista la cosa più inaccettabile...  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:"Noi donne, dee dalle mille braccia"
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2012, 08:00:48 am »
l'unica dea dalle mille braccia che mi viene in mente è la dea kalì
contente loro :D

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:"Noi donne, dee dalle mille braccia"
« Risposta #4 il: Agosto 29, 2012, 19:18:20 pm »
l'unica dea dalle mille braccia che mi viene in mente è la dea kalì
contente loro :D

la dea della distruzione?
non era un personaggio molto positivo mi sembra di ricordare...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:"Noi donne, dee dalle mille braccia"
« Risposta #5 il: Agosto 30, 2014, 15:08:45 pm »



 "Dee dalle 1.000 braccia",...
 Milena Milani disse: << Gli uomini, poichè ci hanno quello, si senton dei Padri Eterni! >>.
 Invece la verità è SIANO LE DONNE a considerare sè stesse delle Dee, MIRIAMANI per di più.
 Non è NARCISIMO questo?


 

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Noi donne, dee dalle mille braccia"
« Risposta #6 il: Agosto 30, 2014, 17:04:42 pm »


 "Dee dalle 1.000 braccia",...
 Milena Milani disse: << Gli uomini, poichè ci hanno quello, si senton dei Padri Eterni! >>.
 Invece la verità è SIANO LE DONNE a considerare sè stesse delle Dee, MIRIAMANI per di più.
 Non è NARCISIMO questo?

narcisimo patologico, direi