Autore Topic: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)  (Letto 11113 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #30 il: Dicembre 19, 2009, 12:55:51 pm »
non solo madjakk .
quando il dittatore iraniano ahmadinejad criticò, berlusconi per delle promesse non mantenute - e se ne può anche parlare - molti son diventati fans del dittatore perché era "contro" berlusconi, nonostante sia solito condannare a morte i gay, cosa inaccettabile per la nostra cultura che non dovrebbe nemmeno concepire un paragone tra i due ... eppure ...

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #31 il: Dicembre 19, 2009, 13:08:40 pm »
Ah-ha non me la ricordavo proprio sta cosa di Ahmadinejad, la cosa comunque non mi stupisce per niente. Vorrei vedere se qualche iper anti berlusconiano gay è riuscito a tessere in qualche modo le lodi del capo di stato iraniano, ora indago in giro per i forum gai.
Sono anche curioso di sapere cosa succederà nel post Berlusconi, quelli che si sentiranno più orfani saranno proprio gli anti berlusconiani scommetto. Intimamente me li immagino rimuginare qualche anno dopo "ah quelli sì che erano tempi".

P.S. Aggiungo al post di prima: non sono neanche d'accordo che il comune di Roma si sia costituito parte civile contro Svastichella. E' stata un'aggressione di un privato cittadino contro un altro privato cittadino, perchè se lo fanno per loro lo dovrebbero fare per tutti.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #32 il: Dicembre 19, 2009, 13:31:56 pm »
Sono anche curioso di sapere cosa succederà nel post Berlusconi, quelli che si sentiranno più orfani saranno proprio gli anti berlusconiani scommetto.
Intimamente me li immagino rimuginare qualche anno dopo "ah quelli sì che erano tempi".

Bella questa, bella ... e vera.
Condivido pienamente.  :wub:


Citazione
P.S. Aggiungo al post di prima: non sono neanche d'accordo che il comune di Roma si sia costituito parte civile contro Svastichella. E' stata un'aggressione di un privato cittadino contro un altro privato cittadino, perchè se lo fanno per loro lo dovrebbero fare per tutti.

Passami una battuta. (non e' certo il caso Svastichella, ma quando ho letto di un gay che come segni di un aggressione "omofoba", sempre al gay village, riportava "graffi", non ho potuto non pensarci)

Due Gay litigano tra loro per questioni sentimentali.
Il giorno dopo su Repubblica: L'omofobia non si ferma. Uomo aggredisce Gay.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Wyk72

  • Visitatore
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #33 il: Dicembre 24, 2009, 14:38:58 pm »
Riflessione molto a freddo e forse un po' off-topic: tutto sommato, avendo avuto tutte le opportunità, i favori politico-economici, senza contare le tonnellate di fi*a (grazie ai denari ed all'ambiente TV, che attira le bellocce narcisiste come carta moschicida), una randellata nei denti, in tarda età, in fondo, è piccolo prezzo da pagare.

Premesso questo, trovo insopportabili le sessantottinate, e a mio parere i no-b day servono solo ad intasare Roma ancora di più.

E' stato inoltre un boomerang politico notevole, perché Berlusk adesso suonerà questo suo mandolino "dell'ammoree" alla napoletana fino alla fine della legislatura, e a buona parte di noi italioti sentimentaloni, la solfa suonerà tutto sommato, bene.

In linea di massima, per come la vedo io, i politici oramai sono solo camerieri dell'economia, destra o sinistra poco cambia: il PD non ha dalla sua parte un potere economico sufficente per vincere nulla (ci aveva provato con la storia UNIPOL a farsi un minimo strada nell' alta finanza...ma sappiamo come è andata), gli idealisti alla Di Pietro&company resteranno fermi al 6-7%.

Infatti tutti i discorsi politici, gli ideali e gli idealismi si infrangono miseramente su un solo ed unico, italico, pilastro: abbassare o alzare le tasse.

Chi riesce ad essere credibile su questo punto, vince. Fine dei giochi.

E' tutto sacrificato al dio denaro, in maniera incessante e parrebbe inarrestabile, indi il mondo oramai si divide solo in chi HA e chi NON HA, in modo piuttosto manicheo.

Il vecchio adagio del "pecunia non olet", forse non è stato mai così adatto: mafioso o non mafioso, cosa vuoi che conti, se sei ricco? Se smuovi capitali, se fai "girare" la pecunia nei circoletti giusti, sei un benefattore comunque.

E questo alla faccia degli azzecagarbugli nelle aule di "giustizia".





Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #34 il: Dicembre 27, 2009, 01:11:27 am »
"Caro Gesù, libera l'Italia dal diavolo"
Lettera di Natale sul blog di Di Pietro

Il leader Idv all'attacco: «Non vuole
farsi processare e lo chiama dialogo»
Riforme, riparte il confronto Pd-Pdl
ROMA
Una lettera a Gesù Bambino per chiedere che il Pd non scenda a patti con il «diavolo» Silvio Berlusconi. Antonio Di Pietro si rivolge direttamente al bambinello per invocare il no al «dialogo» che una parte dell’opposizione, dopo i giorni caldi seguiti all’aggressione al premier, ha intavolato con il Pdl sul tema, più che mai controverso, delle riforme. L’idea che Berlusconi e Pier Luigi Bersani possano concordare un pacchetto di riforme dentro il quale trovi spazio anche un salvacondotto per il premier fa venire il nervoso a Di Pietro. «Gesù Bambino - scrive il leader dell’Italia dei Valori - apri gli occhi a coloro che, invece di fare opposizione, decidono di fare inciuci con questa maggioranza». «In Italia - continua la lettera natalizia - c’è un diavolo al governo. Tu lo sai bene com’è fatto il diavolo. Tu lo sai bene che non ci si può fidare di lui, e con alcune persone, soprattutto con il diavolo, non si può dialogare».

Ovviamente la trovata di Di Pietro non piace al centrodestra, che non manda giù l’equiparazione di Berlusconi al principe delle tenebre. Molte le critiche, quasi tutte sulla falsariga natalizia. Il ministro Calderoli è convinto che «Gesù Bambino manderà a Di Pietro una montagna di carbone». «Caro Babbo Natale, liberaci da Di Pietro», chiede la parlamentare Pdl Anna Maria Bernini. E via di questo passo, mentre Daniele Capezzone, portavoce del Pdl, chiede al Pd, per l’ennesima volta di rompere con l’Italia dei Valori e Paolo Boniauti sbotta: «Anche questa ci è toccata...». Nel frattempo, il famigerato «dialogo» tra la maggioranza e l’opposizione va avanti a piccoli passi, senza grandi slanci ma senza nemmeno grossi ostacoli. Lo dimostra la prudenza di Bonaiuti, portavoce del premier, attento a non distruggere quel poco che è stato fin qui costruito.

A chi gli chiede se ci si avvii verso un clima di maggiore distensione, risponde che «se son rose fioriranno». E anche i rapporti con il Quirinale «sono buoni», assicura Bonaiuti. Segnali di disponibilità vengono dal Pd: Violante, autore della «bozza» su cui centrodestra e Pd già concordarono nella scorsa legislatura, consiglia un metodo di lavoro improntato a un sano realismo: «Suggerirei di non tenere troppo alte le aspettative e di lavorare con determinazione senza toni particolarmente alti perchè quando le vele sono troppo gonfie, poi si possono sgonfiare rapidamente». A dirsi «ottimista» è il presidente del Senato Renato Schifani, che dà atto al presidente della Repubblica di avere pronunciato parole «importanti» che hanno contribuito a svelenire il clima. «Chiudiamo questo anno in un clima diverso rispetto a quello di qualche settimana fa. Vi sono già segnali importanti di confronto sulle riforme, vi è un disgelo. È un momento di sussulto, di dignità che stiamo vivendo tutti noi in estrema positività ».
Fonte:La Stampa



Incredibile, è proprio ossessionato! E continua a dargli popolarità.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #35 il: Dicembre 27, 2009, 02:37:15 am »
e di pietro aveva pure votato berlusca ... che manica di pu...pazzi ...

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #36 il: Dicembre 27, 2009, 02:56:45 am »
e di pietro aveva pure votato berlusca ... che manica di pu...pazzi ...

