Autore Topic: Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!  (Letto 5919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« il: Agosto 09, 2012, 07:42:30 am »
Ogni tanto le FaS.ciste hanno qualche buona idea.
No... non quella dei cartelli che fanno il verso a Kim Casali ma quella di creare una banca dati delle molestie ricevute sul web.

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/08/08/ti-molestano-sul-web-mandaci-la-screenshot/
[Ma non cliccate, tanto, in quanto maschi, per non ridurre l'efficacia dell'autoesaltazione, vi sarà impedito di  intervenire nel dibattito. E poi finanziereste chi vi odia.]

Loro hanno una visione vaginocentrica dalla molestia.
Per noi è una questione politica.
Noi siamo insultati e censurati  quando non siamo d'accordo.

Ottimi anche i suggerimenti... di oscurare il nome e l'eventuale fotografia della donna che tenta di offendervi.

Nella remota ipotesi che qualcuno non sappia ricavare un file jpeg dalla schermata, cercate con google o scrivetemi in privato.

Ah... io ho fatto anche la sciocchezza del cartello.... Giusto per evidenziare l'assurdità della denuncia speculare di chi pensa che i problemi veri siano soltanto quelli che possono riguardarla personalmente. Non è necessario che si perda tempo col cartello...

La cosa è nata da una certa Lidia...

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/08/08/breve-cronaca-di-una-molestia-su-facebook/
[ma non cliccate, ecc...]
Una che ha incontrato il solito tacchino... e che al tentativo di abbordaggio di costui ha risposto in modo seccato.
Al che lui l'ha invitata ad andare da un'altra parte...
E questa ha pensato bene di far sapere a tutti che aveva uno spasimante deluso.
Vabbè... a ognuno il suo. Andate, dite la vostra, fatevi insultare e freezzate la schermata.
Buon lavoro.


Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #1 il: Agosto 09, 2012, 11:29:20 am »
Una che ha incontrato il solito tacchino... e che al tentativo di abbordaggio di costui ha risposto in modo seccato.
Al che lui l'ha invitata ad andare da un'altra parte...


la situazione speculare a quella descritta nello screenshot è quella di un eventuale raro esemplare di femmina che tacchina un maschio in maniera diretta e che al cortese rifiuto di costui lo apostrofa con un "frocio" o epiteti simili (da impotente a idiotanonsaicosatiperdi), anzi .. volendo "va a quel paese" è un consiglio e non un insulto.

E' del filone "gli uomini non sanno incassare un rifiuto" più che di violenza sulle donne, a mio avviso. Manca, more solito, lo studio e l'analisi parallela, di come le donne incassino i rifiuti.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #2 il: Agosto 09, 2012, 11:56:45 am »
la situazione speculare a quella descritta nello screenshot è quella di un eventuale raro esemplare di femmina che tacchina un maschio in maniera diretta e che al cortese rifiuto di costui lo apostrofa con un "frocio" o epiteti simili (da impotente a idiotanonsaicosatiperdi), anzi .. volendo "va a quel paese" è un consiglio e non un insulto.

E' del filone "gli uomini non sanno incassare un rifiuto" più che di violenza sulle donne, a mio avviso. Manca, more solito, lo studio e l'analisi parallela, di come le donne incassino i rifiuti.

Vabbè... l'altra gli ha cominciato il pippone... com'era, già?
Non mi piace che mi si ami solo per la mia bellezza....

Che altro avrebbe dovuto risponderle?
Cos'altro avrebbe potuto apprezzare su facebook, senza averla mai incontrata?
Ed è ovvio che dire "credo di amarti" a qualcuno che non hai mai visto è così... tanto per dire...

Non sono interessato al modo col quale le donne affrontano i rifiuti.
Comunque sia, non ricordo di essere mai stato insultato per un riiuto.
Invece mi è capitato d'essere insultato per via delle mie idee... abbastanza spesso, direi.

Ne ho dedotto che le donne insultano quando non dai loro ragione.

E io insulto quando mi si insulta.

Non fa una piega.

Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #3 il: Agosto 09, 2012, 13:45:51 pm »
chiaro che se una assomigliasse a Carlo delle Piane (coi capelli rossi) nessuno si sognerebbe di farle delle avanches,neanche uno in crisi di astinenza sessuale da un lustro.Piuttosto una capra.
Il fatto è che in quest'era dove ci sono quasi più rapporti virtuali che tradizionali,è più probabile che sia un uomo a "molestare" una femmina anziché il contrario,visto che questi maledetti social network sono un diventati un mezzo per molte di loro per postare interi book fotografici che sono quasi come delle esche per i pesci.Seppur il mondo maschile si stia frocizzando in modo preoccupante,la mia impressione è che gli uomini non siano ancora arrivati a riempir di foto ridicole le proprie bacheche,nei social network ecc ecc.
Ti becchi il solito morto di figa sbavante che ti vede nel tuo scatto migliore,quello da fotomodella in posa,e via,parte all attacco.
Tu dici:cazzo, sono proprio bella e arrapante,ma oggi ho le ovaie girate,lo mando affanculo,tanto si sa,domani ci sarà un altro leccapiedi allupato,e se non ho le ovaie girate magari mi va anche di conoscerlo,vedo il suo grugno,e se mi garba,viene tutto da se.
Si può dire che il mondo sta proprio andando a quel paese senza esser accusati di catastrofismo?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #4 il: Agosto 09, 2012, 16:09:47 pm »
ma cosa si dovrebbe rispondere a quelli complimenti insistenti (tre volte ha detto grazie se fosse interessata avrebbe detto un complimento anche lei) per non offendere l'animo sensibile del suo ammiratore? Non ti deve mandare in quel paese uno solo perché non sei interessato a lui.



Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #5 il: Agosto 09, 2012, 16:35:38 pm »
sicuramente non bisognerebbe  parlare di violenza sulla femmina,a casa mia la parola violenza ha un altro significato.
ne esortare altre femmine a pubblicare casi simili come dimostrazione di qualcosa.
mi sembra che abbiate esteso il concetto "violenza" a dismisura voi,a vostro piacimento.

un aneddotto.

il sottoscritto non più di 3 anni fa era in un pub completamente ubriaco,seduto su una sedia da solo.Ad un certo punto fu assalito,e proprio assalito,da 3 femmine,una delle quali farfugliò qualcosa prendendolo per un braccio.Quando si destò,spaventato frastornato ed innervosito,poco educatamente  mandò affanculo la tizia che aveva osato allungare le mani dicendole di levarsi dai coglioni,e questa per tutta risposta le diede uno schiaffo.Istintivamente il sottoscritto sentì una necessità pazzesca di ricambiare,ma anche se poco lucido,riuscì a capire che se non voleva grane,era meglio rimandarla nuovamente affanculo e finire li.
Credete sia una situazione poco probabile? Vi sbagliate di grosso secondo me...
Quando esigete nerchia,la vostra presunta sensibilità di femmine va a quel paese,pure lei.






Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #6 il: Agosto 09, 2012, 18:19:51 pm »

 Non ti deve mandare in quel paese uno solo perché non sei interessato a lui.


Ma anche sì...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #7 il: Agosto 09, 2012, 18:31:14 pm »

Tu dici:cazzo, sono proprio bella e arrapante,ma oggi ho le ovaie girate,lo mando affanculo,tanto si sa,domani ci sarà un altro leccapiedi allupato,e se non ho le ovaie girate magari mi va anche di conoscerlo,vedo il suo grugno,e se mi garba,viene tutto da se.
Si può dire che il mondo sta proprio andando a quel paese senza esser accusati di catastrofismo?

E lo sputtana dalle fas-ciste?

Ma... comunque sia, esistono vari tipi psicologici...

Bisognerebbe vedere com'è sta Lidia.
Guarda che non ci sarebbe da stupirsi se fosse un cesso...

E sono proprio queste che, avendo sempre mangiato merda a causa dei rifiuti degli uomini, sviluppano l'acredine femminista. Sono queste che, se vanno dove non le conosce nessuno, si farebbero ingroppare dal primo che capita ma, qui, no... Capacissime di rinunciare ad un rapporto atteso da anni pur di vantarsi con le amiche "vedete? anche io piaccio! e ne ho talmente tanti dietro di me che mi posso permettere il lusso di denunciare quelli (che nella realtà sono rarissimi) che ci provano.

Perché... io l'ho letto il testo...
Quello è tutto meno che una molestia.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #8 il: Agosto 09, 2012, 18:39:58 pm »


il sottoscritto non più di 3 anni fa era in un pub completamente ubriaco,seduto su una sedia da solo.

Azz... che tristezza...

Ma bisogna proprio ridursi così?
Da solo, poi?

Quando penso alle cretine degli stupri di capodanno... ce n'è almeno una ogni anno... che si sbronzano come vacche e che poi denunciano per violenza uno a caso dei partecipanti alla festa, penso che in fondo se la siano cercata... o che la denuncia non sia altro che un espediente per guadagnar qualcosa...

Quello di due anni fa per fortuna fu scagionato, la baldracca aveva addosso lo sperma di tutti meno che il suo.
E pensare che in un primo momento, talmente era sbronzo, ammise la colpa.

Vedi... non bisogna mai perdere del tutto la ragione.

Se sei una donna può capitare che trombi senza volerlo (mah....) se sei un uomo, ti capita che una stronza ti accusi...

Bisogna stare attenti...
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #9 il: Agosto 09, 2012, 18:45:29 pm »
@Peter BarkIo non ho capito se era una donna che si è inamorata da te  o era il personale del pub che voleva chiudere e  mandarti acasa?

Secondo me è una stupidaggine offendersi per un rifiuto.

