Autore Topic: Sergio Nardelli su facebook  (Letto 3157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Sergio Nardelli su facebook
« il: Agosto 17, 2012, 09:27:48 am »
Citazione
Ho scoperto tradimenti extraconiugali e...mi sono ritrovato in carcere, cacciato dalla mia casa e con i figli tolti.......Ho sempre pensato che la mia ex fosse una criminale ma poi....ho conosciuto i giudici, i serv.sociali, gli avvocati e...mi sono ricreduto sulla mia ex.

...

tra le ennesime denunce, il 20 maggio 2009,la mia ex mi ha denunciato xkè ha detto:-"mi ha messo dei microfono dentro casa, siamo separati da 6 anni e dalla separazione, il mio ex marito, non è mai entrato dentro casa"...2 carabinieri si sono presentati nella mia abitazione di 7,3 mq con un mandato di perquisizione, non hanno trovato nulla e sono andati via.....2-3 ore dopo i carabinieri senza mandato, sono tornati da me e mi hanno sequestrato 3 computer e varia strumentazione musicale,mixer,registratori e varie...In tale circostanza, uno dei carabinieri, Abbracciaveto T. mi ha violentato, messo una mano alla gola e riempito di innumerevoli parolacce.....5 gorni dopo ho denunciato l'accaduto al PM Graziano Raffaele...ho consegnato al PM Graziano una registrazione audio video dove si vede tutta la operazione dei CC nel mio sgabuzzino....non hanno trovato nulla, nemmeno la videocamera che ha ripreso il CC che mia ha violentato......La procura di Taranto ha archiviato la mia denuncia, il mio avvocato si è dimesso x suoi problemi familiari.....mi hanno rinviato a giudizio x art 615bis(violazione della privacy).....La violenza sui papà non è esercitata solo dalle ex mogli.

...


 tutto documentato ed agli atti......quando ho denunciato il carabiniere qualcuno ha detto..la tua parola contro quella di un carabiniere....e no!..la parola di un carabiniere, contro la registrazione audio/video.......è ridicolo, mi perquisicono il mio stanzino di 7,3 mq non trovano nulla..ed io ho una registrazione di 110 minuti dove si vede tutto ciò che hanno fatto...ma questi, cosa perquisiscono?!?....Nel video si vede e si sente benissimo quando i CC. stanno x andare via e mi chiedono:-" cosa hai sotto il letto'"...ed io rispondo:_" 3 pistole 2 fucili 4 bombe a mano ed un cannone della 2° guerra mondiale".. e loro...a va bè, allora non controlliamo.

...

..un giorno vi racconterò come il poliziotto che ha indagto su di me e che personalmente mi ha arrestato....è stato beccato di domenica notte nella sua auto con mia moglie...ti pare poco?...è tutto documentato.....chieramente...denuncia archivita e avvocato dimissionario.....mi chiedo...qual'è il limite x far dire alle TV che uno è uscito pazzo ed è diventato violento?

...

Ragazzi bisogna raccontare, altrimenti da queste situazioni non ne usciremo mai.......Io continuo a mantenere la dovuta calma ma...vi invito ad immaginare quando accadono tragedie familiari,,,,quello che Tv e giornali, non raccontano...e dicono sempre " VIOLENZA SULLE DONNE"

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Sergio Nardelli su facebook
« Risposta #1 il: Agosto 17, 2012, 11:00:47 am »
Mamma mia che incubo. Ma è vero?

