Red-
Vnd:Torno a ripetere: quale sarebbe la sua inutilità?
vnd
che anche se, per assurdo, ci trovassimo d'accordo su qualcosa, non caveremmo un ragno dal buco.
O no?
Red-
Ti risulta forse che FS volesse "rieducarci"? No, dico, onestamente...
vnd
Non credo, ma sta cosa della "rieducazionen femministen" non l'ho scritta io.
Red
Perchè pensi che nn l'abbiamo intuito anche noi, che ci occupiamo della questione da prima di te!?
vnd
Mai scritto che non avete intuito o che non siate intelligenti.
Se non vi considerassi intelligenti, non avrei chiesto.
Se non vi stimassi non mi sarei iscritto.
Da quanto tempo ti occupi della questione, red?
Io dal 1999.
E' troppo poco?
Red
Perchè loro il dialogo non lo cercano, non lo vogliono e non lo accettano. La Ravera onn verrà MAI qui a confrontarsi,
vnd
Visto?
Problema risolto.
Red-
e se è per questo non verranno mai nemmeno i vari uomini noti diventati consapevoli della QM (Quel portiere di una squadra, quel presentatore di cui non ricordo i nomi).
vnd
Il portiere non lo so.... Il presentatore è Timperi.
Non preoccuparti.
Al momento è giusto che ognuno faccia il suo.
L'importante è parlarne.
Red-
Le naziborghesi non verranno mai qui perchè hanno paura di essere sconfitte ed umiliate,
vnd
Ma anche no.
Alle naziborghesi interessa soltanto accaparrarsi un cadreghino e... il femminismo è una scusa come un'altra.
C'è chi è diventata ministro spompinando, qualcuna deve aver pensato che bastasse pagare due uomini, pardon "maschi" per montargli un filmetto idiota da mettere su youtube.
E nalla cordata ci sono tirapiedi e ruffiane come in ogni altro affare.
Red-
i secondi non verranno mai qui perchè hanno paura di essere cmq insultati e trattati a pesci in faccia da parte di chi è inkazzato col mondo e non ragiona più col cervello.
vnd
...Oppure nemmeno sanno di noi...
Red
Forse c'è una cosa che on avete capito-considerato: le FAS perchè si chiamano così? ...perchè fanno femminismo a sud.
Perchè a sud!? Ve lo siete mai chiesti? se non capite l'avversario è difficile che riusciate a fronteggiarlo degnamente.
vnd
Perché oltre ad essere femministe e naziste, sono razziste.
Perché U3000 ha chiuso, Red?