Con il mio marito ci siam conosciuti in internet, e lui che commincia inamorasi, io: non inamorarti perché non mi conosci, lui: mi inamoro da chi voglio e non ti chiederò il permesso. Mi è piaciuto  :)
L'altro caso che molti uomini sanno è che le donne mica si aspettano ogni momento di sentire complimenti e sono più imbarazzate , ma se non dici parolacce e rimani gentile allora la seconda volta si può avere più successo.

Non capisco vnd perché si deve odiare qualcuna a chi non piaci?

Forse la miglior soluzione allora è davvero non dire nessun complimento, se poi per caso lei la deve pagare, meglio stare zitti, Nè complimenti né offesse.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #10 il: Agosto 09, 2012, 19:09:31 pm »

Non capisco vnd perché si deve odiare qualcuna a chi non piaci?

Forse la miglior soluzione allora è davvero non dire nessun complimento, se poi per caso lei la deve pagare, meglio stare zitti, Nè complimenti né offesse.

Ho parlato di mandare a quel paese, mica di odiare.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #11 il: Agosto 09, 2012, 19:20:18 pm »

Quando penso alle cretine degli stupri di capodanno... ...penso che in fondo se la siano cercata...



Se sei una donna può capitare che trombi senza volerlo (mah....) se sei un uomo, ti capita che una stronza ti accusi...

Bisogna stare attenti...

E anche se sei un uomo, e ti accusassero di violenza, in casi come questi, te la saresti cercata.
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #12 il: Agosto 09, 2012, 20:17:26 pm »
mica sono un alcolizzato mi piace la birra e basta,comunque ero con degli amici quella sera ma loro erano nel piano di sotto dove c'è tipo una pista da ballo,li fanno musica rock commerciale,a me non piace ballare ne la musica rock commerciale,avevo sonno e ed ero ubriaco e ho pensato di sedermi.
Lucia queste erano tre femmine,una di loro voleva conoscermi ma sono venute in tre,non so ma una deve avermi strattonato perchè pensava che stessi proprio dormendo di brutto,invece ero più o meno vigile,me le sono trovato davanti,non capivo nemmeno cosa mi stessero dicendo e ho tagliato corto mandandole affanculo subito,poi ho preso lo schiaffo.
Di queste una la vedo spesso,quella che ho voluto conoscermi invece non ho mai saputo chi fosse.
E'il concetto che mi da fastidio,pensate a parti invertite cosa sarebbe successo.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #13 il: Agosto 09, 2012, 22:18:26 pm »
Citazione
Il fatto è che in quest'era dove ci sono quasi più rapporti virtuali che tradizionali,è più probabile che sia un uomo a "molestare" una femmina anziché il contrario
...Non è più probabile, è assolutamente certo. Pensare che possa essere il contrario vuol dire aver assimilato il pensiero neofemminista e non essere ancora riusciti a liberarsene.
Una donna piuttosto muore scorticata viva, ma non si mette a corteggiare un uomo, tranne le solite eccezioni (ricchi famosi, etc).
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=41400136
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
« Risposta #14 il: Agosto 10, 2012, 07:20:21 am »
...Non è più probabile, è assolutamente certo. Pensare che possa essere il contrario vuol dire aver assimilato il pensiero neofemminista e non essere ancora riusciti a liberarsene.
Una donna piuttosto muore scorticata viva, ma non si mette a corteggiare un uomo, tranne le solite eccezioni (ricchi famosi, etc).
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=41400136

Non sono d'accordo.
Tutto dipende da che cosa s'intende per molestia.

Essere molestato, infastidito, scocciato, censurato, essere sottoposto ad una moderazione sleale e faziosa, capita tutti i giorni, a noi uomini, nei blog femministi.

Mi par d'intendere che tu per molestia intenda il semplice tentativo di attaccare bottone.
Che  non può essere considerato un comportamento molesto.
La maggior parte delle persone frequenta internet nel tempo libero, quindi lo fa per divertirsi e cazzeggiare... Molti, anche per baccagliare...
Che problema c'è?
Chi come me, non è interessato a far conquiste, per gli affari suoi... è quasi un'eccezione.
Quindi, se una donna, ha messo nell'avatar la foto che si è fatta scattare dal fotografo, magari in costume, e si vanta di ingoiare e di essere aperta in ogni ove.... e poi fa la preziosa se qualcuno ci prova, non fa altro che manifestare ipocrisia e falsità.

Ora, mi sembra di capire che tu vorresti farci credere che, frequentando i forum,  una donna non ti ha mai scritto in privato perché in cerca di pacco...
Non ti credo.

Certo, le donne non sono come noi. Non fanno irruzione nella tua vita con espressioni del tipo: "mi piaci una cifra", o "ti aprirei come una cozza"...
Ti scrivono, senza apparente ragione e buttano l'esca "sono di Genova ma, per lavoro, sono spesso nel vercellese"... capissciammè....

Oh... e allora?


Vnd [nick collettivo].