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Sergio Nardelli su facebook
« Risposta #2 il: Agosto 17, 2012, 13:05:07 pm »
aggiungo questo:

  vi prego, ARRESTATEMI e SORVEGLIATEMI A VISTA Questo è l’appello di un cittadino onesto, terrorizzato dalla macchina della giustizia, accanita nella persecuzione pur di non ammettere i propri errori HO PAURA, NON POSSO RESISTERE ALL’INFINITO, SENTO DI ESSERE VICINO AL PUNTO DI ROTTURA Ho scontato 60 giorni di carcere, innocente.
 Ho potuto dimostrare la falsità delle accuse, sono stato assolto. mi ero illuso di esserne finalmente fuori, MA L’INCUBO NON È FINITO: continua il mobbing totale con gravissime conseguenze sotto ogni profilo: spese giudiziarie insostenibili, perdita dei figli e della casa, equilibrio psicoemotivo messo a dura prova, vivo sotto la soglia della dignità. La malagiustizia mi ha dissanguato per liberarmi dalle false accuse, vivo da 5 anni in un ripostiglio di 7 metri quadrati con un letto e una sedia. I servizi sociali si accaniscono nel tentare di convincere i miei figli, contro la loro stessa volontà, che è meglio lasciare le cose come stanno. Le mie denunce gravissime, anche contro funzionari dello Stato, non procedono. Non ci sono più alibi, ma il giudice della separazione insiste nel non volermi dare i miei figli: “intuisce, crede possibile, crede probabile” che io possa raccontare la verità a mia figlia. La verità è obbligatoria in tribunale, ma quando si tratta di una verità scomoda, meglio fare in modo che fuori dal tribunale non venga a galla! Alla luce di tutto questo, chiedo allo Stato una ultima forma di sostegno: chiedo di essere aiutato a non commettere un gesto irreparabile al quale la malagiustizia mi stà inesorabilmente spingendo. Non voglio essere violento contro me stesso, tentando il suicidio per porre fine alla spirale di persecuzione. ARRESTATEMI, SORVEGLIATEMI A VISTA perchè sono un non violento, io non voglio fare ad altri quello che la giustizia sta facendo a me ed ai miei figli. Sergio Nardelli di Taranto, uno dei tanti papà.





Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Sergio Nardelli su facebook
« Risposta #3 il: Agosto 17, 2012, 13:26:28 pm »
Fikasicula, come valuti l'operato dei giudici, della ex, degli assistenti sociali etc. etc. (naturalmente dandi per vera la versione qui letta) ?

Potrei portarti una testimonianza io, di un padre che durante uno spettacolo X voleva vedere la figlia e veniva trattato come un appestato.... Vorrei farti vedere la sua faccia, le parole...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Sergio Nardelli su facebook
« Risposta #4 il: Agosto 17, 2012, 13:52:24 pm »
@Fikasicula: è una domanda, non prenderla come una provocazione. È che ancora non siamo convinti che ci siano anche Femministe che ragionano  :cool:

[ovviamente non ci aspettiamo risposte del tipo: vi potrei raccontare tante storie di madri/figlie/donne/etc. Ci basta qualcosa del tipo: sono solidale. Chiuso. Sennò ricominciamo con la gara di chi può esibire più morti  :sick: ]

PS epperò anche noi quemmisti dobbiamo guardarci dal rischio di vantarci dei nostri morti e feriti  :mad: questo post non c'è per dimostrare quanto sono cattive le donne, ma per offire solidarietà a Nardelli, e soprattutto per chiarire ancora una volta che il vero male in Italia è la magistratura.

Nardelli mi ha risposto su Facebook che non può mettere on-line il video della perquisizione dei carabinieri perchè è allegato agli atti della denuncia, ma dopo il processo lo vedremo. Il nostro primo obiettivo deve essere di mettere alla corda i giudici infami, le forze dell'ordine vendute e gli assistenti sociali approfittatori!

Onestamente con tutto questo le femministe c'entrano poco, salvo quando si esibiscono in improbabili dimostrazioni che il MALE è il MASCHIO!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re:Sergio Nardelli su facebook
« Risposta #5 il: Agosto 17, 2012, 14:30:05 pm »
@Fikasicula: è una domanda, non prenderla come una provocazione. È che ancora non siamo convinti che ci siano anche Femministe che ragionano  :cool:
(...)

