Autore Topic: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)  (Letto 11171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #45 il: Gennaio 30, 2010, 04:02:36 am »
Io sono antiberlusconiano e antileghista 100% senza se e senza ma!!!

Io no. Anche se...

 ;)
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2010, 04:09:29 am da Ethans »

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #46 il: Gennaio 30, 2010, 13:26:51 pm »
Io no. Anche se...

 ;)

Ti spiego.
Tralasciando tutte le sue poco onorevoli vicende meramente politiche-giudiziarie(conflitto di interessi, leggi ad personam, Mills, condoni e prescrizioni varie,"Mangano eroe", ecc) e quindi addentrandoci solo in quelle che possono avere un certo collegamento con la QM, possiamo rilevare in lui una forte ipocrisia. Costui, ci inonda di tette e culi per tv, si scopa donne a volontà..però poi agli uomini beta bombardati di tette e culi non permette altrettanto di usufruire liberamente al sesso,a quel sesso che lui tanto pratica con voluttà e goduria e che le sue tv tanto esibiscono e provocano.

Il sesso lo vuole solo e tutto per se e per i suoi pari: repressione nei confronti dei clienti delle prostitute, leggi di terrore sulla violenza sessuale e stalking(nelle quali è stata abolito l'onere drella prova a carico della parte accusatrice). La Carfregna, la Gelmini, la Huzinker,e altre vallette e veline varie sono il coronamento di ciò appena descritto.

La Lega Nord, invece, è qualcosa che va ancora oltre. E' un pericolo. In tutti sensi. QM o non QM.

« Ultima modifica: Gennaio 30, 2010, 13:36:49 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"