Di Pietro aveva votato Berlusca? Non mi sovviene...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #37 il: Dicembre 27, 2009, 11:59:35 am »
Di Pietro aveva votato Berlusca? Non mi sovviene...
ai tempi...nei video racconta tutti gli intrallazzi.

http://qmqf.forumfree.it/?t=44861224

Wyk72

  • Visitatore
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #38 il: Dicembre 31, 2009, 00:04:59 am »
Citazione
ai tempi...nei video racconta tutti gli intrallazzi.

Io voto IDV da quando esiste, perché credo possa essere una valida alternativa, il loro programma mi ha sempre convinto e penso che Di Pietro parli con cognizione di causa.

Detto questo, anche tutti i possibili "Intrallazzi" che Di Pietro avrebbe ipoteticamente compiuto, non sono assolutamente nulla rispetto a quelli di Berlusconi, che sono piuttosto ovvi e lampanti, visto che possiede praticamente tutta la TV commerciale italiana da monopolista (e trasmette su 3 reti nazionali), e diversi giornali. Farlo presidente del consiglio è un suicidio della democrazia a prescindere, a mio parere.

Non credo assolutamente che la statuettata al premier sia stata una messinscena, credo sia stato l'atto di uno psicolabile: spesso le frustrazioni vengono scaricate su un "feticcio" che rappresenta tutti i mali. In questo caso è stato Berlusconi, visto che se ne parla come "male assoluto". Il problema sta in questo estremismo, che è causato semplicemente dal fatto che Berlusk ha estremizzato ed esasperato lo scontro politico con l'insulto sistematico (comunisti!),  che ha apertamente fatto la politica delle "scelte di campo" (noi siamo i "buoni", tutti gli altri i "cattivi"), che detiene il potere con la corruzione sistematica di tutti gli apparati dello stato,  che fa un uso allucinante delle leggi di un paese intero - che sta eludendo e distorcendo a suo uso e consumo da anni. Non penso che ami minimamente né l'Italia né gli italiani. Vive in una narcisistica autoapprovazione della sua persona e del suo operato, il che mi dà il voltastomaco. Sembra che l'Italia inoltre sia tutta nel triveneto, il centrosud completamente dimenticato - a parte, chissà perché, la Sicilia.

Voterei Gianfranco Fini, se non stesse, politicamente, insieme a questa persona, che mi rimane insopportabile ed opprimente.

Devo però prendere atto che ha vinto le elezioni e che la maggior parte del mio paese lo appoggia: indi esprimo il mio dissenso con l'unico mezzo che ho legalmente, il voto. E voto IDV perché mi sembra l'unico partito contro il berlusconismo, visto che il PD non si sa più nemmeno cosa stia a fare - ed inoltre sono lontano dalla sinistra anche ideologicamente.

Andare in piazza a mio parere non serve a nulla, sono cose che dovrebbero essere superate dai tempi.

Comunque, mi stupisce un po' questa piega di "destra" un po' estrema in questo forum, mi sembra si parlasse di questione maschile, che dovrebbe essere problema trasversale, a mio modesto parere.

Sparare *erda su Di Pietro non mi pare sia inerente.

« Ultima modifica: Dicembre 31, 2009, 00:10:09 am da Wyk72 »

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #39 il: Gennaio 01, 2010, 11:08:40 am »
Citazione
Comunque, mi stupisce un po' questa piega di "destra" un po' estrema in questo forum, mi sembra si parlasse di questione maschile, che dovrebbe essere problema trasversale, a mio modesto parere.
Infatti per me dovrebbe essere proprio così, le diverse "fedi" politiche non dovrebbero avere la forza di dividere il gruppo.
La questione centrale è sempre la QM, per qs forum.
Ciò detto, è anche impossibile non notare, tra i vari schieramenti, quelli che si posizionano nettamente contro gli interessi degli uomini comuni e quelli che aprono spiragli in quel senso.
En passant, mi viene da ricordare chi ha introdotto il precariato in Italia (e tre anni dopo si autonominava paladino contro il precariato -popolo italiano con la memoria corta) e chi aveva la voce "femminismo" nel proprio statuto. E' un dato di fatto che si trattasse di forze "di sinistra", (che il sottoscritto ha peraltro anche votato).
Così è, che ci piaccia o no.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #40 il: Gennaio 01, 2010, 12:07:33 pm »
Rimane il fatto che questo forum NON ha un orientamento politico, né ai tempi in cui alcuni utenti si auguravano l'Islamizzazione dell'Europa, né ai tempi in cui eravamo LD e io a parlarne più frequentemente associando il capitalismo al femminismo e strizzando l'occhio al Comunismo, né oggi che gli utenti simpatizzanti della Destra si dimostrano i più interessati alle questioni politiche.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #41 il: Gennaio 01, 2010, 12:43:43 pm »
Infatti per me dovrebbe essere proprio così, le diverse "fedi" politiche non dovrebbero avere la forza di dividere il gruppo.
La questione centrale è sempre la QM, per qs forum.
Ciò detto, è anche impossibile non notare, tra i vari schieramenti, quelli che si posizionano nettamente contro gli interessi degli uomini comuni e quelli che aprono spiragli in quel senso.
En passant, mi viene da ricordare chi ha introdotto il precariato in Italia (e tre anni dopo si autonominava paladino contro il precariato -popolo italiano con la memoria corta) e chi aveva la voce "femminismo" nel proprio statuto. E' un dato di fatto che si trattasse di forze "di sinistra", (che il sottoscritto ha peraltro anche votato).
Così è, che ci piaccia o no.

Ti quoto, anche se, parlando di politica e QM, una piccola perplessità a me rimane: l'orientamento  "destro" , nell'aprire spiragli sui diritti agli uomini, a me pare che contemporaneamente agisca anche sui doveri.  Dall'altra parte, anche se non ha in agenda e in statuto la priorità del femminismo non agisce sui doveri da parte delle donne (argomento che rimane un tabù anche da quella parte)Ora parafrasando il Silverback dei tempi d'oro (che non sono ancora terminati  :rolleyes:) che diceva "la sua inutilità(dell'uomo) lo renderà libero", mi lascia perplessa sui suoi effetti a lungo termine.


Non so se "mi sono capita" cioè se è chiaro ciò che voglio dire,..  :)
 
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #42 il: Gennaio 30, 2010, 00:14:44 am »
Alle femministe (a sud o a nord che siano) che dovessero leggere questo Thread, dichiaro solennemente e pubblicamente che mi dissocio dai commenti presenti in questo Thread.

Il sottoscritto, Icarus.10, autore del blog "IlVolodiDedalo. blogspot"-pur condannando l'aggressione del signor Tartaglia(paziente di un ospedale psichiatrico, non certo militante di partito) nei confronti del Premier- è contrario in maniera netta e totale  alle politiche di Berlusconi e della Lega Nord.
Grazie :)
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #43 il: Gennaio 30, 2010, 01:15:40 am »
Io invece voglio dire alle femministe che sono nato a sinistra, più per condizionamenti famigliari che per vera e propria riflessione politica. Ultimamente, soprattutto con la maturità e il calo della libido, mi sto spostando a destra ma ancora non ci riesco. Diciamo che la mia visione politica è trasversale e questo è il principale motivo per cui invece di andare a votare me ne sto in branda.

 :P

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #44 il: Gennaio 30, 2010, 01:32:25 am »
Io invece voglio dire alle femministe che sono nato a sinistra, più per condizionamenti famigliari che per vera e propria riflessione politica. Ultimamente, soprattutto con la maturità e il calo della libido, mi sto spostando a destra ma ancora non ci riesco. Diciamo che la mia visione politica è trasversale e questo è il principale motivo per cui invece di andare a votare me ne sto in branda.

 :P

Mio padre era un operaio comunista che ha partecipato a tutte le lotte operaiste degli anni 70 e il fratello di mia nonna fu ucciso dai nazifascisti. Per questo motivo non permetto che le femministe identifichino la lotta per i diritti maschili come un qualcosa di fascista.

Io sono antiberlusconiano e antileghista 100% senza se e senza ma!!!
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"