Chi legge FaS avrà letto i post sul G8 di Genova in cui si chiarisce perfettamente cos'è per me la repressione. Cosa sono gli operatori delle forze dell'ordine che inventano le prove (le false molotov e le false dichiarazioni per cui sono stati condannati alcuni poliziotti) per poter fare una perquisizione indiscriminata e violenta nella Diaz. Non conosco i fatti, riguardo il Signor Nardelli, ma se è come dice non c'è dubbio che io sia solidale con lui.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Sergio Nardelli su facebook
« Risposta #6 il: Agosto 17, 2012, 14:42:35 pm »
Conoscendo fas, immagino la solidarietà.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Sergio Nardelli su facebook
« Risposta #7 il: Agosto 17, 2012, 15:06:18 pm »
diciamo poi che la "repressione" avvenuta nella scuola Diaz ha bilanciato in qualche modo le azioni violente dei puzzolenti punkabbestia,squatters,comunisti,anarchici e campionario umano di questo genere che hanno distrutto macchine,attività commerciali di poveri cittadini innocenti e quant'altro.
un chiloom della pace in compagnia,coi bonghi in sottofondo?

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Sergio Nardelli su facebook
« Risposta #8 il: Agosto 17, 2012, 15:51:30 pm »
A qualcuno gli hanno addirittura intitolato un aula in parlamento. Pensava di risolvere i problemi derivanti dalla globalizzazione tirando un estintore in testa a uno sbirro suo coetaneo.

Che mente fina, che genio, che eroe.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Sergio Nardelli su facebook
« Risposta #9 il: Dicembre 05, 2012, 13:03:22 pm »
ulteriore denuncia per il povero Nardelli ...

la trovate sempre sul suo profilo facebook http://www.facebook.com/sergio.nardelli.3

non servirà a molto, ma condividete e cliccate "mi piace"

poi se trovassi il modo di fare un po' di mobbing alla PM, lo farei volentieri!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Sergio Nardelli su facebook
« Risposta #10 il: Gennaio 19, 2013, 19:42:33 pm »
news da Sergio!
Citazione
Sergio Nardelli L'avvocato della mia ex.....gratuito patrocinio pagato dallo Stato e cioè da NOI.......Ieri la mia ex ha subito una condanna x maltrattamenti in famiglia e false accuse.....Il P.M.,parlando pochissimo,ha chiesto 1 anno di reclusione, l'Avv della ex ha fatto una lunghissima arringa che ha talmente convinto il Giudice che questi, ha emesso una condanna di 1 anno e 2 mesi oltre al pagamento delle spese processuali (9 anni)
 -La Mia ex è stata condannata in altro procedimento penale in 1°,2° e 3° grado x minacce di morte e xkè voleva avvelenare il marito (ammenda,risarcimento danni e spese processuali).
 -La mia ex è stata condannata nel civile, le è stata addebitata la colpa della separazione, ha perso il mantenimento ed è stata condannata al risarcimento danni e spese processuali(pochi avvocati in Italia hanno fatto perdere il mantenimento alle proprie assisitite)
 L'avvocato della ex ha perso tutte le cause (7) dove ero stato denunciato con false accuse strumentali ( altre denunce direttamente archiviate).
 -A me hanno rubato 40mila euro.....quanto ha guadagnato con il gratuito patrocinio l'avv della ex in 10 anni?
 - e quanto sono costati allo Stato (NOI), oltre 10 procedimenti penali,giudici,periti,cacelleria,notifiche,serv.sociali ecc...ecc....
 
 e a me che sono un papà, quanto è costato stare lontano dai miei figli e fuori dalla MIA casa....ai miei figli, quanto è costato?
 
 A cosa serve pagare con il gratuito patrocinio l'avvocato ella ex che perde tutte le cause se poi......io mi ritrovo sempre senza figli e senza la mia casa?
 
 Hanno tutti rovinato la mia vita, quella dei miei figli, quella di mia madre e quella di tanti altri.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati